Tipologia: MOPED
Modello: Ciao P
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini con testa a scoppio centrale, rivisto nel condotto di scarico e nella finestrella del pistone
Carter motore: Originale con raccordatura travasi, finestrella allargata e condotto allargato
Albero motore: Mazzuchelli anticipato
Impianto di alimentazione: Dell Orto SHA 13/13 con Venturi e getto 81, filtro Malossi
Impianto di scarico: Leovince
Accensione: Puntine
Trasmissione: Ganasce Malossi alleggerite con molle dure, puleggia grande.
Ciclistica: Ammortizzatori supplementari con staffa di ancoraggio artigianale per alloggiare i cerchi del ..Si..
Impianto frenante: Ganascia posteriore Malossi, anteriore originale
Styling: Lampadine a LED 6V, griglie parasassi e pedivelle buzzetti
Prestazioni dichiarate: Accelerazione ottima nonostante la puleggia, velocita’ massima 61 km/h
Vi presento il mio Ciao volutamente vintage, senza esagerazioni, uso stradale.
All’inizio era blu scuro e tanta, tanta ruggine.
Allegati
Ultima modifica di Nomoreffe il lun ago 09, 2021 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Lampadine su wish, ammortizzatori su subito.
Rispetto alle originali è tutta un’altra cosa, però essendo la lampada principale più profonda, ho dovuto mettere uno spessore, altrimenti sbatteva sulla plastica frontale.
Nomoreffe ha scritto: ↑mer lug 07, 2021 7:45 pm
Lampadine su wish, ammortizzatori su subito.
Rispetto alle originali è tutta un’altra cosa, però essendo la lampada principale più profonda, ho dovuto mettere uno spessore, altrimenti sbatteva sulla plastica frontale.
Grazie!
Potresti darmi gentilmente il link di acquisto su Wish o la descrizione esatta della lampada please???
Credo che il problema non siano le vibrazioni ma la corrente alternata... La lampada che hai messo deve funzionare in corrente continua e anche se inizialmente accende con l'alternata poi si brucia per via dei picchi che produce il nostro generatore. Devi mettere un regolatore raddrizzatore e se non vuoi che cambi l'intensità devi mettere anche una batteria...