Ecco il link del video su Youtube..non dura tanto ma si vede quel che serve..Se volete ne ho fatto un'altro e sempre se volete inserisco anche quello. http://it.youtube.com/watch?v=osoyxuoGVzQ
Vendo Ciao PX ANNO 1989 PEZZI ORIGINALI E/O MODIFICATI.
CONTATTATEMI.
d'estetica mi piace
x la velocità mi sembra molto improbabile, sopratutto quei tachimetri meccanici non mi convincono x niente, anche x la velocità con cui l'ago si muove, va da 40 a 60 in 3 secondi... ho provato un ciao originale con 13/13 e top one, le prestazioni non mi sembravano queste, e non dirmi che fa la differenza la simonini...
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
Giulio*89 : se vuoi faccio un video dalla partenza..la velocità infatti la prende bene dopo i 40 e infatti il video lo dimostra. A partire non è il massimo, anche se ho la puleggia grande. Metti anche che sia sfasato di 3 chilometri (boh proverò con la macchina di mio papà), segna comunque 72 se mi metto al massimo su un rettilineo lunghissimo (e anche abbassato sul ciao; non so qual è il termine tecnico)
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vabbè posso dire che mi smebra strano?
a me sembra strano.. poi tutto può essere, non dico che non mi fido di te, mi fido poco del tachimetro...c'è chi non si fida di quelli da bici digitali, questi sono 2 volte peggio...
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
ciao rispondo sulla tua elaborazione il filtro a parer mio puoi cambiarlo dato che hai la simo però se vuoi puoi mettere almeno un 65 o 75 di cilindrata
PMA racing: Non voglio cambiare motore..Ho fatto i conti mi saltan fuori 400 euro per fare i lavori fatti bene..E non ne vale la pena secondo me..Alla fine è più bello così..tanto corre già di suo quindi o ha già qualcosa cambiato che lo fa correre un po' di più o boh..certi mi han consigliato di non cambiar filtro perchè è strano che corra così tanto e quindi sarebbe meglio lasciarlo stare! (faccio tanto più casino con filtro e carburatore cambiato??)
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ma si se va lascialo così, io al mio non gli faccio niente perchè lo uso nei campi comunque per il rumore il filtro malossi fa sentire un pelo di più il tiraggio dell'aria come tutti i filtri modificati ma niente di che...
il 13 va bene sul collettore però non so come va con il 50, io l'ho montato su un 75 polini di un'amico ma con il 50 non ti so dire come gira il motore
Chiunque non crede al fatto che io prendo i 65 di sicuro con la mia espansione si vada pure a leggere a questo link il commento di RAFFAELLO... https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/viewtopic.php?f=8&t=31835 è uno degli ultimi..
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1)nessuno ti sputtana...ma dice solo che non puoi fare i 69km/h...
2)Raffaello ha detto che con un'espa va dipiù di un'originale normale ma non che conun'espa facciaquella velocità
comunque se la fai complimenti!
gio: Tra l'altro RAFFAELLO ha detto che la versione "eco" abbinata ad una espansione giusta per questa versione di Ciao dà risultati migliori rispetto agli altri "standard"..E non lo dico per fare il polemico..Ma per essere preciso, perchè te NON lo hai fatto, ma altri mi hanno sputtanato..E quindi questa è semplicemente la prova che io ho ragione.
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Lasciamo stare dai..Come mi dice sempre mio papà " non cè peggior sordo di chi non vuol sentire.." Quando uno non afferra non afferra.. Non dico che è come un d43, infatti la ripresa è scarsa, al contrario di un d43 penso. Sarà solo la velocità che è uguale, anzi inferiore..perchè con un 65cc ci arrivo a più di 70, sicuramente. Se no sono motori del piffero.
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Gigi...se leggi bene ho scritto:se arrivi a quella velocità bravo
sei tu che non vuoi "afferrare"
comunque ho letto dei tuoi topic...secondo me fino a quando il tuo motore rende così bene non aprirlo, rettificarlo ecc...
un altro consiglio...se hai la possibilità, cambia trasmissione(da puleggia a vario) e metti un polini speed control
NOVITA' : GRIPPATA..(che ormai non è una novità) e perdita di olio da qualche parte..Infatti quando corro me lo ritrovo sempre sulla marmitta, perfettamente sotto la testa..Ma dalla testa non esce perchè sono chiusi bene i bulloni. Quindi o sono schifezze che vengono giù dalle alette o salta fuori da qualche altra parte.
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perde olio???? (ti do consigli che e successo anche a me sul beta)
1)candela svitata
2)guarnizione di testa andata
3)bulloni del carter magari 1 po svitati
4) controlla meglio cm hai avvitato la marmitta visto che non ce la guarnizione
spero di essere stato utile!!!!!!!!!!!!!! ciao
La candela è avvitata, i bulloni anche e la marmitta pure..Resta l'arcivalvola come mi avevano suggerito. Tanto finchè corre lasciamolo stare và. A proposito non riesco a carburarlo:
-il getto da 48 è magro perchè fa i vuoti quando accelero;
-il getto da 50 non si sa bene, si può dire che svuota ai bassi, almeno sembra..(ma non penso che sia colpa della marmitta..)..e con il getto da 50 corre di più rispetto al 48 o al 52..(con il mio amico in bici affianco, mentre lo tiravo, si sentiva il motore più potente)
-con il 52 affoga, infatti la ripresa fa a dir poco schifo.
Dettagli aggiuntivi: se vi interessa uso la V-Power e fino a poco tempo fa non mi dava questi problemi. Secondo me è il motore spompato. Aspetto le vostre opinioni..Ditemi ditemi.
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Noo! :) Intendevo che sembra sia sempre ingolfato per dirlo in poche parole...Boh intanto ho messo la candela b7 così per quanto poco sia, rimane poco più freddo e quindi il problema viene meno..
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Novità: oggi ho montato il 13/13 e filtro aria Malossi (quello con la spugna rossa)..Fa molto più casino, ha molta più ripresa e prende prima giri/coppia. Sono più che soddisfatto.
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