stupendo tutto, una bomba, anche se esteticamente le mamritte da scooter non mi piacciono proprio! renderà benissimo ma io proverei ad adattare una simonini lunga da ciao
si e la simonini lunga dopo la prima tirata non la trovi più perchè si è disintegrata... no a parte gli scherzi la simonini non ce la fa a scaricare con sto gt figurati quando è al regime di rotazione massimo
ciao a tutti...rispondo a Matt94: con un serbatoio di 2.5lt ed un vhst28 poco ....ma come è gia chiaro non è un mezzo per girare ...rispondo a davidemetallo93: considera che gia lo scarico che ho è piccolo per il gt ...figuriamoci una simo lunga ...non si spacca ma e come mettere un tappo al motore....rispondo a grembalo: il telaio l'ho sagomato a mano con il frullino ....ci vuole mano ferma ....grazie a tutti....FABIO
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
non pensavo che il si tenesse meno del ciao come benzina... il ciao tiene 2.8 litri,il mio con phbh 28 fa 3 km con un pieno...ho dovuto persino allargare il rubinetto se no rimaneva senza benza
CIAO A TUTTI.....ASPERA CORSE .....2.5...2.8...SIAMO LI .....MI SUONA SOLO STRANO CHE IL TUO CONSUMI 1.07 LT OGNI KM .....SEI SICURO ? .....IL MIO HONDA CRE250 (41MM DI CARBURATORE ) FA 9KM CON 1 LT.....MI SA TU ABBIA FATTO MALE I CONTI......CIAO ...FABIO
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io proverei a farne una, magari piu grande di quella che assomigli tutto ma non a una marmitta di scooter!!! forse è un commento inutile, ma prova a farla a forma di quella del fifty, grossa quanto vuoi, non con il silenziatore all' incontrario cosi, che a me proprio non piace xD. Complimenti ancora per il motore!!!
senti mimmaccio con 29 cv non vai da nessuna parte!!!! io sto progettando un boxer con sotto un 600 derivazione cbr.... purtroppo non ho trovato l'rr............... vuoi sapere quanti cavalli ha??!! scherzi a parte il tuo si è uno dei migliori moped che abbia mai visto............
se fabio dovesse fare tutto quello che gli utenti gli dicono di fare...allora sarebbe un miscuglio di idee..comunque la curva alta già tappa sul big bore..dato che è studiata per il team...figurati a metterne una da moped...l'ideale sarebbe la big bore...oppure meglio ancora la jolly o roost...
ciao a tutti ....rispondo a samu92r: tutti i consigli sono sempre ben accetti ....ma se vanno in senso contrario dei fondamenti della meccanica restano solo parole .....giusta considerazione sugli scarichi ....ma jolly e similari costano un'occhio ...poi ancora piu potenza ...mmm non serve te lo assicuro...la trasmissione è gia sottodimenzionata ...figuriamoci .....unitile avere 2000cv se poi non arrivano alla ruota .....ciao e grazie a tutti ....Fabio
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a si certo...poi dovresti comunque sia ritarare e ricarburare un pelino...e quindi si hai degli incrementi ma non si sa mai se riesci a sfruttarla a dovere...comunque io forse mi sono espresso male...volevo dire solo che con le marmitte ma moped non riusciresti mai ad avere le prestazioni che hai adesso...e poi questo è un cilindro con tutt'altre fasature da quello per moped...comunque io ho visto il video su youtube e adesso non so perchè ma non lo trovo più..la mia domanda era questa..come fai a accenderlo...dato che la compressione ce l'ha abbastanza io faccio quasi fatica a accendere il 7t sull'aerox...e ancora più fatica a accendere il pinasco sul si...e tu come fai a non far slittare la cinghia...o almeno a non far bloccare la ruota...devi avere una massa enorme e una cinghia nuova nuova per non slittare...spiegami come fai...grazie
ciao a tutti ....e grazie ancora per i complimenti ....
x red: il parafango è gia segato dalla parte del telaio .....segandolo frontalmente alla vista accorcerebbe il mezzo ...cosi rimane piu stile motard .....e personalmente mi piace di piu .....saluti Fabio
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fantastico.. ci mancano solo i carter a disco rotante e dopo voli letteralmente.. comunque volevo farti una domanda.. io ho il freno a disco davanti dello scooter completo.. e volevo metterlo al ciao.. si puo fare??