ricerca colore piaggio

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai restauri dei vostri mezzi. Lavori fatti con cura ed impegno per riportare in vita un vecchio gioiello!
tizi75cc
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 04, 2021 4:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ricerca colore piaggio

Messaggio da leggere da tizi75cc »

Ciao, a tutti, spero possiate aiutarmi, sto restaurando un Ciao, anno del 93' vorrei riverniciarlo, ma non riesco a risalire al tipo di giallo che c'è originale, la targhetta e cancellata e non si legge più il numero o nome, dovrebbe essere lo stesso giallo che c'erano sugli zip
https://s.sbito.it/images/54/54a8c32a-5 ... 2217fe.jpg è, un giallo piuttosto acceso, credo sia RAL 1026 ma non sono sicuro.
Avatar utente
WalterPBM
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: dom giu 14, 2020 1:54 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: ricerca colore piaggio

Messaggio da leggere da WalterPBM »

tizi75cc ha scritto: mar gen 05, 2021 3:17 pm Ciao, a tutti, spero possiate aiutarmi, sto restaurando un Ciao, anno del 93' vorrei riverniciarlo, ma non riesco a risalire al tipo di giallo che c'è originale, la targhetta e cancellata e non si legge più il numero o nome, dovrebbe essere lo stesso giallo che c'erano sugli zip
https://s.sbito.it/images/54/54a8c32a-5 ... 2217fe.jpg è, un giallo piuttosto acceso, credo sia RAL 1026 ma non sono sicuro.
Scrivi alla Piaggio col numero di telaio, se non lo sanno loro, siamo a posto.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
tizi75cc
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 04, 2021 4:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ricerca colore piaggio

Messaggio da leggere da tizi75cc »

Scrivi alla Piaggio col numero di telaio, se non lo sanno loro, siamo a posto.
[/quote]

non credo mi risponderanno ma ci proverò
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: ricerca colore piaggio

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

tizi75cc ha scritto: dom gen 10, 2021 12:26 pm Scrivi alla Piaggio col numero di telaio, se non lo sanno loro, siamo a posto.
non credo mi risponderanno ma ci proverò
[/quote]
ti rispondono se paghi....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: ricerca colore piaggio

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

tizi75cc ha scritto: mar gen 05, 2021 3:17 pm Ciao, a tutti, spero possiate aiutarmi, sto restaurando un Ciao, anno del 93' vorrei riverniciarlo, ma non riesco a risalire al tipo di giallo che c'è originale, la targhetta e cancellata e non si legge più il numero o nome, dovrebbe essere lo stesso giallo che c'erano sugli zip
https://s.sbito.it/images/54/54a8c32a-5 ... 2217fe.jpg è, un giallo piuttosto acceso, credo sia RAL 1026 ma non sono sicuro.
chiedi agli amici di "adottaunciao"
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti