[ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da frank »

hai proprio ragione..qualcuno vuol vincere facile!!!!....infatti guarda un po!!
MARTELLI FRANCESCO...PUNTI ALLA RAT RACE.....00000000000000000000!!!
SMETTILA DI DIRE ASSURDITà...SU UN REGOLAMENTO CHE TU PER PRIMO HAI VIOLATO...DOVE TUTTI PER AMICIZIA RECIPROCA SONO STATI ZITTI!!!
ALTRIMENTI QUALCUNO DOVEVA ESSERE IMMEDIATAMENTE SQUALIFICATO!!!......SONO STATO IL PRIMO AD AMMETTERE CHE Cè STATA UN'INCOMPRENSIONE GENERALE....MA NON PER VINCERE FACILE...ALTRIMENTI MI SAREI DATO LA ZAPPA SUI PIEDI !!!!! QUINDI FINISCILA...CON STE CAZZATE DEL COMPLOTTO....DOVE SOLO TU HAI BARATO......PENSANDO CHE NESSUNO SE NE SAREBBE ACCORTO!!!!!!

TE GUARDA A CHE PUNTO SONO ARRIVATO!!!!!!!...... comunque ci vediamo tutti a pietraviva....per correre e divertirci comunque sia il risultato!!!!
SE TU IVANO NON VERRAI...SAI BENE CHE DISPIACERà A TUTTI ...PERCHE SEI UN'OTTIMA PERSONA E UN SIMPATICO AMICO CON CUI STO MOLTO VOLENTIERI...MA NON STARò A SUPPLICARTI...PERCHE SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE...QUINDI SO CHE
PRENDERAI UNA GIUSTA DECISIONE!!!!
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

ivano ha scritto:un'esempio della stupidità di questa faccenda? garabba solo un mese fa mi voleva al suo matrimonio... adesso verrebbe volentieri al mio funerale,
questa volta hai proprio toccato il fondo
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da colaconf »

su ragazzi vedo che la faccenda si mette un po troppo in malo modo...
non è questo lo spirito giusto,ok un po di agonismo ma da parte di tutti sarebbe meglio un po piu di comprensione verso gli altri...non difendo nessuno e parlo proprio in generale!
cercate di risolvere in un qualsiasi modo basta solamente che quando si scende in pista ci si diverta e si continui il divertimento fuori,altrimenti è tutto destinato a sparire nel giro i poco tempo...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca244 »

devo dire che mi trovo daccordo sia con frank che con garabba la mattina della gara
siamo stati chiamati dagli organizzatori dove hanno spiegato molto chiaramente lo svolgimento della manifestazione e dell'assegnazione dei punti nella finale unica .
Ora non voglio montare in nessun carro perche' penso che non ci siano ne vincitori e ne vinti in questa discussione visto che il regolamento quello scritto lascia agli organizzatori dell'evento la libera decisione dello svolgimento gara e assegnazione punti percio'i se, i ma, contano poco, le cose vanno scritte chiare che tutti possan leggere,dico tutti, anche chi non era alla famosa cena percio' non capisco quale tipo di ricorso si possa fare ,il regolamento lo avete fatto e tutti voi sottoscritto(team organizzatori) e da molti di voi invitato a leggere in molte occasioni.Concludo dicendo
Non mi sembra che ci siano state imposizzioni di alcun tipo da parte degli organizzatori(frank garabba e company mi scuso con gli altri che non ricordo i nomi) quindi opinione personale ma sono sicuro avallata anche dal mio compagno di team tutto regolare per il team il fiasco.
Con questo saluto tutti con la speranza che gli animi si raffreddino per poi riscaldarsi ancora a pietraviva (dopo un bicchiere di vino offerto dal team il fiasco)


PS.vorrei ricordare che dalle nostre parti si dice anche morto un papa se ne fa' un'altro senza offesa per nessuno.
G.marKo
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 29, 2010 11:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da G.marKo »

forse mi prenderete per un bimbo che non sa cosa dice per il semplice fatto che ho 14 anni poco compiuti ma.. voglio dire solo una cosa io ho partecipato alla corsa di mercatello e posso dire che mi sono divertito molto nonostante il mio risultato... perche non mi sono fatto problemi sulla vittoria appena è scoppiata la lite io mi sono girato e sono andato via non volevo sentire cavolate..e per appunto sono tornato solo quando hanno fatto la premiazione per festeggiare magnifico punteggio di matteo...arrivederci e smettetela con questi commenti stupidi sono patetici e non fanno una bella figura per chi visita il forum..ci vediamo a pietraviva se tutto andra bene!! :P
Vi presento il ventunesimo secolo;
Dove chi ha un tatuaggio è drogato,
chi beve un cocktail è una alcolizzato,
e chi si fuma una canna è un tossico. Complimenti, bella società di merda!
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da frank »

classifica ufficiale trofeo terra 2010
PUNTI NOME
51 CONFORTI NICOLA
48 EVANGELISTI LUCA
46 BUONO ALESSANDRO
40 RIBISCINI DAVIDE
40 BECONCINI ALESSANDRO
38 PITTI DAVIDE
37 LOMBARDIBORGIA LORENZO
34 ROSSI LORENZO
31 MARTELLI FRANCESCO
26 UGOLINI IVAN
26 FERGOSTI SANDRO
25 GARAVANI MARCO
22 ROMEO UGO
20 TOCI MATTEO
19 CIOFINI LUCA
18 BENEDETTI MARCO
16 MARCHETTI STEFANO
15 MATTEUCCI WILLIAM
15 COTTINI DANILO-AGOSTINI FERRUCCIO
7 CRUCIANI LUIGI
6 BONISTALLI GABRIELE
6 RIBISCINI MICHELE
4 MALACARNE MATTEO
3 CORSIGLI LUCA
1 MONTORSI EDOARDO
0 MARTELLI MATTEO
0 MATTEUCCI EMANUELE
0 FROSALI MAURIZIO

classifica aggiornata dopo 2 gare
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Direi che manca Elia Schiavi 0 punti!
ES Racing
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da frank »

ELIA SCHIAVI 0 PUNTI
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Grazie! :lol: :lol: :lol: :lol:
ES Racing
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da Carilli54 »

[quote="ivano"]"ricalcolare i punti di fucecchio, in modo da attribuire un solo primo posto da 25 punti, visto che ormai le cose a Mercatello sono andate così"

certo come no... costringere chi è nel giusto ad uniformarsi a chi è in errore... siamo arrivati al ridicolo adesso... ho parlato con frank stamattina per mezz'ora, (tra l'altro non capisco la differenza di versione sempre tra quanto sento al telefono, e quanto poi leggo sul forum, è un vizio quello di rimestare sempre?) e abbiamo preso in esame due possibili soluzioni, o adeguare la classifica di mercatello a quanto deciso al pranzo, o annullare la parte trofeo della gara di mercatello, frank mi ha detto che rifarà il punteggio in base al sistema di fucecchio,e così proseguiremo per le prossime gare fino alla fine del trofeo. e questa è l'unica via possibile, non accetto imposizioni dittatoriali specie da chi è palesemente in difetto, e se a pietraviva vorranno usare lo stesso sistema, mi vedrò costretto mio malgrado a disertare perchè sarà chiaro a quel punto che per l'impreparazione prima, e l'arroganza poi di qualcuno che in realtà non vuole assolutamente trovare un'accordo(che accordo non è nemmeno, in quanto si tratta solamente di rispettare quanto deciso insieme...) ma solo imporre con la forza la sua volontà anche se palesemente errata... personalmente riterrò che il trofeo che ho contribuito a creare sia oramai destituito di ogni interesse, e che non abbia più ragione di esistere perchè sarebbe, accettando il diktat di garabba pilotato da una sola componente dei team che l'ha ideato, e ovviamente non sarò più interessato a prendervi parte, e se l'organizzatore della gara di pietraviva deciderà in tal senso, ammettendo così di non aver nemmeno lui capito una cippa ma volendo (per qualche motivo che stavolta io non capisco) far valere con la forza le ragioni di quelli che non hanno capito, (bello slogan sarebbe "ignoranza al potere") in tal caso annuncio già in modo inderogabile la mia non partecipazione, non solo a quella ma a nessuna altra date del nato morto "trofeo terra".



Ps... d'ora in poi mi guarderò bene dal rispondere e aiutare chi cerca rogne per pilotare gli stanchi neuroni rimasti ai pocopensanti del forum, quelli che per ripicca con qualcuno saltano sul carro di quello che pensano sia il vincitore... ma come spesso succede, chi poco pensa... meno capisce![/quote
DATO che non si può toccare le classifiche di massarella .(e noi non abbiamo niente da fà dato che i motorini vanno, e ci rincastra prestalli )facendo un conteggio dei punti assegnati,a mercatello anno assegnato 222punti come da regolamento.(specificando chi era iscritto al trofeo o no'!)CALCOLATE le classifiche della gara prima e vedete che i punti assegnati sono all'incirca 347 invece come da regolamento,se si fanno 2 mansc. dovrebbero essere 444 e a quualche d'uno è stato assegnato 36 punti avendo tagliato il traguardo dopo l'ultimo e dovendolo aspettare per finire la gara (ma chi a da ridire lo dica subutito o taccia per sempre),andiamo avanti e non fcciamo polemiche che é meglio....!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

non sono interessato a partecipare a questi striduli chiacchiericci da comari in menopausa...

e smettete di tirarmi in ballo se non capite quello che dico... da parte mia, questa è l'ultima volta che rispondo in quanto non sono attrezzato discutere a certi livelli, in quanto la mia pala ha il manico troppo corto e quindi non arrivo a scavare fin laggiù...

saluti a tutti.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da Carilli54 »

OHHH! SCENDI 3 scalini e sennò metti i piedi in terra vedrai che con la pala c' arrivi.
SE ci siamo spiegati male ,ci scusiamo con TE,l'osservazione non era riferita a te.
POI se non possiamo dire la nostra ,dopo vari interventi per cercar di far calmare gli spiriti,e solo te hai da ridi'.
NON ci importa niente, quando siamo andati e s'è pagato siamo pari con tutti.PUNTO
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da erossinelli »

Dai su, vi aspetto tutti a Pietraviva per divertirci ancora, non ci sono scuse
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:OHHH! SCENDI 3 scalini e sennò metti i piedi in terra vedrai che con la pala c' arrivi.
SE ci siamo spiegati male ,ci scusiamo con TE,l'osservazione non era riferita a te.
POI se non possiamo dire la nostra ,dopo vari interventi per cercar di far calmare gli spiriti,e solo te hai da ridi'.
NON ci importa niente, quando siamo andati e s'è pagato siamo pari con tutti.PUNTO

io vorrei capire perchè devi tirare in mezzo sempre me, che a parte un bicchiere di buon vino offertomi, (del quale ti ringrazio...) non abbiamo proprio nulla da spartire, c'è da dire però che se insisti inizi a rompermi un pò i coglioni... quindi se per qualche motivo(di cui non sono a conoscenza) hai qualcosa da dirmi, smetti di maltrattare la tastiera, che non ti ha fatto nulla di male, dimmelo tranquillamente, e ne parliamo, anche per telefono... ma non usare me per fare il simpatico e farti leggere in qualche pseudospiritoso messaggio in un italiano che sarebbe sicuramente positivo all'etilometro...

spero che tu abbia colto lo spirito (perdona la battuta) tra le righe... in caso contrario dimmelo, però quando ci vediamo di persona... che magari ci capiamo meglio, detto questo spero che si chiuda da parte tua la serie di interventi poco attinenti all'argomento, e contrariamente a quanto forse credi tu, per niente divertenti.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:
Carilli54 ha scritto:OHHH! SCENDI 3 scalini e sennò metti i piedi in terra vedrai che con la pala c' arrivi.
SE ci siamo spiegati male ,ci scusiamo con TE,l'osservazione non era riferita a te.
POI se non possiamo dire la nostra ,dopo vari interventi per cercar di far calmare gli spiriti,e solo te hai da ridi'.
NON ci importa niente, quando siamo andati e s'è pagato siamo pari con tutti.PUNTO

io vorrei capire perchè devi tirare in mezzo sempre me, che a parte un bicchiere di buon vino offertomi, (del quale ti ringrazio...) non abbiamo proprio nulla da spartire, c'è da dire però che se insisti inizi a rompermi un pò i coglioni... quindi se per qualche motivo(di cui non sono a conoscenza) hai qualcosa da dirmi, smetti di maltrattare la tastiera, che non ti ha fatto nulla di male, dimmelo tranquillamente, e ne parliamo, anche per telefono... ma non usare me per fare il simpatico e farti leggere in qualche pseudospiritoso messaggio in un italiano che sarebbe sicuramente positivo all'etilometro...

spero che tu abbia colto lo spirito (perdona la battuta) tra le righe... in caso contrario dimmelo, però quando ci vediamo di persona... che magari ci capiamo meglio, detto questo spero che si chiuda da parte tua la serie di interventi poco attinenti all'argomento, e contrariamente a quanto forse credi tu, per niente divertenti.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da Carilli54 »

IVANO ! Sei su scherzi a parte,certo c'è voluto un pò di tempo per portarti a rompe.
lo dicevano che avevi tanta pazienza, ma coltivandoti e aspettando il momento giusto siamo riusciti nell'intento,noi pizza e birra sè vinta e saremo lieti di offrirla anche a te(doto che ai fatto da capo espiatorio)
ORA attendiamo una tua risposta VIENI a cena o ci mandi in .........
saluti dal TEAM IL FIASCO sei un grande.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da tororosso74 »

Carilli54 ha scritto:IVANO ! Sei su scherzi a parte,certo c'è voluto un pò di tempo per portarti a rompe.
lo dicevano che avevi tanta pazienza, ma coltivandoti e aspettando il momento giusto siamo riusciti nell'intento,noi pizza e birra sè vinta e saremo lieti di offrirla anche a te(doto che ai fatto da capo espiatorio)
ORA attendiamo una tua risposta VIENI a cena o ci mandi in .........
saluti dal TEAM IL FIASCO sei un grande.
menomale che finita va,stavo per intervenire io,chi mi tocca zio Ivano divento una bestia .
ps,Carilli54 ma vai a c.......,ahahahahahahahahah scherzo,sono invitato pure io a cena?
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca244 »

tororosso74 ha scritto:
Carilli54 ha scritto:IVANO ! Sei su scherzi a parte,certo c'è voluto un pò di tempo per portarti a rompe.
lo dicevano che avevi tanta pazienza, ma coltivandoti e aspettando il momento giusto siamo riusciti nell'intento,noi pizza e birra sè vinta e saremo lieti di offrirla anche a te(doto che ai fatto da capo espiatorio)
ORA attendiamo una tua risposta VIENI a cena o ci mandi in .........
saluti dal TEAM IL FIASCO sei un grande.
menomale che finita va,stavo per intervenire io,chi mi tocca zio Ivano divento una bestia .
ps,Carilli54 ma vai a c.......,ahahahahahahahahah scherzo,sono invitato pure io a cena?
CERTO che puoi venire anche tu'.ci mancherebbe altro (si dice dalle nostre parti) quanti piu' siamo meglio è.
TROVAMOSI D'ACCORDO e cerchiamo di fà pagà tutto a IVANO.
Scherzi ma proprio scherzi ! sei ivitato anche TE
IL bello del ciao cossss club è anche questo .................. non prendersi troppo sul serio!
saluti r t il fiasco
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao ...

AVVERTIMENTO ....per la vs. incolumità fisica e finanziaria ..non portate a cena tororosso ....vi si mangia pure a voi .....hahahahhahaha

saluti a tutti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

mimmaccio ha scritto:ciao ...

AVVERTIMENTO ....per la vs. incolumità fisica e finanziaria ..non portate a cena tororosso ....vi si mangia pure a voi .....hahahahhahaha

saluti a tutti
Fabio
allora tu non portare il tuo secondo pilota che beve più di un ferrari :lol:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao ..

giusta riflessione ....guida male comunque ...ma guida meglio da alticcio che da sobrio ....

ognuno le sue benzine .....hahahhaha

saluti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

mimmaccio ha scritto:ciao ..

giusta riflessione ....guida male comunque ...ma guida meglio da alticcio che da sobrio ....

ognuno le sue benzine .....hahahhaha

saluti
Fabio
hahaha.
scusate, ma a pietraviva ci sarà l' opportunità per venire il sabato a fare prove libere, non ho capito bene...
grazie
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da erossinelli »

sabato prove libere dalla mattina, qualifiche nel tardo pomeriggio
vd. topic gara
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

erossinelli ha scritto:Dai su, vi aspetto tutti a Pietraviva per divertirci ancora, non ci sono scuse

se riesco a trovare il tempo cerco di venire, perchè per quanto mi riguarda era veramente un modo di stare insieme e divertirsi, quindi cercherò di esserci per stare ancora un pò in compagnia con gli amici di pietraviva, con quelli di mercatello e tutti gli altri che ci saranno, e se riuscirò a trovare il tempo di mettere insieme qualcosa forse porterò anche un mezzo... ma l'amicizia che ho per voi, non riuscirà comunque a farmi cambiare opinione ed atteggiamento nei confronti di quello che oramai io considero morto, e destituito di ogni interesse e valore, ovvero il "trofeo 50cc".

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da frank »

secondo me il trofeo..è più vivo che mai!!!!ci sono state delle incomprensioni....ma tutto sommato non vedo perche si debba smettere!!
ci sono ancora 4 gare....e ora le faremo tutte con punteggi uguali!!!.....hai nicola primo...pitti quarto.....quindi se non vieni sarebbe un vero peccato!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

frank, sai perchè parlo così, non è un capriccio... era stato pensato in un altro modo, farlo così sarebbero solo 6 repliche della rat in trasferta, a voi andrebbe di certo bene, ma per gli altri sarebbe un pò noioso non trovi?... e anche perchè adesso non basta più pretendere di fare (a dispetto di quanto deciso unitariamente) come vi pare a mercatello, ma addirittura cambiare e uniformare a quanto sbagliato dopo, ciò che di giusto era successo prima, è un pò troppo... per principio non accetto imposizioni, quindi sai che non è questione di punti, ma di principio.. purtroppo per qualcuno contano ancora qualcosa, devi avere pazienza sono vecchio... ai miei tempi era diverso, lo so sono una noia... è molto più comodo plasmare tutto secondo nostro comodo e convenienza, frank, nessun problema...se vi sembra giusto così, andate avanti così... da parte mia nessun problema, ci troviamo, beviamo e mangiamo insieme come prima... ma come ha detto eros dall'anno prossimo non vuol sentir parlare di trofeo... bene, per me è già l'anno prossimo, divertitevi pure a correre la stessa gara per sei volte, per quanto mi riguarda l'avevo pensato in un'altro modo... quindi non mi interessa più, se posso ci sarò per far divertire i ragazzi o provare qualcosa di strano...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

premetto che parlerò senza alcun tipo di polemica:
parli di imposizione nostra e di nostra presunta convenienza (come se fare una gara con finale unica possa in qualche modo avvantaggiarci) a far diventare tutte le gare uguali alla rat race quando tu per primo hai chiesto (o meglio pretesto minacciando di ritirarti) che la rat (e tutte le altre gare) adottasse il metodo di massarella, per di più a giochi fatti. lo spirito inziale era, per incomprensione nostra, per male interpretazione del regolamento, per nostra incompetenza tecnica, (mettila pure come vuoi) di fare 6 gare per divertirsi, e dare un uguale punteggio per avere un campione finale. tutto qui, senza imposizioni gli uni agli altri di creare una gara copia dell'altra e nessuno con la pretesa di dire "la mia gara è più bella della tua".
E poi non siamo certo noi ad aver chiesto ai ragazzi di pietraviva di fare superpole e cavoli vari per farla uguale alla nostra, si vede che gli piaceva fare così e lo hanno fatto, senza seguire il tuo dictat di fare le gare tutte come massarella, "se no il trofeo non aveva senso" (parole tue).
Ribadisco la mia idea: 6 gare tutte diverse ma con punteggio uguale, e la ribadisco sapendo che continuerai a darmi dal dittatore, come il lepre dava dell'orecchione all'asino.
Detto questo resta invariata la mia stima nei tuoi confronti e spero di magiare con te in amicizia come nei tempi che furono, sempre che la neo-moglie mi dia il permesso di venire a pietraviva...
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

marco, carissimo ragazzo dalla granitica cervice, mi arrendo... dopo aver letto l'ultimo messaggio, abbandono la speranza che tu possa capire quanto è ovvio...lascia stare "il lepre" e il "l'asino" che (almeno quello a quattro zampe) non ci incastra proprio per niente col discorso...non voglio scendere ancora una volta nel merito della questione perchè oramai che quando si fissano delle regole prima di iniziare, e qualcuno le cambia in corso d'opera non E' ASSOLUTAMENTE ,al di là del fiume di discorsi inutili e del tuo continuo arrampicarti sugli specchi con le mani sporche di nutella, (beccato con le mani nel vasetto) regolare... l'ha capito anche la terra di mercatello, che poi ti possa riuscire il "colpo di mano" (perchè indiscutibilmente di questo si tratta) complice anche la reiterata "distrazione" di eros, mi può anche star bene... ma che tu voglia, o tantomeno possa riuscire nell'intento di far cambiare idea a me che ho indiscutibilmente ragione... credimi, va molto oltre le tue reali possibilità... divertitevi vincendo facilmente, senza cercare imprese impossibili come quella di aver ragione, o di far cambiare idea a me... e questa è l'ultima volta che rispondo in merito alla questione, beviamoci su una birra quando ci vediamo, (perchè è ovvio che non ce l'ho con te, ma con quello che tu vorresti costringermi ad accettare) quello lo farò molto volentieri.

in settimana sentirò se i ragazzi hanno voglia di venire e nel caso parteciperemo alla gara di pietraviva come abbiamo fatto tutti gli anni, ma questo non cambierà assolutamente nulla di quanto scritto sopra.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

mi trovi d'accordo sul fatto di smettere di parlare di questa cosa, ma il fatto che tu dica che eros è un "distratto" e che noi invece lo abbiamo fatto di proposito proprio non mi sta bene. non voglio farti cambiare idea, ma questa cosa del "vincere facile" mi sa di cazzata.
spero di trovare i tuoi piloti in pista a pietraviva, ma parlandoci mi sembra di aver capito che non ci saranno problemi...
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

ovvio che ti sappia di cazzata... qualunque cosa non sia quello che tu dici ti sa di "cazzata", è solo la tua idea di democrazia che oramai dimostri senza nessuna vergogna... adesso basta davvero marco... l'hai avuta vinta tu, sei riuscito a far perdere interesse a tutto il discorso, bimbiminchia e interessati a parte sanno ormai bene di cosa si sta parlando, vuoi continuare ancora?... secondo me si potrebbe fare basta non trovi?.. altrimenti il tuo accanimento riuscirà a far capire anche ai più distratti il delirio di onnipotenza che già mal riesce a nascondersi dietro a tutto questo... diamoci un taglio, e cerca soddisfazione in pista invece che nel volerti leggere troppo spesso e spesso a sproposito sul forum... hai tutto il mio affetto, ma adesso è veramente l'ora di farla finita.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti