funzione mercatino

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

funzione mercatino

Messaggio da leggere da bosstommy »

scrivo dei topic di ricerca nel mercatino... e dopo quando le perdone mi rispondono io non posso più rispondere perchè non vedo la funzione (rispondi ) o ( quote ) mha
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da spyrox85 »

forse è perchè non sei venditore sicuro...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da Sima »

Se ho capito bene lui cerca dei ricambi ma quando gli altri gli propongono qualcosa lui non può rispondere, giusto?
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da kevi94 »

è come dice spyrox, se non sei ventitore sicuro non puoi rispondere ai topic di mercatino, nemmeno al tuo...

se è possibile bisognerebbe risolvere questo problema, altrimenti le compravendite si fanno solo su messaggio privato, e quindi non si possono dare i feedback... non so se nessuno ci ha mai pensato, ma con il sistema che c'è adesso non può funzionare..

ciao
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da spyrox85 »

kevi94 ha scritto:è come dice spyrox, se non sei ventitore sicuro non puoi rispondere ai topic di mercatino, nemmeno al tuo...

se è possibile bisognerebbe risolvere questo problema, altrimenti le compravendite si fanno solo su messaggio privato, e quindi non si possono dare i feedback... non so se nessuno ci ha mai pensato, ma con il sistema che c'è adesso non può funzionare..

ciao
è presto fatto, si diventa venditori sicuri seguendo il regolamento e il problema è risolto....

e non è nemmeno quella gran spesa, 3 euro......non si fuma, non si scopa e non ci si imbrinta per 4-5 giorni e 3 euro saltano fuori....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da Sima »

kevi94 ha scritto:è come dice spyrox, se non sei ventitore sicuro non puoi rispondere ai topic di mercatino, nemmeno al tuo...
Sicuri? se è così è un pò strano... :roll:
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da kevi94 »

si per carità, pagherei pure io 3 euro, ma il fatto sta che puoi rispondere al tuo topic solo se sei venditore sicuro... e son sicuro perchè pure io ho aperto un paio ti topic "cerco"
secondo me bisognerebbe sistemare questa cosa...
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da erossinelli »

è un problema riconosciuto, che vedo difficile da risolvere
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da bosstommy »

Sìma ha scritto:Se ho capito bene lui cerca dei ricambi ma quando gli altri gli propongono qualcosa lui non può rispondere, giusto?
si esatto... cosa centra venditore sicuro o no? mica devo vendere nullla.... cercavo qualcosa e non posso rispondere... mica vendo nulla anzi.. son gli altri che vendono a me!
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da pat_96 »

bosstommy ha scritto:
Sìma ha scritto:Se ho capito bene lui cerca dei ricambi ma quando gli altri gli propongono qualcosa lui non può rispondere, giusto?
si esatto... cosa centra venditore sicuro o no? mica devo vendere nullla.... cercavo qualcosa e non posso rispondere... mica vendo nulla anzi.. son gli altri che vendono a me!
la sezione è stata programmata penso affinchè proprio i "venditori sicuri" possano proporti degli oggetti, e non altre persone... ma questa limitazione purtroppo è estesa allo stesso creatore del topic... bisognerebbe impostare la restrizione ai venditori sicuri + al creatore del post... tecnicamente è possibile, dipende se il sito ha possibilità materiali per una piccola revisione del genre (ti ricordo che il sito è gratuito e percui i fondi a quanto ho capito non sono molti )... percui... in fin dei conti...

questo è un bellissimo forum, un piccolo difettuccio lo potremo sopportare no? a me piace come è impostato questo sito ;)

CCC a vita :supz:
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da bosstommy »

pat_96 ha scritto:
bosstommy ha scritto:
Sìma ha scritto:Se ho capito bene lui cerca dei ricambi ma quando gli altri gli propongono qualcosa lui non può rispondere, giusto?
si esatto... cosa centra venditore sicuro o no? mica devo vendere nullla.... cercavo qualcosa e non posso rispondere... mica vendo nulla anzi.. son gli altri che vendono a me!
la sezione è stata programmata penso affinchè proprio i "venditori sicuri" possano proporti degli oggetti, e non altre persone... ma questa limitazione purtroppo è estesa allo stesso creatore del topic... bisognerebbe impostare la restrizione ai venditori sicuri + al creatore del post... tecnicamente è possibile, dipende se il sito ha possibilità materiali per una piccola revisione del genre (ti ricordo che il sito è gratuito e percui i fondi a quanto ho capito non sono molti )... percui... in fin dei conti...

questo è un bellissimo forum, un piccolo difettuccio lo potremo sopportare no? a me piace come è impostato questo sito ;)

CCC a vita :supz:
NON METTO IN DUBBIO QUESTO... però facevo per chiedere... mi sembra giusto averlo chiesto visto che non posso rispondere!
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da pat_96 »

certo ;) non ti dicevo niente contro, facevo solo qualche considerazione ;)
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da teus »

diciamo che, questo topic, coi motori, non centra un 'zzo.
sposto
bosstommy ha scritto:si esatto... cosa centra venditore sicuro o no? mica devo vendere nullla.... cercavo qualcosa e non posso rispondere... mica vendo nulla anzi.. son gli altri che vendono a me!
Per rispondere a qualsiasi topic, devi essere "VENDITORE SICURO"
Per aprire un topic di vendita, devi essere "VENDITORE SICURO"
Tutti però possono aprire un topic di ricerca.
Se vuoi rispondere alle offerte, devi farlo per pm.
Il forum funziona cosi...
pat_96 ha scritto:(ti ricordo che il sito è gratuito e percui i fondi a quanto ho capito non sono molti )
Gratuito un paio di marron glacé.
Il dominio "www.ciaocrossclub.it" è un dominio a pagamento.
Se fosse gratuito, il sito sarebbe molto piu scadente ed in mezzo avrebbe un qualche ".altervista.org" o robe simili.. ;)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da pat_96 »

teus ha scritto:
bosstommy ha scritto:si esatto... cosa centra venditore sicuro o no? mica devo vendere nullla.... cercavo qualcosa e non posso rispondere... mica vendo nulla anzi.. son gli altri che vendono a me!
Per rispondere a qualsiasi topic, devi essere "VENDITORE SICURO"
Per aprire un topic di vendita, devi essere "VENDITORE SICURO"
Tutti però possono aprire un topic di ricerca.
Se vuoi rispondere alle offerte, devi farlo per pm.
Il forum funziona cosi...
pat_96 ha scritto:(ti ricordo che il sito è gratuito e percui i fondi a quanto ho capito non sono molti )
Gratuito un paio di marron glacé.
Il dominio "www.ciaocrossclub.it" è un dominio a pagamento.
Se fosse gratuito, il sito sarebbe molto piu scadente ed in mezzo avrebbe un qualche ".altervista.org" o robe simili.. ;)
erossinelli ha scritto:è un problema riconosciuto, che vedo difficile da risolvere
teus a giudicare da quanto dice l'admin il fatto che chi fa un topic di ricerca non può rispondere è classificato come "problema" e non come una cosa predisposta così per dei validi motivi.... almeno io la capisco così :) poi boh io sono sul forum da neanche un anno, non posso avere molta voce in capitolo
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da teus »

pat_96 ha scritto:teus a giudicare da quanto dice l'admin il fatto che chi fa un topic di ricerca non può rispondere è classificato come "problema" e non come una cosa predisposta così per dei validi motivi.... almeno io la capisco così :) poi boh io sono sul forum da neanche un anno, non posso avere molta voce in capitolo
é un problema perchè, appunto, non può dare il diritto a TUTTI di rispondere nella sezione cerco.
Per questo ho detto che:
teus ha scritto:il forum funziona cosi
Quando si parlava di introdurre il "venditore sicuro" era saltato fuori questo problema. L'abbiamo "risolto" con queste semplici "condizioni"
teus ha scritto:Per rispondere a qualsiasi topic, devi essere "VENDITORE SICURO"
Per aprire un topic di vendita, devi essere "VENDITORE SICURO"
Tutti però possono aprire un topic di ricerca.
Se vuoi rispondere alle offerte, devi farlo per pm.
Questi utenti hanno ringraziato l autore teus per il post:
pat_96 (ven nov 18, 2011 4:20 pm)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da bosstommy »

si ma se posso percare potrò rispondere a ciò che trovo...! magari è vero che possono rispondermi solo venditori sicuri e mi vendino qualcosa di corretto... ma io ho aperto il topic se lo posso aprire credevo potevo anche rispondere!
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: funzione mercatino

Messaggio da leggere da erossinelli »

bosstommy ha scritto:si ma se posso percare potrò rispondere a ciò che trovo...! magari è vero che possono rispondermi solo venditori sicuri e mi vendino qualcosa di corretto... ma io ho aperto il topic se lo posso aprire credevo potevo anche rispondere!
se qualcuno ha competenze e tempo per effettuare la modifica, ben venga
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti