tempi difficili anche per il CCC.

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Bloccato
minominetto
Membro 50cc
Messaggi: 313
Iscritto il: dom ago 28, 2011 12:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da minominetto »

ragazzi, apro questo topic non per creare nuovi litigi o questioni, ma per cercare di capire alcune cose che mi sfuggono.
Sono iscritto nemmeno da un anno e noto ultimamente sempre più spesso che ogni occasione è buona per dirsi contro, per cercare di mettere in qualche modo sempre i bastni tra le ruote all altro.
insomma, perchè è nato questo sito? per riunire TUTTI coloro che avessero la passione per i motorini, ed in particolare per il ciao, non per fare da palcoscenico a tanti utenti (ahimè mi tocca dirlo, sia meno ma anche più importanti) che pensano solo a dirsi contro per avere l'ultima parola.
Questo succede per lo più perchè nessuno ormai rispetta il regolamento. C'è chi non rispetta una minima e banale regola e chi non lo ha nemmeno letto e qui si comporta come in un call center.
Secondo me, per ovviare a questo, bisognerebbe che tutti leggessero e seguissero il regolamento, non per far diventare il sito un lagher, ma per far sì che le persone possano vivere tranquillamente tra loro, senza dover vedere altri che possono fare delle cose vietate dal regolamento e così aprire dibattiti inutili e sinceramente del cazzo, perchè se una persona queste cose non le capisce è inutile anche inveire contro esse, perchè non le capiranno comunque.
Inoltre, a mio avviso, bisognerebbe che tutti avessero un pò di elasticità mentale in più.....
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da spyrox85 »

minominetto ha scritto: Secondo me, per ovviare a questo, bisognerebbe che tutti leggessero e seguissero il regolamento.

eeeh.....la fai troppo facile tu...
Questi utenti hanno ringraziato l autore spyrox85 per il post:
alessandro (mar gen 10, 2012 8:14 pm)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da maddiz »

minominetto ha scritto:Inoltre, a mio avviso, bisognerebbe che tutti avessero un pò di elasticità mentale in più.....
Eh si per me il miglior consiglio per questi ultimi tempi è propio questo di minominetto... basterebbe capire che lo spirito del CCC è la PASSIONE che ci accomuna e che molte volte viene dimenticata per far sazio all'arroganza e al prevalere l'uno sull altro... :roll: :doubt:
Mah... speriamo che gli utenti si capiscano un po e che cerchino di capirsi e di aiutarsi l'un l'altro... :wink:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da Sima »

minominetto ha scritto:Secondo me, per ovviare a questo, bisognerebbe che tutti leggessero e seguissero il regolamento
Il 2012 inizia proprio bene.... caro minometto, sei nella top 5 degli utenti con più richiami e hai il coraggio di scrivere queste cose e di fare la morale alla gente che legge??!! :roll:
Secondo me devi ancora smaltire lo spumante di fine anno caro mio! :drinkers: :drinkers:
:vom:
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da spyrox85 »

maddiz ha scritto:
minominetto ha scritto:Inoltre, a mio avviso, bisognerebbe che tutti avessero un pò di elasticità mentale in più.....
Eh si per me il miglior consiglio per questi ultimi tempi è propio questo di minominetto... basterebbe capire che lo spirito del CCC è la PASSIONE che ci accomuna e che molte volte viene dimenticata per far sazio all'arroganza e al prevalere l'uno sull altro... :roll: :doubt:
Mah... speriamo che gli utenti si capiscano un po e che cerchino di capirsi e di aiutarsi l'un l'altro... :wink:

peccato che l'elastico dopo un po' che viene tirato in continuazione si disfa......quindi capisci anche tu che si cerca sempre di esprimere una certa elasticità ma se si abusa di quest'ultima poi succede come si dice dalle mie parti "ti scappa la vacca al prato".....

e dato che ormai la stragrande maggioranza degli utilizzatori di questo forum son degli adolescenti cresciuti in una società putrida, tirati su a playstation e fiche rotte la vedo un po' grigia la faccenda del "capirsi"....

e questo bel topic è un altro baule di moralismo gratuito che non farà riflettere NESSUNO , garantito al limone....

p.s: non cerchiamo di renderci responsabili e bravi ragazzi con questi magheggi perchè non attacca
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

basterebbe solo che gli uttenti usassero la testa, anche senza il regolamento basterebbe la semplice educazione, gente che fa l indignata che si iscrive con una valanga di account e viene puntualmente bannata...non nego che a volte ci siano battibecchi stupidi, ma molte altre sembra che la gente si diverta a rompere le balle gratis...
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
rossi97
Membro triciclo
Messaggi: 133
Iscritto il: sab dic 17, 2011 8:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da rossi97 »

io mi sono da poco iscritto ma penso anchio che la gente debba avere solo un po di educazione, e basta... :-k
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da maddiz »

spyrox85 ha scritto:
maddiz ha scritto:
minominetto ha scritto:Inoltre, a mio avviso, bisognerebbe che tutti avessero un pò di elasticità mentale in più.....
Eh si per me il miglior consiglio per questi ultimi tempi è propio questo di minominetto... basterebbe capire che lo spirito del CCC è la PASSIONE che ci accomuna e che molte volte viene dimenticata per far sazio all'arroganza e al prevalere l'uno sull altro... :roll: :doubt:
Mah... speriamo che gli utenti si capiscano un po e che cerchino di capirsi e di aiutarsi l'un l'altro... :wink:

peccato che l'elastico dopo un po' che viene tirato in continuazione si disfa......quindi capisci anche tu che si cerca sempre di esprimere una certa elasticità ma se si abusa di quest'ultima poi succede come si dice dalle mie parti "ti scappa la vacca al prato".....

e dato che ormai la stragrande maggioranza degli utilizzatori di questo forum son degli adolescenti cresciuti in una società putrida, tirati su a playstation e fiche rotte la vedo un po' grigia la faccenda del "capirsi"....

e questo bel topic è un altro baule di moralismo gratuito che non farà riflettere NESSUNO , garantito al limone....

p.s: non cerchiamo di renderci responsabili e bravi ragazzi con questi magheggi perchè non attacca

Concordo in pieno con te spyrox purtroppo di bimbiminkia che fanno perdere la pazienza cè ne sono molti... purtroppo la mia generazione (1995) è piena di questi esseri cresciuti senza valori, pensano solo ad apparire... a sfondarsi di canne e non sanno nemmeno cosa sia la parola Vivere ma che ci vuoi fare ci difendiamo alla meglio dai bimbiminkia :twisted: :axe: :wink:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Avatar utente
rossi97
Membro triciclo
Messaggi: 133
Iscritto il: sab dic 17, 2011 8:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da rossi97 »

bè allora... io sono del 97... 8-[
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da ivano »

spyrox85 ha scritto:
minominetto ha scritto: Secondo me, per ovviare a questo, bisognerebbe che tutti leggessero e seguissero il regolamento.

eeeh.....la fai troppo facile tu...
no spyrox, ha perfettamente ragione, basterebbe solo quello... ma seppure il discorso è in teoria ovviamente condivisibile... nelle righe seguenti si nota già la confusione, infatti dal discorso condivisibile è scivolato in una fumosa, malcelata e sterile polemica... quindi, se il discorso all'inizio sembrava condivisibile, leggendo il resto, non si riesce a capire perchè abbia sentito il bisogno di aprire un topic per dire una cosa così scontata... se sei veramente pervaso dal sacro fuoco della verità... fai domanda per diventare supporter, sarà vagliata dallo staff e presa in considerazione, se invece era solo un pretesto per lanciare accuse allo staff stesso, sappi che con la massa di imbecilli che sta arrivando a barconi sul forum, la nostra mente è anche troppo "elastica"...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da Red_Ape »

io la penso che qui ,invece di interessarsi e capire le motivazioni di un utente del perche ha fatto quella cosa, le sue scelte ecc si vada subito avanti avanti e si OFFENDE detto proprio cosi.anche a me darebbe molto fastidio che,un utente iniziasse a commentare diffamando "merda" e non ha capito ancora cosa volevo spiegare... un esempio? topic di mimmaccio..trasformazione d43 monofascia.... io capisco che per alcuni sia un idea malsana,percarità...ma se ha fatto le sue prove dategli almeno un attimo per spiegare tutto...poi se funziona benissimo e contentissimo per lui,se dovesse andare nella peggio dei casi puo dispiacere,ma perche accanirsi cosi tanto? poi se non vi sta bene e vi fa tanto schifo, teneteveli in mente i commenti... PS: non sto riprenendo nessuno,era un esempio di taaaanti casi che succedono spesso...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da ivano »

Red_Ape ha scritto:io la penso che qui ,invece di interessarsi e capire le motivazioni di un utente del perche ha fatto quella cosa, le sue scelte ecc si vada subito avanti avanti e si OFFENDE detto proprio cosi.anche a me darebbe molto fastidio che,un utente iniziasse a commentare diffamando "merda" e non ha capito ancora cosa volevo spiegare... un esempio? topic di mimmaccio..trasformazione d43 monofascia.... io capisco che per alcuni sia un idea malsana,percarità...ma se ha fatto le sue prove dategli almeno un attimo per spiegare tutto...poi se funziona benissimo e contentissimo per lui,se dovesse andare nella peggio dei casi puo dispiacere,ma perche accanirsi cosi tanto? poi se non vi sta bene e vi fa tanto schifo, teneteveli in mente i commenti... PS: non sto riprenendo nessuno,era un esempio di taaaanti casi che succedono spesso...

non ti offendi mica se non ci ho capito nulla?... cosa c'entra OFFENDE, merda, con il 43 di mimmaccio? mi sembra che tu abbia fatto solo un minestrone di parole buttate in pentola a caso, chiarisci il concetto per favore...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da Red_Ape »

si scusa forse dalla velocità mi sono spiegato male... quello che voglio dire è che la gente non commenta per informarsi su come hai provveduto a fare quella cosa,su cosa ti sei basato progettandola,ma solo buttando due parole la del tipo:inutile perderci tempo su una cosa del tipo che non andra mai,è da vergogna...queste risposte molto seccanti per me sono delle OFFESE,perche non ti danno nemmeno il tempo di chiarire il tuo procedimento e i tuoi calcoli accurati.... un esempio era quello del topic in cui mimmaccio aveva messo in progetto il d43 trasformato monofascia:
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =2&t=64402
QUESTO è UN ESEMPIO,non sto riprendendo nessuno... qui,io se ero mimmaccio,mi sarei sentito offeso.... subito a dire che al primo km puo buttare via tutto... se ci ha perso tempo,ha fatto i suoi calcoli e ha voglia di fare questa prova,perche la gente deve sempre dire che è tempo perso e l'esperimento è stupido? aspettate la messa in moto,dopo potrete tranquillamente dire quello che vi pare...
di questi tipi di topic ce ne sono a palate su ccc...
un po di convivenza pacifica certa gente non la conosce? E UNA BUONA LETTURA DEL REGOLAMENTO NO è?
@ivano, ho fatto del mio meglio riguardandomi i discorsi...
bimbiminkia o no,questo forum è sempre piu pieno...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Polemica o non polemica qui c'è bisogno che certa gente si rimetta in riga...perchè qualcuno ha veramente rotto...ora,capisco il fatto che spesso anche noi dello staff ci si alteri...ma provate a mettervi dalla nostra parte...a stare dietro a tutto e a tutti (con tutto quel che ne consegue) è quasi un lavoro...e,capirete da voi che basterebbe un briciolo di buonsenso e di educazione per potè campare civilmente...è questo che fa rabbia...cazzo! voglio dire, anche questa (a modo suo) è una vita sociale...se nella vera vita sociale cominciate a cacare la minchia per ogni nonnulla poi vi ritrovate male per davvero...
allora,partiamo da un principio..c'è un regolamento,anche sintetico...basta leggerlo e applicare quelle poche (e terra terra) regole che ci sono scritte...niente più e niente meno...ma se a qualcuno gli piace essere "trasgressivo" (pensando di non farci dormire la notte...si,aspetta e spera) non si può sperare di risolvere i problemi con un topic che tenta vagamente di emulare la manna dal cielo...le belle parole e i buoni propositi vanno via velocemente come le "scoregge umane" che di tanto in tanto vengono a farci visita con quei due o tre topic per rompere le palle,poi evacuano per la disperazione...
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da poldix8 »

Red_Ape ha scritto:si scusa forse dalla velocità mi sono spiegato male... quello che voglio dire è che la gente non commenta per informarsi su come hai provveduto a fare quella cosa,su cosa ti sei basato progettandola,ma solo buttando due parole la del tipo:inutile perderci tempo su una cosa del tipo che non andra mai,è da vergogna...queste risposte molto seccanti per me sono delle OFFESE,perche non ti danno nemmeno il tempo di chiarire il tuo procedimento e i tuoi calcoli accurati.... un esempio era quello del topic in cui mimmaccio aveva messo in progetto il d43 trasformato monofascia:
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =2&t=64402
QUESTO è UN ESEMPIO,non sto riprendendo nessuno... qui,io se ero mimmaccio,mi sarei sentito offeso.... subito a dire che al primo km puo buttare via tutto... se ci ha perso tempo,ha fatto i suoi calcoli e ha voglia di fare questa prova,perche la gente deve sempre dire che è tempo perso e l'esperimento è stupido? aspettate la messa in moto,dopo potrete tranquillamente dire quello che vi pare...
di questi tipi di topic ce ne sono a palate su ccc...
un po di convivenza pacifica certa gente non la conosce? E UNA BUONA LETTURA DEL REGOLAMENTO NO è?
@ivano, ho fatto del mio meglio riguardandomi i discorsi...
bimbiminkia o no,questo forum è sempre piu pieno...

devo proprio dirlo..anche a me l'episodio di mimmaccio mi ha colpito in negativo..tutti avventati su di lui..
cioè è proprio brutto..lui non avrà problemi ma se dovesse accadere ad una persona che si fa influenzare ma che magari ha molte buone idee non si fa più sentire su questo forum..
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da Sima »

Minometto, dopo la tua sviolinata mi piacerebbe leggere qualche tuo commento almeno rendiamo la discussione più utile.
minominetto
Membro 50cc
Messaggi: 313
Iscritto il: dom ago 28, 2011 12:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da minominetto »

mah.. che c'è da dire.. la mia sviolinata non era ne per emulare la manna dal cielo, ne per fare la morale o per riprendere qualcuno.. la mia era solo una considerazione sugli ultimi fatti accaduti.. tutto qua..
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da Sima »

Le buone intenzioni sono sempre ben accette nel forum come nella vita reale però poi queste devono trasformarsi in fatti e non rimanere parole scritte a casaccio, visto il tuo inizio "burrascoso" speriamo che qualcosa cambi davvero...
M.C. elaborazioni
Membro triciclo
Messaggi: 102
Iscritto il: gio set 22, 2011 3:00 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da M.C. elaborazioni »

danielem.91 ha scritto:Polemica o non polemica qui c'è bisogno che certa gente si rimetta in riga...perchè qualcuno ha veramente rotto...ora,capisco il fatto che spesso anche noi dello staff ci si alteri...ma provate a mettervi dalla nostra parte...a stare dietro a tutto e a tutti (con tutto quel che ne consegue) è quasi un lavoro...e,capirete da voi che basterebbe un briciolo di buonsenso e di educazione per potè campare civilmente...è questo che fa rabbia...cazzo! voglio dire, anche questa (a modo suo) è una vita sociale...se nella vera vita sociale cominciate a cacare la minchia per ogni nonnulla poi vi ritrovate male per davvero...
allora,partiamo da un principio..c'è un regolamento,anche sintetico...basta leggerlo e applicare quelle poche (e terra terra) regole che ci sono scritte...niente più e niente meno...ma se a qualcuno gli piace essere "trasgressivo" (pensando di non farci dormire la notte...si,aspetta e spera) non si può sperare di risolvere i problemi con un topic che tenta vagamente di emulare la manna dal cielo...le belle parole e i buoni propositi vanno via velocemente come le "scoregge umane" che di tanto in tanto vengono a farci visita con quei due o tre topic per rompere le palle,poi evacuano per la disperazione...


Sono d'accordo con danielem...si, avolte lo staff esagera un po' o forse si scalda un po' troppo,e li forse si può migliorare,ma bisogna anche contare che le persone che stanno dietro a questo forum per amministrarlo,che io sappia non vengono pagati , loro lo fanno per passione perciò secondo me forse alcuni dello staff dovrebbero "scaldarsi" meno...ma anche noi normali utenti dobbiamo darci una calmata,non si può ogni volta che c'è l'occasione criticare delle persone che amministrano,e ci danno del loro tempo libero per amministrare bene questo forum e per tenerlo in piedi.
Io credo che questo forum sia uno di quelli migliori...provate a visitare "ape tuning club" ho altri ad esempio,vi garantisco che è tutta un'altra cosa,(non è per criticare nessuno per carità).



Per concludere spero veramente che ivano non voglia andarsene dal forum,perchè anche se un paio di volte ho discusso con lui...e forse magari è un po' duro...é come tutti gli altri amministratori e utenti normali,che hanno la passione dei motori,la voglia di fare e la voglia di migliorare il sito,una persona INDISPENSABILE.


