------------------------------------------------------------------
Qualifiche: http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 0#p4147016
Classifica: http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 6#p4147756
Punteggi Trofeo 50cc: http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 2#p4147760
------------------------------------------------------------------
Articolo sul giornale

Foto dell'evento: http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... &gallery=0
Importante: inviatemi foto e video!
------------------------------------------------------------------
Programma (ancora da definire)
Sabato 10 Luglio
Prove libere dalla mattina
Qualifiche (grazie alle fotocellule di Pitti Racing, che siamo disposti a vendere anche a quelli della Rat, per una modica cifra)
La sera gran cenone del CiaoCrossClub verso le 21.00 presso lo stand della Sagra della Rana, a seguire baldoria generale alla festa
Rientro nella tendopoli/paddock in ora non ben definita
Domenica 11 Luglio
Inizio manches dalle ore 10.00
Pranzo CiaoCrossClub in pista a base di pizza
Ancora gare
Finali di ciascuna categoria verso (entro!) le ore 18.00
Durante la giornata sarà presente il Team il Fiasco di Fucecchio che metterà benzina a tutti...
Come da regolamento (da rispettare!), per il trofeo 50cc verranno esaminati i motorini 1°, 2° e 3° classificati per il controllo della cilindrata; ci avvarremo di Sua Santità Perito Raffaello.
Regolamento completo Trofeo Terra (leggere!):
http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... o_2010.pdf
Regolamento sintetico della manifestazione: http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... amento.pdf
In particolar modo: stivali da cross obbligatori, abbigliamento adeguato, messa in sicurezza per la campana.
Il numero scelto per le gare precedenti (per quanto riguarda il trofeo, nda) rimarrà valido anche per questa gara, e che i punti saranno sommati nella classifica generale per il Trofeo Terra.
Ultima nota: se avete bisogno di un posto in agriturismo per dormire, fatemi sapere per tempo!
Fatemi sapere anche quanta gente ogni pilota si porta a cena, per avere un numero indicativo...

Apro quindi ufficialmente le preiscrizioni e chiedo che chi pensa di venire scriva qua sotto:
- nome e cognome
- numero (controllare tra quelli già scelti!)
- categoria/e
- presenza alla cena del sabato (importante!)
LISTA ISCRITTI
2 MARINI MANUELE 75cc
3 ANGIOLINI FRANCESCO 50cc e 65cc
4 Nicola Conforti *
5 Carlone Luca 50cc
6 EVANGELISTI LUCA 50cc
7 Toci Matteo
9 MARTELLI MATTEO 50cc
10 Pitti Racing *
11 MATTEUCCI WILLIAM 50cc
12 Vanneschi Giacomo * 65cc
15 ROSSI LORENZO 50cc
17 MARCHETTI STEFANO 50cc
19 BECONCINI ALESSANDRO 50cc e 65cc e 75cc
20 BORGIA LORENZO 50cc
23 GARAVANI MARCO 50cc
26 Rossinelli Emanuele * 65cc
29 UGOLINI IVAN 50cc
32 RIBISCINI DAVIDE 50cc
35 Pratesi Davide 65cc
36 UNIVERO VINCENZO 50cc e 65cc e 75cc
42 LUCCHESI MAURIZIO 65cc
46 COTTINI DANILO 50cc
51 Parentini Marco 50cc
55 Martelli Francesco * 50cc e 65cc e 75cc (è un drago)
56 RIBISCINI MICHELE 50cc
64 Porcellotti Matteo * 65cc
69 BENEDETTI MARCO 50cc
71 jacopo barbi 65cc
74 Aralla Alfredo 50cc
75 Matteucci Emanuele 50cc
91 Renzoni Enrico 65cc
99 AGOSTINI DAVIDE 50cc
104 Fergosti Andrea 50cc e 65cc *7 cene
111 ROMEO UGO 50cc, 65cc, 75cc
138 BUONO ALESSANDRO 50cc
153 Corbo Andrea 65cc
155 BONISTALLI GABRIELE 50cc e 75cc
290 Ficola Fabio 50cc (3 pranzi)
308 Corsiglia Luca * 50cc e 75cc
555 Spanu Salvatore * 65cc
778 Frosali Maurizio 50cc e 65cc