eliminare gli scalini si o no

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

eliminare gli scalini si o no

Messaggio da leggere da claudio7099 »

ho trovato per caso un video esplicativo su togliere o no gli scalini ,meditate gente
https://youtu.be/_jhjtieAARM[youtube][/youtube]
Avatar utente
vesu
Membro 50cc
Messaggi: 320
Iscritto il: mar giu 13, 2017 4:01 pm
Ha ringraziato: 47 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: eliminare gli scalini si o no

Messaggio da leggere da vesu »

i video di Sniper sono interessantissimi , direi quasi "legge" visto che dimostra tutto con il banco.da quando lo vidi non levo più niente faccio solo una leggera accordatura al cilindro.
Avatar utente
Mobius One
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 13, 2023 6:16 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: eliminare gli scalini si o no

Messaggio da leggere da Mobius One »

nonostante ciò, lui continua a spianarli, in uno dei suoi ultimi video (sul pinasco credo) lo afferma
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: eliminare gli scalini si o no

Messaggio da leggere da claudio7099 »

cè modo e modo di farli ,stà a te trovare la soluzione giusta secondo le tue idee ,non siamo tutti uguali nel preparare i motori ,ognuno ha le sue fisime e la sua logica motoristica a seconda di che filosofia ha sposato ,si può arrivare allo stesso risultato seguendo strade diverse ,io bazzicando i forum motoristici da qualche anno imparo ancora oggi qualcosa che mi era sfuggito vuoi per pigrizia o perchè non mi interessava ,tanti pensano di trovare la soluzione perfetta ma non è così ,ogni motore ha la sua storia ,il montaggio plug and play prendi e monta è diverso tra tutti noi ,ci sono delle accortezze che fanno la differenza
Avatar utente
Mobius One
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 13, 2023 6:16 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: eliminare gli scalini si o no

Messaggio da leggere da Mobius One »

si certamente. da quello che ho potuto vedere, lui li spiana completamente, non ne rimane traccia. trovare la quadra poi è un lavoro quasi intimo, c'è soddisfazione personale anche nel provare col "proprio" metodo e avere bei risultati...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti