MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Pitbull
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da Pitbull »

Ultimo argomento:
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... hp?t=64584

Com'è possibile che ogni argomento io apra ivano abbia sempre da mettere in discussione OGNI cosa faccio, neanche fossimo sotto un regime comunista...
e NON gli vada mai bene niente.
Non voglio più farmi prendere in giro e farmi insultare/trattar male da elementi come ivano.
Rivoglio i miei 3 euro per togliermi da "venditore sicuro" e voglio andarmene da questa disgrazia di sito.
Questo sito in ogni modo mi ha proprio deluso, sicuramente non ne parlerò mai bene in giro e non ne vorrò MAI più sapere.
Riferito a ivano (la causa di tutto):
BEH NON MI IMPORTA SE VUOI AVERE L'ULTIMA PAROLA E TANTOMENO NEANCHE LE TUE RAGIONI, TANTO PER ME QUELLO CHE DICI NON VALE UN C,,,O...

Parole caute e moderate.
Ultima modifica di Pitbull il ven dic 30, 2011 11:24 pm, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Pitbull per il post:
sebaciao (ven dic 30, 2011 11:24 pm)
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MI SONO ROTTO I COGLIONI!!!!!!

Messaggio da leggere da Massim »

Dai non cè motivo di arrabbiarsi così ,magari ivano esagera un pò ma da come vedo non e che lo faccia solo con te ma con tutti e tutto il forum propio perchè troppe persone aprono topic di vendita simili al tuo un pò fatti male ...Comunque dai risolvetela diversamente e anzichè postare topic di vendita qui usate tutti i vari siti come ebay,subito ecc Alla fine questo e un forum dove si chiedono informazioni e si impara qualcosa ,la vendita che poi dovrebbe essere scambio trà appasionati e un optional ...Capi?Dai cerchiamo di essere tutti più amichevoli e via alle diavoleria amici più di prima :wink:
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: MI SONO ROTTO I COGLIONI!!!!!!

Messaggio da leggere da poldix8 »

So che non centro niente e mi prenderò una scarica di insulti per essermi intromesso.

Scusatemi in anticipo..ma anche io in quelle vendite vedo molti prezzi esagerati..specialmente quei cuscinetti..magari lì hai pagati eeh..ma il rivenditore che te lì ha rifilati è un figlio si buonissima donna..

Poi Ivano ha un suo.modo si fare diciamo che può sembrare esagerato ma secondo me se non co fosse il forum sarebbe pieno di topic e persone inutili..bisogna poi prendere con le pinze ogni cosa che dice..che con il modo di scrivere,diciamo,"elevato"specialmente per come scrivono i giovani d'oggi,non si notano sottile vene di spirito..nascoste per bene..ed un discorso messo sul ridere .per lui viene tradotto male..

C'ho avuto poco a che fare con .lui..ma questo è weekend che ho capito..ho avuto anche una compravendita con lui..e la trovo una persone responsabile e giusta..

E poi non mi sembra giusto spalar merda,come si dice,sul sito intero per una controversia..

Detto questo io sono pronto a ricevere insulti ahahah :D
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: MI SONO ROTTO I COGLIONI!!!!!!

Messaggio da leggere da hf91 »

lasciate commentare al diretto interessato
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da pietrox46 »

pietrox46 ha scritto:i prezzi li decidi tu non ivano,magari ha ragione per le foto,ma i prezzi li decidi tu.....puoi decidere di venderli anche a 100 euro due cuscinetti ,che gliene frega a lui....
Pedros Garage.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da bosstommy »

Ti dava un consiglio... Se sei caro ti consigliava di abbassare i prezzi... I cuscinetti a Imola nuovi pagati 4 euro
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da pietrox46 »

e per la cronaca io 2 skf c3 gli pago 29 euro ......,quindi non è la cazzata del 2011 come dice ivano....
Pedros Garage.
Pitbull
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da Pitbull »

pietrox46 ha scritto:
pietrox46 ha scritto:i prezzi li decidi tu non ivano,magari ha ragione per le foto,ma i prezzi li decidi tu.....puoi decidere di venderli anche a 100 euro due cuscinetti ,che gliene frega a lui....
Era ora!!!
Con te si ragiona :wink:
Comunque non voglio metterti di mezzo..
Il problema fondante è che sono mesi che ivano mi tratta male e mi prende di mira.. Su tutti gli ultimi topic che ho aperto (ormai non più presenti nel sito) ivano mi ha rotto mettendo in discussione tutto quello che facevo, ed io non potevo fare niente perchè mi bloccava i topic e minacciava sempre di chiudermeli, bannarmi ecc. Poi mi insultava, ha messo in cattiva luce me e quello che vendo reputandolo immondizia. Ha detto che non solo le foto, ma anche la mia roba fa CAGARE e che io sono un maleducato, arrogante, che sono nato nel periodo sbagliato, non faccio altro che liquidare pattume, ho problemi di vista, non rispetto le regole, che la mia roba è mediocre e oscena senza neppure conoscermi... E NON SOLO ... Comunque visto che la mia presenza non è gradita una volta ricevuti i 3 euro mi levo dal sito (intanto la mia elaborazione l'ho già cancellata).
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da pietrox46 »

cerca di chiarirci ,e rimani sul sito dai :D
Pedros Garage.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Tatino...stai dicendo una ballata di cazzate...te l'ho chiuso io il topic....motivo? too easy..i topic con link esterni (tipo subito,ebay,addoos,ecc..) vanno chiusi per semplice formalità...pagano (ex moderatore) i suoi topic che non erano nel mercatino di ccc (ma di ebay) se li chiudeva...li teneva li come semplice annuncio...
Comunque non mi resta altro da aggiungere..non posso sputtanarti più di quanto tu abbia già fatto da solo...resta solo la parola di ivano e possiamo chiudere l'anno con questa ennesima (nonchè epica) figura di merda...
fabio colognato
Membro triciclo
Messaggi: 72
Iscritto il: lun feb 22, 2010 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da fabio colognato »

Ma cosa ci interessa a noi se ivano ti prende di mira? veditela con lui che non ha senso infangare e riempire il sito con sti topic futili e inutili.
Detto questo buon anno a tutti e buona sera
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da kevi94 »

ot per chiarire...
potete smetterla di ringraziare i commenti come se fossero "mi piace" ?
se l'utente vi aiuta nella risposta è un conto, metere un ringraziamento solo perchè uno si fa forza e scrive queste cose è da scemi...
fine ot

comunque bisogna avere un minimo di logica per far le cose, non è solo il discorso dei cuscinetti o dell'accensione, è una cosa generale.
ci sono delle regole rigide su come deve essere predisposto un annuncio... se spendi 3 euro non vuol dire che quel che scrivi va bene, sei un normale utente....
e smettiamola di aprire topic contro ivano, ne avrò ormai letti a migliaia, e tutti finiscono sempre allo stesso modo...tenetevi il vostro senso di "giustizia" e al masimo ne parlate in pm con l'interessato...
Pitbull
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da Pitbull »

fabio colognato ha scritto:Ma cosa ci interessa a noi se ivano ti prende di mira? veditela con lui che non ha senso infangare e riempire il sito con sti topic futili e inutili.
Detto questo buon anno a tutti e buona sera
A riempirlo siete stati voi con i vostri commenti.. Ma non ce niente di sbagliato, o la nostra non è una democrazia??
Pitbull
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da Pitbull »

danielem.91 ha scritto:Tatino...stai dicendo una ballata di cazzate...te l'ho chiuso io il topic....motivo? too easy..i topic con link esterni (tipo subito,ebay,addoos,ecc..) vanno chiusi per semplice formalità...pagano (ex moderatore) i suoi topic che non erano nel mercatino di ccc (ma di ebay) se li chiudeva...li teneva li come semplice annuncio...
Comunque non mi resta altro da aggiungere..non posso sputtanarti più di quanto tu abbia già fatto da solo...resta solo la parola di ivano e possiamo chiudere l'anno con questa ennesima (nonchè epica) figura di merda...
Senti tatino lo dici a chi ti pare ma non a me. Poi aleggi attentamente quello che ho scritto:
...mi bloccava i topic e minacciava sempre di chiudermeli, bannarmi ecc.
Quello era Ivano nei topic precedenti a questo, topic senza la presenza di link esterni (tipo subito,ebay,addoos,ecc..).
Chi cavolo ti ha messo in discussione per questo?????
Ah scusa dimenticavo... Ivano è tuo amico.


Pitbull ha scritto:
pietrox46 ha scritto:
pietrox46 ha scritto:i prezzi li decidi tu non ivano,magari ha ragione per le foto,ma i prezzi li decidi tu.....puoi decidere di venderli anche a 100 euro due cuscinetti ,che gliene frega a lui....
Era ora!!!
Con te si ragiona :wink:
Comunque non voglio metterti di mezzo..
Il problema fondante è che sono mesi che ivano mi tratta male e mi prende di mira.. Su tutti gli ultimi topic che ho aperto (ormai non più presenti nel sito) ivano mi ha rotto mettendo in discussione tutto quello che facevo, ed io non potevo fare niente perchè mi bloccava i topic e minacciava sempre di chiudermeli, bannarmi ecc. Poi mi insultava, ha messo in cattiva luce me e quello che vendo reputandolo immondizia. Ha detto che non solo le foto, ma anche la mia roba fa CAGARE e che io sono un maleducato, arrogante, che sono nato nel periodo sbagliato, non faccio altro che liquidare pattume, ho problemi di vista, non rispetto le regole, che la mia roba è mediocre e oscena senza neppure conoscermi... E NON SOLO ... Comunque visto che la mia presenza non è gradita una volta ricevuti i 3 euro mi levo dal sito (intanto la mia elaborazione l'ho già cancellata).
Ultima modifica di Pitbull il sab dic 31, 2011 1:14 pm, modificato 3 volte in totale.
Pitbull
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da Pitbull »

//
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da mattia1792 »

a quelli che comprano i cuscinetti a 29 euro io se volete li pago 4 e poi ve li rivendo a 29
non vi faccio pagare neanche le spese spedizione pensate come sono bravo
ma dai che c...o
bye bye buon anno e datevi una calmata
non mi ringraziate
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
marcoacqua
Membro 80cc
Messaggi: 1889
Iscritto il: gio mag 14, 2009 5:08 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da marcoacqua »

Forum di femmine lagnose O forum di appassionati di motorini?
Ragazzi pensate anche a chi entra per ricevere consigli e si trova questi piagnucolii..
Ci sono delle norme da rispettare? Rispettale cosa va costa! È così facile
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
Pitbull
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da Pitbull »

Ho cambiato idea, (riferito a ivano): con i 3 euro comprati il veleno per topi, a me di certo non serve chiedere la carità. Adesso ho inviato un messaggio all'amministatore che gentilmente provvederà a rimuovermi dal sito. Chiusa la discussione. Io da questo momento non rispondo più a nessuno tanto è inutile con voi, smentitemi quanto volete tanto le vostre sono parole sprecate (riferito agli amichetti di ivano e a lui).
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Io mi intrometto, e se permettete IO mi sono rotto i coglioni!

Me li sono rotti nel vedere tutte queste belle lagnosità del porco dinci, sembrate tutti delle DONNETTE AVIOPRIVE CHE SI MASTURBANO CON LO SCOPINO DEL CESSO!

Ma andiamo con ordine e molto diplomaticamente:

1) Niente contro di te, ma io a sto punto sono dell'idea che o tu hai la cataratta, o l'obiettivo della fotocamera è opacizzato, perchè alcune foto son incomprensibili....

2) A prezzi caro mio non sei dei più onesti...ok che vige la legge del libero mercato ma se ti trovi ancora con gli stessi pezzi a casa che non riesci a vendere fatti delle domande.....e comunque, 2 cuscinetti skf c3 comprati alla casa del cuscinetto con scontrino fiscale li ho pagati 10 euro tutti e 2....chiedere ad alevena o carmine che servivano a lui e non gli ho fatto nemmeno pagare la spedizione....e chi te gli ha venduti a 29 euro evidentemente è un membro della banda bassotti......

3) Ivano non sarà uno dei più diplomatici, ma ti ha consigliato per far si che le tue vendite vadano al meglio, a modo suo, però tu chissà perchè non l'ascolti e ti scomponi come una donnicciola non trombante....

4) Se ti trovi male a vendere qui, perchè posti i link di subito.it quando già vendi lì che nessuno ti caga il cazzo?

5) Anche a me ivano mi fece delle osservazioni a suo tempo quando ero ancora un novizio, però io mi sono adeguato e si è sempre mantenuto il quieto vivere.......solo che boh, evidentemente dare adito al nervo effemminato è più facile che sbattersi a fare foto migliori e inveire contro le autorità....

P.S: mail all'amministratore? Da quando è rintracciabile come Assange non risponde nemmeno alle nostre di mail.....

Detto questo Buon Anno a tutti, nessun escluso
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da Sima »

Finalmente hai deciso di finirla con questo piagnisteo pubblico, se non sei in grado di capire quelle semplici regolette (alla portata di tutti) per stare in maniera pacifica sul CCC è giusto che gente come ivano, lo staff o anche tutti gli utenti normali ti facciano notare che ci sono delle cose che non vanno bene.
Se pensavi che pagando 3 euro per diventare venditore sicuro diventavi padrone di vendere qualsiasi cavolata ai prezzi che decidi TU presentando la merce nelle condizioni che decidi TU hai proprio sbagliato tutto, qui nel sito gli annunci del mercatino vengono controllati tutti anche grazie all' aiuto di utenti normali che segnalano a noi dello staff le anomalie e se c'è qualcosa che non quadra si prendono provvedimenti.
Evidentemente nel tuo caso non hai ancora una volta ben capito il regolamento e se la cosa non ti garba sei liberissimo di andare a vendere la tua merce fuori dal sito dove non c'è un controllo come da noi, tutto questo viene fatto per evitare a tutti di prendere delle cantonate come succedeva in passato...
Visto il tuo stato d' animo ti ricordo che la porta di uscita è sempre aperta! ciao
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da Red_Ape »

accidenti che prezzucci....come vuoi che qualcuno si avvicini a vedere la tua merce con dei prezzi del genere???? quella leovince 40 euro non ne vale...e in piu è AMMACCATA.... rugginosa e il silensiatore come dici tu è tutt'altro che lucido.., non capisco poi perche la testa del bravo costi 15 e quella dello ciao 7.... la cosa è insensata...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
gubez93
Membro 100cc
Messaggi: 2716
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da gubez93 »

Io sti post proprio non li capisco ve!
Non vi sta bene come è gestito il sito? ce ne sono a migliaia uguali, vattene e finita li.
Cosa vuoi che ora la gente ti dica: poverino, hai ragione, ivano merita di essere cacciato dal sito :(
Dai dai, meritereste tutti il ban, tutti quelli che si lamentano del sito, cioè se non vi va bene, cosa cazzo state a fare qua?
Poi sono qua dal 2008, a parte i primi mesi ( quando ero pischello, bimbominkia da ammazzare) non ho mai avuto grossi problemi, tranne con teus che mi cartavetrava le balls, ma non per niente aveva la targhetta( utente rompicoglioni ahahaha), ma non ho mai osato aprire post, per rispetto.
Se ora ti fracassa le palle dovresti farti qualche domanda. Non penso che si svegli con il pene tipo mirino e decida di stressare il primo che capiti a miro.
E ora dico la mia per i prezzi: una volta qua era il sito dove si aiutava, un sito dove se io ti vendevo un blocco col valore di 500 euro te lo facevo pagare meno perchè sapevo che poi tu mi avresti venduto un'altro prezzo ulteriormente scontato..
Ora invece qua gira solo immondizia, roba da prendere e buttare in ferraccia a fare ghisa e acciaio da laminazione!
è diventata una gara di chi incula di più e chi si libera di più merda. Vergognatevi, siate onesti nella vita.
E dopo questo penso di aver visto davvero tutto, ora mi aspetto solo qualcuno che mandi in quel paese Eros perchè c'è scritto Ciao Cross Club 2010 e non 2012...
quindi ribadisco, andreste bannati tutti, dal primo all'ultimo che si lamenta!!

Ps, scusate vari termini scurrili, ma rendono più cristallino il messaggio, e non osate mandarmi un richiamo eh, o apro un post!!!! :shock:
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da danielem.91 »

tatino è un nomignolo toscano dato in amicizia... anche a quelli che,nonostante sono nel torto marcio, tentano di aver ragione...

Per il fatto della merce che volevi vendere non mi dilungo troppo...non ho nemmeno aperto le foto,ma (visto che tutti ribattono sullo stesso punto forse non è del tutto errato) se tenti di vendere 4 boiate a prezzi improponibili e non vuoi che nessuno ti giudichi,vai su ebay e buonanotte al secchio...

per concludere,chiudo questa enorme pagliacciata,perchè visto che i toni sono tutto men che pacati,la considero come una presa di posizione sterile dal far nascere qualcosa di buono...

Comunque,visto e considerato che sono stato più e più volte menzionato come "personaggio paraculo 2011" vi ribadisco una cosa...
a me non me ne frega un gran cazzo se pensate che io stia a difendere gli altri (a prescindere dall'amicizia esterna al sito),la sera dormirò lo stesso...

Bene,penso di aver detto tutto,spero che questo anno nuovo porti un pò più di onestà,di rispetto verso il prossimo..gli stessi valori su cui si basava il sito..la mancanza di tali valori lo sta portando al delirio più totale,abbassando il livello di demenza puerile oltre ogni limite...in ogni caso vi auguro un felice anno nuovo a TUTTI (anche a quelli che gli sto sulle palle) ed ai vostri cari...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: MI SONO ROTTO I C........I!!!!!!

Messaggio da leggere da ivano »

Pitbull ha scritto:Ultimo argomento:
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... hp?t=64584

Com'è possibile che ogni argomento io apra ivano abbia sempre da mettere in discussione OGNI cosa faccio, neanche fossimo sotto un regime comunista...
e NON gli vada mai bene niente.
Non voglio più farmi prendere in giro e farmi insultare/trattar male da elementi come ivano.
Rivoglio i miei 3 euro per togliermi da "venditore sicuro" e voglio andarmene da questa disgrazia di sito.
Questo sito in ogni modo mi ha proprio deluso, sicuramente non ne parlerò mai bene in giro e non ne vorrò MAI più sapere.
Riferito a ivano (la causa di tutto):
BEH NON MI IMPORTA SE VUOI AVERE L'ULTIMA PAROLA E TANTOMENO NEANCHE LE TUE RAGIONI, TANTO PER ME QUELLO CHE DICI NON VALE UN C,,,O...

Parole caute e moderate.


sei solo un povero idiota che non meriterebbe nemmeno una risposta... le tue risposte stizzite da checca impermalita non hanno fatto altro che dimostrare inequivocabilmente chi sei, e siccome è chiaro a tutti che a te del forum non ti frega niente, al forum non frega niente di te... il problema non sono io, ma solo i derelitti che approdano sul forum solo per vendere a prezzi esosi della roba quasi da buttare, e se qualcuno si permette di mettere in dubbio i prezzi o le condizioni dei pezzi, questi poveracci iniziano a strillare come checche a cui hanno pestato un piede... io caro mio, ti ho solo fatto notare più volte sempre la stessa cosa, e questo già spiega chi sei, duro come le pine verdi... (e fa parte delle mie mansioni, i comunisti, sempre che tu sappia di cosa parli, non c'entrano nulla) le foto fanno cagare, ed i prezzi sono esosi... non mi frega nulla se un derelitto scambia un semplice richiamo alle regole per una vessazione... e aggiungerei pure che se uno che si è iscritto solo per vendere frattaglie, senza partecipare per niente alla vita del forum si toglie dai coglioni, nessuno lo piange... quindi, se hai pazienza e riesci ad aspettare che ti vengano restituiti i 3€ che ti cambieranno la vita bene, altrimenti ti banno davvero, e saluti anche i 3 €... mi sono spiegato abbastanza chiaramente? provati a scrivere anche solo un'altra parola e vedrai da solo se quello che dico io non vale un cazzo... mandami in pm numero postapay e codice fiscale che ti ricarico i 3 € e ti togli finalmente dai coglioni, checca nevrotica.
Questi utenti hanno ringraziato l autore ivano per il post:
teddboy (lun gen 02, 2012 5:35 pm)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti