come quello sul boxer?...infatti, (cosa che avevo notato anche alla rat, ma essendo di fuori, non puoi dire nulla...) quando a qualcuno viene esposta la bandiera nera, non deve ripartire...si toglie dai coglioni, e quello col boxer, come minimo se ne era meritate un paio...se poi ...non si prende mai un provvedimento, invece che con le scarpe da ginnastica, si potrabbe anche venire con gli stivali davvero, e calata la visiera, imposti il target...e quando ti arriva a tiro, una stivalata ti scappa...se certa gente è questo che vuole, si potrebbe anche darglielo...prova un pò a sentire se smanettino è d'accordo con me al riguardo?...
Ultima modifica di ivano il mer set 09, 2009 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ivano ha scritto:come quello sul boxer?...infatti, (cosa che avevo nortato anche alla rat, ma essendo di fuori, non puoi dire nulla...) quando a qualcuno viene esposta la bandiera nera, non deve ripartire...si toglie dai coglioni, e quello col boxer, come minimo se ne era meritate un paio...se poi ...non si prende mai un provvedimento, invece che con le scarpe da ginnastica, si potrabbe venire con gli stivali davvero, e calata la visiera, imposti il target...e quando ti arriva a tiro, una stivalata ti scappa...se certa gente è questo che vuole, si potrebbe anche darglielo...prova un pò a sentire se smanettino è d'accordo con me al riguardo?...
io l'ho detto ironicamente... sono stato ghiozzo io a cascare, e lui mi ha schiacciato perchè era subito dietro!
si ok...come quando il pitti ha sdraiato me, succede... ma c'è gente che proprio lo fa apposta, e quello era uno...perchè non è successo solo una volta...i commissari di gara devono avere la possibilità di espellere quelli che rompono i coglioni, altrimenti se si può fare il motoscontro...la prossima volta partecipo anche io...e non punto alla coppa, ma allo stinco!
ivano, credo che tu ed eros non stiate parlando della stessa persona! quello che lo ha investito non è certo uno dei killer della pista! è quello che guidava il mio grillo (dovresti conoscere ormai il mio motorino) e praticamente era alla sua prima vera gara, alla rat aveva fatto solo la finale di consolazione! chi c'era da squalificare alla rat race? mi sono perso qualcosa???
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team
Sottoreparto del *******************TEAM******************* ***********************************************
garabba ha scritto:ivano, credo che tu ed eros non stiate parlando della stessa persona! quello che lo ha investito non è certo uno dei killer della pista! è quello che guidava il mio grillo (dovresti conoscere ormai il mio motorino) e praticamente era alla sua prima vera gara, alla rat aveva fatto solo la finale di consolazione! chi c'era da squalificare alla rat race? mi sono perso qualcosa???
si....non era di quello che guidava il tuo che parlavo io, rileggi la prima riga...