[GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Renzo »

emanuele come promette il tempo? sta volta non c'è da annaffiarla la pista, forse bisognerà togliere l'acqua col secchio da in fondo alla discesa
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

oggi non ha piovuto, e per domani non è prevista acqua
comunque la pista è molto fangosa, quindi... gomme tassellate!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da luca96 »

erossinelli ha scritto:oggi non ha piovuto, e per domani non è prevista acqua
comunque la pista è molto fangosa, quindi... gomme tassellate!
alle persone come mimmaccio quindi sta volta va' bene...ha delle gomme con tasselli molto grandi, hanno più grip, affondano meglio, alle persone che hanno gomme da bmx li vedo male...
saluti Luca
p.s. buona gara e buone prove!!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da matte94f »

ciao ragazzi, pultroppo a causa di problemi con il mezzo di trasporto non potrò venire.. serà per la prossima volta

Matteo
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Renzo »

erossinelli ha scritto:la pista è molto fangosa
quando mi dai ste notizie mi si riempie il cuore di gioia, sarò sempre in terra ma almeno non mango la polvere
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da danielem.91 »

che fo,porto anche il cucchiaino per raccatarti alla fine delle manches?
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Renzo »

no l'aspirapolvere
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Notte branco di scatenati....!!!!!!!
Ci vediamo domani in pista.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

3 minuti e potevi scrivere oggi... hai preso le calosce?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

cosa sono le "calosce" ?
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

beata ignoranza...

http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... OxkawsAoQw

ti vedrei bene con quelle in foto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gabri89 »

Ci vediamo fra qualche ora ragazzi,Buonanotte.....
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
Edjuh
Membro 50cc
Messaggi: 292
Iscritto il: sab lug 29, 2006 11:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Edjuh »

Un'altra che non vedrai, tristezza! :(

Bella giornata ai partecipanti.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gabri89 »

Ed eccomi di ritorno da una bella trasferta in quel di Pietraviva.
Come al solito i rigraziamenti sono d'obbligo e i primi vanno agli organizzatori dell'evento che hanno gestito tutto alla grande,un ringraziamento speciale poi va al nostro Eros che per la prima volta dopo diversi anni di organizzazione aveva da gestire un mezzo all'altezza della situazione.
Poi ringrazio anche Nicola e il suo accompagnatore,di cui non conosco il nome, per avermi prelevato e riportato a Firenze. Ivano,Raffaello per l'officina/mopedrimessa e per il prezioso aiuto tecnico.Alle nostre fotografe ufficiali un ringraziamento speciale....
E via e via a tutti coloro presenti.
Alla prossima trasferta.
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Te eri quello che aiutava ivano a montare la bobina nel ciao blu?
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

si si, una bella giornata, se non altro per la novità del fango in pista, che ha messo in crisi un po' tutti, specialmente nel curvone in disesa, che era improponibile

il pranzo è stato organizzato a cazzo, come sempre, ma d'altra parte sarebbe utile sapere quanti siamo a mangiare...

un grazie al team mmmrc che mi ha permesso di divertirmi per la prima volta (e mi sono reso conto che per quel motorino ci vogliono 3 mesi di preparazione in palestra)

ringraziamento generale per tutti quelli che sono venuti, e in particolare mi dispiace per tutti quelli che non sono rimasti a cena :badgrin:
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

erossinelli ha scritto:si si, una bella giornata, se non altro per la novità del fango in pista, che ha messo in crisi un po' tutti, specialmente nel curvone in disesa, che era improponibile

il pranzo è stato organizzato a cazzo, come sempre, ma d'altra parte sarebbe utile sapere quanti siamo a mangiare...

un grazie al team mmmrc che mi ha permesso di divertirmi per la prima volta (e mi sono reso conto che per quel motorino ci vogliono 3 mesi di preparazione in palestra)

ringraziamento generale per tutti quelli che sono venuti, e in particolare mi dispiace per tutti quelli che non sono rimasti a cena :badgrin:
sottoscrivo pienamente l'ultima parte... ieri sera a differenza delle altre volte abbiamo mangiato veramente bene, l'atmosfera era familiare, i mangime era ottimo e abbondante, il veneto con non troppi capelli... sembrava avesse la pala per riempirsi il piatto, ma seppur faticando si è rimboccato le maniche ed è riuscito a tenere il passo... sembrava veramente una betoniera!... bella cena davvero, speriamo che non sia l'ultima...

per quanto riguarda la gara, non ho visto molto, come al solito ero nel paddock (campo) a cercare di far stare insieme i pezzi dei motorini, compreso ikea, il ciao arrivato nemmeno montato a metà e che in gara sembrava di gomma, a causa di una sella dell'ultimo tipo, più comoda ma di diametro diverso, e del manubrio un pò allentato... giravano tutti e due, ma non sempre nel senso della curva, ma da quel poco che si è potuto vedere, sia io che raffaello abbiamo avuto la conferma che il capo con un mezzo decente sarebbe davvero un gran bel manico, e chissà che l'anno prossimo non lo si veda girare come wild card con un bravo mmrt motorizzato RAFFAELLO (scusate il maiuscolo ma in questo caso è d'obbligo)... di altre storie che mi sono arrivate a tratti come una telefonata su un cellulare in una zona dove non c'è campo... ne parleremo seriamente (come di diverse altre cose che non vanno bene) al fine di fare in modo che non risuccedano l'anno prossimo, al giusto momento e nella giusta sede, che non è certo il forum.


grazie a tutti per la splendida giornata, anche al tempo che ci è stato amico...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da danielem.91 »

ivano ha scritto:
per quanto riguarda la gara, non ho visto molto, come al solito ero nel paddock (campo) a cercare di far stare insieme i pezzi dei motorini, compreso ikea, il ciao arrivato nemmeno montato a metà e che in gara sembrava di gomma
Quello era il plus ultra...

Io: "Insomma ivano hai consolidato l'abitudine di montarli in pista i mezzi eh?!?"
Ivano:"Guarda che c'è scritto dietro.."
IKEA :mrgreen:

Ivano è e rimarrà sempre un signore :wink:

p.s. non so se mi hai riconosciuto,ero quel ragazzo che ti faceva da cavalletto al ciao blu
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da frank »

ciao a tutti volevo innanzietutto scusarmi con eros e tutto il suo staff per la plateale cazzata nella finale 75 ....ero veramente incazzato e non ho ragionato!!!!
vabbè detto questo...ringrazio come al solito tutto lo staff organizzativo....pista veramente bella!!!
ma soprattutto vorrei fare i complimenti a nicola e tutto il maremmamaiala racingteam per essersi aggiudicato con una gara di anticipo l'ambito trofeoterra 2010...grandi tutti ivano raffaello nicola pitty e il bravissimo matteo che si è addirittura aggiudicato la finale 50cc trofeo mettendosi dietro un bel po di animali..."nel senso buono".......un grosso complimento va al teamfiasco per essere ogni gara più competitivi.....che guida come un ragazzino di 20 anni...bravissimo!!!!!............ci vediamo tutti a novembre a mercatello per l'ultima gara della stagione...e dove si effettuerà la premiazione del trofeo terra 2010....GARA APERTA A TUTTE LE CATEGORIE 50cc 65cc 75cc e oltre!!! MI RACCOMANDO NON MANCATE !!
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da luca244 »

buon giorno a tutti ,abbiamo finito ora di scaricare il furgone (un so' come se' fatto pareva d'esse 2 appena dimessi dal cto) vorremmo ringraziare tutti dal presidente a tutta la sua compagnia , ieri ci siamo divertiti un monte, la pista cosi' umida era uno spettacolo (di luglio proporrei di innaffiarla ) peccato aver battuto due belle boccate per la terra sia io che il carilli per il resto tutto ok.
un ringraziamento a Ivano, Raffaello, le fotografe ufficiali e tutta la truppa al seguito N.B. il fiasco e' al fresco,lo vogliamo aprire ad Imola? Noi lo portiamo comunque perche' vorremmo vedere Raffaello con la bavetta.
un saluto ai ragazzi della rat race, Frank e tutti gli altri ci vediamo a Mercatello
racing team Il Fiasco
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

grazie frank troppo buono... (salvo quando gli si chiude la vena hahahaha...) mi ha ricordato mansell con la ferrari quando nonostante la bandiera nera ha inseguito senna e lo ha speronato volutamente, è stato assolutamente scorretto, sono comportamenti da punire, ma ci in fondo ci fanno intravedere il loro lato umano... si sa, i grandi per non smentirsi, sono grandi anche quando sbagliano, fa parte della loro natura...

tranquillo, noi ci saremo... vuoi mancare proprio all'ultima gara della stagione? ci saremo per divertirci nell'ultima data della stagione e per discutere le modifiche e gli aggiornamenti per il trofeo 2011, ma soprattutto per la compagnia, dai frank... (e marco) cerchiamo di organizzare una bella cena, per chiudere in bellezza l'anno... saluti a tutti voi, (team rat, team 6c, team il fiasco, con lo stendardo estensibile... e grazie anche a tutti i cani sciolti presenti) e grazie per essere venuti, senza di voi non sarebbe la stessa cosa...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

Risultati
--------------------------------------------------------------

In totale eravamo 40 partecipanti
19 iscrizioni nella cat. 50cc
25 iscrizioni nella cat. 65cc
8 iscrizioni nella cat. 75cc

--------------------------------------------------------------
Finale 50cc
7 Toci Matteo
244 Ciofini Luca
4 Conforti Nicola
10 Pitti Davide
32 Ribiscini Davide
6 Evangelisti Luca

Finale 65cc
10 Pitti Davide
69 Benedetti Marco
8 Cucini Carlo
138 Buono Alessandro
555 Spanu Salvatore
778 Frosali Maurizio

Finale 75cc
244 Ciofini Luca
155 Bonistalli Gabriele
2 Marini Emanuele
78 Bonistalli Riccardo
31 Martino Michele
23 Garavani Marco

Accolgo con piacere le scuse di Frank, e spero di non rivedere dei comportamenti simili, ricordiamoci che il tutto è nato per divertimento!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

Sono di poche parole un ringraziamento a tutti i partecipanti,e hai miei compagni di avventura Raffaello Ivano a quel rompi c.....ni di Mimmaccio,Pava che mi ha fatto delle foto sperando che non le publica,e Nicola che un gran pilota e che non finiro' mai di ringraziarlo,lui sa gia' di cosa parlo,scusate se ho dimenticato qualcuno ciao ciao ci si vede a Novembre
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

danielem.91 ha scritto:
ivano ha scritto:
per quanto riguarda la gara, non ho visto molto, come al solito ero nel paddock (campo) a cercare di far stare insieme i pezzi dei motorini, compreso ikea, il ciao arrivato nemmeno montato a metà e che in gara sembrava di gomma
Quello era il plus ultra...

Io: "Insomma ivano hai consolidato l'abitudine di montarli in pista i mezzi eh?!?"
Ivano:"Guarda che c'è scritto dietro.."
IKEA :mrgreen:

Ivano è e rimarrà sempre un signore :wink:

p.s. non so se mi hai riconosciuto,ero quel ragazzo che ti faceva da cavalletto al ciao blu
si certo... solo che c'era una fretta tremenda e raffa era stranamente nervoso, ci frustava tutti come un sadomaso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
prede7
Membro triciclo
Messaggi: 180
Iscritto il: mer dic 03, 2008 6:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da prede7 »

scusate ragazzi, a novembre dove precisamente? ho sentito parlare di una gara vicino pietraviva... un ringraziamento a mimmaccio che mi ha aiutato a sistemare il mezzo, nonostante le sue lacune :D sono il ragazzo della pasta al pomodoro per capirsi :lol: Complimenti per la organizzazione, un saluto a presto!!!!!!!
TeamPastaRossa
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da colaconf »

rieccomi tornato dalla super trasferta ad pietraviva e dopo la partita di oggi pomeriggio...due giorni super impegnativi!
sono ovvi i ringraziamenti al team di ivano che mi permette tutte le volte di divertirmi,un ringraziamento quindi va a lui e raffa che mi fanno correre...raffa lo devo ancora istruire un po,tutta via la sa lunga ma su certe cose non ha ancora capito come funziona...hahaha
ovviamante un ringraziamento va agli organizzatori dell'evento che senza di esse nulla sarebbe possibile,e come non dimenticare le fotografe!ivano non volermi male ma sai come son fatto....
ovviamente un grazie va anche a tutti quelli che hanno partecipato,senza di essi non sarebbe cosi divertente!
alla prossima!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da danielem.91 »

ivano ha scritto:
danielem.91 ha scritto:
ivano ha scritto:
per quanto riguarda la gara, non ho visto molto, come al solito ero nel paddock (campo) a cercare di far stare insieme i pezzi dei motorini, compreso ikea, il ciao arrivato nemmeno montato a metà e che in gara sembrava di gomma
Quello era il plus ultra...

Io: "Insomma ivano hai consolidato l'abitudine di montarli in pista i mezzi eh?!?"
Ivano:"Guarda che c'è scritto dietro.."
IKEA :mrgreen:

Ivano è e rimarrà sempre un signore :wink:

p.s. non so se mi hai riconosciuto,ero quel ragazzo che ti faceva da cavalletto al ciao blu
si certo... solo che c'era una fretta tremenda e raffa era stranamente nervoso, ci frustava tutti come un sadomaso...
maa,è sempre così oppure è la mancanza della compagnìa di una betulla che turbava il suo animo?
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

prede7 ha scritto:scusate ragazzi, a novembre dove precisamente? ho sentito parlare di una gara vicino pietraviva... un ringraziamento a mimmaccio che mi ha aiutato a sistemare il mezzo, nonostante le sue lacune :D sono il ragazzo della pasta al pomodoro per capirsi :lol: Complimenti per la organizzazione, un saluto a presto!!!!!!!

mercatello sul metauro, provincia di pesaro-urbino
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

le prime buttate lì al volo, senza nemmeno sceglierle, peccato solo che avessero a disposizione un misero 50 mm, perchè la macchina è stata presa nuova la sera prima e non avevano tele disponibili in negozio... sai com'è in famiglia facciamo sempre le cose all'ultimo minuto...

http://www.flickr.com/photos/54539919@N06/

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da matte94f »

ivano ha scritto:le prime buttate lì al volo, senza nemmeno sceglierle, peccato solo che avessero a disposizione un misero 50 mm, perchè la macchina è stata presa nuova la sera prima e non avevano tele disponibili in negozio... sai com'è in famiglia facciamo sempre le cose all'ultimo minuto...

http://www.flickr.com/photos/54539919@N06/
complimenti! foto molto molto belle..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti