[GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:dai non infierire....
Sé! un la sai? L'accordi erano che mettessi fori uso Alessandro(io nella 75 c'ò provato a schiacciarlo) "Lui con quel cammello rialzato un sè neanche presentato"
Alla partenza dei 50 mè venuto accanto e mà richiesto il centino.......(un è mia giusto io il mio lavoro l'avevo fatto) ps E poi un lo sai che è in ferie. E non lo posso prende per il C...(un si può di')
Ma quando torna legge!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 4/5 Settembre a MASSARELLA (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:
ivano ha scritto:dai non infierire....
Sé! un la sai? L'accordi erano che mettessi fori uso Alessandro(io nella 75 c'ò provato a schiacciarlo) "Lui con quel cammello rialzato un sè neanche presentato"
Alla partenza dei 50 mè venuto accanto e mà richiesto il centino.......(un è mia giusto io il mio lavoro l'avevo fatto) ps E poi un lo sai che è in ferie. E non lo posso prende per il C...(un si può di')
Ma quando torna legge!
ha ragione a rivolere'soldi... hai fatto come dio con bossi, hai fatto il lavoro a metà!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti