[GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

garabba ha scritto:grandii!!! non ci posso credere... stiamo diventando famosi! Il prossimo anno puntiamo ad uno spazio anche su Grand Prix di Italia 1!!
Grand Prix magari no... ma "moto tv" di sky sicuramente
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da erossinelli »

se gli amici della rat riusciranno a fare un video in breve tempo, lo spediamo alla redazione di sky e li invitiamo a pietraviva :-)
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da ivano »

erossinelli ha scritto:se gli amici della rat riusciranno a fare un video in breve tempo, lo spediamo alla redazione di sky e li invitiamo a pietraviva :-)

così si parla, vai capo!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da danielem.91 »

mi piange il cuore a dirlo ma non posso venire io per via di impegni molto importanti,rimando la mia presenza alla gara di Pietraviva..
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da matte94f »

ciao ragazzi, pultroppa a causa di un imprevisto non potrò partecipare.. non sapete quanto mi dispiace..

comunque mi raccomando divertitevi anche per noi che non possiamo venire!
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Ho finito di assemblare il telaio arrivato stamattina dalla verniciatura oggi pomeriggio per le 5... Quante cose ci sono ancora da fare... prevedo giornata lunga domani. Ora vi saluto e vado a nanna perchè domani mattina a 5:15AM si parte, destinazione Mercatello!
Ci becchiamo domani gente!!!
ES Racing
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da luca96 »

beati voi che andate... spero vi divertiate molto oggi, e alla faccia vostra io corro nel mio cortile :lol:
buona gara!!
saluti Luca
prossimo appuntamento a pietraviva, non mancherò!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da erossinelli »

sono il primo reduce!

weekend spettacolare, grazie all'animazione dei ragazzi della rat race e alla partecipazione di tutti i presenti

ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al mio tasso alcolemico, che mi ha fatto stare malissimo il sabato notte e tutta la domenica mattina e pomeriggio, fino alle 5 pm circa; ringrazio tra questi anche il grande Eliuz

aspettiamo ansiosi risultati + foto + video, e... alla prossima! (pietraviva, 10 luglio 2010)
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da gabri89 »

Partito alle 19 da laggiù sono rientrato in casa solo ora,girato mezza toscana per colpa del navigatore in cerca di un distributore di metano,con la fifa di rimanere a secco chissà dove,meno male che avevo il pieno di benzina e sn arrivato ad arezzo dove finalmente ho trovato il ricercato distributore.
Che dire della giornata: meravigliosa come al solito,un po polverosa, ma del resto cosa ci si può aspettare da una gara di ciao su sterrato??
Compagnia all'altezza della situazione,qualche battibecco in finale,ma ci può benissimo stare.Come al solito Pitti non conosce cosa sia la parola "Frenare" complimenti anche agli altri piloti sia rat race sia ccc.
Alla prossima
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da ivano »

grande giornata, indipendentemente dal risultato che poteva essere molto migliore... ringrazio a nome del maremma maiala racing team tutti i rat boys che incomprensioni a parte, sanno di avere da sempre oltre alla nostra simpatia il nostro assoluto rispetto, e non basterà certo la mela che sappiamo essere sempre nascosta a marcire sotto le altre in tutti i cesti, nè tantomeno uno sconosciuto anziano rabbioso a fare in modo che questi sentimenti vengano meno... però qualcuno dovrebbe spiegare a certi elementi, che non è il fine a giustificare il mezzo, ma come sia al contrario il mezzo a nobilitare il fine, se e quando questo è stato raggiunto rispettando nel rispetto del tuo avversario, perchè è proprio questo rispetto che da forza alla tua impresa, qualunque essa sia... se uno non rispetta gli altri, gli altri non rispetteranno lui, e un uomo senza rispetto cosa vale?... quindi grazie dicevo a tutti i ragazzi, della splendida e polverosa giornata, dell'accoglienza e dello spettacolo... ci vedremo senz'altro a pietraviva per continuare la festa....

ps... la strada rotta era bellissima... sembrava un flipper a buchette, solo che per vincere invece di mettere la pallina nella buca, dovevi vedere l'ombra delle buche per non metterci le ruote dentro... bellissimo, sembrava uno slalom...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da frank »

ciao a tutti....dopo aver aperto i cancelli della pista sabato mattina alle 6,30....ieri sera dopo 2 giorni memorabili....ho richiuso la sbarra alle ore 21,00 circa ...portando con me un ricordo fantastico di due giorni bellissimi!!
volevo ringraziere tutti coloro che hanno partecipato...corridori e non...tutti i ragazzi di pietravia ...EROS.....PITTI...& compani.arrivati sabato sera già in condizioni alcolemiche di livello..ringrazio il tim "IL FIASCO".per laloro simpatia...il tim "6C"di alemarco....ringrazio IVANO arrivato come al solito con un furgone strazzeppo di roba con tutti i mezzi ancora da montare!!!!....il MITICO RAFFAELLO che con la sua simpatia e la sua saggezza mi fa rimanere sempre più di stucco!!! MA SOPRATTUTTO RINGRAZIO TUTTI I RAGAZZI RATBOIS..che mi hanno aiutato in maniera sublime in tutto....e per avermi tenuto calmo in qualche occasione!!
ringrazio i miei fidati GIUDICI...che si sono fatti un gran c... per contare tutti i giri e per stilare le classifiche..tutti ricorderete di chi sto parlando
proprio lui"APSAMAN QUELLO CON LA MAGLIETTA DEI GUNS IN APSASTILE"
complimentissimi a MATTEO il ragazzino di 12 anni che ha domaninato alla grande due mansch e che si è portato a casa un dignitoso terzo posto finale mettendsi dietro dei mostri sacri di questo sport!!!
vabbè ...credo di avere ringraziato tutti...ci rivediamo tutti a pietraviva
ANCORA GRAZIE!!!!!...........frank
p.s. ricordatevi di non comprare la legna da bura!!!
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da tororosso74 »

grande giornata,un saluto a tutti in particolare a frank, mi scuso ancora se avevo alzato un po la voce ,sai al mattino dopo un viaggio un po di nervosismo ci sta,grane Matteo un bel terzo posto,ps candele a parte ne avremo fatte fuori una decina ahahahahah ,meno male che c'e il SANTO che ci aiuta.A dimenticavo un grazie a
PAVA91 che mi e stato dietro ad aiutarmi tutta la giornata ciao ciao alla prossima.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da xmodels »

Ciao

Noi forse siamo stati gli ultimi ad arrivare a casa, dopo aver "sconfitto" innumerevoli code e rallentamenti e tutto il popolo dei guidatori autostradali imbecilli dei weekend, siamo arrivati a Cremona alle 2.30 ...Nicola e poi ripartito per arrivare a casa sua penso verso le 3.30 ...

Per me e mio figlio Carlo è stata la prima esperienza di partecipazione ad un evento di questo tipo e siamo entrambi rimasti entusiasmati da quello che abbiamo trovato.

un doveroso ringraziamento a Frank e tutti i suoi "ratti" per aver organizzato un bellissimo evento. Un ringraziamento speciale alla cuoca che ci ha dato da mangiare il sabato a mezzogiorno e la domenica , a lei un inchino senza cappello :)

Un ringraziamento anche a Raffaello e Nicola che mi hanno come sempre aiutato a mettere a punto il "mototopo" di Carlo.

Ivano è stato magnifico (come sempre mi dicono) nel suo disordine organizzato, la sua officina mobile sparpagliata sul campo con i pezzi di 4 mezzi era una espressione d'arte contemporanea alternativa.

Il giovanissimo Matteo ha messo in riga un po' tutti , driblando ostacoli mobili con una maestria ed una maturità ben superiore a quella che ci si potrebbe aspettare da un ragazzino.

Un menzione speciale anche al ragazzo (di cui mi son scordato il nome) che correva con la testa di conghiale impagliata legata sul manubrio.

a presto (impegni di lavoro permettendo)

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Solo 4 parole: DE - VA - STAN - TE.
Un week-end da leoni (come hanno tenuto a ricordarci gli amici della rat che "ruggivano" al microfono).
Sono venuto non tanto per correre (perchè avevo un mezzo nemmeno lontanamente competitivo), ma perchè avevo la curiosità di partecipare a un evento del genere di cui fino a ieri avevo solo sentito i racconti.
Un'esperienza indescrivibile, troppo densa per raccontare tutto scrivendolo qui, solo due parole sullo spirito che ha dominato i due giorni della RatRace. Innanzitutto la compagnia, lo spirito goliardico e di, passatemi il termine, cameratismo: tutti erano pronti a dare una mano a tutti, nessuno si tirava indietro e alla fine il divertimento ne ha tratto grande giovamento. Sono arrivato con un telaio, due ruote e tanti pezzi da mettere insieme (come del resto Ivano, Raffa, il Pitti, Nicola & Company...) e son riuscito in una mattinata abbondante ad avere un motorino funzionante grazie all'aiuto dei Guru del mestiere e del grandissimo Pava91 senza il quale avrei potuto correre solo a piedi.
Perfetta l'organizzazione dell'evento e per questo tanto di cappello a Frank (palesemente nervoso per la responsabilità notevole) e a tutti i RatBoys (compreso apsaman, frate tac per gli amici, quello con la maglietta nera dell'Harley Davidson con le maniche fatte su ApsaStyle, che parla l'italiano). Unica pecca l'abbeveraggio, non si trovava un goccio di birra neanche a pagarlo a peso d'oro, vero capo? Magari "tore" sa dove lo nascondevano i ratti... :lol: :lol:
Comunque a parte tutto son stati due giorni veramente stupendi, solo provando si capisce cosa vuol dire. Ancora un grazie a TUTTI per la magnifica esperienza e ovviamente a Xmodels (Marco) per avermi permesso di prendervi parte.
Ovviamente speriamo di rivederci presto alle prossime gare/feste.

PS: foto e video sul mio profilo di FaceBook, se volete aggiungermi: Elia Schiavi. Specificate chi siete che non mi ricordo tutti i nomi...
ES Racing
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da garabba »

...visto che i meriti se li è presi tutti frank, io do le dimissioni...

ovviamente scherzo!! Sono molto contento che vi siate divertiti tutti e spero di rivedervi alle prossime gare del campionato!

Per il grande capo erossinelli: se vuoi un giudice serio possiamo affittarti il mitico Apsaman (sempre quello con la maglietta nera con le maniche tirate su in apsastyle)... con una modica cifra contrattabile ne possiamo parlare, fammi sapere!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da erossinelli »

garabba ha scritto:...visto che i meriti se li è presi tutti frank, io do le dimissioni...

ovviamente scherzo!! Sono molto contento che vi siate divertiti tutti e spero di rivedervi alle prossime gare del campionato!

Per il grande capo erossinelli: se vuoi un giudice serio possiamo affittarti il mitico Apsaman (sempre quello con la maglietta nera con le maniche tirate su in apsastyle)... con una modica cifra contrattabile ne possiamo parlare, fammi sapere!!
va benissimo, ci sentiamo in pm :-) magari facciamo i conti dopo avervi montato le fotocellule, ovviamente per una modica cifra, come si conviene tra amici...

un saluto anche al team Il Fiasco di Fucecchio, con il loro tremendissimo ciao-porta-damigiana, di cui esigo una foto in questo topic!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da xmodels »

garabba ha scritto:...visto che i meriti se li è presi tutti frank, io do le dimissioni...

ovviamente scherzo!! Sono molto contento che vi siate divertiti tutti e spero di rivedervi alle prossime gare del campionato!

Per il grande capo erossinelli: se vuoi un giudice serio possiamo affittarti il mitico Apsaman (sempre quello con la maglietta nera con le maniche tirate su in apsastyle)... con una modica cifra contrattabile ne possiamo parlare, fammi sapere!!
nel bene e nel male , merito e colpe le prende sempre il capo ... la bassa manovalanza sgobba e suda in silenzio.
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao ....

mi unisco ai tanti ringraziamenti per la splendida giornata ed anche per la bonissima porketta .....( ps: la prossima volta il pranzo fatelo pagare a peso, tororosso ne ha magnata mezza da solo dopo che per antipasto aveva gia fatto fuori 1kg di pasta ...vergogna ...hahahhahaha)

...e mi scuso del fuorionda per la strada ( stile ivano con i ragazzini in scooter per la via )

un saluto a tutti

Fabio

ps: grazie pava per le innumerevoli spinte ....sia fuori che dentro la pista ...sei forte .....
Ultima modifica di mimmaccio il lun giu 07, 2010 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da colaconf »

3:45 segnava l'oroglogio quando entravo nel letto...e alle 7:00 suonava la sveglia!
ma tutto questo,lo si fa volentieri perchè alla fine ci si diverte sempre!
vorrei scusarmi per la sfuriata con frank e i suoi collaboratori ma permettetelo anche a me...
ovviamente ci si vede alla prossima sperando ci sia sempre piu gente a partecipare e a divertirsi in compagnia...
ringrazio tutti e non faccio nomi per non dimenticare nessuno!
alla prossima!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Apsaman
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2010 8:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da Apsaman »

Guarda te con che nick name mi tocca iscrivermi per farmi riconoscere!
Io sono apsaman,quello con la maglia dei GUNS N ROSES con le maniche tirate su per il caldo(non potevo togliere la maglia per ragioni ovvie). Il nome Fra Tac è meglio che non lo usiate perchè ci rosico di brutto!
Comunque volevo ringraziare tutti a nome dei "giudici" Tamba,il Mec e Apsaman per le due bellissime giornate passate insieme...ci scusiamo per l'ignoranza,ma nel paddock bianco c'era bisogno di tranquillità! :mrgreen:
P.S. Per eventuali ingaggi come giudice, non prendo meno di 10 euro l'ora! :shock: :lol:
P.S.S. Saluto Elia Schiavi,numero 92 (li ho imparati tutti)
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da mattia1792 »

erossinelli ha scritto:
garabba ha scritto:...visto che i meriti se li è presi tutti frank, io do le dimissioni...

ovviamente scherzo!! Sono molto contento che vi siate divertiti tutti e spero di rivedervi alle prossime gare del campionato!

Per il grande capo erossinelli: se vuoi un giudice serio possiamo affittarti il mitico Apsaman (sempre quello con la maglietta nera con le maniche tirate su in apsastyle)... con una modica cifra contrattabile ne possiamo parlare, fammi sapere!!
va benissimo, ci sentiamo in pm :-) magari facciamo i conti dopo avervi montato le fotocellule, ovviamente per una modica cifra, come si conviene tra amici...

un saluto anche al team Il Fiasco di Fucecchio, con il loro tremendissimo ciao-porta-damigiana, di cui esigo una foto in questo topic!
Ecco, tutte per te!
Immagine

Immagine

Io voglio ringraziare tutti, dai ragazzi di Mercatello che ci hanno regalato la cinghia che ci ha portato fino alla finalina!
Voglio poi congratularmi per la perfetta organizzazione e con tutti quelli che hanno corso!
Come nostra prima esperienza possiamo dire con orgoglio, noi siamo stati alla rat race di mercatello.
Felice di essermi confrontato con tutti, in un ambiente leggero dove tutti fanno conoscenza, si confrontano e si danno consigli.
Ci siamo innamorati di questo sport, e ci impegneremo anche per le future gare.
GrazieGraziGrazie
PS: la festa è stata molto bella, anche se mi sono perso il ragazzo che ha intrapreso la pista con la macchina :shock:
Vabbè ciao e alla prossima

Mattia
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da linotuning »

il ciao portadamigiana è favoloso....ma va a vino?
Immagine
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Un saluto a tutti dal team IL FIASCO ci scusiamo per non essere stati frà i primi a congratularsi con i ragazzi della RAT RACE(FRENK GARABBA etutti gli altri che non riordiamo i nomi)per la splendido week end che ci anno regalato,per la splendida accoglienza e disponibilità che anno dimostrato.(ma dovete sapere che alla nostra età ci vole un pò a ripigliassi).NOTA DOLENTE ci avevano parlato di grandi bevitori in quelle zone ci eravamo organizzati con fiaschi e damigana ma il giorno dopo solo pochi riuscivano a farci compagnia.(anche se la sera prima ci avete fatto un pò vergognà) Ringraziamo PAVA91 per aver corso con noi .IL CAPO e tutti i ragazzi di arezzo,quello che a messo le nostre foto con il ciaouino(che non và a vino ma a strvecchio al 2% con la grappa di marcello) (marcello oltre ad aver distrbuito grappe e digestivi vari a messo in moto tutti i motorini che non partivano in griglia) ci vediamo a pietraviva un saluto a tutti ! (ma proprio TUTTI)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

Bheeè che dire Fantastico, Spettacolare ,Emozinante,e chi piu nè ha ne metta...Weekend Bellissimo...vorrei iniziare con i ringraziamenti i primi vanno a FRANK per l'ottima riuscita dell'evento...RAFFAELLO per il suo accompagnamento fino a Mercatello (dove ci si e persi un paio di volte prima del'arrivo :D ) i 2° a tutti quelli che con entusiasmo hanno partecipato all'evento e il 3° RINGRAZIAMENTO va a "IL TEAM DEL FIASCO" dove grazie a loro mi hanno permesso di partecipare alla gara con il suo fantastico mezzo GRAZIE 1000 "TEAM DEL FIASCO"...poi sono stato LIETO di FINALMENTE conoscere: Il capo EROSSINELLI,il mitico IVANO,il pilota Nicola COLACONF,il simpatico ELIUZ,e il Geniale Fabio MIMMACCIO,e TUTTI GLI ALTRI che erano presenti...
poi chiedo un grazie a TOROROSSO74(che dimenticandosi di salutarmi mi a chiamato per telefono :D ),ELIUZ,MIMMACCIO e CARILLI54 per i sui ringraziamenti fatti per l'aiuto che ho dato, SAPPIATE che lo fatto con MOLTO MOLTO piacere
IN FINALE mi sono divertito TANTISSIMO non vedo l'ora di rifarlo :) GRAZIE A TUTTI QUANTI...

P.S.:SE qualcuno avesse trovato un paio di scarpe Kawasaki color VERDE è pregato di contattarmi per MP GRAZIE :)
PAVA91
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

tororosso74 ha scritto:grande giornata,un saluto a tutti in particolare a frank, mi scuso ancora se avevo alzato un po la voce ,sai al mattino dopo un viaggio un po di nervosismo ci sta,grane Matteo un bel terzo posto,ps candele a parte ne avremo fatte fuori una decina ahahahahah ,meno male che c'e il SANTO che ci aiuta.A dimenticavo un grazie a
PAVA91 che mi e stato dietro ad aiutarmi tutta la giornata ciao ciao alla prossima.
Eeee figurati di NULLA è stao un piacere per me... :)
PAVA91
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

.Eliuz. ha scritto:Solo 4 parole: DE - VA - STAN - TE.
Un week-end da leoni (come hanno tenuto a ricordarci gli amici della rat che "ruggivano" al microfono).
Sono venuto non tanto per correre (perchè avevo un mezzo nemmeno lontanamente competitivo), ma perchè avevo la curiosità di partecipare a un evento del genere di cui fino a ieri avevo solo sentito i racconti.
Un'esperienza indescrivibile, troppo densa per raccontare tutto scrivendolo qui, solo due parole sullo spirito che ha dominato i due giorni della RatRace. Innanzitutto la compagnia, lo spirito goliardico e di, passatemi il termine, cameratismo: tutti erano pronti a dare una mano a tutti, nessuno si tirava indietro e alla fine il divertimento ne ha tratto grande giovamento. Sono arrivato con un telaio, due ruote e tanti pezzi da mettere insieme (come del resto Ivano, Raffa, il Pitti, Nicola & Company...) e son riuscito in una mattinata abbondante ad avere un motorino funzionante grazie all'aiuto dei Guru del mestiere e del grandissimo Pava91 senza il quale avrei potuto correre solo a piedi.
Perfetta l'organizzazione dell'evento e per questo tanto di cappello a Frank (palesemente nervoso per la responsabilità notevole) e a tutti i RatBoys (compreso apsaman, frate tac per gli amici, quello con la maglietta nera dell'Harley Davidson con le maniche fatte su ApsaStyle, che parla l'italiano). Unica pecca l'abbeveraggio, non si trovava un goccio di birra neanche a pagarlo a peso d'oro, vero capo? Magari "tore" sa dove lo nascondevano i ratti... :lol: :lol:
Comunque a parte tutto son stati due giorni veramente stupendi, solo provando si capisce cosa vuol dire. Ancora un grazie a TUTTI per la magnifica esperienza e ovviamente a Xmodels (Marco) per avermi permesso di prendervi parte.
Ovviamente speriamo di rivederci presto alle prossime gare/feste.


PS: foto e video sul mio profilo di FaceBook, se volete aggiungermi: Elia Schiavi. Specificate chi siete che non mi ricordo tutti i nomi...
Ee stato bello darti una mano...belle anche le foto su Facebook :)
PAVA91
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

mimmaccio ha scritto:ciao ....

mi unisco ai tanti ringraziamenti per la splendida giornata ed anche per la bonissima porketta .....( ps: la prossima volta il pranzo fatelo pagare a peso, tororosso ne ha magnata mezza da solo dopo che per antipasto aveva gia fatto fuori 1kg di pasta ...vergogna ...hahahhahaha)

...e mi scuso del fuorionda per la strada ( stile ivano con i ragazzini in scooter per la via )

un saluto a tutti

Fabio

ps: grazie pava per le innumerevoli spinte ....sia fuori che dentro la pista ...sei forte .....
Mimmaccio di NULLA e stato un ONORE Aiutarti :) e di averti conosciuto ci si vede alla prossima anche perche mi piace rincorrerti e starti dietro per superarti in pista :D :roll: :D
PAVA91
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

Carilli54 ha scritto:Un saluto a tutti dal team IL FIASCO ci scusiamo per non essere stati frà i primi a congratularsi con i ragazzi della RAT RACE(FRENK GARABBA etutti gli altri che non riordiamo i nomi)per la splendido week end che ci anno regalato,per la splendida accoglienza e disponibilità che anno dimostrato.(ma dovete sapere che alla nostra età ci vole un pò a ripigliassi).NOTA DOLENTE ci avevano parlato di grandi bevitori in quelle zone ci eravamo organizzati con fiaschi e damigana ma il giorno dopo solo pochi riuscivano a farci compagnia.(anche se la sera prima ci avete fatto un pò vergognà) Ringraziamo PAVA91 per aver corso con noi .IL CAPO e tutti i ragazzi di arezzo,quello che a messo le nostre foto con il ciaouino(che non và a vino ma a strvecchio al 2% con la grappa di marcello) (marcello oltre ad aver distrbuito grappe e digestivi vari a messo in moto tutti i motorini che non partivano in griglia) ci vediamo a pietraviva un saluto a tutti ! (ma proprio TUTTI)
GRAZIE A VOI per avermi fatto partecipare... ci conto per la prossima volta :)
PAVA91
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da mimmaccio »

PaVa 91 ha scritto:
mimmaccio ha scritto:ciao ....

mi unisco ai tanti ringraziamenti per la splendida giornata ed anche per la bonissima porketta .....( ps: la prossima volta il pranzo fatelo pagare a peso, tororosso ne ha magnata mezza da solo dopo che per antipasto aveva gia fatto fuori 1kg di pasta ...vergogna ...hahahhahaha)

...e mi scuso del fuorionda per la strada ( stile ivano con i ragazzini in scooter per la via )

un saluto a tutti

Fabio

ps: grazie pava per le innumerevoli spinte ....sia fuori che dentro la pista ...sei forte .....
Mimmaccio di NULLA e stato un ONORE Aiutarti :) e di averti conosciuto ci si vede alla prossima anche perche mi piace rincorrerti e starti dietro per superarti in pista :D :roll: :D
hahahahahahha ....va vaff......sei forte .....
la prossima volta per avere piu possibilità di vittoria contro di te porto mia cugina ...24 anni una gnocca da paura ....la metto a bordo pista nella curva piu brutta e le faccio alzare la maglietta quando passi ...voglio vedere come va a finire ....( spero riesca ad abbassare la maglietta in tempo per il mio passaggio altrimenti ti investo fuori pista hahahahah )

scusate l'ot

saluti a tutti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da tororosso74 »

cavolo ma le scarpe Kawasaki color VERDE sono quelle che ho messo su ebay ,vendute mi dispiace ahahahahaha
scherzo non le ho viste in giro.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti