[GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Renzo »

erossinelli ha scritto:d'accordo, ma a patto che una persona si autodefinisca il "fornisci anelli di rinforzo", e cominci a venderli sul sito (sotto il mio appoggio, in home page) e sia sempre presente alle gare per permettere di correre anche ai soliti sprovveduti, c'è tanta gente che viene a correre senza seguire il sito, e quindi potrebbe non conoscere questa regola
hai perfettamente ragione, ma il problema è trovare chi le fa ad un prezzo abbordabile
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao ....

se si parla guardando al futuro del prossimo trofeo o manifestazioni similari .....sperando che la "vita" sia meno invasiva come in questo periodo ....mi posso rendere disponibile alla realizzazione ....( non prima di febbraio ...purtroppo questo è definito )

poi si parlera di tutti i dettagli e costi ......

se deve asser fatto nell'immediata ....per ora purtroppo devo dire di no ........

si potrebbero fare che so 2-3 campane fasciate di proprieta del CCC che vengono messe a disposizione dei male informati ......Emanuele, che bene o male sei sempre presente, le custodiresti e presteresti al necessario .......

se ne parla in privato dai .....scrivetemi come volete procedere che vediamo se posso rendermi utile .....soprattutto per quanto riguarda i tempi ......letto sopra ,,,,

saluti
Fabio
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Foto appena scaricate.... ci è voluto un'oretta.... ma ne è valsa la pena.... le foto sono stupende ( sono 812 per la precisione ) COMPLIMENTONI PER TUTTO RAGAZZI!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

mimmaccio ha scritto:ciao ....

se si parla guardando al futuro del prossimo trofeo o manifestazioni similari .....sperando che la "vita" sia meno invasiva come in questo periodo ....mi posso rendere disponibile alla realizzazione ....( non prima di febbraio ...purtroppo questo è definito )

poi si parlera di tutti i dettagli e costi ......

se deve asser fatto nell'immediata ....per ora purtroppo devo dire di no ........

si potrebbero fare che so 2-3 campane fasciate di proprieta del CCC che vengono messe a disposizione dei male informati ......Emanuele, che bene o male sei sempre presente, le custodiresti e presteresti al necessario .......

se ne parla in privato dai .....scrivetemi come volete procedere che vediamo se posso rendermi utile .....soprattutto per quanto riguarda i tempi ......letto sopra ,,,,

saluti
Fabio

se avrai il tempo per farle, te ne saremo grati... se il prezzo sarà quello "politico" che hai fatto a me, (spedizione a parte ovviamente) sarà più che buono, e per chi non vuole spendere nemmeno quei pochi, se ne sta a casa che spende ancora meno...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gabri89 »

erossinelli ha scritto:d'accordo, ma a patto che una persona si autodefinisca il "fornisci anelli di rinforzo", e cominci a venderli sul sito (sotto il mio appoggio, in home page) e sia sempre presente alle gare per permettere di correre anche ai soliti sprovveduti, c'è tanta gente che viene a correre senza seguire il sito, e quindi potrebbe non conoscere questa regola
Eros io posso sentire un mio amico che ha 1 officina meccanica quanto mi può prendere per farne una decina,credo possan bastare no????
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

frena.... che ti rimangono tutte lì, prima vanno trovati gli interessati, poi le fai fare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da luca96 »

prede7 ha scritto:
luca96 ha scritto:prede, tu eri presente a pietraviva a luglio??
comunque è vero... un anello di rinforzo non costa neanche tanto farselo fare...
saluti Luca
Ciao, sì ero presente a luglio..
Comunque è un'ottima scelta di renderla obbligatoria, non ne varrebbe la pena correre questo pericoloso rischio...
ti ricordi di me?? ti chiesi cosa avevi montato, mi risposi "un semplice d 43 polini"
comunque se volete il mio tornitore di fiducia me ne ha fatta una a 10 euro , penso che se gliene faccio fare un po' il presso si abbassa...
alla fine non è niente di complicato ...
fatemi sapere.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

erossinelli ha scritto:d'accordo, ma a patto che una persona si autodefinisca il "fornisci anelli di rinforzo", e cominci a venderli sul sito (sotto il mio appoggio, in home page) e sia sempre presente alle gare per permettere di correre anche ai soliti sprovveduti, c'è tanta gente che viene a correre senza seguire il sito, e quindi potrebbe non conoscere questa regola
NEEELLA cossetta dei miraoli del team il fiasco lo sai quante campane coll'anello c'erano nessuno le à mai chieste e l'avete sempre fatti corre. Ci vuole più controlli e se è di regola,, .Di regola sia!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da luca96 »

Carilli54 ha scritto:
erossinelli ha scritto:d'accordo, ma a patto che una persona si autodefinisca il "fornisci anelli di rinforzo", e cominci a venderli sul sito (sotto il mio appoggio, in home page) e sia sempre presente alle gare per permettere di correre anche ai soliti sprovveduti, c'è tanta gente che viene a correre senza seguire il sito, e quindi potrebbe non conoscere questa regola
NEEELLA cossetta dei miraoli del team il fiasco lo sai quante campane coll'anello c'erano nessuno le à mai chieste e l'avete sempre fatti corre. Ci vuole più controlli e se è di regola,, .Di regola sia!
alla partenza ci vorrebbe una giuria...
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

per RAFFAELLO da parte nostra vogliamo che tu continui a godere , percio' ti vogliamo far conoscere un amico,
si chiama airbox PIETRO.

P.S. PIETRO dopo imola torna indietro.
saluti team il fiasco (che sa' a porta' anche la marmitta???)
DSC02010.JPG
DSC02010.JPG (30.06 KiB) Visto 7429 volte
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Osservato 7 volte come minimo il primo è stato IVANO.
NOI si và a letto , si ci vede domenia.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

sbagliato... io arrivo adesso, e mi sa che pietro non servirà, matteo ha la cresima, il pitti è padrino ad un battesimo... questi sacramenti mi hanno proprio rotto le palle...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:sbagliato... io arrivo adesso, e mi sa che pietro non servirà, matteo ha la cresima, il pitti è padrino ad un battesimo... questi sacramenti mi hanno proprio rotto le palle...
Un ti rimane che montarci te ,non vorrai rimanere a casa.
Ps non ti dimenticare di farti firmare l'assenzo da entrambi i genitori.(se no non corri)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

ivano ha scritto:sbagliato... io arrivo adesso, e mi sa che pietro non servirà, matteo ha la cresima, il pitti è padrino ad un battesimo... questi sacramenti mi hanno proprio rotto le palle...
Se non ero ammalato venivo io, anche in ginocchio... :wink:
ES Racing
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ivano ha scritto:
mimmaccio ha scritto:ciao ....

se si parla guardando al futuro del prossimo trofeo o manifestazioni similari .....sperando che la "vita" sia meno invasiva come in questo periodo ....mi posso rendere disponibile alla realizzazione ....( non prima di febbraio ...purtroppo questo è definito )

poi si parlera di tutti i dettagli e costi ......

se deve asser fatto nell'immediata ....per ora purtroppo devo dire di no ........

si potrebbero fare che so 2-3 campane fasciate di proprieta del CCC che vengono messe a disposizione dei male informati ......Emanuele, che bene o male sei sempre presente, le custodiresti e presteresti al necessario .......

se ne parla in privato dai .....scrivetemi come volete procedere che vediamo se posso rendermi utile .....soprattutto per quanto riguarda i tempi ......letto sopra ,,,,

saluti
Fabio

se avrai il tempo per farle, te ne saremo grati... se il prezzo sarà quello "politico" che hai fatto a me, (spedizione a parte ovviamente) sarà più che buono, e per chi non vuole spendere nemmeno quei pochi, se ne sta a casa che spende ancora meno...

si si per il prezzo ci rifaremmo alla "polita" applicata a te ( se il numero cresce penso anche di meno ) no problem .....ripeto dopo le dovute adesioni certe di tutela io non ho problemi a farle .....ma non prima di febbraio ....purtroppo ora si e no che ho tempo di sedermi a tavola per fare un pasto caldo .....sono 3 giorni che mangio panini mentre guido tra un'impegno e l'altro .....e sara cosi fino a febbraio .....poi mi rientra un po di "manovalanza" e dovrei tornare a respirare ....

saluti
Fabio
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

mimmaccio ha scritto:

si si per il prezzo ci rifaremmo alla "polita" applicata a te ( se il numero cresce penso anche di meno ) no problem .....ripeto dopo le dovute adesioni certe di tutela io non ho problemi a farle .....ma non prima di febbraio ....purtroppo ora si e no che ho tempo di sedermi a tavola per fare un pasto caldo .....sono 3 giorni che mangio panini mentre guido tra un'impegno e l'altro .....e sara cosi fino a febbraio .....poi mi rientra un po di "manovalanza" e dovrei tornare a respirare ....

saluti
Fabio
Beh, con il lavoro che fai, questo sarà un periodo di fuoco. :wink:
Per gli anelli questo prezzo "politico" ammonta più o meno a?
ES Racing
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da luca96 »

ivano ha scritto:sbagliato... io arrivo adesso, e mi sa che pietro non servirà, matteo ha la cresima, il pitti è padrino ad un battesimo... questi sacramenti mi hanno proprio rotto le palle...
se ti serve un pilota ci sono, oppure se ti serve un sostituto, (così non cambi il nome sul sì) mio freteelo si chiama matteo... :lol:
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Carilli54 ha scritto:per RAFFAELLO da parte nostra vogliamo che tu continui a godere , percio' ti vogliamo far conoscere un amico,
si chiama airbox PIETRO.

P.S. PIETRO dopo imola torna indietro.
saluti team il fiasco (che sa' a porta' anche la marmitta???)
DSC02010.JPG
Beeeeeellloooooo mi piace molto.... vediamo se va anche :badgrin: :badgrin:

:mrgreen:

Grazie ragazzi !

ps portate anche la marmitta che faccio dei test....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

ivano ha scritto:sbagliato... io arrivo adesso, e mi sa che pietro non servirà, matteo ha la cresima, il pitti è padrino ad un battesimo... questi sacramenti mi hanno proprio rotto le palle...
C'è pava/davide che puo' guidare basta che lo avverto....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

ivano ha scritto:io me ne sono fatte fare 4 da mimmaccio, (buffo vero? sono rimasto senza campane...) ma penso che abbia dei problemi di tempo in questo momento, quindi dobbiamo trovare un tornitore, quello vicino a casa tua?... io ne ho un pò di campane a 3 scalini...
per la cena dobbiamo anche decidere chi sarà il venditore ufficiale di anelli

se vuoi posso sentire il tornitore vicino a casa mia, ma devo avere un esempio di quello che bisogna fare, oppure un disegno tecnico, e un quantitativo indicativo!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:per RAFFAELLO da parte nostra vogliamo che tu continui a godere , percio' ti vogliamo far conoscere un amico,
si chiama airbox PIETRO.

P.S. PIETRO dopo imola torna indietro.
saluti team il fiasco (che sa' a porta' anche la marmitta???)
DSC02010.JPG

allora... se dovessi rispondere d'istinto, direi lascia pure a casa "pietro", così non deve fare nemmeno la fatica di tornare indietro... (abbiamo fatto con i nostri mezzi finora, e visti i risultati possiamo accontentarci...) e la marmitta a fargli compagnia, altrimenti si sente solo, ma... siccome mi sembra giusto che raffaello ,si goda il rispetto di chi ha lavorato la sera per farglielo provare, accetterò di buon grado l'offerta, anche se non servirà a nulla poichè abbiamo solo un motore in gara, ed ha il 19 e lo scarico di 28, quindi sia pietro che la marmitta sono venuti a fare un giro turistico...

lasciando da parte l'istinto però voglio dire che... questo è lo spirito che mi piace vedere in queste cose, rivali si ma amici che collaborano per migliorare le cose.. e non le buffonate che si sono viste quest'anno, e non sto parlando solo di mercatello, o di quello che è successo dopo... o di pietraviva con il fossato dei coccodrilli in mezzo, o anche quanto successo a massarella, con i discorsi da 1a elementare sentiti fare da gente di 50 anni... (comunque per essere chiari, io sto con gli ippopotami, in fondo al campo, dove ci sono gli insetti, almeno da loro non devo pararmi il culo!) o peggio ancora la defezione di pietraviva sabato scorso... ci mancava soltanto che qualcuno si mettesse a battere i piedi per terra... se ci troviamo insieme per divertirci tutto ha un senso, ma se come quest'anno qualcuno prende le cose troppo sul serio, e pensa di far fare agli altri di prepotenza quello che vuole lui , ricorrendo anche a giochetti strani, tutto cambia aspetto, diventiamo solo un branco di rincoglioniti affetti da "sindrome di peter pan" che scimmiotta le gare vere che non è riuscito a fare... meditare gente meditare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Ben detto l'inportante è aiutarci l'un con l'altro e stare tutti insieme.
del resto non ò capito nulla,e un me ne importa,a RAFFA la marmitta la porto,(qulla piegata) cosi' se ài tanti discorsi tel addirizzo in quel capone da (CAPOCINGHIALE)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

.Eliuz. ha scritto:
mimmaccio ha scritto:

si si per il prezzo ci rifaremmo alla "polita" applicata a te ( se il numero cresce penso anche di meno ) no problem .....ripeto dopo le dovute adesioni certe di tutela io non ho problemi a farle .....ma non prima di febbraio ....purtroppo ora si e no che ho tempo di sedermi a tavola per fare un pasto caldo .....sono 3 giorni che mangio panini mentre guido tra un'impegno e l'altro .....e sara cosi fino a febbraio .....poi mi rientra un po di "manovalanza" e dovrei tornare a respirare ....

saluti
Fabio
Beh, con il lavoro che fai, questo sarà un periodo di fuoco. :wink:
Per gli anelli questo prezzo "politico" ammonta più o meno a?
oramai l'abbigliamento è diventato un "lavoraccio".... le donne d'estate sono tutte nude ...d'inverno vogliono star nude lo stesso ....dimmi te che gli vendo io ......hahahahhahah ( perlomeno il rovescio della medaglia è piacevole .....donne nude ) .....mettici in conto che adesso co sta "crisi" teorica e pratica ...tutti vogliono tutto ma nessun vuol piu pagare .....( una certa parte la produco io ......ma tutti a braccino corto ...alla fine .....pero tutti sboroni in fase d'ordine ) ....scusate l'ot ....

nessun segreto ...il prezzo a cui posso arrivare io e circa 20/25 euro ad anello .....da trattare ovvio in base alla quantità ( esatta ) stabilita, ma lo scarto non è tantissimo ...acciaio c40 di ottima qualità con battuta di fine inserimento..una volta messo a caldo è impossibile da togliere .....piu le spedizioni singole ( pesano poco e si spende poco ....) o da distribuire prima della gara .....per inserirli basta un po di pazienza una fiammella una superfice dura e stabile ed un mazzolo di gomma ......cosa fattibilissima nel campo di gara ......pochi minuti per anello .....

ovvio se si trova qualcuno a prezzi migliori ...ben venga .....dove mi appoggio io non ha controllo numerico o similari ..e la tariffa oraria e quella di un'ottimo artigiano con 40 anni di esperienza ( giocava col tornio della chicco da piccolo ) che se gli dici 1,87 non ti fa ne 1,86 ne 1,88.... ..quindi è tutto fatto a mano ....ovvio che comunque ( come sopra ) la quantità stabilisce il prezzo .......piazzare una macchina per un pezzo ha un costo .....a macchina piazzata gia farne due il secondo costa meno ......molto ovvio ......

fate pure le vs ricerce di mercato per prezzi piu concorrenziali .....io rendo a pieno la mia disponibilità dopo febbraio ....

saluti
Fabio
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gabri89 »

Fabio oggi ho mandato un email ad un mio amico circa il preventivo per 10/15 anelli in c40,appena ho la risposta la rendo pubblica qua sul forum.Vediamo un po quel che ne viene fuori,se il prezzo non è eccessivo mi offro io di farle fare e consegnarle in pista oppure spedirle.....
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da luca96 »

scusatemi, ma non sarebbe più semplice allestire una specie di banccherella nel campo con campane, anelli e perchè no, anche maglie o gadget del sito, qua a torino nel vespa club fanno così, e trovo sia molto funzionale...
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

luca96 ha scritto:scusatemi, ma non sarebbe più semplice allestire una specie di banccherella nel campo con campane, anelli e perchè no, anche maglie o gadget del sito, qua a torino nel vespa club fanno così, e trovo sia molto funzionale...
saluti Luca
ciao ...

si pesno sia fattibile ( non so se ci sono "grane" per la " non licenza " da ambulante ) ...ma comunque ci vuole sempre qualcuno che abbia fatto gli anelli per poterli mettere in mostra nell' ipotetica bancarella ......il risultato non cambia ......almeno per il momento ....

saluti
fabio

ps per gabri89: bene ...poi chi di dovere decidera sul da farsi .......
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

mimmaccio ha scritto: non so se ci sono "grane" per la " non licenza " da ambulante
Non mi pare che a Mercatello si siano fatti scrupoli a vendere i portachiavi, così come eros aveva dietro un po' di felpe/polo del CCC... per quello non penso sia un problema, vendiamo tra di noi non al pubblico. :wink:

Beh direi che 20/25€ era più o meno il prezzo che avevano fatto a gab_pei quando avevamo proposto la realizzazione di suddetti anelli.
Farli in corodal come era saltato fuori tempo fa? per dissipare meglio anche il calore?
ES Racing
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da luca96 »

mimmaccio ha scritto:
luca96 ha scritto:scusatemi, ma non sarebbe più semplice allestire una specie di banccherella nel campo con campane, anelli e perchè no, anche maglie o gadget del sito, qua a torino nel vespa club fanno così, e trovo sia molto funzionale...
saluti Luca
ciao ...

si pesno sia fattibile ( non so se ci sono "grane" per la " non licenza " da ambulante ) ...ma comunque ci vuole sempre qualcuno che abbia fatto gli anelli per poterli mettere in mostra nell' ipotetica bancarella ......il risultato non cambia ......almeno per il momento ....

saluti
fabio

ps per gabri89: bene ...poi chi di dovere decidera sul da farsi .......
o boia, di questo me ne ero dimenticato...
al dilà di questo; volendo potremo dividerci i compiti... per dire 30 anelli, 10 mimmaccio, 10 io, 10 eros...
così se qualcuno , come te ha molti impegni al posto di farne una trentina di netto ne fa 10 quando ha tempo... io ripeto sono sempre disponibile e mi costano sui 10- 15 euro ad anello...
per venirne fuori potrebbe essere una possibilità... come dice ivano, dobbiamo collaborare...
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao ....

si infatti non credo che " il tra di noi " sia un problema .......

ok in " anti corodal " .....ma l'alluminio se raggiungi temperature campana alte ( e di solito campane su frizioni modificate per attaccare alto si scaldano oltremodo in piu hai la molla di contrasto piu dura quindi piu calore ancora ) ti fa avere il rischio dilatamento ...( ti si sfila l'anello ).....considera che gia a 90/100 gradi riesci a inserire un cuscinetto in un carter in alluminio che di polpa ne ha piu di un anello .....se parliamo di un anello in alluminio spesso 3/4 mm ...."quasi" basta un'accendino per dilatarlo.....io li ho fatti in c40 spessi circa 3 mm ....e l'acciaio dilata a temparatura ben piu alta dell'alluminio a parita di spessore ...( per ovvie differenze di struttura del metallo ..lega se si parla di acciaio [ ferro e carbonio ] ) ...e di rischi non ce ne sono affatto ....

il calore va all'esterno ....a prescindere dal materiale ......e comunque senza una calettatura che faccia passare aria in mezzo ....o metti alluminio o metti acciaio ...se restiamo in una superfice liscia .......siamo li ...il beneficio usando l'alluminio rispetto all'acciaio è nullo ....anzi aumenta solo il rischio .....

saluti
fabio
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 2 Ottobre a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

ma che palle!.... vi dirò, a me queste campane iniziano a venire a noia... appena si parla di qualsiasi tipo di campane escono fuori un sacco di "furbi" che sperano di farsi le ferie a scrocco...ma lo capite che non c'è trippa per gatti? ma se le fa uno non basta? perchè deve sempre venir fuori qualche meccanico dilettante che vuol mettersi a a produrre in proprio?... se le facesse mimmaccio, non va bene? perchè dovremmo svuotarci i coglioni e affidarci all'ultimo arrivato con la speranza di risparmiare un'euro e magari sono sbagliate le misure?... basta! non ha alcun senso tutto ciò...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti