Tipologia: MOPED
Modello: si
Cilindrata: 100 cm3
Kit Gruppo Termico: titan power derivazione kart
Carter motore:
Albero motore: x motore con frizione centrifuga da kart a volani pieni
Impianto di alimentazione: carburatore da 24/28 a membrana sonik
Impianto di scarico: pcr da kart 100,espansione calcolata x evitare l'autoaccensione e la detonazione limitando la potenza del motore
Accensione: pvl a rotore interno da kart
Trasmissione: trasmissione con cinghia dentata sincrona con frizione centrifuga completamente ricostruita rapporti per variatore 12:1 rapporto primario 1:1
Ciclistica: telaio artigianale ricostruito su misura in laminato di fe560 sp 5mm saldato e poi forato x evitare errori di centraggi fori
Impianto frenante: avantreno completo aprilia rs con
Styling: resta poco del si... carter copritrasmissione in lamiera d'acciaio da 2mm
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
miscela al 6% con olio ricinato e al 4%con sintetico
candela w31ert denso(18 euro l'una!)
Nono rompetemi sull'estetica!!!!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Il nostro utente si è veramente divertito con questa sua elaborazione.
Si tratta di un piaggio si dove è stato adattato al suo telaio un motore 100cc di derivazione kartistica.
L'estetica non è tra le migliori ma occhi chiusi apparte, si tratta di di una moto avente una proporzione peso potenza veramente da gran premio.
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
la cinghia non è montata xchè se la lascio montata con la troppo trazione che devo dargli si rovnerebbe
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
non lo ho mai provato con qualcuno che mi controllasse la velocità
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Perdonami ma premio l'idea e boccio la realizzazione!
Hai fatto un lavoro da cani: ti capisco, hai pensato al motore, agli adattamenti, il freno a disco e tutte le altre menate... ma anche l'occhio vuole la sua parte... nel complesso visivo, fa proprio cagare!
Secondo me dovresti ritirar giù tutto, rifinire e riverniciare per bene.
be piuttosto di tanti mezzi super fighi di estetica ma senza sostanza miei cari criticoni,io preferisco un mezzo che sia une merda di estetica ma che faccia cagare adossi i vostri mezzucci pieni di neon ma senza sostanza...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Invece coniugare entrambe le cose... non sarebbe stato meglio?
Se vuoi imparare a modificare i moped in maniera lodevole, vai nella galleria delle Elaborazioni e prendi spunto dal SI di AndreaDesign... quello si che è un capolavoro... il tuo a vederlo, fa veramente cagare!
si comunque questo se avesse voglia di rendere l'estetica migliore basterebbe una verniciata ad ok perche poi non gli manca niente, sistemargli l'estetica qui è veramente il meno, dire che fa schifo mi sembra eccessivo visto che quello che lo separa dell'essere uno dei moped piu belli del sito è una veniciata. Cioè a vernicialo in un pomeriggio si fa, questo ci ha messo su il mondo su sto motorino e non so quanto ci avrà messo, è un vero missile immagino
appena arriva la trasmissione metto le foto del nuovo con forcelle piu stradali e sella decente
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
mah....sinceramente di estetica non mi piace affatto....ma quello che dico io è che non conta come è messo esteriormente un motorino ma internamente.....
RICORDATE:::NON CONTA IL MOTORE...MA CONTA IL PILOTA.....