Aumentare l'entrata in coppia di un lamellare

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4152
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Aumentare l'entrata in coppia di un lamellare

Messaggio da leggere da prontolino »

Mi sembra strano che fosse molto meno di 90 cm. Come dicevo ne ho misurate 4 o 5 e a parte la Fire che è cortissima, le altre erano tutte sulla lunghezza di 90 cm. Comunque lascia... è solo una mia considerazione ad alta voce.

Lascia stare anche di sabbiarla, non è bella e sopratutto fa micro crateri che si riempiono di sporco e non ne esce più..... spazzolala pesantemente., diventa lamiera lucida che è molto bella da vedere.
Michmix
Membro 50cc
Messaggi: 642
Iscritto il: lun gen 16, 2017 10:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 15 volte

Re: Aumentare l'entrata in coppia di un lamellare

Messaggio da leggere da Michmix »

Forse hai frainteso qualche messaggio che avevo mandato, non ho mai detto che fosse molto meno di 90cm anzi, l'ho misurata proprio ora e sono 93cm da collettore a controcono e altri 27 di spillo e silenziatore.
Mi elimino dalla testa il pensiero di sabbiarla allora, ho diverse spazzole metalliche da mettere sul trapano, ma aspetto di richiuderla per lucidarla. Dopo averla lucidata ho letto pareri contrastanti sul trasparente ad alte temperature oppure su una passata di svitol con uno straccio.. mi piacerebbe tenerla color metallo e non dipingerla con il solito nero alte temperature, quale sarebbe il metodo migliore?
Sta notte ci ho pensato al fatto di togliere le costole come dicevi tu prontolino, mi sto facendo una mezza idea :badgrin: , ma in quel caso la farei saldare a qualche mano più esperta.
Più gli dai e più si aggiusta.. :rolleyes:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti