Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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- Carburatore 13 pari dell'orto
- Allargatura collettore a 12.5 o 13.
- Allargatura finestrella con una lima quadrata da 5 mm
- Albero gia anticipato, tipo mdr a 145 gradi di fabbrica o anticipare l'originale
- Kit DR Evo d43
- Testa polini a candela centrale
- Malossi multivar .
- Filtro Malossi
- Giannelli mega / Top one
- Gas rapido ( Forse )
Come vi sembra come elaborazione, renderà sufficientemente ai bassi giri da poter alzare il mio Bravo o sono costretto a puntare su un 75cc?
Aspetto vostre risposte, grazie mille!
buona.... ma 145 gradi son pochi... a variatore arrivi anche a 210 anche piu... stai sui 195- 205 per non esagerare.... ritardi 60 gradi non di piu e il resto anticipo...
A me con elaborazione uguale (o quasi) in più di te avevo cuscinetti alta velocità, mcd gialla e carter ben lavorati riuscivo a prendere i 75km/h con top one però segnati da un contakm quindi non reali, però era davvero un bel motore, ai bassi si alzava di gas se riesco a mettere sul il blocco ti faccio un video
Questi utenti hanno ringraziato l autore superala per il post:
superala ha scritto:A me con elaborazione uguale (o quasi) in più di te avevo cuscinetti alta velocità, mcd gialla e carter ben lavorati riuscivo a prendere i 75km/h con top one però segnati da un contakm quindi non reali, però era davvero un bel motore, ai bassi si alzava di gas se riesco a mettere sul il blocco ti faccio un video
Dai guarda se riesci grazie mille! Grazie veramentee!
Che ti si alzi da solo non ci vuol tanto, taratina da accellerazione, motorino che già di suo non pesa nulla, marmittina chiusa ed ecco la magia.. ma la cattiveria è quella che conta ed è proprio quella che non troverai mai con un d43..
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
il mio era tarato discretamente dando una coppia in ripresa notevole non per aver tiro agli alti, anche se montavo rulli da 3g e qualcosa con mcd gialla spingeva fino a 75 segnati, sulla cattiveria ai ragione..
Ma dunque ragazzi voi cosa mi consigliate.. 65cc o 75cc! Quoto il fatto che la cattiveria è imparagonabile però c'è da tener conto di una spesa maggiore che comporta il diametro di cilindro più grande rispetto a un altro, parlo della barenatura dei carter come ben saprete!
Beh, il mio unico obiettivo è che mi si alzi di gas! Che faccio?