Preparazione motore Rizzato.... ma forse vado di Minarelli

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Preparazione motore Rizzato.... ma forse vado di Minarel

Messaggio da leggere da claudio7099 »

mmmmhhhhhh ......un telaio del si con un rizzato ,sarò di parte ma non mi sconquinfera più di tanto ,se partivi dal suo telaio si ci può stare ,io messo così non lo vedo bene

preferisco un cross fatto così https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... t=mauro+rd
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Preparazione motore Rizzato.... ma forse vado di Minarel

Messaggio da leggere da prontolino »

E perchè??? alla fin fine è simile, visto che sempre di un tubone si tratta.... (paragonato al Califfone) e comunque al momento il Rizzato lo ho accantonato per il Minarelli.

<<Tra l'altro, come ti dicevo, un progetto che deve essere low cost e quello avevo.
Il progetto di Mauro lo conosco e mi sembra l'anno scorso ci eravamo anche sentiti e gli avevo chiesto info... mi aveva risposto che lo aveva venduto perchè si era stancato e perchè gli si tritavano gli ingranaggi del mozzo.

A prescindere da ciò, il suo è bello ma anche lui ha snaturato un telaio montandogli le sovrastrutture di una pit bike... alla fine sotto ci poteva essere di tutto.

Comunque, è sempre un discorso di gusti personali che non si discutono.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Preparazione motore Rizzato.... ma forse vado di Minarel

Messaggio da leggere da claudio7099 »

lui aveva un parmakit in corsa 44 per booster portato in corsa 46 ,era bello allegro come motore ,montato sul mio bravo era impossibile tenere la ruota davanti a terra ......si non metto in dubbio la fragilità del mozzo posteriore ,si è visto parecchie volte ,ma si snatura troppo secondo me ,tanto vale trovare un blocco scooter con ruota da 16 e piazzarlo sotto senza smadonnare con un rizzato per farlo andare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti