INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da LELE96 »

Madonna mia, l'ho saputo ieri tramite facebook, poi dicono di noi che facciamo qualche penna e tiriamo un po i nostri mezzi... che si guardino loro e si diano una regolata.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da matte94f »

lorenzo prozzo ha scritto:
ciaoboss ha scritto:30/11/2009
Ha fatto Prima e Seconda tirate (90km/h Minimo), e si è schiantata davanti al distributore dell'agip prima del ponte di po!
Per evitare una seat ha sbandato ed è andata contro a 2 macchine parcheggiate...
nessun morto.

Immagine

se l'incidente l'avesse fatto uno straniero mi immagino i titoli dei giornali...RUMENO TRAVALGE MEZZA CITTà E DISTRUGGE UN'AUTO... invece dei polizziotti inapaci che se lo fai te dici addio ad ogni cosa patente, auto lo fanno!...
bel paese che abbiamo!
poi spiegatemi che se ne facevano della lamborghini?...che pensano di usarla per fare rond sul paese?...per fare un inseguimento?..che se becca un sasso sulla carrozzeria fai 500 euro di danni?...ma vien via su..voelvano fare i "boni"...e si sono schiantati gli stà bene e la prossima volta si prenderanno le loro belle alfa pagate da noi!..
concordo...
e poi vengono a rompere le scatole a noi se con i nostri motorini facciamo 70.. adesso sta a noi pagare.. voglio vedere cosa succede ora...
bell'esempio che diamo..
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da ciaoboss »

da quello che ne so le lambo gli sbirri le usano per il trasporto di medicinali, e per fare i fighi ovviamente

20.000 € di dani sono giusti se ci pensate... ha il motore posteriore! avranno spaccato solo lo sterzo e le scocche!
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da Narder16 »

innanziatutto quella macchina è stata regalata alla polizia (almeno così dicono), per quanto riguarda i danni sono sicuramente superiori a 20000 euro. bisogna vautare anche quali danni abbia subito il telaio, perchè se si è storto e lo raddrizza, la macchina non è più quella di una volta. tuttavia nella fiancata sinistra non sembra presa male, ma nella foto non si vede la parte destra dove è avvenuto l'impatto. i danni sono comunque considerevoli.
se il telaio è troppo storto lo si butta via e si recupera quello che si riesce.
non sapremmo mai come è avvenuto l'impatto, i poliziotti hanno dichiarato che hanno girato a destra di colpo per evitare un incidente e che una macchina gli ha tagliato la strada...
credergli o no? in ogni caso è un'ottima scusa, di sicuro non vanno ad ammettere che l'hanno distrutta per una loro negligenza o bravata. quindi l'unica cosa da dire è: pazienza...
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Narder16 ha scritto:innanziatutto quella macchina è stata regalata alla polizia (almeno così dicono), per quanto riguarda i danni sono sicuramente superiori a 20000 euro. bisogna vautare anche quali danni abbia subito il telaio, perchè se si è storto e lo raddrizza, la macchina non è più quella di una volta. tuttavia nella fiancata sinistra non sembra presa male, ma nella foto non si vede la parte destra dove è avvenuto l'impatto. i danni sono comunque considerevoli.
se il telaio è troppo storto lo si butta via e si recupera quello che si riesce.
non sapremmo mai come è avvenuto l'impatto, i poliziotti hanno dichiarato che hanno girato a destra di colpo per evitare un incidente e che una macchina gli ha tagliato la strada...
credergli o no? in ogni caso è un'ottima scusa, di sicuro non vanno ad ammettere che l'hanno distrutta per una loro negligenza o bravata. quindi l'unica cosa da dire è: pazienza...
è stato sequestrato il telefono a un civile perchè ha registrato il tutto. l' auto non ha realmente rispettato lo stop, ma non possono spiegare la velocità a cui andavano :doubt:
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da ciaoboss »

ciaoboss ha scritto:da quello che ne so le lambo gli sbirri le usano per il trasporto di medicinali, e per fare i fighi ovviamente
mi corrego: viene usata soprattutto al trasporto di organi e sangue.... infatti il cofano anteriormente ha un specie di cella frigorifera per mantenere gli organi alla temperatura ideale, ora pensate quella lamborghini con quel frontale che ha fatto e soprattutto se trasportava qualche trasferimento di organi cosa sarebbe successo al contenuto? E' cosa sarebbe succeso al quel paziente in attesa di un trapianto........
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da erossinelli »

via, son cose che capitano a tutti..
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

erossinelli ha scritto:via, son cose che capitano a tutti..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ....credo che poca gente si schianti con macchine da oltre 200 mila euro...

bella battuta :D :D :D :D :D :D :D :D ho afferrato il senso ironico della tua battuta eros
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da erossinelli »

lorenzo prozzo ha scritto:
erossinelli ha scritto:via, son cose che capitano a tutti..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ....credo che poca gente si schianti con macchine da oltre 200 mila euro...

bella battuta :D :D :D :D :D :D :D :D ho afferrato il senso ironico della tua battuta eros
non era una battuta... sono cose che capitano a tutti, dove per "cose" intendo l'atto di schiantarsi con una macchina

poca gente si schianta con macchine da 200.000 euro perchè poca gente ha macchine da 200.000 euro
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

erossinelli ha scritto:
lorenzo prozzo ha scritto:
erossinelli ha scritto:via, son cose che capitano a tutti..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ....credo che poca gente si schianti con macchine da oltre 200 mila euro...

bella battuta :D :D :D :D :D :D :D :D ho afferrato il senso ironico della tua battuta eros
non era una battuta... sono cose che capitano a tutti, dove per "cose" intendo l'atto di schiantarsi con una macchina

poca gente si schianta con macchine da 200.000 euro perchè poca gente ha macchine da 200.000 euro

certo che capitata a tutti...quello era scontato..però resto della mia ideai polizziotti devono essere i primi a dare il buon esempio anche se con una macchina del genere fare i 60 è impssibile..
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da sebaciao »

che tiro assurdo!!!!!!! :shock: :shock: poteva scapparci il morto
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da ago_94 »

erossinelli ha scritto:via, son cose che capitano a tutti..
hai trovato le parole giuste per dare bene l'idea del tuo pensiero a cui mi aggrego.

adesso non è che ci mettiamo a dire "e poi vengono a dire a me che prendo si e no i 60", "almeno io non mi schianto"... etc. :roll:
ghisirds
Membro triciclo
Messaggi: 24
Iscritto il: ven nov 16, 2007 11:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INCIDENTE LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA (Cremona)

Messaggio da leggere da ghisirds »

Ciao a tutti,
ecco a voi l'articolo dal corriere.
corriere.it/gallery/cronache/11-2009/lambo/1/distrutta-lamborghini-polizia_bf6fe34e-ddb3-11de-a61b-00144f02aabc.shtml
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, colonnine elettriche Cremona ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti