scusa se mi permetto...ma indichi 29 cv di potenza...ho visto i video del suo si...è potente,si davvero tanto ma 29 cavalli sono davvero tanti...un ktm arriva a 32,8 cavalli all'albero ed è un 125...va bene è un big bore...ma è sempre e comunque un 86 cc... c'è una differenza di circa 39cc...ha effettuato un banco prova x costatare ciò? spero risponda alle mie domande xk mi ha davvero incuriosito...cambiando discorso È VERAMENTE UN MOPED STUPENDO!! COMPLIMENTI PER LA PREPARAZIONE...voto 5 :)
ciao tributo al mio ex piaggio ..si..(defunto in un incidente stradale) work in progress...d43 polini e quello che serve x ricordare il mio glorioso si...
ciao roncks, è ovvio che non ha 29cv, mi sembra pure superflua la tua costatazione. mi sono limitato a riportare i dati che dichiara mamma Malossi per quel cilindro, è facile intuirlo ...... la potenza fa solo un po di scena ...tutto qua ..la mia elaborazione non ha i presupposti di volumetria etc etc per poter raggiungere tale potenza .......se conosci il mondo moped la cosa è scontata .....comunque grazie per i complimenti ....ciao Fabio
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
annn eccooooo...sisi infatti x quello volevo capire fabio...:D ti ringrazio e complimenti ancora x la belva :D
ciao tributo al mio ex piaggio ..si..(defunto in un incidente stradale) work in progress...d43 polini e quello che serve x ricordare il mio glorioso si...
Ciao! Ti devo fare i complimenti per il mezzo.. davvero fantastico! :) Comunque.. mi potresti dire come hai tagliato il telaio dietro facendolo diventare in stile motard\cross?? Grazie! :D
Rossi dovrebbe correre col mio ..SI.. !!!! Altro che Ducati..
Ciao , intanto complimenti per la realizzazione .
Volevo farti una domanda al riguardo dei rulli e del mozzo.
Io ho appena messo uno sprocatti evo da 86cc che é una bomba ( ho pubblicato il mio a nome di Quasimodo67 non so se é gia' visibile.) , ho la molla rossa nella frizione con i correttori da 101 , mollette a punto da scooter e tutto va bene . ma con i rulli da 3,8gr nel variatore malossi , al momento che va in coppia é praticamente difficile non impennarsi senza alcun controllo .
Pensavo di metterci i 4,7 e poi ragionarci su, ma tu con i 2,9 come cavolo fai ?
Inoltre ho il mozzo con il coperchio rinforzato e i rapporti come i tuoi , tutto perfetto ma mi perde sempre un po di olio.
Capita anche a te ?
Ciao , mi diresti che tipo di cinghia usi e dove la compri ?
Ho un motore sprocatti 86cc evo che va una bomba , ma continuo a rompere le cinghie malossi dopo pochissimo tempo .
Se mi puoi scrivere anche alla mia mail izzoandrea@hotmail.com