superbravo 3

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai restauri dei vostri mezzi. Lavori fatti con cura ed impegno per riportare in vita un vecchio gioiello!
Superbravo 1,2,3
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 04, 2020 8:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

superbravo 3

Messaggio da leggere da Superbravo 1,2,3 »

Ciao,
sto restaurado alcuni superbravo vario , ne ho preso stavolta uno con 3 marce e mancano molti pezzi , è quasi completo tranne la solita sella che ho difficoltà a trovare , manca la Proma ed ho provato ad adattare quella del vario ma è diversa , sinceramente nelle poche foto che ci sono di questa marmitta non si trova niente , qualcuno sa dirmi qualcosa? Ne ho comprate diverse , del si e del ciao pensando poi di poterle adattare senza tagliare tubi , ho comprato anche Shaft ed un'atra sempre a sigaro, ma niente che si adattasse, purtroppo il 2 e 3 marce hanno il pedale del freno sulla destra . L'adattamento non è per risparmiare ma perchè è difficilissima da trovare .
Se qualcuno fosse incappato in un problema simile potra essere utile la sua risposta, grazie
Superbravo 1,2,3
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 04, 2020 8:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: superbravo 3

Messaggio da leggere da Superbravo 1,2,3 »

Praticamnete ho compreto un'altro redskins che aveva l'originale Piaggio con sigaro anodizzato alluminio e 'ho riprodotta da una con vario .

Non riesco a trovare la tabella dei colori del Superbravo vario , ho il verde night , il nero ,
Ma il blu dorebbe essere il blu Spazio PIA 8/12 ( peraltro una tinta uscita proprio nel 1985) devo riverniciarlo e non hò nemmeno il campione chi ne sa qualcosa e ben accetto , grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti