Tipologia: MOPED
Modello: Ciao 100 TM K11
Cilindrata: 100 cm3
Kit Gruppo Termico: TM K11
Carter motore: TM K11
Albero motore: TM K11
Impianto di alimentazione: Tryton 24 a farfalla
Impianto di scarico: Pavesi 11 coni NK 209-1S con terminale KTM
Accensione: PVL
Trasmissione: Rapporti Malossi, Pignone Z10 originale TM, Corona Z35 ricavata dall'ingranaggio di distribuzione di una Suzuki GSX 750, Catena Originale Kart, Campana frizione Sprocatti
Ciclistica: Telaio Piaggio Ciao Prima serie con culla allargata e attenzioni del caso per l'alloggiamento del TM K11 piu' eventuali rinforzi. Forcelle di derivazione Pit Bike. Manubrio Renthal 22, Pompa H2O Kart
Impianto frenante: Anteriore freno a disco (in costruzione) Posteriore originale a tamburo.
Styling: Prossimamente
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
un' altro scemo !!!! ma come gli viene in mente booo !!!! io non lo avrei fatto mai.... incoscente !!!!!! poi chi te lo ha messo in testa di mettere la trasmissione a catena ?
Carissimi voi tutti, il carico massimo applicabile a una catena, in condizioni di sicurezza, viene stabilito con coefficiente di sicurezza pari a 3 volte fino a un massimo di 5 il carico a monte. Per cui per da un P=8 (mm) da tabella si ricava che il carico di rottura per una catena a rulli di tipo semplice equivale a 4,5 (kN). Considerando poi che queste catene possono raggiungere velocita' pari a 8 (m/s), non c'e' nulla di cui temere anche a giri elevati come puo' benissimo raggiungere questo motore (18/19 mila). Ps: una protezione in lamiera forata, per elevare ancor piu' la sicurezza di chi e' in sella, e' in fase di costruzione. Mandi!
CARO CARLO IMMAGGINI CHE NON DICO SUL SERIO , SOLO QUANDO LO HAI PROVATO MI DAVI RAGIONE QUESTI MOTORI PASSANO DAL MINIMO AL MASSIMO SENZA VIE DI MEZZO ORA COME GIà DETTO METTI I FRENI E PER SICUREZZA IL PARACADUTE HIHIHI!!!!!ASSOMIGLI TANTO UN'ALTRO PAZZO DI CIAO CROSS CIAO CIAO