Spero di essermi spiegato,non sono molto bravo con le parole...
Saluti e grazie

Mattia
My Ape
115 polini
24phbl dell'orto
filtro a cono malossi red sponge
proma
campana 18/67
Frizzione 4 dischi rinforzata
carter e travasi lavorati
albero anticipato mazzuchelli...worck in progress
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da danielem.91 »

M.C. elaborazioni ha scritto:Sono d'accordo con daniele...si, avolte lo staff esagera un po' o forse si scalda un po' troppo,e li forse si può migliorare,ma bisogna anche contare che le persone che stanno dietro a questo forum per amministrarlo,che io sappia non vengono pagati , loro lo fanno per passione perciò secondo me forse alcuni dello staff dovrebbero "scaldarsi" meno...
ti sfido a non scaldarti quando vedi gente (anche abbastanza grande per poter capire certe cose) comportarsi come mocciosi senza playstation...
per non parlare dei veri mocciosi...ai vecchi tempi (davanti a certi comportamenti) si alzava le spalle e si lasciava perdere,ma tanto s'è riscontrato che diventa una catena di sant'antonio...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da teus »

minominetto ha scritto: Secondo me, per ovviare a questo, bisognerebbe che tutti leggessero e seguissero il regolamento.
Se tutti rispettassero il regolamento, non ci sarebbe bisogno dei moderatori.

Se tutti rispettassero la legge, non ci sarebbe bisogno della polizia.

Che discorso del ca...o
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da Narder16 »

minominetto ha scritto:ragazzi, apro questo topic non per creare nuovi litigi o questioni, ma per cercare di capire alcune cose che mi sfuggono.
Sono iscritto nemmeno da un anno e noto ultimamente sempre più spesso che ogni occasione è buona per dirsi contro, per cercare di mettere in qualche modo sempre i bastni tra le ruote all altro.
insomma, perchè è nato questo sito? per riunire TUTTI coloro che avessero la passione per i motorini, ed in particolare per il ciao, non per fare da palcoscenico a tanti utenti (ahimè mi tocca dirlo, sia meno ma anche più importanti) che pensano solo a dirsi contro per avere l'ultima parola.
Questo succede per lo più perchè nessuno ormai rispetta il regolamento. C'è chi non rispetta una minima e banale regola e chi non lo ha nemmeno letto e qui si comporta come in un call center.
Secondo me, per ovviare a questo, bisognerebbe che tutti leggessero e seguissero il regolamento, non per far diventare il sito un lagher, ma per far sì che le persone possano vivere tranquillamente tra loro, senza dover vedere altri che possono fare delle cose vietate dal regolamento e così aprire dibattiti inutili e sinceramente del cazzo, perchè se una persona queste cose non le capisce è inutile anche inveire contro esse, perchè non le capiranno comunque.
Inoltre, a mio avviso, bisognerebbe che tutti avessero un pò di elasticità mentale in più.....
che cavolo ne sai te del CCC? ti sei iscritto solo 6 mesi fa e ci vieni a fare la morale?
MOTORI MINARELLI
tuner
Membro 50cc
Messaggi: 759
Iscritto il: mar mag 18, 2010 4:02 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da tuner »

scusate ragazzi se entro come una palla di cannone in questi discorsi..ma che sta succedendo..cioè non riesco a capire l'argomento del dibattito e che cosa stia accadendo in generale su ccc..questa ondata di malcontento( in parte conosco i motivi)..qualche buon anima potrebbe illuminarmi . grazie
...poca spesa......tanta resa!!!
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da Sima »

Ciao, non sta succedendo niente di strano ma ogni tanto se ne esce qualcuno con questi topic di lamentele incompresi, ti basta solo capire che l' autore di questo topic che tanto decanta il rispetto del regolamento continua imperterrito a fare di testa propria non rispettando un bel niente... :doubt:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: tempi difficili anche per il CCC.

Messaggio da leggere da ivano »

e siccome io ho fama di stronzo... la voglio onorare, lo chiudo perchè è solo l'ennesima fucina di immani stronzate buttate giù a caso senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando... quelle di colui che l'ha pretestuosamente aperto, e quelle degli altri che hanno contribuito ad ingrassare con cazzate e luoghi comuni imbevuti di falso moralismo tutte queste pagine.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti