mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

io avevo in mente che il mio primo motorino lo avrei truccato abbastanza anche se fossi andato in strada...però quello che è successo oggi ad un mio amico mi ha fatto pensare molto....
lui era col suo sr sui 90 km/h e stava sorpassando molte macchine in fila a sinistra (ok questa è un azione un pò scorretta ma tralasciamo..) e una macchina è voltata giù senza freccia...lui ha inchiodato e non ho capito come è finito con una mano sotto la ruota della macchina e ora ce l'ha fasciata

adesso quello che mi viene da pensare è che poteva andargli molto peggio e se mi capitasse a me una cosa del genere dopo l'assicurazione me la sogno...aparte che io non farei il coglione per strada soprattutto con un motorino truccato, però mettiamo caso che faccio un incidente (speriamo di no 8-[ 8-[)

quindi ok capisco che sia anche un rischio da correre però..... :roll: :roll:

e volevo chiedere un pò a voi cosa ne pensate di questo ragionamento....
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
gubez93
Membro 100cc
Messaggi: 2716
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da gubez93 »

semplicemente, guida senza patente, assicurazione non paga, multe su multe, ti mangi mezza casa!!! il fatto che se le si cerca.. basta stare attenti
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

gubez93 ha scritto:semplicemente, guida senza patente, assicurazione non paga, multe su multe, ti mangi mezza casa!!! il fatto che se le si cerca.. basta stare attenti
si però sai...stare attenti è una parola perchè magari non è neanche colpa tua perchè un altro fa l'idiota ci vai di mezzo te perchè hai il motorino truccato....
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Didi
Membro 50cc
Messaggi: 721
Iscritto il: dom feb 01, 2009 2:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da Didi »

già siamo nelle rogne con la moto originale figurarsi con mezzi truccati!
c'è anche se hai ragione,vai piano,metti le freccie,hai tutte le buone ragioni,ma fai un incidente, è sempre colpa tua perchè sei illegale!!
perciò è sempre un pò una cacca :roll:
ursus93
Membro 100cc
Messaggi: 3021
Iscritto il: gio gen 15, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da ursus93 »

Massì fregatene come fanno tutti :lol:
Poi ad un mio amico che sulla vespa aveva il 115, polini a banana e vespa tronik, ha fatto un incidente e l'assicurazione ha coperto...

Bisogna vedere da caso a caso, ma alla fine basta che quando vai in giro per strada non fai il co***ne e sei apposto, cioè vai tranquillo e stai sempre attento, anche ai pedoni a bordo strada, alle auto parcheggiate e tutto
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
:wink:
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

hai proprio ragione! poteva andargli molto peggio al tuo amico!.... se ti vuoi proprio modificare il motorino che vada forte devi stare molto attento! perche se investi o ti fermano i carabinieri passi guai seri! a me una volta e successo con uno zip sp modificato.... mi hanno fermato e stavo per passare guai seri ma per fortuna li ho convint e mi hano lasciato andare promettendogli di rifarlo tutto originale.... sono stato fermo per una settimana e mi facevo vedere da loro con il mio si tutto originale e che andavo pianissimo... dopo una settimana di controlli non sono piu passati da li e ho ricominciato a uscire con lo zip sp!!! :badgrin: :badgrin:
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da Gioppy »

a mio papà stessa situazione ... ha coperto l' assicurazione...
Giovinkiolo
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da Oscar »

Didi ha scritto:già siamo nelle rogne con la moto originale figurarsi con mezzi truccati!
c'è anche se hai ragione,vai piano,metti le freccie,hai tutte le buone ragioni,ma fai un incidente, è sempre colpa tua perchè sei illegale!!
perciò è sempre un pò una cacca :roll:
sono daccordo con Didi...purtroppo è così :?
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

ursus93 ha scritto:Massì fregatene come fanno tutti :lol:
Poi ad un mio amico che sulla vespa aveva il 115, polini a banana e vespa tronik, ha fatto un incidente e l'assicurazione ha coperto...

Bisogna vedere da caso a caso, ma alla fine basta che quando vai in giro per strada non fai il co***ne e sei apposto, cioè vai tranquillo e stai sempre attento, anche ai pedoni a bordo strada, alle auto parcheggiate e tutto
si ma forse avrà coperto perchè aveva il motore distrutto e non potevano constatare.... :roll: :roll: poi c'è magari te hai avuto un colpo di :ANAL: preferirei non rischiare...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da luca96 »

fidati che se si un qualsiasi mezzo elaborato quei ca..o di cavalli sotto il sederino li vuoi sentire ululare!!!gli e andata ancora bene!!
fidati!!!
ciao
luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

luca96 ha scritto:fidati che se si un qualsiasi mezzo elaborato quei ca..o di cavalli sotto il sederino li vuoi sentire ululare!!!gli e andata ancora bene!!
fidati!!!
ciao
luca
puoi scrivere meglio?? non ho capito niente...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da sebaciao »

poteva andargli sicuramente peggio!!!e stato anche fortunato a non perdere la mano!!ci puo farriflettere il video su off topic di sicurezza stradale di moraz mi pare...
Avatar utente
MOPEDCLAN
Membro 50cc
Messaggi: 335
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da MOPEDCLAN »

guarda io non ho mai avuto un mezzo che non fosse truccato e ti devo dire che quando lo porto so per certo che se faro incidente rischiero di brutto percio guida con attenzione e quando voglio fare delle cazzate in strada mi assicuro che riusciro a farle........fino ad ora non ho mai avuo incidenti XD
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da Gioppy »

esatto bisogna sempre guidare con la zucca!!!!
comunque mal che vada tutti i miei amici con spooter stra elaborati si sono fatti dare soldi in contanti oppure hanno dovuto riportare a originale lo scooter per la perizia dell' assicurazione
Giovinkiolo
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

Gioppy ha scritto:esatto bisogna sempre guidare con la zucca!!!!
comunque mal che vada tutti i miei amici con spooter stra elaborati si sono fatti dare soldi in contanti oppure hanno dovuto riportare a originale lo scooter per la perizia dell' assicurazione
storie già sentite...e comunque che bisogna guidare con la zucca c'ero arrivato ma come dicevo prima se fanno delle cazzate gli altri è comunque colpa tua...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da danielem.91 »

luca96 ha scritto:fidati che se si un qualsiasi mezzo elaborato quei ca..o di cavalli sotto il sederino li vuoi sentire ululare!!!
con le note conseguenze...

l'asfalto è duro...e parecchio...
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

danielem.91 ha scritto:
luca96 ha scritto:fidati che se si un qualsiasi mezzo elaborato quei ca..o di cavalli sotto il sederino li vuoi sentire ululare!!!
con le note conseguenze...

l'asfalto è duro...e parecchio...
concordo :mrgreen:
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da devil88 »

aprilia rx preparata con carburatore da 24 in vista... ho fatto un frontale in una curva con ragione, i carabinieri se ne sono accorti che era elaborata ma hanno fatto finta di niente.... l'assicurazione ha coperto...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

devil88 ha scritto:aprilia rx preparata con carburatore da 24 in vista... ho fatto un frontale in una curva con ragione, i carabinieri se ne sono accorti che era elaborata ma hanno fatto finta di niente.... l'assicurazione ha coperto...
che culo....come tuoi danni cosa ti sei fatto??
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da andre2121 »

apemarcy95 ha scritto:io avevo in mente che il mio primo motorino lo avrei truccato abbastanza anche se fossi andato in strada...però quello che è successo oggi ad un mio amico mi ha fatto pensare molto....
lui era col suo sr sui 90 km/h e stava sorpassando molte macchine in fila a sinistra (ok questa è un azione un pò scorretta ma tralasciamo..) e una macchina è voltata giù senza freccia...lui ha inchiodato e non ho capito come è finito con una mano sotto la ruota della macchina e ora ce l'ha fasciata

adesso quello che mi viene da pensare è che poteva andargli molto peggio e se mi capitasse a me una cosa del genere dopo l'assicurazione me la sogno...aparte che io non farei il coglione per strada soprattutto con un motorino truccato, però mettiamo caso che faccio un incidente (speriamo di no 8-[ 8-[)

quindi ok capisco che sia anche un rischio da correre però..... :roll: :roll:

e volevo chiedere un pò a voi cosa ne pensate di questo ragionamento....

Ieri a momento mettevo sotto uno che ha fatto la stessa mossa... Solo che ho avuto il gesto istintivo di evitarlo, peccato mettevo aposto la macchina :lol:
stai soffrendo? NO
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

andre2121 ha scritto:
apemarcy95 ha scritto:io avevo in mente che il mio primo motorino lo avrei truccato abbastanza anche se fossi andato in strada...però quello che è successo oggi ad un mio amico mi ha fatto pensare molto....
lui era col suo sr sui 90 km/h e stava sorpassando molte macchine in fila a sinistra (ok questa è un azione un pò scorretta ma tralasciamo..) e una macchina è voltata giù senza freccia...lui ha inchiodato e non ho capito come è finito con una mano sotto la ruota della macchina e ora ce l'ha fasciata

adesso quello che mi viene da pensare è che poteva andargli molto peggio e se mi capitasse a me una cosa del genere dopo l'assicurazione me la sogno...aparte che io non farei il coglione per strada soprattutto con un motorino truccato, però mettiamo caso che faccio un incidente (speriamo di no 8-[ 8-[)

quindi ok capisco che sia anche un rischio da correre però..... :roll: :roll:

e volevo chiedere un pò a voi cosa ne pensate di questo ragionamento....

Ieri a momento mettevo sotto uno che ha fatto la stessa mossa... Solo che ho avuto il gesto istintivo di evitarlo, peccato mettevo aposto la macchina :lol:
percaso era un sr nero e grigio con uno chee sembrava un idiota a guidare??? con la stage 6??
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da Mr Potato »

Ragazzi se uno è prudende bene o male andrà tutto bene... quando uno se le cerca è giusto che l'assicurazione non paghi, chi è cretino subirà da cretino...
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

Mr Potato ha scritto:Ragazzi se uno è prudende bene o male andrà tutto bene... quando uno se le cerca è giusto che l'assicurazione non paghi, chi è cretino subirà da cretino...
questo lo pensavo anch'io ma il discorso era un altro...l'ho già ripetuto anche ad altri
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da luca96 »

apemarcy95 ha scritto:
luca96 ha scritto:fidati che se si un qualsiasi mezzo elaborato quei ca..o di cavalli sotto il sederino li vuoi sentire ululare!!!gli e andata ancora bene!!
fidati!!!
ciao
luca
puoi scrivere meglio?? non ho capito niente...
fai finta , appena finito di montare uno sprocatti , 21 cavalli, cosa fai lo provi o lo lasci stare li a bassi giri???e poi tu non vorresti fare il cretino per strada???
e quasi impossibile a meno che e uno che i motori li assembla e basta , ma difficile!!!, uno che elabora di diritto deve avere la dimostrazione che vada spedito il mezzo , poi se vuoi ne parliamo in MP!!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da sebaciao »

io personalmente se devo correre come un pazzo vado nei campi cosi se mi faccio male sono cavoli miei e di nassun altro poi io ho il ciao da quasi un anno non mi sono mai schiantato e rispetto le regole della strada!
Avatar utente
dadinho994
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da dadinho994 »

sebaciao ha scritto:io personalmente se devo correre come un pazzo vado nei campi cosi se mi faccio male sono cavoli miei e di nassun altro poi io ho il ciao da quasi un anno non mi sono mai schiantato e rispetto le regole della strada!
si basta non correre in strada!

ma se scappi dai carabinieri col rosso? :lol:
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da danielem.91 »

luca96 ha scritto:
fai finta , appena finito di montare uno sprocatti , 21 cavalli, cosa fai lo provi o lo lasci stare li a bassi giri???e poi tu non vorresti fare il cretino per strada???
Non tutti...ricordati che gli expert si ritrovano in pista appena hanno preparato i loro mezzi...

ma vi piace così' tanto mettervi nei casini?
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da luca96 »

danielem.91 ha scritto:
luca96 ha scritto:
fai finta , appena finito di montare uno sprocatti , 21 cavalli, cosa fai lo provi o lo lasci stare li a bassi giri???e poi tu non vorresti fare il cretino per strada???
Non tutti...ricordati che gli expert si ritrovano in pista appena hanno preparato i loro mezzi...

ma vi piace così' tanto mettervi nei casini?
no, assolutamente no, ma c'è chi non ha la possibilità di andare in pista!!io sono uno diquelli che quando può va in pista...l ultima volta e già stato un po di tempo fa!!ora sto facendo un altro progetto , ma il giorno in cui dovrò provare il nuovo , non lo posso collaudare in 100 mt di giardino!!!devo collaudarlo per bene!!
ciao
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da bigtop17 »

ho visto sto topic e per non aprirne un altro scrivo qua..
sono stato testimone stasera alle 19 di un incidente bruttissimo..
in un curvone una macchina...che correva..eccome correva! ha toccato il marciapiede al interno e ha perso il controllo..una clio vecchia..
ha iniziato a rotolare..me la sono vista passare davanti (ero allo stop)..la sfortuna ha voluto che cappottandosi ha battuto il montate lato guida nello spigolo del marciapiede,il tipo..un muratore di 41 e di 41 anni è uscito fuori con la testa proprio li..(senza cintura)..e gran parte della testa è rimasta nel marciapiede..poi la macchina ha finito la corsa qualche metro più in la cappottata..la cosa istintiva è stata correre a vedere come stava..non l'avessi mai fatto..sono passate 5 ore e ho ancora gli sforzi di vomito..è stata una cosa bruttissima da vedere..quando l'ho visto ho urlato e sono caduto indietro..chiaramente lui è morto sul colpo..sul referto dicono che è deceduto per morte celebrale..ma in poche parole si è mozzato la testa...perchè mancava la mandibola, naso e occhio sinistro..
questa me la porterò dietro per tutta la vita..forse ho un video di dopo l'incidente..così per farmi capire..sò solo che sono sconvolto..sono arrivato fino a 20 anni senza vedere nulla di simile..e speravo anche di non vedere mai una cosa del genere..riflettete giovani..riflettete.
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
cerutz92
Membro triciclo
Messaggi: 58
Iscritto il: mar mar 25, 2008 1:48 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: mini incidente che mi ha fatto riflettere....

Messaggio da leggere da cerutz92 »

Guarda, io quest'estate ho fatto un incidente grave, stavo superando una macchina a 80kmh col mio scooter, la stavo superando correttamente sulla sinistra e la macchina viaggiava ad una velocità di cicadi 25kmh. Era un olandese tornato dalle vacanze che non sapeva dove parcheggiare. Proprio mentre la stavo superando mi ha tagliato la strada. Non mi ricordo piu niente di che è succeso, mi sono risvegliato in ambulanza. A me è successo un MIRACOLO perchè mi sono rotto soltanto la mandibola, sono riuscito a ritornare uaguale a prima (magari adesso ho la faccia un po' storta). Sono rimasto in ospedale ricoverato per una settimana. L'automobilista non ha neanche messo la freccia per svoltare, ma la colpa in parte è un po mia perchè viaggiavo piu di 50kmh. Sono stato fortunato con le assicurazioni per un testimone (che non conosco) ha detto alla polizia che viaggiovao tranquillo sui 50kmh, l'olandese non mi ha visto quindi non potova dire niente, e io ho detto al vebale in pola che viaggiavo a 50kmh. Mi è andata bene altrimente la colpa era in parte mia.
Pultroppo in questi incidente ci sono persone che pultroppo non ce la fanno, oppure rimangono in una sedia a rotelle per tutta la vita.

Quindi se vuoi elaborare il tuo mezzo, fallo col cervello. Conosco persone che lo elaborano ma magari hanno i freni che non frenano e forche che ballano, copertoni lisci,... devi fare piu manutenzione e controllare piu spesso il tuo mezzo.
Giustamente, sulle strade dopo ci vuole un po' del tuo buon senso, non sempre a manetta, a manetta dove c'è poco traffico. :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti