Collaudo Ciao

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Teto98
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 08, 2022 12:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Collaudo Ciao

Messaggio da leggere da Teto98 »

Salve a tutti, qualcuno ha già provato a prenotare un collaudo alla motorizzazione di Pavia e saprebbe dirmi come ci è riuscito (al telefono non mi cagano) e se il collaudo è stato meticoloso o meno?
Io ho già fatto la denuncia di smarrimento del libretto e il numero di telaio è c7e1t 1620 rientra per caso tra i motocicli storici?
F & C Fai da te
Membro 50cc
Messaggi: 234
Iscritto il: lun mag 18, 2020 9:22 am
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Collaudo Ciao

Messaggio da leggere da F & C Fai da te »

Alle motorizzazioni italiane non rispondono mai.... ho fatto una 40ina di telefonate prima che rispondessero alla mia...
Evviva il 50cc... lento, ma sempre affidabile!
Avatar utente
DanielOblic
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 06, 2024 2:37 am
Località: Spain
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Problemi con il forum.

Messaggio da leggere da DanielOblic »

Ho riscontrato alcuni problemi di accesso e di visualizzazione delle pagine sul forum. Qualcuno può aiutarmi a risolverli o suggerire una soluzione?
https://umek.pro/products/ansi-standard insulator supplier
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Problemi con il forum.

Messaggio da leggere da claudio7099 »

DanielOblic ha scritto: mar feb 13, 2024 11:15 am Ho riscontrato alcuni problemi di accesso e di visualizzazione delle pagine sul forum. Qualcuno può aiutarmi a risolverli o suggerire una soluzione?
sei stato bannato dal forum varie volte perchè il tuo avatar è uguale a uno russo che metteva messaggi a cazzum ,quindi togli o cambia avatar ,usa un nome riconoscibile ,abbiamo bannato circa 300 nuovi utenti farlocchi e ci sei finito in mezzo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti