[GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Metauro

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da luca244 »

vorrei ringraziare i ragazzi di mercatello per la splendida accoglienza,ci avete fatto passare un fine settimana bellissimo,anche se il tempo non e' stato per niente clemente con voi,vorrei inoltre fare un applauso hai vostri genitori (MAMME e BABBI COMPRESI)che si sono prodigati per la ristorazione(ASSAI MA ASSAI MEGLIO DELL'ANNO SCORSO) E' vero si e' messo dimezzo Giove con i suoi lampi e acqua a catinelle,da una parte, vi ha,rovinato la festa e fatto ammattire per spostare tutto da un'altra parte,ma ha noi vecchietti ha dato modo di dormire come ghiri,e al mattino svegliarsi con il fruscio del ruscello, che e' stato uno spettacolo,, la pista si assodata e gli appoggi eran diventati autostrade , percio' darei un 10 e lode al fine settimana ......grazie a tutti
ci vediamo a pietraviva
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

grandissimi ragazzi!!confermo le parole di ivano nei miei confronti,voglio diventare cittadino onorario di mercatello...la compagnia tutta e' stata davvero fantastica!!la pista con un dritto da paura era bellissima(ho assaggiato per almeno un paio di volte il gusto della terra di mercatello).grazie a mister water e signora per il trasporto dei mezzi e la deliziosa compagnia e grazie ai boss del team 6c perche' del mio belli caldi racing team ero solo.
ragazzi alla prossima e gasseeeeeeeeeee
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao a tutti ....

grazie per la giornata sempre divertente ....mi scuso con te Frank per i mancati saluti e ti ringrazio per l'ottima organizzazione ( porketta inclusa, veramente da n°1 ) ....tutto perfetto .....

pista davvero favolosa ....

saluti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da colaconf »

spettacolare davvero tutto! pure l'acqua... se non c'era non sarebbe stato cosi bello! due giorni da paura vera! bravissimi ragazzi, continuiamo tutti ad andare avanti con questo spirito!!!
ringrazio anche raffaello e quelli del team mmrt, che mi fanno correre e divertire, anche se ammattire, ma è il suo bello.
e ovviamente agli altri team e partecipanti vari, peccato solo per il rientro durato piu di 8 ore...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
Cris_Firenze
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 06, 2011 9:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da Cris_Firenze »

Mi sono iscritta nuovamente perchè "User" mi sembrava troppo informale. Provvederò a modificare l'avatar ignobile appena chi di dovere mi farà una foto sul ciaino ...per ora...giusto per identificarmi :D
Mi permetto di ringraziare anch'io tutti per il divertentissimo we...dove fondamentalmente ho dormito, strabevuto e stramagnato..ma vi sono stata vicina moralmente, giuro :D

A chi già sa...sto lavorando per voi. Ero gonfia ma le promesse le ricordo!.Donne attualmente reclutate per il prossimo evento : 5 di cui una che è già un mezzo-pilota-semiserio :mrgreen:
Dunque : dove si terrà? che qui tocca organizzarsi eh!!

Abbraccio particolare a Emanuele e Alessandro :*

Cris
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da ivano »

10 luglio a pietraviva, vedi topic dedicato aperto oggi da eros...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
G.Marko 222
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: sab feb 19, 2011 3:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da G.Marko 222 »

Grazie a tutti per il week-end e per la serata mi sono davvero divertito molto la pista era favolosa e gli appoggi si prendevano a manetta senza rischiare di "Garibaltarsi " di la..Grazie a Raffaello Ivano e gabry per i motori..Sempre dei missili!! Grazie ancora ci vediamo alla prossima!! :D
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

Cris_Firenze ha scritto:Mi sono iscritta nuovamente perchè "User" mi sembrava troppo informale. Provvederò a modificare l'avatar ignobile appena chi di dovere mi farà una foto sul ciaino ...per ora...giusto per identificarmi :D
Mi permetto di ringraziare anch'io tutti per il divertentissimo we...dove fondamentalmente ho dormito, strabevuto e stramagnato..ma vi sono stata vicina moralmente, giuro :D

A chi già sa...sto lavorando per voi. Ero gonfia ma le promesse le ricordo!.Donne attualmente reclutate per il prossimo evento : 5 di cui una che è già un mezzo-pilota-semiserio :mrgreen:
Dunque : dove si terrà? che qui tocca organizzarsi eh!!

Abbraccio particolare a Emanuele e Alessandro :*

Cris
GRAZIE CRIS,c'e' la fila per prepararti il motorino!!!allenati e gasseeeeeeeeeeeee
BELLI CALDI RACING TEAM
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da Mister Water »

grazie davvero a tutti ... a chi ho dovuto seguire per arrivare lassù (emanuele e ale) a chi mi ha dato per 2 volte il cuore del ciao, a chi mi versava il vino nel bicchiere sabato sera e a chi in gara2 mi ha raddrizzato il feno posteriore dopo il mio salto dall appoggio causa freni bloccati...........
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da luca244 »

frank allora venite ad Imola ????? se vi decidete fatelo sapere che comunichiamo i nominativi
ciao
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2011 - 4/5 Giugno Mercatello sul Met

Messaggio da leggere da frank »

CLASSIFICA RAT RACE....TROFEO 65cC

CLASSIFICA NOME PUNTI


1 MARTELLI FRANCESCO 50 pt
2 CONFORTI NICOLA 42 pt
3 RIBISCINI DAVIDE 36 pt
4 CIOFINI LUCA 32 pt
5 AGOSTINI DAVIDE 29 pt
6 MARCHETTI STEFANO 26 pt
7 MARTELLI ENRICO 24 pt
8 BENEDETTI MARCO 23 pt
9 UGOLINI IVAN 20 pt
10 BECONCINI ALESSANDRO 19 pt
11 ROMEO UGO 18 pt
12 MATTEUCCI WILLIAM 18 pt
13 MARINI EMANUELE 17 pt
14 ROSSI LORENZO 16 pt
15 FIORELLI WILLIAM 15 pt
16 MARTELLI MATTEO 14 pt
17 CASINI ANDREA 14 pt
18 BENEDETTI MANUEL 13 pt
19 EVANGELISTI LUCA 12 pt
20 PAOLONI LORIS 4 pt

QUESTA è LA CLASSIFICA DEI PARTECIPANTI AL TROFEO DOPO LA GARA DI MERCATELLO....AGGIORNATE LA CLASSIFICA GENERALE!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti