[GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da mattia1792 »

linotuning ha scritto:il ciao portadamigiana è favoloso....ma va a vino?
:lol: sarebbe troppo bello
Comunque l'ultima ricarica di vino prima della finalina è stata veramente azzeccata :D
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da mimmaccio »

tororosso74 ha scritto:cavolo ma le scarpe Kawasaki color VERDE sono quelle che ho messo su ebay ,vendute mi dispiace ahahahahaha
scherzo non le ho viste in giro.

ecco l'ennesima cavolata ....se ti ho visto con i miei occhi che le provavi nascoto dietro la macchina ... visto che ti stavano le hai caricate ......vergogna !!!!
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Se erano di un verde mooolto chiaro o mooolto sbiadito le abbiamo trovate noi sul furgone e ora penso siano a casa di Marco...
so che alle 2:15 quando abbiamo scaricato i mezzi a casa mia ci siamo chiesti di chi fossero le scarpe... hahaha
ES Racing
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da mimmaccio »

te andata bene toro .....hahahahha

saluti
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

mattia1792 ha scritto:
linotuning ha scritto:il ciao portadamigiana è favoloso....ma va a vino?
:lol: sarebbe troppo bello
Comunque l'ultima ricarica di vino prima della finalina è stata veramente azzeccata :D
Di quelle traiettorie... :mrgreen:
ES Racing
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da mattia1792 »

.Eliuz. ha scritto:
mattia1792 ha scritto:
linotuning ha scritto:il ciao portadamigiana è favoloso....ma va a vino?
:lol: sarebbe troppo bello
Comunque l'ultima ricarica di vino prima della finalina è stata veramente azzeccata :D
Di quelle traiettorie... :mrgreen:
Non so se è stato quello, ma all'ultimo giro abbiamo chiuso con una bella caduta :lol:
Però è stato molto divertente :mrgreen:
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Fantastico! :wink:
ES Racing
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Faccio i complimenti a tutti, anche se non c ero fisicamente ma vi osservavo dal satellite :lol:,mi hanno raccontato tutto.....bravi ragazzi!!!
Spero che non ci siano più situazioni strane di tensione.....ci vediamo a pietraviva il 10 luglio,questa volta però non farò il pilota,non mi porterò il mezzo ma cercherò di fare il meccanico :wink: !!!
saluti
luca
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Ci onorerai della tua presenza ai box? :shock:
Io, se vengo, ti faccio compagnia: non posso rischiare di farmi male prima di partire.
ES Racing
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Se posso dò una mano al raffa&ivano che da quello che ho capito hanno sempre molto da fare,poi comunque ci sarà anche il maestro mauri....dunque un team di meccanici a disposizione del team ufficiale di ccc!!
Poi spero finalmente di parlare con tutti di conoscere tutti,ogni volta sono preso dal mio motorello e dalla gara e non ho mai tempo....così eros possiamo fare tante pausette :wink: !!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

SMANETTINO ha scritto:Se posso dò una mano al raffa&ivano che da quello che ho capito hanno sempre molto da fare,poi comunque ci sarà anche il maestro mauri....dunque un team di meccanici a disposizione del team ufficiale di ccc!!
Poi spero finalmente di parlare con tutti di conoscere tutti,ogni volta sono preso dal mio motorello e dalla gara e non ho mai tempo....così eros possiamo fare tante pausette :wink: !!!
Perchè io dove pensi che starò scusa? :D
ES Racing
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da ivano »

stasera sono stato mezz'ora al telefono con frank, nei prossimi giorni cercheremo con lui di arrivare ad un chiarimento, ma mi pare che la situazione non offra grossi margini di madiazione... perchè nonostante tutte le paginate sul forum prima del pranzo insieme per rifinire tutto quanto detto prima sul forum pare ci sia stata un'incomprensione... al punto che dopo aver detto 3000 volte che dovevamo darci un regolamento condiviso per tutte le date del trofeo, arriviamo alla rat e ci sentiamo dire quì abbiamo sempre fatto così, se vi va bene bene, altrimenti è lo stesso... ora, io voglio assolutamente evitare polemiche, ma... siccome chiedendo ad un'amico, (che continuo a reputare tale) mi sono sentito dire che sono duro e che sono caduto in basso perchè insisto... e visto che non è stato capito come è stata stilata la classifica e tutto il resto a massarella, ricorderò a chi ha dato a me di duro, quello che fu detto al pranzo, e cioè che ci saremmo attenuti al regolamento federmoto motocross 2010 sul quale è spiegato sia il sistema di punteggio di massarella, e che è stato da tutti accettato e sottoscritto per il trofeo, quindi chi vuol fare a casa sua come gli pare... mi sembra ovvio che si autoesclude dal trofeo... attendo quindi sviluppi da parte degli amici della rat race, per bocca del suo capo carismatico e prima guida frank per decidere se confermare il ritiro o meno del maremma maiala racing team... (e gli altri a quello collegati).

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da xmodels »

.Eliuz. ha scritto:Se erano di un verde mooolto chiaro o mooolto sbiadito le abbiamo trovate noi sul furgone e ora penso siano a casa di Marco...
so che alle 2:15 quando abbiamo scaricato i mezzi a casa mia ci siamo chiesti di chi fossero le scarpe... hahaha
Se non vedevo questo post le scarpe finivano nel cassonetto ... io credevo che qualcuno ce le avesse messe sul furgone per farci uno scherzo, al posto dell' "arbre magique" le "scarpine tanfic" ...

E il viaggio di ritorno tra le scarpine (mica solo le verdi ... pure quelle degli altri e gli scarponi ...) e le emissioni non "euro 5" di mio figlio, è stata una vera avventura

Comunque le scarpine magiche sono a disposizione ...
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da erossinelli »

SMANETTINO ha scritto:così eros possiamo fare tante pausette :wink: !!!
wow!!!

annuncio da subito che molto probabilmente, si tratterà di sabato 10 e domenica 11 luglio per quanto riguarda la gara di pietraviva

a seguire more info
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da tororosso74 »

mi raccomando eross alla prossima vacci piano con il polsso,al mattino non riuscivo a trovarti in mezzo a cerchi bottiglie motori ecc... ahahahahah.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

xmodels ha scritto:
.Eliuz. ha scritto:Se erano di un verde mooolto chiaro o mooolto sbiadito le abbiamo trovate noi sul furgone e ora penso siano a casa di Marco...
so che alle 2:15 quando abbiamo scaricato i mezzi a casa mia ci siamo chiesti di chi fossero le scarpe... hahaha
Se non vedevo questo post le scarpe finivano nel cassonetto ... io credevo che qualcuno ce le avesse messe sul furgone per farci uno scherzo, al posto dell' "arbre magique" le "scarpine tanfic" ...

E il viaggio di ritorno tra le scarpine (mica solo le verdi ... pure quelle degli altri e gli scarponi ...) e le emissioni non "euro 5" di mio figlio, è stata una vera avventura

Comunque le scarpine magiche sono a disposizione ...
Sii si sono mie :D non gettarle
anzi come ci si mette d'accordo per riaverle :)
PAVA91
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

mimmaccio ha scritto:
PaVa 91 ha scritto:
mimmaccio ha scritto:ciao ....

mi unisco ai tanti ringraziamenti per la splendida giornata ed anche per la bonissima porketta .....( ps: la prossima volta il pranzo fatelo pagare a peso, tororosso ne ha magnata mezza da solo dopo che per antipasto aveva gia fatto fuori 1kg di pasta ...vergogna ...hahahhahaha)

...e mi scuso del fuorionda per la strada ( stile ivano con i ragazzini in scooter per la via )

un saluto a tutti

Fabio

ps: grazie pava per le innumerevoli spinte ....sia fuori che dentro la pista ...sei forte .....
Mimmaccio di NULLA e stato un ONORE Aiutarti :) e di averti conosciuto ci si vede alla prossima anche perche mi piace rincorrerti e starti dietro per superarti in pista :D :roll: :D
hahahahahahha ....va vaff......sei forte .....
la prossima volta per avere piu possibilità di vittoria contro di te porto mia cugina ...24 anni una gnocca da paura ....la metto a bordo pista nella curva piu brutta e le faccio alzare la maglietta quando passi ...voglio vedere come va a finire ....( spero riesca ad abbassare la maglietta in tempo per il mio passaggio altrimenti ti investo fuori pista hahahahah )

scusate l'ot

saluti a tutti
Fabio
Ahaaa Mimmaccio ee cosi non vale ahahahaha :D :D
quamunque non male come ideaa poi si vede che fare :D :) :D
PAVA91
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

tororosso74 ha scritto:cavolo ma le scarpe Kawasaki color VERDE sono quelle che ho messo su ebay ,vendute mi dispiace ahahahahaha
scherzo non le ho viste in giro.
ahahahah o preso un colpo :D :) :D comunque le aa trovate eliuz per fortuna...
PAVA91
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

mimmaccio ha scritto:
tororosso74 ha scritto:cavolo ma le scarpe Kawasaki color VERDE sono quelle che ho messo su ebay ,vendute mi dispiace ahahahahaha
scherzo non le ho viste in giro.

ecco l'ennesima cavolata ....se ti ho visto con i miei occhi che le provavi nascoto dietro la macchina ... visto che ti stavano le hai caricate ......vergogna !!!!
Hahahahahahaha :D :lol: :lol:
PAVA91
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da xmodels »

tororosso74 ha scritto:cavolo ma le scarpe Kawasaki color VERDE sono quelle che ho messo su ebay ,vendute mi dispiace ahahahahaha
scherzo non le ho viste in giro.
va bene che su egai si vende di tutto ... ma le scarpette da ballo del Pava non so se siano un articolino che vada via come il pane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da xmodels »

ma dove si vede la classifica della gara ?
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da erossinelli »

dobbiamo asepttare notizie dai ratti, per quanto riguarda classifiche+punteggi e foto!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da garabba »

Le classifiche arriveranno con calma, visto l'inaspettato ricorso del team Maremma Maiala. Si cercherà di arrivare ad un compromesso per quanto riguarda i punti per il campionato, fermo restando che la classifica finale non sarà toccata. Per quanto riguarda la gara di Massarella, con tutto il rispetto per gli amici del team 6C, posso solo dire che, a differenza della nostra gara, il regolamento non è stato spiegato all'inizio, e ci siamo trovati (solo per fare un esempio) a riscaricare i motorini dal furgone perchè all'improvviso è uscita fuori una seconda manche di finale... (senza contare quello che è successo ad un certo punto ai box di un nostro team rivale, di cui solo noi e loro sappiamo) ma non abbiamo fatto nessuna polemica e nessun plateale ricorso/ritiro del team. Purtroppo tutto è stato figlio di una evidente incomprensione, quello che non mi è piaciuto sono state le modalità con cui l'incomprensione è venuta a galla, con minacce di annullare il trofeo ecc, che mi sono sembrate veramente fuori luogo. Per il fatto di organizzare la gara ognuno come volesse, è di nuovo evidente che al famoso pranzo qualcuno pensava più a parlare di motori che di gare, perchè ricordo benissimo che è stato da noi più volte specificato che alla Rat Race si fa la superpole e la finale secca, ma è chiaro a questo punto che chi non voleva sentire non ha sentito.
Ripeto di nuovo che in segno della forte amicizia che lega i due team forse più rappresentativi (senza nulla togliere agli altri), si arriverà certamente ad un accordo, prima di pubblicare tutte le classifiche...
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da luca »

erossinelli ha scritto:
SMANETTINO ha scritto:così eros possiamo fare tante pausette :wink: !!!
wow!!!

annuncio da subito che molto probabilmente, si tratterà di sabato 10 e domenica 11 luglio per quanto riguarda la gara di pietraviva

a seguire more info
Ottimo! Come a marzo? sabato prove e domenica gara? 8)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da Carilli54 »

garabba ha scritto:Le classifiche arriveranno con calma, visto l'inaspettato ricorso del team Maremma Maiala. Si cercherà di arrivare ad un compromesso per quanto riguarda i punti per il campionato, fermo restando che la classifica finale non sarà toccata. Per quanto riguarda la gara di Massarella, con tutto il rispetto per gli amici del team 6C, posso solo dire che, a differenza della nostra gara, il regolamento non è stato spiegato all'inizio, e ci siamo trovati (solo per fare un esempio) a riscaricare i motorini dal furgone perchè all'improvviso è uscita fuori una seconda manche di finale... (senza contare quello che è successo ad un certo punto ai box di un nostro team rivale, di cui solo noi e loro sappiamo) ma non abbiamo fatto nessuna polemica e nessun plateale ricorso/ritiro del team. Purtroppo tutto è stato figlio di una evidente incomprensione, quello che non mi è piaciuto sono state le modalità con cui l'incomprensione è venuta a galla, con minacce di annullare il trofeo ecc, che mi sono sembrate veramente fuori luogo. Per il fatto di organizzare la gara ognuno come volesse, è di nuovo evidente che al famoso pranzo qualcuno pensava più a parlare di motori che di gare, perchè ricordo benissimo che è stato da noi più volte specificato che alla Rat Race si fa la superpole e la finale secca, ma è chiaro a questo punto che chi non voleva sentire non ha sentito.
Ripeto di nuovo che in segno della forte amicizia che lega i due team forse più rappresentativi (senza nulla togliere agli altri), si arriverà certamente ad un accordo, prima di pubblicare tutte le classifiche...
FACENDO COSI' prima o poi và à fini' tutto a P------! invece di fare sempre polemica.RINGRAZIAMO chi si assume le responzabilità(verso le autorità ed enti)per organizzare questi eventi.Lo spirito di queste gare (se si vogliono chiamare cosi')è lo stare inzieme e coltivare sempre nuove amicizie.NON é un campionato di una qalsiasi federazione !ma è qualcosa organizzato da ragazzi che mettamo tempo e risorse a nostra disposizione, lasciamoli fare !!! RINGRAZIAMOLI.(ora caro ROSSSSSSSSINELLI la prossima tocca a te vedrai che bidè)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

xmodels ha scritto:
tororosso74 ha scritto:cavolo ma le scarpe Kawasaki color VERDE sono quelle che ho messo su ebay ,vendute mi dispiace ahahahahaha
scherzo non le ho viste in giro.
va bene che su egai si vende di tutto ... ma le scarpette da ballo del Pava non so se siano un articolino che vada via come il pane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono d'accordo con te :mrgreen: :D :) :D :mrgreen:
PAVA91
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

Qualcuno sa o magari a le foto delle 2 giornate... :roll:
PAVA91
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da xmodels »

PaVa 91 ha scritto:Qualcuno sa o magari a le foto delle 2 giornate... :roll:
ciao

se sei su facebook, io ho caricato un po' di foto

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da xmodels »

garabba ha scritto:Le classifiche arriveranno con calma, visto l'inaspettato ricorso del team Maremma Maiala. Si cercherà di arrivare ad un compromesso per quanto riguarda i punti per il campionato, fermo restando che la classifica finale non sarà toccata. Per quanto riguarda la gara di Massarella, con tutto il rispetto per gli amici del team 6C, posso solo dire che, a differenza della nostra gara, il regolamento non è stato spiegato all'inizio, e ci siamo trovati (solo per fare un esempio) a riscaricare i motorini dal furgone perchè all'improvviso è uscita fuori una seconda manche di finale... (senza contare quello che è successo ad un certo punto ai box di un nostro team rivale, di cui solo noi e loro sappiamo) ma non abbiamo fatto nessuna polemica e nessun plateale ricorso/ritiro del team. Purtroppo tutto è stato figlio di una evidente incomprensione, quello che non mi è piaciuto sono state le modalità con cui l'incomprensione è venuta a galla, con minacce di annullare il trofeo ecc, che mi sono sembrate veramente fuori luogo. Per il fatto di organizzare la gara ognuno come volesse, è di nuovo evidente che al famoso pranzo qualcuno pensava più a parlare di motori che di gare, perchè ricordo benissimo che è stato da noi più volte specificato che alla Rat Race si fa la superpole e la finale secca, ma è chiaro a questo punto che chi non voleva sentire non ha sentito.
Ripeto di nuovo che in segno della forte amicizia che lega i due team forse più rappresentativi (senza nulla togliere agli altri), si arriverà certamente ad un accordo, prima di pubblicare tutte le classifiche...

ciao a tutti

premesso che sono l'ultimo arrivato, non mi interessa nulla del campionato e vorrei comunque ringraziare tutti i Rat per la bellissima manifestazione, ma :

- come si può pensare di fare un campionato con gare che hanno regole diverse e assegnano i punti in maniera diversa ? Al limite cosi si possono fare delle manifestazione a tema comune , ma non esiste che le metodiche di svolgimento delle diverse gare di un campionato siano diverse ed assegnino i punti diversamente . Questa è una cosa che non si è mai vista, in nessuno sport o gioco, della "lippa" , allo "scopone" a qualsiasi sport motoristico.

Se cosi è stato quest'anno non sarà stato un campionato, ma solo una serie di manifestazioni a tema comune ... ci si è divertiti lo stesso.

Ma un campionato può solo esistere se tutte le gare vengono svolte allo stesso modo (anche quello dei Pokemon ...): per il prossimo anno le tre organizzazioni si devono accordare in modo che non solo i motori siano "eguali" ma anche la modalita' di svolgimento di prove e gara, altrimenti il tutto si divide in singole gare che hanno in comune solo il forum e il regolamento sul motore.

senza polemiche , senza rancori, senza aver passato notti insonni ... ma non mi riusciva di tacere

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
Medeo
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ott 03, 2008 11:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 5/6 Giugno Rat Race a Mercatello

Messaggio da leggere da Medeo »

da come ho capito i punteggi sono identici....
l'unica differenza e' come si è vinto...
a differenza di Fucecchio, dove anche la manche di ripescaggio dava punteggio, a Mercatello il ripescaggio ti dava la possibilità di accedere alla finale.
poi è ovvio che di conseguenza si prende punteggio...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti