Ciao a tutti
ho adottato a inizio Ottobre 2022 questo ciao px del 1983 - con libretto e targhino piccolo e con chiave bloccasterzo.
il ciao NON ha il motore che è stato venduto anni fa dal precedente proprietario.
il telaio è bello e sano, sempre parcheggiato in garage ha un interno serbatoio invidiabile!
PREMESSA
l ho acquistato perchè volevo tenermi in casa un Telaio con Libretto da poterlo mettere in strada in futuro.
per ora ho altri lavori su altri mezzi ma inizierò pian piano a mettermi in casa i pezzi per rimetterlo a posto tutto originale ma NON perfetto come un vero restauro conservativo! (ci tengo a specificarlo).
approfitto quindi di questa pagina per iniziare a chiedervi un po di aiuto....la prima domanda che mi interessa farvi è riguardante i codici sui carter del motore...parliamo di un PX quindi credo che anche comprandoli bendati ad un mercatino mi troverei in mano quelli esatti, ma riguardo alla revisione/collaudo da affrontare in futuro che collegamento c'è tra libretto/numero di telaio/codice carter ?
Mi ricordo che a 14 anni ad una delle prime revisioni il tipo della revisione ci aveva guardato ma come fa a sapere che sia il codice giusto?
allego alcune foto