E' stata confermata la data per la gara di massarella, il 26 e 27 marzo, scrivete quì per avere informazioni a proposito del programma della manifestazione, dell'ospitalità e degli orari delle gare...vi risponderà prima possibile uno degli organizzatori dell'evento, per regolamento e attribuzione dei punteggi vale come per tutte le gare del trofeo quanto pubblicato da erossinelli nell'apposito topic.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
cerchiamo di perfezionare... scriviamo tanto su ogni argomento, (a volte anche inutilmente)e adesso che servirebbe ci a fatica scrivere due righe per facilitare il lavoro agli organizzatori? sapendo poi che lo facciamo per noi, in quanto queste informazioni serviranno per preparare al meglio evento e accoglienza, forza su, non scoprirete certo carte segrete scrivendo in che categorie vi iscriverete, e in quanti sarete a mangiare...
OH che voi?... che con i rivali dell'uscio accanto,noi non si sia li' (anche solo per dargli una mano).
IL FIASCO al completo:
54 fergosti sandro "65 trofeo"
244 ciofini luca "65 trofeo"
(69 benedetti marco)se un là già iscritto FRANK "65 trofeo"
104 fegosti andrea "cl 75"
51 parentini marco "cl 50"
122 ciofini matteo "cl 50
a mangiare circa 16 se son di più si può far sape' anche li' x li'.
Ps SPERIAMO!...che la stagione si RIMETTA.
per le prove sarà maglio fare dopo le 9 (nove)non sono abituato ad alzarmi prima... "non si accettano commenti!... , il dottore ordina senpre e comunque RIPOSO"
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
o fiasco smilso e ti sei scordato il bimbo di massimo........o che voi che un venga a corre???ha finito un motore a furia di gira' dietro la carrofficina....magari e una' deciso il numero ma e viene di sicuro anche lui sotto il bandierone del fiasco.....via domattina senti e iscrivi anche lui.
Proprio quello,ma un sò come si chiama...domani sento e poi iscrivo.
o che un ci voi mette più bocca su questo topic?
POI guarda se ti metti a dieta ...scrivi sempre col boccone in bocca.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Mancan 25 giorni alla gara ... che un siete pronti.
Forza ragazzi iscrivetevi un ci farete mia andà in 4 gatti...
Anche loro anno da organizzarsi per accoglierci al meglio,tanti discorsi,ma gente solita...
Scommessa!... chi m'arriva d'avanti pago da be'... DAMIGIANA a calo.
Vò vede' la seconda manshhhhh.
piano.... parlate uno alla volta! cosa è successo, avete tutti il pc scassato?... forza, dobbiamo sapere quanti saremo per organizzare le batterie, e i posti a tavola, per adesso si sono segnati solo quelli che già sapevamo...
capo... voi in quanti venite su? venite il sabato mi pare di aver capito...
ivano ha scritto:piano.... parlate uno alla volta! cosa è successo, avete tutti il pc scassato?... forza, dobbiamo sapere quanti saremo per organizzare le batterie, e i posti a tavola, per adesso si sono segnati solo quelli che già sapevamo...
capo... voi in quanti venite su? venite il sabato mi pare di aver capito...
capo...el Rossinelli mè parso di sentillo solo x richiamarci all'ordine.
Ma viene o un viene...
agriturismo le colombaie....quello a ridosso della pista....chiama subito altrimenti non trovi posto....se ci siete si fa baldoria...ho gia l'indirizzo di qualche localino sconcio!!!!
evvai... pensavate che il capo potesse mancare? sarà come sempre tra noi in sella al suo potente destriero (quel coso bolso con rimanenze di colore giallo ittero...)
frank ha scritto:agriturismo le colombaie....quello a ridosso della pista....chiama subito altrimenti non trovi posto....se ci siete si fa baldoria...ho gia l'indirizzo di qualche localino sconcio!!!!
fai il serio, non traviare i ragazzi...
A fatto bene spronato e x forza...ma già è in anticipo! ahahahah!
contate almeno 5 "assistenti gara" che ci accompagneranno, e pur non correndo prenderanno attivamente parte alla baldoria della sera pre-gara e al pranzo domenicale
frank ha scritto:agriturismo le colombaie....quello a ridosso della pista....chiama subito altrimenti non trovi posto....se ci siete si fa baldoria...ho gia l'indirizzo di qualche localino sconcio!!!!
eeee ragazzi e' proprio vero.....quando il gatto un c'e ...i topi ballano
occhio frank che la gattina a volte fa le fusa ma quando meno te lo aspetti graffia........
comunque se mi riesce di scappare dalle grinfie della mi gatta e vengo anchio ahahah