Ducati 748

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Ducati 748

Messaggio da leggere da teus »

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 8_-_02.jpg

Entro due mesi ne possederò una :)

Mamma mia che mezzo. L'ho provata oggi, accenderla e sentirne il rombo m'ha fatto vibrare il cuore.
Gran bella moto.

Tra l'altro, avrò un set di carene in più. Sono graffiate, quindi pensavo di grattarle e ricolorarle.
Vorrei fare qualcosa di 'particolare', tipo un tricolore. Qualcuno ha una qualche idea carina?
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Ricky Comisso
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: mar set 27, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da Ricky Comisso »

mmm colorazione valentino rossi style.. fare tipo una replica di quella di adesso http://www.moto.it/static/upl/ros/0005/rossi-2012.jpg
certo, c'è da spenderci sopra un po, ma il risultato sarà fantastico :wink:
o se no tutta con quella pellicola finto carbonio sarebbe tanta roba
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da frank »

Io ne ho avuta una......problemi su problemi .....ogni volta una diversa...
Percarita non voglio dissuaderei dal prenderla...ma valuta bene la cosa...il dopo la brutta esperienza....ora mi fido solo delle giapponesi....
Avatar utente
superbigdeps477
Membro triciclo
Messaggi: 89
Iscritto il: mar feb 14, 2012 3:05 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da superbigdeps477 »

:P
IN PISTA E FUORI PROMA CIRCUIT
SE LA SIMO NON HAI VELOCE NON VAI
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da Renzo »

ma che tricolore non mi sembra che la svizzera abbia il tricolore! Poi i topic si aprono solo quando si ha il mezzo sotto al culo quasi quasi chiudo e richiamo...


Apparte cavolate è davvero un bel mezzettino m'è sempre piaciuta come linea, comunque per il colore io quasi quasi tenterei un bianco semplice, per carità rossa è stupenda ma semplicemente bella bianca pulita secondo me merita tanto.
C'è un motivo per tutto...
noxonstaff
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da noxonstaff »

Rossa con la striscia bianca Ducati ( banda larga in mezzo e due bande fini ai lati) è la morte sua.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da teus »

frank ha scritto:Io ne ho avuta una......problemi su problemi .....ogni volta una diversa...
Percarita non voglio dissuaderei dal prenderla...ma valuta bene la cosa...il dopo la brutta esperienza....ora mi fido solo delle giapponesi....
Ho guardato anche in interne e, sinceramente, sei il primo che sento dire questo..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da frank »

Forze la mia era un Po trasandata.....comunque una bella r6..........
Avatar utente
Fustaccio
Membro triciclo
Messaggi: 166
Iscritto il: mer ago 10, 2011 5:45 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da Fustaccio »

quoto frank...le ducati sono fragili e danno solo noie! ho preferito honda! ho amici(ducatisti) che girano con me nel weekend non fanno altro che raccontare di tagliandi da milionari e svariati problemi!
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da Narder16 »

frank ha scritto:Io ne ho avuta una......problemi su problemi .....ogni volta una diversa...
Percarita non voglio dissuaderei dal prenderla...ma valuta bene la cosa...il dopo la brutta esperienza....ora mi fido solo delle giapponesi....
concordo, in tanti me ne hanno parlato male. ti conviene prenderne una con una manutenzione meno costosa, perchè c'è veramente da spenderci tanto, non è un ciao...
i tagliandi sono frequenti e costosi, praticamente mantieni la ducati...
chiedi informazioni a qualche meccanico, specialmente a qualcuno che le aggiusta in modo che ti sappia dire generalmente le spese di gestioni della moto ed i problemi frequenti. fatto questo ti fai un conto di quanto ti costa la moto all'anno e la compari con gli altri modelli concorrenti.
fossi in te prenderei uno moto con qualche cavallo in meno ma con una manutenzione meno costosa...
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
CCevolutionengine
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: lun apr 30, 2012 7:15 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da CCevolutionengine »

frank ha scritto:Io ne ho avuta una......problemi su problemi .....ogni volta una diversa...
Percarita non voglio dissuaderei dal prenderla...ma valuta bene la cosa...il dopo la brutta esperienza....ora mi fido solo delle giapponesi....
Quoto in pieno.... a me ha dato tanti di quei problemi..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Forze la mia era un Po trasandata.....comunque una bella r6..........
una r6 vecchiotta tenuta bene (l'ultima gira troppo alto, in strada non ci giri) una bella ninja 600... volano e non costano un cazzo, quel mausoleo della ducati costava all'epoca una fortuna, (i ricambi anche adesso) e le stradali oltre a non somigliarer nemmeno alle sbk, erano sempre ferme...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
noxonstaff
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da noxonstaff »

Effettivamente la Ducati è una moto che ha bisogno di cure.
Ma la soddisfazione che ti da il pompone bicilindrico non ha eguali. Le giapponesi stanno a guardare, e di gran lunga.
I tagliandi sono ogni 10'000 km, ma ovviamente devi sempre tenerla d'occhio.
Bisogna aver un po' di manualità e ci puoi lavorare anche tu.
Ad esempio la vibrazione fa in modo che ogni tanto devi fare una controllatina alla bulloneria.
Per i tagliandi non andare dai pochi ducati Ticinesi, è vero che ti spennano.
Vai per esempio da Motofolies al piano stampa, molto competenti e relativamente a buon mercato.
Comunque come detto cambio olio, pastiglie freni e cosette varie le puoi fare tu, se hai manualità, la 748 è ancora una moto abbastanza "ignorante", quindi ci puoi lavorare tranquillamente.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da teus »

Narder16 ha scritto:chiedi informazioni a qualche meccanico, specialmente a qualcuno che le aggiusta in modo che ti sappia dire generalmente le spese di gestioni della moto ed i problemi frequenti. fatto questo ti fai un conto di quanto ti costa la moto all'anno e la compari con gli altri modelli concorrenti.
fossi in te prenderei uno moto con qualche cavallo in meno ma con una manutenzione meno costosa...
se lo facessi per la potenza, prenderei una 600 dei giorni d'oggi, che girano tranquillamente 30 cavalli oltre.
So che è una moto che, se non tengo controllata, mi darà più rogne che piaceri.
Che è costosa come manutenzione.. Beh, quello me l'hanno già detto in parecchi. So a cosa vado incontro. Alla fine, se volessi andare 'in economia', non avrei scelto questa moto.

Ora stò facendo quattro conti per avere una cifra 'globale'. Più che per compararla alle altre (perchè non avrebbe senso, visto che sò che risulterebbe più alta), per vedere se effettivamente posso starci dietro o meno.. Ma non dovrei avere particolari problemi.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da superala »

nera gialla bianca
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
pol65
Membro 50cc
Messaggi: 879
Iscritto il: ven feb 16, 2007 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da pol65 »

io la farei con le livree martini...
Comunque non ricordo, ha gia i termignoni di serie? :?:
MALOSSI Ipermatic Trofeo 60cc
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da frank »

Ivano l'r6 che avevo io era modello 2008 bianca e rossa l'ho presa che aveva appena sei mesi.....e vero gira un Po alta...ma è una moto veramente divertente....gira praticamente sui binari....e con le giuste modifiche giri bene anche su strada...corona 3 denti in più filtro aria e marmitta completa!!!una vera bomba da 18000 giri
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Ivano l'r6 che avevo io era modello 2008 bianca e rossa l'ho presa che aveva appena sei mesi.....e vero gira un Po alta...ma è una moto veramente divertente....gira praticamente sui binari....e con le giuste modifiche giri bene anche su strada...corona 3 denti in più filtro aria e marmitta completa!!!una vera bomba da 18000 giri
frank lascia perdere, non comprano le moto per andarci in giro e guidarle, ma solo per parcheggiarle davanti al bar, quindi le usano come soprammobile, ovviamente comprano quelle che sono rimaste più nell'immaginario collettivo, un 748 col codone tricolore, con quel rumoraccio sordo, e lo scampanellio della frizione (sembra che stia per cadere a pezi da un momento all'altro) è il massimo della maranzaggine.... io ho avuto l'R1, confronto tra stradali? nemmeno parenti, dopo centralina, scarichi e settaggio ammortizzatori, era un'attentato alla cotenna come la mettevi in moto e ti avviavi per strada... in collina da noi le ducati erano solo un pelino più pronte in collina, più coppia disponibile in uscita di curva... ma poi ciao ciao, quando spalancavi con l'R1 sentivi lo scorreggio sferragliante delle ducati che si faceva sempre più lontano....

ps... sai come dicevamo noi? ducati, soldi sprecati...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:frank lascia perdere, non comprano le moto per andarci in giro e guidarle, ma solo per parcheggiarle davanti al bar, quindi le usano come soprammobile, ovviamente comprano quelle che sono rimaste più nell'immaginario collettivo, un 748 col codone tricolore, con quel rumoraccio sordo, e lo scampanellio della frizione (sembra che stia per cadere a pezi da un momento all'altro) è il massimo della maranzaggine.... io ho avuto l'R1, confronto tra stradali? nemmeno parenti, dopo centralina, scarichi e settaggio ammortizzatori, era un'attentato alla cotenna come la mettevi in moto e ti avviavi per strada... in collina da noi le ducati erano solo un pelino più pronte in collina, più coppia disponibile in uscita di curva... ma poi ciao ciao, quando spalancavi con l'R1 sentivi lo scorreggio sferragliante delle ducati che si faceva sempre più lontano....

ps... sai come dicevamo noi? ducati, soldi sprecati...
Sinceramente, no.
La 748 mi piace dall'infanzia, mica perchè è un "bel soprammobile da mettere davanti al bar". Anche perchè, per quel che me ne frega di lasciarla davanti al bar..
Fosse per quello, ora avrei qualcosa di più "tamarro" di una aprilia rs125 di 15 anni fa.
Poi, ripeto, delle prestazioni non me ne frega niente. Comprassi una moto per prestazioni, comprerei un 1000 con 170-180 cavalli e non un 750 che ne ha meno di 100.. ;) ( che poi, francamente, su strada, 'zzo me ne faccio di tutta sta potenza? )

Cambio moto per un motivo principale: in italia, col 125, non posso andare in autostrada. Compro una moto che mi piace e questa, sinceramente, a me piace tantissimo. Piangerà la donna quando andremo a fare qualche giro, ma, amen, non si può avere tutto dalla vita....
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
noxonstaff
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da noxonstaff »

Il bello della 748 è che ha ancora la frizione a secco e il ding ding quando sei al semaforo è proprio la figata di questa moto.
Apri il gas e a 2500-3000 giri senti già la pedata nel culo, cosa che le giapponesi si sognano.
Comparare una 748 con una R1 è fuorviante visto che la seconda è un litro.
Metti una 998 con una R1, allora ascolto chiunque.. lontano dietro...
Poi è vero: è delicata e va tenuta bene. Ma la Ducati è un mezzo che comperi con il cuore, la passione e l'irrazionalità, se invece fai funzionare solo la ragione ovviamente ti prendi una jap.

Ma allora è il solito discorso, prendo la vespa o il kymco?

Se ti piace prendi la 748, è un bel ferro.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da alessandro »

Ma non vi fate tanti problemi, perchè il problema è solo uno, teus con la moto ci si ammazza! :mrgreen: Vietategliela!
Questi utenti hanno ringraziato l autore alessandro per il post:
teus (dom gen 12, 2014 10:38 pm)
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
teddboy
Membro 65cc
Messaggi: 1129
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 27 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da teddboy »

svizzeromane formaggioso! la ducati non è più italiana e tu vai a farle pubblicità?!

comunque è sempre stata una bella moto, farai figuroni..di che anno è?


e a propostito di ducati..voi che ne pensate del desmodromico?..a me fa ridere, se la tirano tanto è potente qua è potente là e poi non hanno vinto una cippa (sbk esclusa)


ps anche il mio motard ha frizione a secco, è una figata quando parti che senti lo scampanellio
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da ivano »

noxonstaff ha scritto:Il bello della 748 è che ha ancora la frizione a secco e il ding ding quando sei al semaforo è proprio la figata di questa moto.
Apri il gas e a 2500-3000 giri senti già la pedata nel culo, cosa che le giapponesi si sognano.
Comparare una 748 con una R1 è fuorviante visto che la seconda è un litro.
Metti una 998 con una R1, allora ascolto chiunque.. lontano dietro...
Poi è vero: è delicata e va tenuta bene. Ma la Ducati è un mezzo che comperi con il cuore, la passione e l'irrazionalità, se invece fai funzionare solo la ragione ovviamente ti prendi una jap.

Ma allora è il solito discorso, prendo la vespa o il kymco?

Se ti piace prendi la 748, è un bel ferro.
ovviamente hai le mutande tricolori... (sgommata a parte)

scherzi a parte, il 748 è un bel ferro come dici tu, ma... specialmente se lo vuole usare davvero per girarci, e addirittura con la donna... vedrai che dopo i primi 30 km, lei scende e va a casa in autostop, e la sera gli vibrano ancora le tette... io sono dell'idea che quando si parla di qualcosa, si dovrebbe prima parlarne col cervello, e poi col cuore... si sa la passione è la cosa più forte e anche più bella, ma avere sempre le fette di salame davanti agli occhi e l'onnipresente pallosissima bandierina tricolore che sventola... ma che due coglioni!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
noxonstaff
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da noxonstaff »

ivano ha scritto:
noxonstaff ha scritto:Il bello della 748 è che ha ancora la frizione a secco e il ding ding quando sei al semaforo è proprio la figata di questa moto.
Apri il gas e a 2500-3000 giri senti già la pedata nel culo, cosa che le giapponesi si sognano.
Comparare una 748 con una R1 è fuorviante visto che la seconda è un litro.
Metti una 998 con una R1, allora ascolto chiunque.. lontano dietro...
Poi è vero: è delicata e va tenuta bene. Ma la Ducati è un mezzo che comperi con il cuore, la passione e l'irrazionalità, se invece fai funzionare solo la ragione ovviamente ti prendi una jap.

Ma allora è il solito discorso, prendo la vespa o il kymco?

Se ti piace prendi la 748, è un bel ferro.
ovviamente hai le mutande tricolori... (sgommata a parte)

scherzi a parte, il 748 è un bel ferro come dici tu, ma... specialmente se lo vuole usare davvero per girarci, e addirittura con la donna... vedrai che dopo i primi 30 km, lei scende e va a casa in autostop, e la sera gli vibrano ancora le tette... io sono dell'idea che quando si parla di qualcosa, si dovrebbe prima parlarne col cervello, e poi col cuore... si sa la passione è la cosa più forte e anche più bella, ma avere sempre le fette di salame davanti agli occhi e l'onnipresente pallosissima bandierina tricolore che sventola... ma che due coglioni!
Beh ho la chiappa crociata di bianco come il nostro.
Però la ducati è la ducati.
Come tutte le ss non è chiaramente una moto da andare in giro in due per i passi alpini, ma chiaramente non c e supersportiva adatta allo scopo "girello con zavorrina" .

La vibrazione del 2v è comunque sopportabile.

Magari se teus scendesse a più miti consigli con la scimmia che si è posata sulla spalla e che non lo lascia più dormire... Sceglie forse una moto piu turistica. Ma a questo punto se la scimmia chiama si prenderà la 748 che è un gran ferro! E la donna farà il vibromassaggio.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da ivano »

a meno che non voglia fare come facevo io, salivo la moglie (che ci veniva sempre malvolentieri) una bella tirata... e non ci saliva più, è sempre una buona tattica per essere liberi di andare a in giro con gli amici senza zavorre attaccate...

sempre che la donna non ti tenga per le palle, dico bene teus?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da teus »

alevena92 ha scritto:Ma non vi fate tanti problemi, perchè il problema è solo uno, teus con la moto ci si ammazza! :mrgreen: Vietategliela!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
ivano ha scritto:l'onnipresente pallosissima bandierina tricolore che sventola... ma che due coglioni!
Sinceramente, potrebbe anche essere sudafricana che non mi farebbe differenza :lol:
ivano ha scritto:vedrai che dopo i primi 30 km, lei scende e va a casa in autostop
Eh vabhe.. Non è obbligata a venirci, no? :mrgreen:
Alla fine, dev'essere un mio piacere, mica suo.
Poi bon, alla fine c'è già abituata, perchè con l'attuale (rs125) non è che la posizione sia tanto più comoda.. Ci si abituerà.
noxonstaff ha scritto:Magari se teus scendesse a più miti consigli con la scimmia che si è posata sulla spalla e che non lo lascia più dormire... Sceglie forse una moto piu turistica. Ma a questo punto se la scimmia chiama si prenderà la 748 che è un gran ferro! E la donna farà il vibromassaggio.
Lo sò anch'io, anche mio fratello m'ha consigliato modo più "comode" per il viaggio, però, anche se non fosse una 748, la scelta ricadrebbe sempre su una moto sportiva, quindi non risolvo il problema..
Magari la moto turistica la prenderò più avanti..
ivano ha scritto:a meno che non voglia fare come facevo io, salivo la moglie (che ci veniva sempre malvolentieri) una bella tirata... e non ci saliva più, è sempre una buona tattica per essere liberi di andare a in giro con gli amici senza zavorre attaccate...
è una possibilità che terrò in conto :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ivano ha scritto:sempre che la donna non ti tenga per le palle, dico bene teus?...
:|
:badgrin: :badgrin:
naaa
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da ivano »

ti vedrei meglio su una vespa nuovo modello (così non devi cambiare) o su un tryke... più adatto perchè tamarro, e poi perchè ha 2 ruote dietro, così riesci anche tu a stare in piedi, e non ultimo perchè non vanno una sega (motore maggiolino)

ps... fai felici anche i benzinai, fanno 8 con un litro se va bene...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da teus »

Presa oggi.

Domani vado a finir le carte per l'importazione ed incomincio a rimetterla originale.
Quello che me l'ha venduta girava con i termignoni senza DBKiller, un folle.
Fa un bel rumorino, ma visto che se mi fermano, partono 800€ solo per i dbkiller più tutte le rogne annesse, credo che il gioco non valga la candela.

Gialla canarino.. L'avrei preferita rossa, ma come dice un detto, " a caval donato non si guarda in bocca ". Questa c'era, buona era l'offerta.. e fanculo il colore.


PS: A brescia c'è un negozio d'abbigliamento di moto che fa dei prezzi da spavento! Un grazie a nicola che me l'ha fatto notare. Preso il casco per me e per la donna :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da alessandro »

teus ha scritto:Presa oggi.

Domani vado a finir le carte per l'importazione ed incomincio a rimetterla originale.
Quello che me l'ha venduta girava con i termignoni senza DBKiller, un folle.
Fa un bel rumorino, ma visto che se mi fermano, partono 800€ solo per i dbkiller più tutte le rogne annesse, credo che il gioco non valga la candela.

Gialla canarino.. L'avrei preferita rossa, ma come dice un detto, " a caval donato non si guarda in bocca ". Questa c'era, buona era l'offerta.. e fanculo il colore.


PS: A brescia c'è un negozio d'abbigliamento di moto che fa dei prezzi da spavento! Un grazie a nicola che me l'ha fatto notare. Preso il casco per me e per la donna :mrgreen: :mrgreen:
Vai piano!
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Ducati 748

Messaggio da leggere da teus »

alevena92 ha scritto:Vai piano!
... che vai sano e vai lontano. :badgrin:

Eh, all'inizio sicuramente, visto che passo da un 2t ad un 4t bicilindrico, che ha un freno motore considerevole..
Prima ci prendo mano, poi cercherò di non ammazzarmici :badgrin:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 18 ospiti