[GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: PRIMA GARA TROFEO MOPED 6/7 MARZO 2010 A MASSARELLA

Messaggio da leggere da IlFeto »

Che sputtanata ragazzi!
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di manifestazione e mi sono proprio divertito!
Ringrazio il MaremmaMaialaMopedRacingTeam per l'aiuto che mi hanno dato a sistemare il freno posteriore, ivano che mi ha regalato una ganascia, colaconf per avermi dato una mano, il mitico mimmaccio per tutti i consigli dati e per le mille risate, luca96 per avermi spinto una decina di volte per accendere il ciao e per avermi tenuto compagnia, matte94f, luca e tutti gli altri!
Alla prossima gara
Edo
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMA GARA TROFEO MOPED 6/7 MARZO 2010 A MASSARELLA

Messaggio da leggere da ivano »

Zippo ha scritto:senti li che grinta i cinquantini ;)
a volte si dice il caso... nicola aveva sotto il polini che ho preso da te...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: PRIMA GARA TROFEO MOPED 6/7 MARZO 2010 A MASSARELLA

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Complimenti al nostro team grandi!!!!
Ho visto il video e ho avuto l onore di farmi raccontare tutto dal miglior capotecnico di moped san raffa,posto bellissimo pista bellissima e tanto divertimento...alla prossima!! :wink:
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: PRIMA GARA TROFEO MOPED 6/7 MARZO 2010 A MASSARELLA

Messaggio da leggere da luca96 »

IlFeto ha scritto:Che sputtanata ragazzi!
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di manifestazione e mi sono proprio divertito!
Ringrazio il MaremmaMaialaMopedRacingTeam per l'aiuto che mi hanno dato a sistemare il freno posteriore, ivano che mi ha regalato una ganascia, colaconf per avermi dato una mano, il mitico mimmaccio per tutti i consigli dati e per le mille risate, luca96 per avermi spinto una decina di volte per accendere il ciao e per avermi tenuto compagnia, matte94f, luca e tutti gli altri!
Alla prossima gara
Edo
hehehe
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMA GARA TROFEO MOPED 6/7 MARZO 2010 A MASSARELLA

Messaggio da leggere da luca »

luca96 ha scritto:
luca ha scritto:Allora, prima cosa complimenti a tutti gli organizzatori che ci hanno permesso di trascorrere queste due giornate al top. Grazie ad Alemarco, il team 6c ed anche al mmmrc! eheheh Bravo il capo che corre sempre (eros)
Pista stupenda, tanto divertimento, mangiare ottimo e due giornate di pieno sole..ma che si vuole di più? :mrgreen:
Indescrivibile il profumo di benzina e olio combusti che si respira in giornate come queste, altro che alta montagna..
Non avete idea di quanto sia bello passare due giornate così! per quelli che non c'erano..cosa vi siete persi..
Ho macinato dei km col camioncino ma ne è valsa veramente la pena..
Per Ivano..quando è che vieni con un furgone decente? :mrgreen: oggi avevi la roba che usciva perfino dai finestrini.. 8)
Grazie anche a Raffa, sempre con qualche cacciavite in mano e pronto a dare consigli.. 8)
Alla prossima, ciao! Luca
luca, fammi un pò capire... ma tu chi eri?? io ero presente, i primi che ho riconosciuto sono stati ivano, raffaello calaconf, il feto, matteo94, pitti , ma tu...
ho messo dei video su you tube.
http://www.youtube.com/watch?v=-SoFAE97cbI
saluti Luca
p.s. eros, ho 2 o 3 video.
Si nero, cerchio grimca bianchi e numero 308 :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: PRIMA GARA TROFEO MOPED 6/7 MARZO 2010 A MASSARELLA

Messaggio da leggere da luca96 »

luca ha scritto:
luca96 ha scritto:
luca ha scritto:Allora, prima cosa complimenti a tutti gli organizzatori che ci hanno permesso di trascorrere queste due giornate al top. Grazie ad Alemarco, il team 6c ed anche al mmmrc! eheheh Bravo il capo che corre sempre (eros)
Pista stupenda, tanto divertimento, mangiare ottimo e due giornate di pieno sole..ma che si vuole di più? :mrgreen:
Indescrivibile il profumo di benzina e olio combusti che si respira in giornate come queste, altro che alta montagna..
Non avete idea di quanto sia bello passare due giornate così! per quelli che non c'erano..cosa vi siete persi..
Ho macinato dei km col camioncino ma ne è valsa veramente la pena..
Per Ivano..quando è che vieni con un furgone decente? :mrgreen: oggi avevi la roba che usciva perfino dai finestrini.. 8)
Grazie anche a Raffa, sempre con qualche cacciavite in mano e pronto a dare consigli.. 8)
Alla prossima, ciao! Luca
luca, fammi un pò capire... ma tu chi eri?? io ero presente, i primi che ho riconosciuto sono stati ivano, raffaello calaconf, il feto, matteo94, pitti , ma tu...
ho messo dei video su you tube.
http://www.youtube.com/watch?v=-SoFAE97cbI
saluti Luca
p.s. eros, ho 2 o 3 video.
Si nero, cerchio grimca bianchi e numero 308 :wink:
peccato che non ti abbia riconoscito... va be...
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca »

Metto qualche foto della pista, guardate che bella :P
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

era bellissima, finora la più bella che ho visto, speriamo sia altrettanto bella quella della rat race... di solito la fanno bella e cattiva, ma quella nuova non l'ho ancora vista...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca »

ivano ha scritto:era bellissima, finora la più bella che ho visto, speriamo sia altrettanto bella quella della rat race... di solito la fanno bella e cattiva, ma quella nuova non l'ho ancora vista...
dovevi correre anche te..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Bellissimo fine settimana.... entusiasmante mix di natura toscana, ospitalità, organizzazione, competizione, goliardia, sapori, amicizie ed emozioni a go' go'...

Grazie di cuore per tutto e a tutti.

In particolar modo voglio spendere due parolE in più per Nicola (colaconf)......concentrato, determinato e che si è fatto un culo come una verza a forza di smontare rimontare qualsiasi pezzo/motore, non è mai stato con le mani in mano e nella concitazione generale ha trovato il tempo di aiutare chi ne aveva bisogno e, dulcisinfundo, guidare senza mai mollare un attimo e regalarci il risultato migliore.
Il pilota che tutti vorrebbero...sa dire cosa sente e sa fare quello che serve per migliorare, se non sa come fare chiede e invece di riposarsi tenta di risolvere.

Con sincera stima e ammirazione.

RAFFAELLO
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca »

RAFFAELLO ha scritto:In particolar modo voglio spendere due parolE in più per Nicola (colaconf)......concentrato, determinato e che si è fatto un culo come una verza a forza di smontare rimontare qualsiasi pezzo/motore, non è mai stato con le mani in mano e nella concitazione generale ha trovato il tempo di aiutare chi ne aveva bisogno e, dulcisinfundo, guidare senza mai mollare un attimo e regalarci il risultato migliore.
Il pilota che tutti vorrebbero...sa dire cosa sente e sa fare quello che serve per migliorare, se non sa come fare chiede e invece di riposarsi tenta di risolvere.

Con sincera stima e ammirazione.

RAFFAELLO
Proprio vero! Complimenti ancora Nicola!
Io ricorderei anche Pitti, che si è fatto parecchi giri con la camera d'aria ed il copertone che uscivano dal cerchio per non perdere punti! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Vogliamo LE CLASSIFICHE!!
ES Racing
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

luca ha scritto:
RAFFAELLO ha scritto:In particolar modo voglio spendere due parolE in più per Nicola (colaconf)......concentrato, determinato e che si è fatto un culo come una verza a forza di smontare rimontare qualsiasi pezzo/motore, non è mai stato con le mani in mano e nella concitazione generale ha trovato il tempo di aiutare chi ne aveva bisogno e, dulcisinfundo, guidare senza mai mollare un attimo e regalarci il risultato migliore.
Il pilota che tutti vorrebbero...sa dire cosa sente e sa fare quello che serve per migliorare, se non sa come fare chiede e invece di riposarsi tenta di risolvere.

Con sincera stima e ammirazione.

RAFFAELLO
Proprio vero! Complimenti ancora Nicola!
Io ricorderei anche Pitti, che si è fatto parecchi giri con la camera d'aria ed il copertone che uscivano dal cerchio per non perdere punti! :mrgreen:
certamente, è per questo che ho scritto grazie per tutto e a tutti.....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca »

RAFFAELLO ha scritto:
luca ha scritto:
RAFFAELLO ha scritto:In particolar modo voglio spendere due parolE in più per Nicola (colaconf)......concentrato, determinato e che si è fatto un culo come una verza a forza di smontare rimontare qualsiasi pezzo/motore, non è mai stato con le mani in mano e nella concitazione generale ha trovato il tempo di aiutare chi ne aveva bisogno e, dulcisinfundo, guidare senza mai mollare un attimo e regalarci il risultato migliore.
Il pilota che tutti vorrebbero...sa dire cosa sente e sa fare quello che serve per migliorare, se non sa come fare chiede e invece di riposarsi tenta di risolvere.

Con sincera stima e ammirazione.

RAFFAELLO
Proprio vero! Complimenti ancora Nicola!
Io ricorderei anche Pitti, che si è fatto parecchi giri con la camera d'aria ed il copertone che uscivano dal cerchio per non perdere punti! :mrgreen:
certamente, è per questo che ho scritto grazie per tutto e a tutti.....
:wink: 8)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da matte94f »

.Eliuz. ha scritto:Vogliamo LE CLASSIFICHE!!
eliuz te non sei venuto???
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da colaconf »

RAFFAELLO ha scritto:Bellissimo fine settimana.... entusiasmante mix di natura toscana, ospitalità, organizzazione, competizione, goliardia, sapori, amicizie ed emozioni a go' go'...

Grazie di cuore per tutto e a tutti.

In particolar modo voglio spendere due parolE in più per Nicola (colaconf)......concentrato, determinato e che si è fatto un culo come una verza a forza di smontare rimontare qualsiasi pezzo/motore, non è mai stato con le mani in mano e nella concitazione generale ha trovato il tempo di aiutare chi ne aveva bisogno e, dulcisinfundo, guidare senza mai mollare un attimo e regalarci il risultato migliore.
Il pilota che tutti vorrebbero...sa dire cosa sente e sa fare quello che serve per migliorare, se non sa come fare chiede e invece di riposarsi tenta di risolvere.

Con sincera stima e ammirazione.

RAFFAELLO
devo ringraziarti davero tanto per quanto hai detto ma vorrei ricordare che il ringraziamento piu grosso va fatto a Ivano ed te che ci date la possibilità di divertirci(e spero di farvi divertire anche se faticate molto)senza dimenticare quelle persone,che sono tantissime,che organizzano sempre molto bene il tutto!
è questo il mix giusto che permette di aver voglia di fare queste pazzie,perchè di pazzie si tratta,ma che si fanno volentieri perchè ci si trova sempre con gente fantastica con cui si sta veramente bene....
In piu la voglia cresce ancora di piu quando si vedono facce nuove ,che altrimenti resterebbero nascoste dietro a un nick-name,e invece di restare al pc a scrivere maree di stronzate sono in garage a sistemare il mezzo per venire a divertirsi tutti assieme.li si vede veramente quanto puo fare una passione vera!
complimenti ancora a tutti i presenti all'evento!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

colaconf ha scritto:
RAFFAELLO ha scritto:Bellissimo fine settimana.... entusiasmante mix di natura toscana, ospitalità, organizzazione, competizione, goliardia, sapori, amicizie ed emozioni a go' go'...

Grazie di cuore per tutto e a tutti.

In particolar modo voglio spendere due parolE in più per Nicola (colaconf)......concentrato, determinato e che si è fatto un culo come una verza a forza di smontare rimontare qualsiasi pezzo/motore, non è mai stato con le mani in mano e nella concitazione generale ha trovato il tempo di aiutare chi ne aveva bisogno e, dulcisinfundo, guidare senza mai mollare un attimo e regalarci il risultato migliore.
Il pilota che tutti vorrebbero...sa dire cosa sente e sa fare quello che serve per migliorare, se non sa come fare chiede e invece di riposarsi tenta di risolvere.

Con sincera stima e ammirazione.

RAFFAELLO
devo ringraziarti davero tanto per quanto hai detto ma vorrei ricordare che il ringraziamento piu grosso va fatto a Ivano ed te che ci date la possibilità di divertirci(e spero di farvi divertire anche se faticate molto)senza dimenticare quelle persone,che sono tantissime,che organizzano sempre molto bene il tutto!
è questo il mix giusto che permette di aver voglia di fare queste pazzie,perchè di pazzie si tratta,ma che si fanno volentieri perchè ci si trova sempre con gente fantastica con cui si sta veramente bene....
In piu la voglia cresce ancora di piu quando si vedono facce nuove ,che altrimenti resterebbero nascoste dietro a un nick-name,e invece di restare al pc a scrivere maree di stronzate sono in garage a sistemare il mezzo per venire a divertirsi tutti assieme.li si vede veramente quanto puo fare una passione vera!
complimenti ancora a tutti i presenti all'evento!
Beh anche i non presenti!! :lol: :lol:
Scherzo!! ero in montagna ma facevo il tifo lo stesso,quando ho chiamato raffa e mi ha raccontato ero veramente contento!!bravi ragazzi e complimenti ai nostri piloti!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca »

Da sottolineare, il capo ed il suo mezzo sempre presenti! Bravo Eros!
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

mamma mia quanto la menate, forza in garage a lavorare invece di chiacchierare... i rattacci hanno la rabbia, e ci aspettano in casa... sai che culo ci fanno la prossima volta?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

ivano ha scritto:mamma mia quanto la menate, forza in garage a lavorare invece di chiacchierare... i rattacci hanno la rabbia, e ci aspettano in casa... sai che culo ci fanno la prossima volta?...
Non ti preoccupare ivà raffa sogna cinquantini tutte le notti.....eeee sicuramente avrà qualcosa in mente 8) 8) 8) !!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

SMANETTINO ha scritto:
ivano ha scritto:mamma mia quanto la menate, forza in garage a lavorare invece di chiacchierare... i rattacci hanno la rabbia, e ci aspettano in casa... sai che culo ci fanno la prossima volta?...
Non ti preoccupare ivà raffa sogna cinquantini tutte le notti.....eeee sicuramente avrà qualcosa in mente 8) 8) 8) !!!

se se, tu non conosci quei rattacci... me li sogno di notte, con quegli occhiacci rossi iniettati di sangue...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca244 »

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa come fare per mettersi in contatto con il fotografo che era a Massarella il 6/7 marzo scorso per il trofeo terra 50cc
grazie a tutti
racing team il fiasco
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca »

luca244 ha scritto:ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa come fare per mettersi in contatto con il fotografo che era a Massarella il 6/7 marzo scorso per il trofeo terra 50cc
grazie a tutti
racing team il fiasco
Hai un pm!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca244 »

luca ha scritto:
luca244 ha scritto:ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa come fare per mettersi in contatto con il fotografo che era a Massarella il 6/7 marzo scorso per il trofeo terra 50cc
grazie a tutti
racing team il fiasco
Hai un pm!
grazie luca
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da colaconf »

a proposito di fotografi... foto e video dove sono finiti?
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da luca96 »

io ne ho messi 2 0 3 su you tube.
scrivi: fucecchio (fi) 1 gara trofeo terra cat 50cc
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

e dopo interminabile attesa....( il nuovo nato di alemarco ci ha impiegato quasi meno a vedere la luce...) ecco a voi la classifica ufficiale della prima gara del trofeo terra 50 cc, tenutasi in località"massarella" in quel di fucecchio (FI) organizzata dal team 6c in collaborazione con la contrada locale ...



1° classificato Conforti Nicola numero di gara 4 punti 50
2° classificato Buono Alessandro numero di gara 138 punti 37
3° classificato Pitti Davide numero di gara 10 punti 36
4° classificato Martelli Francesco numero di gara 55 punti 31
5° classificato L.Borgia Lorenzo numero di gara 20 punti 27
6° classificato Beconcini Alessandro numero di gara 19 punti 27
7° classificato Garavani Marco numero di gara 23 punti 25
8° classificato Evangelisti Luca numero di gara 6 punti 23
9° classificato Ribiscini Davide numero di gara 32 punti 22
10° classificato Fergosti Sandro numero di gara 54 punti 21
11° classificato Ugolini Ivan numero di gara 29 punti 18
12° classificato Matteucci William numero di gara 11 punti 12
13° classificato Rossi Lorenzo numero di gara 15 punti 12
14° classificato Romeo Ugo numero di gara 111 punti 11
15° classificato Benedetti Marco numero di gara 69 punti 6
16° classificato Ciofini Luca numero di gara 244 punti 5
17° classificato Malacarne Matteo numero di gara 212 punti 4
18° classificato Corsiglia Luca numero di gara 308 punti 3
19° classificato Ribiscini Michele numero di gara 56 punti 2
20° classificato Montorsi Edoardo numro di gara 13 punti 1
21° classificato Martelli Matteo numero di gara 9 punti 0
22° classificato Matteucci Emanuele numero di gara 75 punti 0
23° classificato Marchetti Stefano numero di gara 17 punti 0
24° classificato Frosali Maurizio numero gara 778 punti 0



se qualcuno non è d'accordo parli ora, o taccia per sempre...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da ivano »

a quanto pare nessuno ha avuto niente da eccepire... comunque adesso, prima della prossima "gara" ci sono da risolvere due o tre problemini, perchè a massarella ho detto a frank che mi faceva giustamente notare quanti non fossero in regola con la frizione, lasciamo correre per stavolta, è la prima e magari non hanno avuto il tempo di adeguarsi, (che non è vero, perchè almeno la plastica che non costa niente potevano metterla) mi aveva giustamente ricordato che sul regolamento c'è scritto o campana in c 40, anello o almeno la plastica sopra ben fissata, se guardiamo le foto almeno la metà erano da non far partire... ricordatevi che la prossima volta chi arriva senza si è fatto magari 300km per nulla, perchè non parte.

altra cosa, la composizione delle squadre, la mia la conoscete... non capisco perchè tutti fin dai primi giorni avevano tanta fretta di conoscere la composizione delle squadre degli altri... e alla fine siamo arrivati alla prima gara e quasi nessuno l'ha comunicata... entro la prossima, che sarà la rat race di mercatello sul metauro, chi fosse interessato a partecipare al trofeo a squadre, dovrà obbligatoriamente comunicarlo, perchè adesso è stata una dimenticanza dovuta alla fretta e alla mancanza di tempo.. dopo invece potrebbe essere anche furberia... quindi, comunicazione immediata dei piloti componenti le varie squadre, o non saranno ammessi per la classifica a squadre... ovviamente pensateci bene perchè non saranno ammessi cambi in corsa...

Dalla prossima volta (un grazie personale ai rat boys per la fiducia) saranno anche (come recita il regolamento) smontate le teste per misurare l'alesaggio, chi fosse trovato in difetto... flessibile e taglio di telaio, slitta e gamba del pilota, con lancio del tutto nel fiume sottostante....


Scherzi a parte... la prossima volta chi non è perfettamente in regola non corre.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Comuqe qalche d"uno l"à comunicata al momento dell iscrizione fate le classifiche con quelli che avete gli altri partiranno dalla prossima gara! Tanto polemiche o no la prossima gara saremo tutti li per stare isieme e divertirci perchè lo spirito è questo.NON ROVINIAMOLO a MERCATELLO si offre da be a tutti PRESSO STEND ILFIASCO
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] TROFEO 2010 - 6/7 Marzo 2010 A Massarella (FI)

Messaggio da leggere da erossinelli »

sul forum si richiede di parlare in italiano comprensibile;
è faticoso leggere i commenti in toscano anche per me, figurati per gli abitanti delle altre regioni...
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti