Presentazioni

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
NobbY_67
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 03, 2020 9:51 am
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Presentazioni

Messaggio da leggere da NobbY_67 »

Salve, anzi, Ciao a tutti !
Dopo aver scroccato consigli a sufficienza ho finito per iscrivermi al forum.
Ho resuscitato un Ciao del 72, "aggiornandolo" con DR 65, 13/13, Mazzucchelli anticipato e Multivar con cinghia Malossi.
Il risultato è che a 53 anni mi ritrovo la sera prima di addormentarmi con la testa piena di problemi.....di pesetti e molle.
Indecente ma vero !
Le pecore passano la vita a sfuggire al lupo e alla fine se le magna il pastore.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Presentazioni

Messaggio da leggere da erossinelli »

Benvenuto!
Facci vedere il risultato 😉
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
WalterPBM
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: dom giu 14, 2020 1:54 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Presentazioni

Messaggio da leggere da WalterPBM »

NobbY_67 ha scritto: mer nov 04, 2020 1:22 pm Salve, anzi, Ciao a tutti !
Dopo aver scroccato consigli a sufficienza ho finito per iscrivermi al forum.
Ho resuscitato un Ciao del 72, "aggiornandolo" con DR 65, 13/13, Mazzucchelli anticipato e Multivar con cinghia Malossi.
Il risultato è che a 53 anni mi ritrovo la sera prima di addormentarmi con la testa piena di problemi.....di pesetti e molle.
Indecente ma vero !
Mi sono commosso.

Pensavo a 41 anni di essere bollito, ma a parte che alla mia età c'è ancora chi si ammazza di cartoni animati e Playstation, mi rendo conto che le passioni non hanno età.

Mi auguro di continuare a smanettare coi miei motori ancora per un bel pezzo. Internet è una vera MINIERA D'ORO per trovare la componentistica, e anche per istruirsi a montarla. Sono stato ragazzo negli anni 90, smettendo quasi subito di dar retta alle colossali MINCHIATE che meccanici improvvisati hanno venduto a caro prezzo ai miei coetanei.

Certo, c'è voluto tempo, denaro e tante delusioni, ma adesso ho un certo bagaglio di esperienza, e soprattutto, le mie idee che non sono per nessuna ragione al mondo oggetto di contrattazione. Se una cosa per me non è valida, finché non arriva qualcuno a dimostrarmi il contrario, la cosa non cambia di una virgola. Belli i tempi in cui eravamo giovani e ingenui, e ci bevevamo le marmitte che davano 15 orari di allungo senza toccare la carburazione e la trasmissione, i moped da 90 orari con cilindrate improponibili, e gli scooter con le prestazioni di una 125 da cross.

Parola, ovviamente, di chi li guidava.

Si sognava con poco, ma poi si cresce.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
Avatar utente
NobbY_67
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 03, 2020 9:51 am
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazioni

Messaggio da leggere da NobbY_67 »

Ci siamo fatti le ossa !! 🤣
Le pecore passano la vita a sfuggire al lupo e alla fine se le magna il pastore.
Avatar utente
true.larry
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 25, 2020 10:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazioni

Messaggio da leggere da true.larry »

Ciao a tutti, sono Maurizio dalla provincia di Brescia, vicino lago di Garda, però sono veronese, sono ossessionato dell'Oxford, per me è il più bel tubone degli anni '80 e inizi '90, ormai ho perso il conto da quanti ne ho comprati e poi venduti, ma quelli sono come i soldi, vanno e vengono. Ho avuto il ritorno di fiamma nel 2008 circa, dopo anni , e da allora ho ricominciato la ricerca, forse sarà un po' complice la nostalgia dei bei tempi di adolescenza, e della ignoranza che sprigiona il piccolo 50cc....A breve una new entry...
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Presentazioni

Messaggio da leggere da Paga »

ciao NOBBY e benvenuto tra noi
la foto profilo bellissima

Se non coscevi il "mondo variatore" è normale non dormirci la notte....io tutt ora se non sono sul pezzo vado in palla con pesi e molle

Hai Riesumato questo ciao per farci cosa?
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti