[GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da alemarco »

CIAO A TUTTI, E' CON MOLTO PIACERE CHE SONO A COMUNICARVI CHE IN DATA 4/5 SETTEMBRE 2010 IL TEAM 6C, IN COLLABORAZZIONE CON LA CONTRADA MASSARELLA, SONO AD ORGANIZZARE IL 3° RADUNO ED ESIBIZIONE VALEVOLE PER IL TROFEO TERRA 2010 50CC. APERTO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI TIPI DI CILINRATE: 65CC. 75CC. ED OLTRE- L'EVENTO SI SVOLGERA' COME LE PASSATE EDIZIONI PRESSO L'AGRITURISMO LE COLOMBAIE IN LOCALITA MASSARELLA. LA QUOTA DI ISCRIZIONE SARA' DI 30,00 EURO CHE COMPRENDE IL PRANZO DELLA DOMENICA PRESSO LA CONTRADA E RICCHI PREMI PER I PARTECIPANTI. RICORDIAMO A TUTTI DI AVERE UN ABBIGLIAMENTO CONSONO ALL'EVENTO , IL PROGRAMMA SARA' IL SEGUENTE: SABATO DALLE ORE 15:00 FINO ALLE ORE 19:00 CIRCA PROVE LIBERE DOMENICA INIZIO DALLE ORE 9:00 IL REGOLAMENTO SARA' VALVOLE QUELLO RIPORTATO SUL FORUM "TROFEO TERRA 2010" PER INFO: ALESSANDRO 334 6316137 - UGO 334 6368395

PER CHI INVECE NON FOSSE INTERESSATO AL PRANZO LA QUOTA DI ISCRIZIONE E' SOLO DI 15€
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Questa volta per lo meno nell'iscrizioni ,s'arriva davanti atutti!
IL FIASCO iscrive:
Ciofini Luca n 244 cl50
Fergosti Sandro n54 cl50
Fergosti Andrea n 104 cl50,65
Parentini Marco n51 cl50
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da frank »

AIMè.....FORSE STAVOLTA NON SARò DEI VOSTRI......LE MERITATE VACANZE AVRANNO LA PRECEDENZA....PROBABILMENTE IN QUEI GIORNI SARò GIà IN VIAGGIO...MA MI INPEGNERò A PREPARARE IL MEZZO AD UN MIO AMICO CHE è ORA SECONDO IN CLASSIFICA.......
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao a tutti

puoi gia segnare:

75 MATTEUCCI EMANUELE 50cc trofeo terra

saluti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

salvo decidere i dettagli, il "maremma maiala racing team" sarà con voi a dare una mano per alzare un bel polverone...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da matte94f »

questa volta sarò dei vostri!

212 Matteo Malacarne 50cc trofeo terra
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da luca »

alemarco ha scritto:CIAO A TUTTI E' CON MOLTO PIACERE CHE SONO A COMUNICARVI CHE IN DATA 4/5 SETTEMBRE 2010 IL TEAM 6C, IN COLLABORAZZIONE CON LA CONTRADA MASSARELLA, SONO AD ORGANIZZARE IL 3° RADUNO ED ESIBIZIONE VALEVOLE PER IL TROFEO TERRA 2010 50CC. APERTO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI TIPI DI CILINRATE: 65CC. 75CC. ED OLTRE- L'EVENTO SI SVOLGERA' COME LE PASSATE EDIZIONI PRESSO L'AGRITURISMO LE COLOMBAIE IN LOCALITA MASSARELLA. LA QUOTA DI ISCRIZIONE SARA' DI 30,00 EURO CHE COMPRENDE IL PRANZO DELLA DOMENICA PRESSO LA CONTRADA E RICCHI PREMI PER I PARTECIPANTI. RICORDIAMO A TUTTI DI AVERE UN ABBIGLIAMENTO CONSONO ALL'EVENTO , IL PROGRAMMA SARA' IL SEGUENTE: SABATO DALLE ORE 15:00 FINO ALLE ORE 19:00 CIRCA PROVE LIBERE DOMENICA INIZIO DALLE ORE 9:00 IL REGOLAMENTO SARA' VALVOLE QUELLO RIPORTATO SUL FORUM "TROFEO TERRA 2010" PER INFO: ALESSANDRO 334 6316137 - UGO 334 6368395
Presente con il mio OM40!

Corsiglia Luca cilindrata 50cc trofeo numero 308 :wink:
ImmagineImmagineImmagine
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

Ivano sei il numero unooooooooooooooooooooo
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da IlFeto »

Questa volta ci sono!
Edoardo Montorsi, numero 13, trofeo terra 50cc
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

"il mio motorino ha solo una ruota quindi pago la metà" mitico....

quindi ugo che andava su una ruota paga solo la metà... peccato poi sia finito a pelle di leone nella terra...

hey, another one bites the dust...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

tutti in piedi per lo show di ugo!!!lui si che ha dato spettacolo!!!ahahahahah
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

ringrazio e al contempo mi scuso con quanti avevano offerto il loro contributo, qualcuno molto serio, qualcuno molto spiritoso, e anche qualcuno in vena di filosofia... ma sono stato costretto malgrado la mia cronica allergia per le censure di ogni tipo, a prendere la scopa perchè quello che era nell'idea degli organizzatori della prossima "gara" a massarella una linea aperta per informazioni sulla gara e sugli indirizzi per l'accoglienza consigliata dall'organizzazione, era diventato tutto meno che quello...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao a tutti

piccola precisazione per l'organizzazione ( Alessandro ) :

forse arriviamo il sabato e dormiamo in agriturismo ....fosse cosi sarebbero 4 pranzi per la domenica ...oppure si viene di domenica mattina e sarebbero 2 pranzi ....spero di darti conferma esatta della cosa quanto prima ...comunque cosi intanto inizi a fare due conti ....

saluti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da alemarco »

IL TEAM 6C RICORDA A TUTTI CHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE PER IL SABATO E LA DOMENICA E DI EURO 15,00 SE UN CONCORRENTE FA PIU' CLASSI L'AGGIUNTA SARA DI EURO 5,00 PER OGNI CLASSE, PER CHI INVECE E' ISCRITTO AL TROFEO TERRA 50 CC OLTRE A 15,00 EURO DELL'ISCRIZIONE DOVRA PAGARA UNA QUOTA DI EURO 5,00 COME STABILITO DAL REGOLAMENTO .
PER QUANTO RIGUARDA IL PRANZO LA QUOTA DA PAGARE SARA DI EURO 15,00 A PERSONA IL PRANZO SI INTENDE SOLO PER LA GIORNATA DI DOMENICA 5 SETTEMBRE ED E APERTO A TUTTI PILOTI E ACCOMPAGNATORI OPPURE SEMPLICI SPETTATORI CHE VOGLIONO INTRATTENERSI ANCHE NEL POMERIGGIO DI DOMENICA . PER LA GIORNATA DI SABATO 4 SETTEMBRE FINITO LE PROVE LIBERE DECIDEREMO IN BASE A QUANTI SIAMO COSA FARE SE MANGIARE TUTTI INSIEME ALLA ROMANA , OPPURE TENERSI LIBERI.

PER CHI E' INTERESSATO A PERNOTTARE IL SABATO PUO RIVOLGERSI ALL' AGRITURISMO " LE COLOMBAIE " LOC MASSARELLA ( FI ) TEL 0571-249014
OPPURE ALL'AGRITURISMO " IL POGGETTO " LOC MASSARELLA ( FI ) TEL 0571-249115
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da colaconf »

io sarò dei vostri con donna al seguito.
per prenotare l'agriturismo ci si arrangia, o raccogliete i nomi voi e poi là si fa come a marzo?
Nicola Conforti numero 4 trofeo 50 cc
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da gabri89 »

Io ci sono per l'intero weekend,tranne sorprese dell'ultimo minuto.
Nicola:Qual'è dei 2 l'agriturismo che da sulla pista alla quale siete andati la scorsa volta??non mi pareva malvagio...
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

quasi sicuramente ci saro', con moglie e figlia dal sabato, vi faro' sapere la prossima settimana per telefono, posti in agriturismo ci sono ancora ho chiamato ieri.
ps ,per la cilindrata sono ancora indeciso se fare la 50 o la 75 cc
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

tororosso74 ha scritto:quasi sicuramente ci saro', con moglie e figlia dal sabato, vi faro' sapere la prossima settimana per telefono, posti in agriturismo ci sono ancora ho chiamato ieri.
ps ,per la cilindrata sono ancora indeciso se fare la 50 o la 75 cc

...che fai molli la classe regina? .....ti ricordi la spugna ? .....dai 50cc......su

saluti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

vanno dove c'è meno concorrenza.. tze... che bagattelle! orsù alla pugna miei prodi! qualcuno direbbe (non certo io) molti nemici molto onore... forza alfredino, tira a lucido il 50 cc e fai come mimmaccio, vieni a farti bastonare con dignità!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da frank »

bravo ivano......è giunta l'ora del tuo rientro in pista...almeno un 'ultima volta prima della meritata e indiscussa pensione......giuro che se vieni in pista a mazzarella sarei disposto addirittura a posticipare le mie meritate ferie!!!....immagiino che per te arrivare davanti al mio fidato e umile scudiero non abbia prezzo!!!!!!
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao a tutti

ultimamente ( si fa per dire ) ....ivano è in vena di ( non trovo una parola adatta a lui hahahah) ....ma se davvero scendesse in pista personalmente ....pur di partecipare direttamente alla gara ...e non avendo piu il motorino ...starei sveglio di notte a metter su un motore nella "graziella" di mia madre ......

concordo con frank comunque ..ti ci vedo bene a fare uno spot per la mastercard ....50cc polini 90 euro con matercard ,trasferta per gara 200.00 euro con matercard .....smerdare in pista "qualcuno" ...non ha prezzo ....

io sono per firmare una petizione virtuale che lo costringa a gareggiare...pena ....il sequestro del suo forugone appena dopo gara quando ha finito di caricarlo ,,,,,( verseremo i guadagni dello smercio pro CCC ) .....

saluti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:bravo ivano......è giunta l'ora del tuo rientro in pista...almeno un 'ultima volta prima della meritata e indiscussa pensione......giuro che se vieni in pista a mazzarella sarei disposto addirittura a posticipare le mie meritate ferie!!!....immagiino che per te arrivare davanti al mio fidato e umile scudiero non abbia prezzo!!!!!!

non è necessario che vi scomodiate ad abbassarvi tu e quell'altro giovinastro di mimmaccio, che filosofeggia, ma al contempo accusa se alludi ai suoi risultati in pista... se mettete la lingua fuori vi ce lo struscio sopra io... che sono questi discorsi? un pò di rispetto perdio... arrivare davanti al tuo scudiero (parole tue) in effetti non avrebbe prezzo, perchè sarebbe una soddisfazione talmente misera che appunto in quel senso non avrebbe prezzo, e poi mi direbbero come in quella pubblicità, ti piace vincere facile he...?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:
frank ha scritto:bravo ivano......è giunta l'ora del tuo rientro in pista...almeno un 'ultima volta prima della meritata e indiscussa pensione......giuro che se vieni in pista a mazzarella sarei disposto addirittura a posticipare le mie meritate ferie!!!....immagiino che per te arrivare davanti al mio fidato e umile scudiero non abbia prezzo!!!!!!

non è necessario che vi scomodiate ad abbassarvi tu e quell'altro giovinastro di mimmaccio, che filosofeggia, ma al contempo accusa se alludi ai suoi risultati in pista... se mettete la lingua fuori vi ce lo struscio sopra io... che sono questi discorsi? un pò di rispetto perdio... arrivare davanti al tuo scudiero (parole tue) in effetti non avrebbe prezzo, perchè sarebbe una soddisfazione talmente misera che appunto in quel senso non avrebbe prezzo, e poi mi direbbero come in quella pubblicità, ti piace vincere facile he...?
OH! IVANO o vieni anche te! (per RAFFAELLO che ti davrà fare da meccanico ci pensiamo noi "tanto con una bottiglia di buon vino ce là leviamo")per una volta si'i' dei nostri.
ilTEAM FIASCO ti augura buone FERIEEEEE e le gira anche a tutti gli altri .
Ci si vede tatti a massarella
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

si dai che istituiamo la "coppa inps"... e per premio potremmo dare pannoloni per incontinenti, pasta per le emorroidi e cuki fermadent per la dentiera... bisogna ma investire sui giovani, (non, i giovani...) e favorire così il ricambio generazionale, (e non quello del pannolone linidor... sai che risate, manche di soli 2 giri, causa pausa per sopraggiunta incontinenza urinaria, altrimenti sarebbe un buon rimedio per la polvere, sarebbe semplice bagnare la pista, con tutti i vecchi che girano! hahahaha...)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

ivano ha scritto:si dai che istituiamo la "coppa inps"... e per premio potremmo dare pannoloni per incontinenti, pasta per le emorroidi e cuki fermadent per la dentiera... bisogna ma investire sui giovani, (non, i giovani...) e favorire così il ricambio generazionale, (e non quello del pannolone linidor... sai che risate, manche di soli 2 giri, causa pausa per sopraggiunta incontinenza urinaria, altrimenti sarebbe un buon rimedio per la polvere, sarebbe semplice bagnare la pista, con tutti i vecchi che girano! hahahaha...)
hai detto bene investire su di me,che sono giovane.
Ultima modifica di tororosso74 il mar lug 27, 2010 12:12 am, modificato 1 volta in totale.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

tororosso74 ha scritto:
ivano ha scritto:si dai che istituiamo la "coppa inps"... e per premio potremmo dare pannoloni per incontinenti, pasta per le emorroidi e cuki fermadent per la dentiera... bisogna ma investire sui giovani, (non, i giovani...) e favorire così il ricambio generazionale, (e non quello del pannolone linidor... sai che risate, manche di soli 2 giri, causa pausa per sopraggiunta incontinenza urinaria, altrimenti sarebbe un buon rimedio per la polvere, sarebbe semplice bagnare la pista, con tutti i vecchi che girano! hahahaha...)
hai detto bene investire su di me,che sono govane.

tu sei di quelli da investire!, non sui quali investire... govane... da quanto non lo sei più, nemmno riesci a scriverlo correttamente... poveri vecchi rincoglioniti... avanti col pappagallo su, una padella al signore, infermiereeeeeee...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

scusa adesso correggo, e' il sonno, ma anche la vecchiaia... sai noi vecchi dobbiamo andare a letto con i polli...
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da alemarco »

Ciao a tutti di seguito allego la lista degli attuali iscritti alla gara .

N. 2 MARINI MANUELE 50 / 75 CC
N. 3 ANGIOLINI FRANCESCO 50 / 65 CC
N. 4 CONFORTI NICOLA 50 CC
N. 7 TOCI MATTEO 50 CC
N. 10 PITTI DAVIDE 50 CC
N. 13 MONTORSI EDOARDO 50 CC
N. 18 SANZERI ANDREA 50 CC
N. 19 BECONCINI ALESSANRO 50 / 75 CC
N. 21 PAPINI MIRKO 50 CC
N. 22 VOLPI MAJCOL 50 CC
N. 30 MANNUCCI JACOPO 50 CC
N. 33 BRUNI MIRKO 75 CC
N. 34 SANZERI MICHELE 50 / 75 CC
N. 36 UNIVERSO VINCENZO 50 / 75 CC
N. 42 LUCCHESI MAURIZIO 50 CC
N. 51 PARENTINI MARCO 50 CC
N. 52 COCCHETTI FRANCO 50 CC
N. 54 FERGOSTI SANDRO 50 CC
N. 71 TEMPESTINI GIANNI 50CC / 65CC
N. 72 GROSSI STEFANO 50CC / 65CC
N. 74 ARALLA ALFREDO 50 CC
N. 75 MATTEUCCI EMANUELE 5O CC
N. 77 LETTIERI MARCO 50 CC
N. 104 FERGOSTI ANDREA 50 / 65 CC
N. 111 ROMEO UGO 50 / 75 CC
N. 155 BONISTALLI GABRIELE 50 / 75 CC
N. 212 MATTEO MALACARNE 50 CC
N. 244 CIOFINI LUCA 50 CC
N. 308 CORSIGLIA LUCA 50 CC
Ultima modifica di alemarco il mar ago 03, 2010 12:16 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao Boss...

N. 74 ARALLA ALFREDO 50 CC
N. 74 MATTEUCCI EMANUELE 5O CC (metti il n° 75 )

correggi gentilmente ...non vorrei che poi in gara vi trovate due numeri uguali e avete dei problemi ....

saluti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

che fai, mi appiedi il pitti?... segna, segna...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti