polizia vs ape 1 a 1

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Ape Mad Caw
Membro 65cc
Messaggi: 1133
Iscritto il: mar dic 11, 2007 6:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da Ape Mad Caw »

Allora venita a Torriglia quest estate perchè tanto potete fare quello che volete!Qua da me si gonfiano d alcol e canne ma non gli dicono mai niente e tanto hanno già fatto dei danni!!Io che sono astemio ed asmatico sono quello più preso di mira.Non dico altro se no mi censurano e comunque pratico già il mio sport e mi piace troppo:-)
Scusate ancora non scrivo più in questo topic che è meglio ciao a tutti.
Pivelli col papero,vi prendete male quando vi passo con l ape eh?????
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da general_lee »

MIKI2288 ha scritto:che storie :D mi ammazzano dal ridere ste cose....a me non è mai successo nulla di così adrenalinico :lol: :lol: :lol: uffi! :( :mrgreen:
per me c'è poca distinzione tra municipale, carabinieri o polizia....qua da noi fermano tutti alla stessa maniera...forse la municipale (non dovendo fare nulla di più eccitante ci mettono più impegno) però ogni volta che vedo gli sbirri faccio il giro del mondo pur di non passargli davanti :lol: :lol:
tipo l'altro giorno: faccio una scorciatoia perchè non volevo passare dove solitamente si postano...e guarda te si erano appena posizionati su quest'altra strada....inversione a u a 50 m da loro e via :D :D
i vigili sono bastardi e vonde! i caramba invece ti lasciano andare se fai un po' il leccaculi e hai i documenti in regola
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
barus93
Membro 50cc
Messaggi: 297
Iscritto il: mer feb 20, 2008 8:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da barus93 »

quello che mi da fastidio e che un figlio o parente di carabinieri o di poliziotti possono fare quello che vogliono :evil: :evil:
arrivederci, da tejo e tutto
in costruzione: il biroch a motore...
per sapere i colori originali delle vespe contattatemi!!!
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da giovysi »

della serie passare in monoruota senza casco ad un posto di blocco. bè qua lo fanno.. ovviamente i figli dei caramba
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Didi
Membro 50cc
Messaggi: 721
Iscritto il: dom feb 01, 2009 2:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da Didi »

io ogni tanto incontro il figlio del maresciallo... và via piu piano dei vecchietti :D
si comunque purtroppo da noi i figli dei sbirri son "raccomandati" diciamo roba che odio!! :|
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da giovysi »

già.. ma si sa che in italia funziona tutto con la raccomandazione.. fin da queste "piccole" cose. perchè ti spiego quella scena: noi eravamo un gruppetto che stavamo andando a farci un giretto fuori paese di domenica mattina e camminavamo piano perchè ci stavamo ricompattando nel vialone, ci passa un sh 300 in monoruota, era a 80 circa. passa davanti il posto di blocco e non gli dicono niente. passiamo noi(7 moto) e ci fermano tutti, controllo di tutte cose e storielle varie per portatarga vari e marmittine.. il bello che io ho chiesto del tizio con l'sh e mi hanno detto che non hanno visto niente. società di raccomandati..
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

impennare con l'sh 300 ? :? :oops:
miki
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da giovysi »

non ci vuole niente.. ti metti quasi a filo di coppia ti alzi accelleri e dai una culata siedendoti sulla sella.. magicamente hai la ruota anteriore rivolta al cielo
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

si ma non è quello il discorso.... io già mi vergognerei ad andarci in giro con quella schifezza, ad impennare per farmi " figo " ancor più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miki
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da giovysi »

guarda qua sono tutti malati con l'sh sia 125 che 300.. io sinceramente lo odio.. ha la posizione di guida di un liberty.. è stretto, io ci sbatto le ginocchia(almeno sul 125). tutti ci sono fissati perchè è bello! ma io come 125 ho preferito una suzukina dr.. poi li voglio vedere nelle curva gli sh anche i 300(che alla fine fanno 140 segnati) contro una motard..
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Avatar utente
AG94
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom set 13, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da AG94 »

nel mio paese invece ce un poliziotto stra canchero alla madre di un mio amico gli ha fatto 3 multe in un mese per sciocchezze e mia madre la fermata 3 voolte ma nientw muòta
io sono AG94, in arte (e per gli amici) GHIRO

ISCRIVETEVI!!
http://iliketrains.altervista.org/
si parla di tutto e di più, dall'informatica all'attualità!
Avatar utente
jacopo46
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: mer giu 24, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da jacopo46 »

ero da mio zio che correvo con lo scooter su un distributore di benzina....a un certo punto arrivano i caramba e mi fanno:''quanti anni hai??io gli dico 13 e loro mi fanno:non puoi correre perche' questa e' a uso pubblico....insomma robe che mi sequestrano il motorino dopo 2 giorni che l'ho portato a casa!!!!!!dopo alla fine sono andati via e mi hanno lasciato libero...
la vita e' come la scaletta di un pollaio....corta e piena di me@@a
lasciate un commento https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4886
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polizia vs ape 1 a 1

Messaggio da leggere da FAST< »

:doubt: tutte cazzate ..io invece sono fuggito cme rambo con il ciao e mi hanno sprato dietro ma alla fine mi sono rifugiato in una miniera nutrendomi di larve e vermi molto nutrienti...poi ho attaccato un rimorchio al mio ciao carico di armi e mi sono vendicato contro una citta nelle montagne dove ho litigato anche con un polizziotta....alla fine gli ho sparato nei piedi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti