per ricordare questo 15enne

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
ponzi
Membro 50cc
Messaggi: 638
Iscritto il: mar giu 30, 2009 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da ponzi »

apro questo topic per ricordare e commemorare un ragazzo che lo scorso sabato e morto nel suo paesino nel cuneese a bordo di un ape....
questo topic significa che anche il ciao cros club gli e accanto!
il nome non lo dico per privacy ma l'articolo sul giornale mi ha commosso talmente che voglio fare un annuncio:in strada non imitate valentino rossi per che poi quelli che ci rimettono siete solo voi e le famiglie che muoiono di dolore!
di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne

Mαi discutere con un idiotα..
Ti trαscinα αl suo livello e ti bαtte con l'esperienzα. {Oscαr Wilde}
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

Mazza mi dispiace povero ragazzo la sua passione in ape oramai distrutta,speriamo stia meglio dove e ora....pero non l avevo sentita sta notizia... :(
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da kevi94 »

ponzi ha scritto:apro questo topic per ricordare e commemorare un ragazzo che lo scorso sabato e morto nel suo paesino nel cuneese a bordo di un ape....
questo topic significa che anche il ciao cros club gli e accanto!
il nome non lo dico per pryvaci ma l'articolo sul giornale mi ha commosso talmente che voglio fare un annuncio:in strada non imitate valentino rossi per che poi quelli che ci rimettono siete solo voi e le famiglie che muoiono di dolore!
giusto.... pirla solo in pista ma andate piano a strade...
eppure oggigiorno c'è ancora gente che rischia, o meglio che vuole rischiare... mal grado le innumerevoli notizie di incidenti (non solo in auto)
rispetto quello che è morto ma posso dir che se era fuori norma, sia in senso di elaborazioni sia nel senso di velocità,se l' è cercata.
batt94
Membro triciclo
Messaggi: 76
Iscritto il: gio giu 25, 2009 11:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da batt94 »

condoglianze...
...non metterò mai il mio nome su qualcosa che non racchiude il meglio di me... John Deere
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

re: [guida] polini motori istruzioni di montaggio

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Mi dispiace moltissimo questa notizia.... poveretto... :( .... poveretti anche i genotori che solo Dio sa quello che stanno passando... :(
Avatar utente
nicola farfu
Membro 50cc
Messaggi: 254
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da nicola farfu »

gia ho letto anche io domenica, sul treno!
cmunque il tuo amico pico c'è andato vicino, che brutte storie :(
voi di dove siete?
"L.A."
L.A.?
"Los Angeles California"
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da Renzo »

queste sono cose che fanno sempre male a rileggerle, anche dopo tanto tempo :cry:
C'è un motivo per tutto...
ursus93
Membro 100cc
Messaggi: 3021
Iscritto il: gio gen 15, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da ursus93 »

Infatti.. occhio ragazzi.. prudenza sempre....
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
:wink:
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

io queste storie pultroppo le vivo certi giorni con degli amici che per farsi notare da delle ragazze fanno sciocchezze con le auto scooter sfidando la morte sempre di piu....Mi dispiace per loro se un giorno li accadesse qualcosa....Anche io o rischiato per fare queste sciocchezze. :? preferisco la prudenza e l esser detto vecchio che morire per strada!
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
marcopower
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da marcopower »

già. comunque io ho letto che lo ha schiacciato un camion in curva. poverino per un camion che ha preso la curva più larga del dovuto un ragazzo cci ha dovuto rimettere la vita :(
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

comunque io credo nel destino e secondo me era scritto da qualche parte che doveva accadere cosi e scritto per tutti noi secondo me....
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
Italiabiagio
Membro 50cc
Messaggi: 800
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da Italiabiagio »

15 anni.. una vita d'avanti.. e non potrà viverla... madonna.. non è giusto!!! :cry:
Padre nostro che sei nei motori dacci oggi il nostro 70 quotidiano e rimetti a noi i nostri rotori come noi li rimettiamo ai nostri amici e non ci indurre alla legalità ma liberaci dal 50, Amen
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da LELE96 »

Povero ragazzo!!! quanto mi dispiace, 15 anni, avrebbe avuto una vita d'avanti :(
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da sebaciao »

bravo ...valentino rossi è uno noi non dobbiamo immitarlo oggi e anche il suo compleanno auguri a valentino rossi
cerutz92
Membro triciclo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar mar 25, 2008 1:48 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da cerutz92 »

Sto malissimo solo a pensarci... mi dispiace tantissimo per i famigliari. Per poco anche io non ci lasciavo le penne su uno scooter... a 80 kmh contro una macchina che mi ha tagliato la strada, mi sono rotto soltanto la mandibola... io ritengo che è stato un MIRACOLO.
Didi
Membro 50cc
Messaggi: 721
Iscritto il: dom feb 01, 2009 2:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da Didi »

un mio amico ha fatto il dosso in vespa e si è ritovato con la testa nel vetro davanti di un furgone...fortuna che aveva il casco si è passato un mese col collare e basta!!!anchio rischio,anche troppo spesso... :doubt:
ma non bisogna stare solo attenti a quello che facciamo noi..anche a quello che fanno gli altri!! :|
purtroppo spesso si muore per errore di altri :(
garbo94
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: lun gen 25, 2010 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da garbo94 »

Didi ha scritto:un mio amico ha fatto il dosso in vespa e si è ritovato con la testa nel vetro davanti di un furgone...fortuna che aveva il casco si è passato un mese col collare e basta!!!anchio rischio,anche troppo spesso... :doubt:
ma non bisogna stare solo attenti a quello che facciamo noi..anche a quello che fanno gli altri!! :|
purtroppo spesso si muore per errore di altri :(

Hai ragione, bisogna stare più attenti agli altri che non a quello che facciamo noi
Avatar utente
Cecio Apox
Membro 50cc
Messaggi: 291
Iscritto il: dom ott 11, 2009 12:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da Cecio Apox »

CiaoCrossClub è contro l'uso di motori modificati su strada ma al giorno d'oggi ci vanno tutti
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
Didi
Membro 50cc
Messaggi: 721
Iscritto il: dom feb 01, 2009 2:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da Didi »

Cecio Apox ha scritto:CiaoCrossClub è contro l'uso di motori modificati su strada ma al giorno d'oggi ci vanno tutti
che ne sai che non aveva un 80ino? poi se hai un motore elaborato va usato con la testa
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Didi ha scritto:
Cecio Apox ha scritto:CiaoCrossClub è contro l'uso di motori modificati su strada ma al giorno d'oggi ci vanno tutti
che ne sai che non aveva un 80ino? poi se hai un motore elaborato va usato con la testa
tu puoi stare attento quanto vuoi... il problema il 70% delle volte è delle persone che guidano veicoli a 4 ruote! chi parla al cell, chi guarda il culo ad un bella ragazza e si gira, chi prende una curva a cazzo, chi non si ferma agli stop... posso raccontarne tante...
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

SIVIT_159 ha scritto:
Didi ha scritto:
Cecio Apox ha scritto:CiaoCrossClub è contro l'uso di motori modificati su strada ma al giorno d'oggi ci vanno tutti
che ne sai che non aveva un 80ino? poi se hai un motore elaborato va usato con la testa
tu puoi stare attento quanto vuoi... il problema il 70% delle volte è delle persone che guidano veicoli a 4 ruote! chi parla al cell, chi guarda il culo ad un bella ragazza e si gira, chi prende una curva a cazzo, chi non si ferma agli stop... posso raccontarne tante...
scusate per il linguaggio poco corretto...
Didi
Membro 50cc
Messaggi: 721
Iscritto il: dom feb 01, 2009 2:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da Didi »

scusate per il linguaggio poco corretto...[/quote]
ho capito ma se non stai attento tu perchè dovrebbero stare gli altri?? ognuno fa la sua parte se succedee amen, poi parlo io,che sono il primo a far c*zzate :D
però dovrebbe essere cosi!
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Didi ha scritto:scusate per il linguaggio poco corretto...
ho capito ma se non stai attento tu perchè dovrebbero stare gli altri?? ognuno fa la sua parte se succedee amen, poi parlo io,che sono il primo a far c*zzate :D
però dovrebbe essere cosi![/quote]
Come dici tu ora sembra che per te la vita sia un gioco.... "game over" e si ricomincia... la vita una sola, perche uno deve andare a cercarsi guai come fai tu?? che hai detto "io sono il primo a fare cazzate"?...
Didi
Membro 50cc
Messaggi: 721
Iscritto il: dom feb 01, 2009 2:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: per ricordare questo 15enne

Messaggio da leggere da Didi »

SIVIT_159 ha scritto:
Didi ha scritto:scusate per il linguaggio poco corretto...
ho capito ma se non stai attento tu perchè dovrebbero stare gli altri?? ognuno fa la sua parte se succedee amen, poi parlo io,che sono il primo a far c*zzate :D
però dovrebbe essere cosi!
Come dici tu ora sembra che per te la vita sia un gioco.... "game over" e si ricomincia... la vita una sola, perche uno deve andare a cercarsi guai come fai tu?? che hai detto "io sono il primo a fare cazzate"?...[/quote]
non è che vado a cercarmele passando l'incrocio su una ruota o di traverso ,ma non c'è essere col sedere su una sella che una volta su strada non faccia na tirata...
quella volta che ai fretta di arrivare a casa ti trovi su un cofano della macchina
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti