Problema motore registro storico

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai restauri dei vostri mezzi. Lavori fatti con cura ed impegno per riportare in vita un vecchio gioiello!
Claudio
Membro 50cc
Messaggi: 295
Iscritto il: mar apr 10, 2007 3:10 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Problema motore registro storico

Messaggio da leggere da Claudio »

Salve spero che mi potete aiutare, ho mandato le foto all'esaminatore ma mi dice che il blocco motore non è il suo il si è del 1993 è il telaio inizia per SRV1t
come faccio a capire che motore devo mettere?
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Problema motore registro storico

Messaggio da leggere da claudio7099 »

sul libretto è indicata la serie motore ,non i numeri ma le lettere ,devono corrispondere a libretto
Nishikujo
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: dom apr 05, 2009 6:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema motore registro storico

Messaggio da leggere da Nishikujo »

lsesaminatore dice che è il BRM1M, a c'è scritto anche sulla carta di circolazione ma dove lo trovo? su ebay non ci sono motori con queste lettere
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Problema motore registro storico

Messaggio da leggere da claudio7099 »

questo è un grosso problema che si riscontra sempre più spesso anche nel mondo scooter e soprattutto vespa ,quando si compra è la prima cosa da guardare ,numeri di telaio e modello motore .........metti un annuncio nel mercatino magari qualcuno lo ha buttato in garage

un esempio ,mi hanno portato una vespa px del 1980 con due motori dicendo che uno era l'originale ,invece non ci azzecca neanche una lettera su tutti e due e quindi gli ho consigliato di cercare dei carter con la stessa sigla se no niente revisione e niente messa in strada oltre ad un eventuale storico come è successo a te
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti