[ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da frank »

Evvai....mi mancavano le tue belle parole.....hahahaha
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da ivano »

come ti dicevo domenica frank, cerchiamo di parlarne un'attimo per capire cosa abbiamo intenzione di fare, ne parliamo un pò tra i vari "gruppi di pensiero" decidiamo cosa fare e liquidiamo la questione senza fare tanto puzzo... è più semplice di quanto sembra, a meno che non si voglia evitare di arrivare ad una decisione... il giochino è simpatico, se andiamo d'accordo possiamo divertirci ancora un pò, ma se si inizia daccapo come l'anno passato il rischio è che vada tutto a remengo... siamo già a metà giugno, e non solo non si è deciso nulla, ma quando si parla anche solo di parlarne... chissà perchè fischiettando e accampando scuse spariscono tutti, eppure nella prima pagina di questo topic c'è scritto bello chiaro in italiano, non in dialetto... reso noto il mio pensiero in proposito, (caso mai non si fosse capito) mi taccio e mi rimetto alla clemenza della corte...

a proposito, grazie frank per la forcella del si...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
fabio ostuni
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mag 27, 2011 9:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da fabio ostuni »

confermo! numero 59 Ostuni Fabio
fabio ostuni
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mag 27, 2011 9:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da fabio ostuni »

confermo
fabio ostuni 59
tomas ivone 156
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

fabio ostuni ha scritto:confermo
fabio ostuni 59
tomas ivone 156
e io tommaso chiti 68 :badgrin:
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
fabio ostuni
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mag 27, 2011 9:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da fabio ostuni »

tomas ivone confermo numero 156
fabio ostuni confermo numero 59
tomas ivone
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 27, 2011 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da tomas ivone »

confermo
tomas ivone 156
fabio ostuni 59
stefano auletta 73
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da ivano »

mi iscrivo con il numero 610 al trofeo terra, non credo che disputerò nessuna gara quest'anno, e credo che non lo farò nemmeno l'anno prossimo con un 65... correrò invece nella categoria "codice" le cui gare saranno disputate nel 2012 di contorno a tutte quelle del trofeo, ho anticipato l'iscrizione per dare un chiaro segnale di continuità... il trofeo nel 2012 ci sarà, e sarà più forte, partecipato e meglio organizzato di quanto non lo sia stato quest'anno, e anche se fare meglio a certi livelli è sempre difficile, cercheremo di fare del nostro meglio per riuscirci, (scrivo "cercheremo" includendo me stesso, perchè l'anno prossimo cercherò di prendere parte attivamente all'organizzazione, cosa che rivendico come mio diritto essendo io uno dei primi che si è frantumato le palle per organizzarlo questo trofeo, e se a qualcuno ciò suonasse strano, basta che legga qualche riga sopra il nome di quello che nel 2010 ha aperto il topic del primo trofeo 50cc) organizzando magari una data, e non di esserci solo per fare da capro espiatorio nelle varie zuffe di pollaio... la codice ci sarà, ci saranno nuovi e agguerriti partecipanti, avrà la copertura mediatica di foto ed articoli (nonostante tante promesse vero punto dolente di questa edizione anche per il trofeo stesso) e sarà giustamente, adeguatamente ed inflessibilmente regolamentata, perchè la bozza di regolamento che potete leggere nell'altro topic, (anche nel caso non entrasse (per qualche motivo che al momento non riesco ad immaginare) in vigore già da massarella, lo sarà automaticamente già dalla prima gara del 2012, come capo erossinelli ha deciso, incaricando il sottoscritto di preparare la bozza e tenere i contatti tra i vari organizzatori (quelli già attivi e quelli in divenire) e i vari gruppi di partecipanti, al fine di avere il polso della situazione e prendere decisioni finali condivise tra organizzatori e partecipanti, perchè questa è la ricetta per la buona riuscita di questi eventi, gli inutili personalismi sono deleteri, perchè l'ego fa sempre per prendere decisioni unilaterali, non condivise, e troppo spesso sbagliate, quindi... chi fosse indeciso sul partecipare o meno alla codice, vada pure avanti tranquillo, quella categoria ci sarà, perchè oltre ad essere per sua natura una categoria propedeutica, utile cioè ad avvicinare nuovi giovani a questi eventi, è anche quella che consentirà a tutti di correre veramente a costo zero, e assolutamente allo stesso livello (vero principio fondante di un trofeo) perchè ciò sarà assicurato dallo smontaggio d'ufficio (da parte di una commissione super partes di esperti nominata ad hoc) dei primi tre classificati, di altri a campione e se adeguatamente circostanziata anche su richiesta di altri partecipanti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da frank »

non vedo l'ora di sportellarti a dovere!!!...ahahaha
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:non vedo l'ora di sportellarti a dovere!!!...ahahaha
tu non fai l'originale, vado lì per quello, il mio target è tamponare i soliti noti, quelli sempre in coda al gruppo, non farmi fare nomi, non è bello mitragliare la croce rossa...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da frank »

Ahahaha la faccio e come
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Certo vieni li',perchè anche a te non piace correre ad armi pari.........
Ce lo vedi uno scontro trà un caterpilla,e un surki(piccolo triciclo a motore)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

carilli un ti preoccupare un'altranno la faccio anchio l'originale......vuoldi' che ti copriro' le spalle, con me vedrai e ci trova piu' peso da spostare ahahahah
tomas ivone
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 27, 2011 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da tomas ivone »

il palle di foo racing team sarà presente a massarella il 24/25 settembre con i seguenti piloti:

156 ivone tomas
59 ostuni fabio
73 auletta stefano
42 caponero diego
68 chiti tommaso
44 saliani ivan
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

disponibile il 199 per mio cugino? fatemi sapere
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

bosstommy ha scritto:disponibile il 199 per mio cugino? fatemi sapere
grazie ragazzi... ho capito... non rispondetemi più... bastava una risposta sola non sono così duro... ahahahahah DAI SCHERZO.... fatemi sapere...
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Tanto son sempre io: oltre all'andare dove ben sai.....basta che tu vada a vedere (sulle pagine addietro) elenco iscritti."""""certo stai male se ogni tanto un ti vai a fà una girata!""""
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

Carilli54 ha scritto:Tanto son sempre io: oltre all'andare dove ben sai.....basta che tu vada a vedere (sulle pagine addietro) elenco iscritti."""""certo stai male se ogni tanto un ti vai a fà una girata!""""
Hai ragione ma mi avevano detto che non era aggiornata.. Allora :
Chiti Vittorio199
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Mister Water »

chi di dovere può mettere le classifica delle gare ??? sia quella di massarella di fine settembre , quella di mercatello e quella finale..... grazie
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

Mister Water ha scritto:chi di dovere può mettere le classifica delle gare ??? sia quella di massarella di fine settembre , quella di mercatello e quella finale..... grazie
davvero.... che noia.... mandatemi qualcosa e le metto io e faccio i conti io... ufff
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Mister Water »

bosstommy ha scritto:
Mister Water ha scritto:chi di dovere può mettere le classifica delle gare ??? sia quella di massarella di fine settembre , quella di mercatello e quella finale..... grazie
davvero.... che noia.... mandatemi qualcosa e le metto io e faccio i conti io... ufff
... signori ,capisco che impiegherete tutto il vostro tempo libero a litigare tra di voi,a criticare l organizzazione delle gare degli altri team,su chi ha fatto la cresta su cosa, ma credo che 5 minuti per inserire la classifica(perchè se c è stata la premiazione la classifica è già stata fatta e perciò basta inserirla) li possiate trovare ...
.. anche perchè abbiamo partecipato in circa 50 piloti in tutta la stagione e il diritto di prendere in giro l'amico per esser arrivato dietro,curiosità di vedere come abbiamo speso bene le ore notturne in garage a limare carter e pulire carburatori, e quanto dobbiamo starci ancor di più per arrivare più in alto nella classifica non potete negarcela.
tantopiù che anche se è da solo un anno che vi conosco e vi frequento, avete sempre fatto passare il bellissimo messaggio di "aggragazione,di più siamo più ci si diverte e di grande famiglia". quindi almeno finite con stile ed inserite le classifiche per questa stagione ormai conclusa.. per il prossimo anno se non volete farlo con lo stesso impegno dell inizio stagione delegate qualcun altro..
P.S.PER GLI ORGANIZZATORI non rompete questo bel giochino del ciaocross. . mettete da parte orgoglio ed interessi personali di team, trovatevi tra tutti e parlate e trovate una soluzione ,magari per far un unico grande,divertente e spettacolare TROFEO 2012 .

GRAZIE

Auguri di Buone Feste a tutti da Andrea Casini n° 888
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Minchia hai proprio ragione.. ma chi doveva farla ha lasciato da fare tutto ad altri! Poi se questo forum deve andare a putt**a la gente si trova altre alternative..
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da ivano »

andrea invece di fare polemiche inutili nel posto sbagliato, (tanto ce ne sono già pochi a dire stronzate a cottimo, mettitici anche tu) sai bene che le classifiche vanno chieste a chi ha organizzato le gare, quindi chiedile direttamente a loro, non dare a chi ne cerca pretesti per fare discorsi inutili se non peggio...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Mister Water »

hai ragione, io però l ho chiesto per correttezza, perchè la mia posizione finale la conosco, gli altri che magari non vi conoscono bene tutti non sanno come muoversi.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

Mister Water ha scritto:hai ragione, io però l ho chiesto per correttezza, perchè la mia posizione finale la conosco, gli altri che magari non vi conoscono bene tutti non sanno come muoversi.
giusto io non sò la mia.. non sò nemmeno chi deve farla...
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti