la disca

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da Matteo92 »

teus ha scritto: se ne trovi uno funzionante, benone :mrgreen:
sono andato anch'io oggi allo sfascio. 70€ il blocco del fifty, ma non si sà se va.. e se lo tiro giu dal mezzo (ed il fifty è sotto una bella catasta), me lo devo tenere, anche se interamente disfatto..
c'era anche una rs125 futura (che baaavaa), però 150€.. sempre con la condizione che se lo tiro giu, me lo tengo.. e se è da buttare, sono 'zzi miei..
dove vado io i motorini sono tutti in un angolo nascosto... praticamente posso smontarmi ciò che voglio e se non mi piace lo lascio lì :mrgreen:
il motore honda cr era privo di marmitta, e guardando dall'attacco il pistone era ok...
c'era un' af1 futura (sbav) ma priva di propulsore... un motron a liquido... un'atala master e poi da sotto la catasta ho visto qualche altro motore... c'è da scavare xD
se il clima consente vado lì la prossima settimana, faccio foto e mi informo :wink:
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da matte94f »

in questi giorni alla disca vicino al mio paese c'è un free buttato in un ancolo.. in questi giorni ci torno con un mio amico magari riesco a rimediarci il blocco..
Avatar utente
macomaco92
Membro 50cc
Messaggi: 514
Iscritto il: sab giu 16, 2007 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da macomaco92 »

Ecco l'ultimo ritrovamento, sapete mica dirmi che mezzo è?
Immagine
Immagine
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da sebaciao »

dovrebbe essere un giulietta
Avatar utente
dadinho994
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da dadinho994 »

uffa tutti trovano roba e da me non c'è mai nulla, apparte mobili
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
Avatar utente
dadinho994
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da dadinho994 »

ah e ci sono 13435 di lavatrici frighi ecc, se riuscissi a portare le lavatrici in un posto coperto smonto il motore, cinghia pompa dell' acqua e pulegge =D
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: la disca

Messaggio da leggere da alessandro »

dadinho994 ha scritto:ah e ci sono 13435 di lavatrici frighi ecc, se riuscissi a portare le lavatrici in un posto coperto smonto il motore, cinghia pompa dell' acqua e pulegge =D
E che ce fai?
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da Zippo »

dadinho994 ha scritto:uffa tutti trovano roba e da me non c'è mai nulla, apparte mobili
Consolaiamoci... non sei l'unico, qui sembra che la gente non faccia altro che buttare mobili.... e buttate via anche un ciao, no??? XD
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da LELE96 »

Trovato pulsante clacson ciao, retina faro posteriore messa un po male e tipo 5 chiavi di ford fiesta tutte attaccate con l'anello, un marchio vecchio della fiat che si è rotto :( e allo sfascio dei fendinebbia antichissimi montati su una 131 mirafiori che ho dovuto lasciare li (il proprietario ha detto che potevo prenderli ma che mi dovevo arrangiare io a smontarli, ma non avevo la chiave porca miseria, il giorno dopo sono andato a quancuno li ha sfasciati apposta :()
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da Jonny »

Ho trovato un altro bravo grippato a variatore,cosi di 2 bravo incompleti ne faccio uno sano e funzionante :mrgreen:
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
dadinho994
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da dadinho994 »

alevena92 ha scritto:
dadinho994 ha scritto:ah e ci sono 13435 di lavatrici frighi ecc, se riuscissi a portare le lavatrici in un posto coperto smonto il motore, cinghia pompa dell' acqua e pulegge =D
E che ce fai?
pompa dell' acqua puo' servire, il motore anche e le pulegge potrei fare un bravo da cross col puleggione =D
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da ivano »

"pompa dell' acqua puo' servire, il motore anche e le pulegge potrei fare un bravo da cross col puleggione"


Picchia forte il sole da quelle parti he....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da sebaciao »

no anzi la puleggia della lavatrice può essere messa sul ciao basta che l' adatti e hai una ripresa assurda ma zero allungo come cinghia usi quella della lavatrice
Ultima modifica di sebaciao il sab feb 13, 2010 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da Zippo »

Ma non diciamo asssurdita' che poi arriva il primo frescone e ci crede... anche se solo leggendo la tua frase si desume che è una boiata tremenda... che cinghia, di che lavatrice? Modello, lunghezza, larghezza, profilo.... questi dettagli li lasciamo ai posteri? Dai facciamola finita.... come se una puleggia di lavatrice andasse sul mozzo del ciao con uno schiocco di dita, mi sono rotto le scatole di leggere cazzate su cazzate...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da alex91 »

Zippo ha scritto:Ma non diciamo asssurdita' che poi arriva il primo frescone e ci crede... anche se solo leggendo la tua frase si desume che è una boiata tremenda... che cinghia, di che lavatrice? Modello, lunghezza, larghezza, profilo.... questi dettagli li lasciamo ai posteri? Dai facciamola finita.... come se una puleggia di lavatrice andasse sul mozzo del ciao con uno schiocco di dita, mi sono rotto le scatole di leggere cazzate su cazzate...
zippo queste sono le nuove frontiere dell'elaborazione! un domani pur di soddisfare magari le esigenze della propria moglie metteranno il variatore alla lavatrice per farla centrigurare prima se ora mettono la puleggia della lavatrice sul ciao :badgrin: :badgrin:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da sebaciao »

cacchio volete che vi dica se non ci credete peggio per voi comunque non ci vado in giro e solo che quando ci sono le giornate di noia io e miei amici sperimentiamo cose nuove...
Avatar utente
Moped94
Membro triciclo
Messaggi: 86
Iscritto il: lun ott 20, 2008 3:13 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da Moped94 »

ciao ragazzi...ieri ho letto interamente tutto il topic e mi avete fatto crscere la voglia di procurarmi pezzi. la ricerca sarà dura....spero di riuscirci XD a tal proposiito vi chiedo anche se ci sono questi depositi nella prov. di pesaro e urbino. vi ringrazio tantissimo.
moped94
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da puskygarage »

et voila!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da andre95 »

li hai trovati tutti in discarica??? o li hai presi da un demolitore??se li hai trovati in discarica hai avuto un gran fortuna....
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da puskygarage »

andre95 ha scritto:li hai trovati tutti in discarica??? o li hai presi da un demolitore??se li hai trovati in discarica hai avuto un gran fortuna....
il guzzi lo perso ada mio zio lo aveva nella stalla sotto 1 coperta e legana non se ne faceva niente
gli altri due li ho presi in discarica tirati fuori dalla benna()rimorchio del camion quindi 2 metri) e buttati oltre la recinzione (altri 2m di ringhiera) e non sono un palestarto con molta calma e tanto sforzo li ho tirati fuori caricati in macchina e via
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da Zippo »

quello blu pare nuovo... complimenti!!!
Avatar utente
macomaco92
Membro 50cc
Messaggi: 514
Iscritto il: sab giu 16, 2007 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da macomaco92 »

Questa sarebbe la nostra discarica dei sogni
http://www.youtube.com/watch?v=BtjSTwekCWw&feature=grec
Immagine
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da sebaciao »

cavoli e stra pieno di moped!!!!!!!!!!io me li porterei via tutti
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: la disca

Messaggio da leggere da case93 »

rispolvero questo topic in cerca di risposte diciamo :)
qualcuno conosce qualche sfascio,disca o posto dove poter cercare pezzi o motorini nella provincia di lucca? lo sfascio sul brennero nemmeno mi fà prendere pezzi perche dice che sono mezzi sotto sequestro :evil: come se fossi cretino,non vogliono ragazzi tra le palle
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da puskygarage »

case93 ha scritto:rispolvero questo topic in cerca di risposte diciamo :)
qualcuno conosce qualche sfascio,disca o posto dove poter cercare pezzi o motorini nella provincia di lucca? lo sfascio sul brennero nemmeno mi fà prendere pezzi perche dice che sono mezzi sotto sequestro :evil: come se fossi cretino,non vogliono ragazzi tra le palle
allunga qualcosa soldi. da bere vedrai che avranno tutti i ricambi a colpo!

comunque aggiorno io garelli gul, 2 fifty top mezzi smontati, collettore 4 cilindri con turbo, decespugliatore :D
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: la disca

Messaggio da leggere da case93 »

puskygarage ha scritto:
case93 ha scritto:rispolvero questo topic in cerca di risposte diciamo :)
qualcuno conosce qualche sfascio,disca o posto dove poter cercare pezzi o motorini nella provincia di lucca? lo sfascio sul brennero nemmeno mi fà prendere pezzi perche dice che sono mezzi sotto sequestro :evil: come se fossi cretino,non vogliono ragazzi tra le palle
allunga qualcosa soldi. da bere vedrai che avranno tutti i ricambi a colpo!

comunque aggiorno io garelli gul, 2 fifty top mezzi smontati, collettore 4 cilindri con turbo, decespugliatore :D
che culo 2 fifty!! io ora stò vedendo di recuperare un peripoli mini giulietta che monta il V1,è abbandonato non distante da qui e quando smette di piovere vado e me lo prendo in barba ai miei!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da puskygarage »

case93 ha scritto: io ora stò vedendo di recuperare un peripoli mini giulietta che monta il V1,è abbandonato non distante da qui e quando smette di piovere vado e me lo prendo in barba ai miei!
:shock: :shock: :shock: :shock: bellissimo mi piacciono tantissimo i motorini versione mignon!
Avatar utente
macomaco92
Membro 50cc
Messaggi: 514
Iscritto il: sab giu 16, 2007 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da macomaco92 »

Ieri ho portato a casa un decoder digitale terrestre,uno satellitare e una tastiera da pc...Il tutto funzionante :D
Immagine
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: la disca

Messaggio da leggere da LELE96 »

sebaciao ha scritto:cacchio volete che vi dica se non ci credete peggio per voi comunque non ci vado in giro e solo che quando ci sono le giornate di noia io e miei amici sperimentiamo cose nuove...
perchè non ci monti direttamente il motore??? prendi spunto dal top dell'elaborazioni, anche se è una charger 1970: http://www.youtube.com/watch?v=LZWKuMT3yok :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :doubt: :doubt: :doubt: :shock: :shock: :shock: fine O.T.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
macomaco92
Membro 50cc
Messaggi: 514
Iscritto il: sab giu 16, 2007 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: la disca

Messaggio da leggere da macomaco92 »

Ecco quello che ho trovato nella raccolta dei rottami che fanno ogni anno in agosto
Fantic Motor, che ho portato a casa
Immagine
Gilera 50, che purtroppo ho dovuto lasciare li
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti