[GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

non mi permetterei mai...(anche se senza speronamento avrei stravinto, quello che mi ha buttato giù lo avevo doppiato!) infatti il vero vincitore morale è questo, non fosse altro che per la grinta!

https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... uca....JPG

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gabri89 »

Eccomi qua,ancora acciaccato per le 2 cadute riportate nella manche di ripescaggio,dopo la deludente prova nella 5° manche dove avevo a che fare anche con nicola/colaconf.Mi sono divertito da matti,le braccia non le sento più per la fatica provata nel guidare il mio mezzo nella mischia,qualche scorrettezza c'è stata da parte di molti partecipanti,sopratutto di quelli esterni al sito,le pedate per loro erano all'ordine del giorno.Come quel pilota col bravo che in fossa mi ha voluto x forza sorpassare(era ultimo)da destra in quello spazio angusto,il risultato è che ci siamo agganciati e caduti entrambi,lui è ripartito io sn arrivato al traguardo a spinta.Poi nel dopo gara aperitivo al solito bar di ambra a base di spritz e poi alla cena,col cameriere che non capiva un emerita mazza,ma tutto sommato la giornata è stata piacevole.Grazie a tutti per aver contribuito e grazie sopratutto a eros che ha organizzato dal nulla,come ribadito da ivano,una giornata fantastica.
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

quest'anno giornata memorabile..

più di 30 iscritti alla gara... e 40 alla cena
sul tardi il mitico raffa alle prese con la statua del ristorante...

io ringrazio i padovani, ivano, lino, gabri, bardato e pagano che ormai vengono giù da 2 o 3 anni...
e un grande grazie anche agli amici di mercatello sul metauro, quelli della rat race, che sono venuti in branco, e sono tornati con il primo premio...

e grazie a tutti quelli che non ho nominato, come dis_pater, colaconf, teus (dalla svizzera con furore)!

p.s. attendo foto e video della gara.... erossinelli@ciaocrossclub.it o sul vostro discoremoto

ciao!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
thetrain
Membro triciclo
Messaggi: 50
Iscritto il: gio ott 11, 2007 12:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da thetrain »

E' stata una gara e una giornata memorabile....peccato che al mio ciaetto viola gli sia scoppiata la frizione
costringendomi a mettere pultroppo una con la molla originale avendo così un calo di prestazioni clamoroso.....
però tutto sommato sono contento perchè mi sono divertito tanto io ed i miei amici. Spero di organizzarmi
meglio il prossimo anno e di venire alla cena...grazie a tutti voi ragazzi e a te eros.
guarderò il prossimo anno di portare più gente...

gasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RICORDATE:::NON CONTA IL MOTORE...MA CONTA IL PILOTA.....
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gabri89 »

ivano ha scritto: quando ero comodamente in testa
Con la mia cinghia,quindi se tu avessi vinto una parte anche se piccolina della spalla sarebbe stata mia di diritto. :D :D
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da frank »

Ciao sono Fra il pilota che ha vinto la gara.....
Innanzitutto vorrei ringraziare i ragazzi di ciao cross club per l'invito alla vostra bellissima gara.
Vorrei rispondere con rammarico alle pesanti critiche ricevute da Ivano.... non mi sembra di non aver MERITATO la vittoria, visto che su quattro manches tre ne ho vinte ed una ero in testa e mi sono dovuto ritirare per un problema alla pipetta della candela che mi si staccava di continuo.
Al contario di quanto dici mi sembra che ero l'unico a meritare veramente la vittoria in quanto proprio tu sei arrivato in finale senza vincere nemmeno una manche.
E vero che eri in testa, ma in curva ti ero sempre al culo e nel rettilineo mi staccavi.... sfido chiunque a competere con quel mezzo.... (tu con un 80 io con un misero 65)
Inoltre non mi e' sembrato di vedere tutte queste scorrettezze, anche perche' in una gara tutti vogliono vincere, altrimenti che gara e'.....
A parte questo il team ZONIN "rat race" di Mercatello ringrazia e rinnova l'invito a partecipare il prossimo anno alla Nostra Rat Race.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Renzo »

ivano non tralasciare la nuova discipina olimpica il lancio del MULTIVAR!!!! :D :D :D
C'è un motivo per tutto...
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gio »

frank ha scritto:Ciao sono Fra il pilota che ha vinto la gara.....
Innanzitutto vorrei ringraziare i ragazzi di ciao cross club per l'invito alla vostra bellissima gara.
Vorrei rispondere con rammarico alle pesanti critiche ricevute da Ivano.... non mi sembra di non aver MERITATO la vittoria, visto che su quattro manches tre ne ho vinte ed una ero in testa e mi sono dovuto ritirare per un problema alla pipetta della candela che mi si staccava di continuo.
Al contario di quanto dici mi sembra che ero l'unico a meritare veramente la vittoria in quanto proprio tu sei arrivato in finale senza vincere nemmeno una manche.
E vero che eri in testa, ma in curva ti ero sempre al culo e nel rettilineo mi staccavi.... sfido chiunque a competere con quel mezzo.... (tu con un 80 io con un misero 65)
Inoltre non mi e' sembrato di vedere tutte queste scorrettezze, anche perche' in una gara tutti vogliono vincere, altrimenti che gara e'.....
A parte questo il team ZONIN "rat race" di Mercatello ringrazia e rinnova l'invito a partecipare il prossimo anno alla Nostra Rat Race.
ciao, io non c'ero...
posso chiederti una cosa...con che elaborazione(con 65) tenevi testa a Ivano???
bardato
Membro triciclo
Messaggi: 121
Iscritto il: mar lug 17, 2007 1:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da bardato »

gara memorabile! ma come al solito la sfiga mi perseguita! e sta volta mi sono pure acciacato un fianco e la spalla mentre vedevo il mio bravetto che volava e per poco thetrain non mi prendeva sotto :!: :evil: e va bè comuque mai vista cosi tanta gente e piloti è stata veremente una bella gara, a parte ivano che già assaporava il gusto del prosciutto fresco :lol: :lol: 111
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da frank »

semplcemente con un 65 polini preparato a dovere......poi.....secondo me....anzi secondo tutti la differenza non era poi tanto del mezzo "anche se perfetto"....ma di chi ci stava sopra.....visto e ripeto che praticamente ho vinto tutte le gare!!!!!!!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Allora.....
Come sempre complimenti ad Eros e a tutto il suo tim di amici per l'organizzazione e la simpatia.
Complimenti al gruppo "Rat race" per la folta presenza, per il tifo da stadio, per i mezzi e i piloti,
Grazie al piccolo quartiere "racing" che sopporta e convive tollerante ed ospitale con la manifestazione,
Grande Ivano che come sempre non è mai apposto con il mezzo ma ce la mette tutta ...testa da cinghiale...
Grande Colaconf con un motore pietoso (spediscilo qui a Padova la prossima volta) ma con un si che tutti credevano un 50ino da cross, attaccato al terreno e una guida spettacolare...spero ci sia una foto dell'arrivo con impennata e cappottamento..
Grande Smanettino che per la prima volta sullo sterrato si è dimostrato più che competitivo regalandomi delle belle emozioni,
Un saluto a tutti, Lino,Gabri,Pagano,Dis pater, i ragazzi di Ancona e quelli che ora non mi vengono in mente.......
Un "ma andate a cagare" ai ristoratori che cercano sempre di fare l'incasso di un mese con la nostra cena....
Bellissima gara ! Spero ci si riveda alla Rat race
:D
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

già...come avevo fatto a dimenticarmi il gruppo di caldana!

con un vero e proprio stand del team... montato dalla mattina!

e incredibilmente, riuscivano a correre senza occhiali... con tutta quella polvere... 8)

bellissima la gara di colaconf!
dopo un sorpasso tremendo all'ultimo giro, l'impennatona con cappottamento finale ha chiuso tutto in bellezza!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da garabba »

Un saluto anche da parte mia agli amici del Ciao Cross Club, e i più sinceri complimenti per l'organizzazione della gara. Volevo solo associarmi a quanto detto dal mio grande amico Frank, vincitore con stramerito della gara, partito penultimo e arrivato alla ruota di un ciao travestito da motocross, con un motore che nel rettilineo dava la polvere a tutti, ma incapace di vincere una sola manche e arrivato in finale a suon di ripescaggi, alla faccia mia che non sono arrivato in finale solo perchè all'ultimo giro ho perso la marmitta, quando ero terzo nell'ultima semifinale (ricordo che io sono il vincitore della gara dei 50cc e mi sono trovato a competere con fior di 75...)! Le entrate "dure" ci stanno, in una gara che in fin dei conti è un cross, certo non da far male alla gente, ma se qualcuno è venuto a corre con le scarpe da ginnastica non è colpa nostra. Io ci tengo alle mie caviglie, e metto gli stivali, anche perchè uno ti può far male anche con un incolpevole scivolone!
Comunque torno a ripetere che l'evento è stato molto bello (anche se devo ancora capire il meccanismo dei ripescaggi, visto che venivano ripascati sempre gli stessi...) e che è valsa la pena fare tutta quella strada per venire... come qualcuno a potuto notare il team "Zanin - Rat Race" si sposta in branco, e sinceramente riportare quel buonissimo prosciutto (di cui invio una foto) è stata una grossa soddisfazione!
Immagine
By garabba, shot with 3250 at 2008-10-05
Rinnovo l'invito agli organizzatori della Ciao Cross Club Crazy Races a partecipare alla nostra gara, di cui vi faremo sapere le date dopo aver stilato il nuovo regolamento.

Firmato:
King of 50cc
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Ciao sono Fra il pilota che ha vinto la gara.....
Innanzitutto vorrei ringraziare i ragazzi di ciao cross club per l'invito alla vostra bellissima gara.
Vorrei rispondere con rammarico alle pesanti critiche ricevute da Ivano.... non mi sembra di non aver MERITATO la vittoria, visto che su quattro manches tre ne ho vinte ed una ero in testa e mi sono dovuto ritirare per un problema alla pipetta della candela che mi si staccava di continuo.
Al contario di quanto dici mi sembra che ero l'unico a meritare veramente la vittoria in quanto proprio tu sei arrivato in finale senza vincere nemmeno una manche.
E vero che eri in testa, ma in curva ti ero sempre al culo e nel rettilineo mi staccavi.... sfido chiunque a competere con quel mezzo.... (tu con un 80 io con un misero 65)
Inoltre non mi e' sembrato di vedere tutte queste scorrettezze, anche perche' in una gara tutti vogliono vincere, altrimenti che gara e'.....
A parte questo il team ZONIN "rat race" di Mercatello ringrazia e rinnova l'invito a partecipare il prossimo anno alla Nostra Rat Race.
hey frena...mi dispiace che tu abbia male (o non del tutto ben interpretato il tono del mio discorso), ma per chiarire, io non ho assolutamente detto che non hai strameritato il prosciutto, e nemmeno mi consideravo in gara visto che quel "coso" come avete potuto vedere è stato messo insieme sul posto, e non dovendo nemmeno girare io non avevo nulla di adatto, in quanto il ragazzo che doveva "correre" lo scrivo tra virgolette perchè io al contrario di molti non mi prendo troppo sul serio...quindi evitando di entrare in polemica con te perchè oltre a non interessarmi assolutamente non ne vedo il motivo, se ben ricordi io vi ho cantattato per primo interessato alla vostra"gara" e sempre io sono venuto a cercarvi per per saperne di più di una realtà simile alla nostra anche se così lontana geograficamente, quindi quello che ho detto penso possa essere annotato magari tra i punzecchiamenti tipici di ogni sport "vivo", (dovreste saperne qualcosa voi in quanto vi spostate con la tifoseria al seguito...) e non certo tra le dure critiche, perchè oggettivamente c'è una differenza nel modo di interpretare la "gara" tra voi più adusi alla bagarre in "pista" ed i poveri autoctoni tra i quali mi annovero ,con le pezze al culo e le scarpe da ginnastica, però scherzi a parte, se non di scorrettezze almeno di entrate molto decise, (considerato il livello di protezione degli altrui stinchi) ce ne sono state, non puoi non concordare con me... e da uno sportivo capace di ribadire sul campo la sua classe, un pò più di fair play non guasterebbe, nessuno ha accusato nessuno, tantomeno io, che sarei stato come glia ltri penso felice di avervi a cena con noi a far banda, il vero fine ultimo della giornata...

E che il motore più adatto per queste cose sia un 65 messo a punto bene di carburazione e trasmissione sia la soluzione migliore perchè ti permette di girare bene le curve senza strappare troppo e avere la giusta trazione all'uscita della curva, anche se poi la potenza non è eccessiva è risaputo, io ho solo voluto provare come se la cavava quel motore che è da pista (con ancora i malossi lunghi montati) sulla terra in condizioni di pessimo raffreddamento e carburazione, visto che è nato per girare senza filtro, e che ha bisogno di parecchia aria per non scaldare troppo...

Quindi dispiacendomi di essere stato frainteso, ti rinnovo la speranza già espressa ieri sera che ci teniate aggiornati sulla data della vostra prossima "rat race" alla quale saremmo interessati a partecipare anche noi, magari con mezzi un pò a punto e un pò di protezioni in più.

Grazie della maglietta se deciderai di mandarmela davvero, (pagando si intende) ciao

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da moraz_90 »

Avatar utente
Medeo
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ott 03, 2008 11:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Medeo »

Sono daccordo con Garabba sulla bontà del prosciutto.
Da grande amico di Fra, devo dire che come pilota non si discute, non a caso ha vinto anche la Rat Race.
Saluto tutti e faccio tanti, tantissimi complimenti agli organizzatori della gara... CHE SPETTACOLO!!!
P.S.
Garabba se tu ti firmi king of 50cc io come mi dovrei firmare????
forse semplicemente King....... (vedi foto)
Il 65 vincente è mio....
Ciao a tutti
***Marlboro Racing Team***

sottoreparto del team Zonin Rat Race
Immagine
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Eccomi qua volevo ringraziare tutti i partecipanti i vincitori e l organizzazione i ragazzi del forum il mio team raffa neno ale manuel,è stata una giornata dura sveglia presto 300 km di strada prove libere.....beh non pensavo ma dopo 5 min di pista cross ero rotto...non ho fisico per il cross ma come prima volta sono contento,penso che evrei meritato sicuramente un angolino in finale visto che "qualche"mance l ho vinta...sono stato sfortunato, prima sono stato inforcato ed ero al primo posto dopo di chè rimonta dall ultima posizione al secondo con caduta e piccola contusione causata da una pietra di pietraviva.....ad ogni modo per addolcire un pò la polemica il team rat race si è dimostrato molto competitivo si vedeva che c era esperienza...per quanto riguarda i mezzi non ci si può lamentare se secondo voi alcuni motori erano troppo.....fateveli anche voi giusto...ivano non guida a palla si salva con il motore..voi guidate a palla e non avete tanto motore....una scelta!!!
Per quanto riguarda frank complimenti ma non eri l unico a meritare il primo posto.....c erano persone senza nessuna esperienza ma nessuna che vi hanno fatto sudare..... :roll:
Per ivano: ma và cagar ti lascio il posto per la finale e ti fai inforcare.....sono incazzato si..ma ti voglio bene lo stesso...bella la foto!! :wink:
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

thetrain ha scritto:E' stata una gara e una giornata memorabile....peccato che al mio ciaetto viola gli sia scoppiata la frizione
costringendomi a mettere pultroppo una con la molla originale avendo così un calo di prestazioni clamoroso.....
però tutto sommato sono contento perchè mi sono divertito tanto io ed i miei amici. Spero di organizzarmi
meglio il prossimo anno e di venire alla cena...grazie a tutti voi ragazzi e a te eros.
guarderò il prossimo anno di portare più gente...

gasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
devo farti i complimenti perche hai avuto fegato a girare senza occhiali e per quel ciao che era troppo bello
(io ero quello con il si mezzo nero e mezzo arancio che al mio amico non partiva il ciao)
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da garabba »

moraz_90 ha scritto:rat race?? questa?
http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Esatto, proprio questa!
Medeo ha scritto:Garabba se tu ti firmi king of 50cc io come mi dovrei firmare????
forse semplicemente King....... (vedi foto)
Il 65 vincente è mio....
Tu hai messo solo il somaro... è il fantino che ha fatto la differenza!!
P.s.: beccati l'avatar del Grillo Racing... che mezzo!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:Sapete, lui non è abituato a perdere, e non aver riportato il prosciutto un pò gli rode...

Ps...un pò tanto, avete visto come era incazzato ierisera alla cena?
Tranquillo, non l'aveva notato nessuno! :lol:
erossinelli ha scritto:e grazie a tutti quelli che non ho nominato, come dis_pater, colaconf, teus (dalla svizzera con furore)!
Si.. e il ritorno a casa col gommone :mrgreen:
Mia madre ha forato parcheggiando in stazione a milano, ho perso mezz'ora fra porchi e madonne, uno spettacolo abominevole :roll: :lol:
Mi spiace per nicola che, arrivato in finale, ha dovuto mollare tutto per portarmi a casa..

Secondo me il prosciutto se lo portava a casa lui.. a costo di spaccare qualche ossa :badgrin:

Vabhè, tutto sommato, è stata una giornata stupenda. Io mi sono fatto 4 risate.
Immagine
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da frank »

ciao ivano.....certo che ti mando la maglietta....purtroppo dovrò mandartene una usata...."lavata" purtroppo son finite......chiaramente te la regalo.........tè l'avrei regalata comunque....mandami il tuo indirizzo su un mess.privato.......ciao alla prossima BAGARRRRRRRRR
Avatar utente
Medeo
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ott 03, 2008 11:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Medeo »

x Garabba
E' vero io ho messo il Somaro......... ma che Somaro........
CHE SPETTACOLO!!!
"sei manche e dico sei.......... cinque vittorie e un ritiro per una cazzata mentre era in testa con un netto vantaggio"
Prova resistenza ampiamente superata.....
(oggi sono andato anche a girare alla Rat Race)
Poi ti ricordo che anche io ho corso due manche e l'ho vinte tutte e due........ PPPaPPPagalllllllllllll
***Marlboro Racing Team***

sottoreparto del team Zonin Rat Race
Immagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:ciao ivano.....certo che ti mando la maglietta....purtroppo dovrò mandartene una usata...."lavata" purtroppo son finite......chiaramente te la regalo.........tè l'avrei regalata comunque....mandami il tuo indirizzo su un mess.privato.......ciao alla prossima BAGARRRRRRRRR
ok, sapevo che avresti capito la non intenzionalità della cosa, grazie e alla prossima lì da te...ciao

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Paga »

PORCA VACCA MA QUESTI RAT RACE SONO VERAMENTE INCAZZATI!!!
wow, mi ricordano l'atmosfera che provai nel team pipetta alle prime gare...alberto ha avuto ieri notte una sorpresina e per quest anno mi sa che i ciaocross rimangono in cascina ma l'anno che il team pipetta si libera e si mette in piedi, si fa una discesa PIACENZA-AREZZO e si fa un casino! IAHUUUUUUUUU!

Comunque veramente bravi a tutti!!!!!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da garabba »

Caro Medeo, ti voglio ricordare che sul podio della Rat Race ci siamo andati io e il Grillo Racing e che tu manco eri in finale...
Ne riparleremo l'anno prossimo con i cinquantini, adesso il mio va sotto i ferri dopo questa stressate stagione sportiva, per tornare a primavera più scattante che mai, perchè noi dello Spanky Love Racing Team abbiamo dei titoli da difendere... altro che finale del formaggio!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
thetrain
Membro triciclo
Messaggi: 50
Iscritto il: gio ott 11, 2007 12:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da thetrain »

ciao gotaxxxx....penso di aver capito chi sei e ti volevo ringraziare per il complimento al
mio ciao...comunque penso che tutti i motorini abbiano avuto qualcosa di speciale e di bellezza...
sono veramente fiero di aver trovato gente appassionata a questo tipo di motorino e con un talento
veramente unico...fatemi sapere anche a me per la gara con la rat race ....e un gran saluto a tutti
dal team Caldana....dimenticavo che vi saluta anche la motina da cross a marce che è tornata
abbastanza piegata e scollettorata dalla gara....


gasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RICORDATE:::NON CONTA IL MOTORE...MA CONTA IL PILOTA.....
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

mi sono divertito un sacco complimenti a erossinelli peccato che non avevo il mezzo ma l'anno prossimo ci provo ma con gente come SMANETTINO che lo saluto sei grande!!!!!!!!!!! ci avevo creduto poi quella caduta ma comunque l'anno prossimo c'e la farai perche non c'e nessuno che sappia guidare come te ciao.
un altra parola la esprimo per Ivano un grande con il ktm ma troppo potente per quella pista l'anno prossimo un 65 dr e si parte come o potuto vedere . A dimenticavo un saluto al dottore il mitico Raffaello senza di lui con la sua esperienza non mettevano a punto i loro mezzi ciao alla prossima.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
dis pater
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da dis pater »

Complimenti ad Erossinelli ed al suo team per aver organizzato questo evento!
complimenti a tutti i partecipanti, per lo spettacolo offerto al pubblico! (ne è valsa la pena farsi 700km)
Da fuori si vedeva l'esperienza dei ragazzi della rat race, bravi!...anche se a parere mio..Colaconf e Smanettino meritavano il podio per come guidavano.
Ivano, che dire...ormani non è più un ragazzino come noi, è da apprezzare solo per questo! Ci mette sempre molta caparbietà e sfodera ogni volta mezzi che sembrano delle opere d'arte che starebbero bene in vetrina per essere ammirate...non impanate alla milanese com'è successo sabato!
Peccato non aver partecipato alla cena...ma ero in dolce compagnia....
Un saluto a tutti e un arrivederci presto..IN PISTA
..... per chi non sapesse chi sono, ero quello col maglioncino nero a righe colorate


stasera posto un pò di foto!
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
ricchi
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar nov 15, 2005 10:47 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ricchi »

grazie a tutti della partecipazione!!
siete stati tutti grandissimi :mrgreen:

stasera in anteprima posto qualche foto della giornata!
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] 04/10/08 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

tororosso74 ha scritto:mi sono divertito un sacco complimenti a erossinelli peccato che non avevo il mezzo ma l'anno prossimo ci provo ma con gente come SMANETTINO che lo saluto sei grande!!!!!!!!!!! ci avevo creduto poi quella caduta ma comunque l'anno prossimo c'e la farai perche non c'e nessuno che sappia guidare come te ciao.
un altra parola la esprimo per Ivano un grande con il ktm ma troppo potente per quella pista l'anno prossimo un 65 dr e si parte come o potuto vedere . A dimenticavo un saluto al dottore il mitico Raffaello senza di lui con la sua esperienza non mettevano a punto i loro mezzi ciao alla prossima.
Grazie a te per la compagnia,era la prima esperienza di cross ho cercato di tornare ai miei 16 anni quando ero scatenato con il mio si "rosso"ma il fisico e la caduta hanno fatto la loro parte,bisogna allenarsi molto non sembra ma è massacrante...credevo molto nella vittoria di nicola(colaconf) mezzo e fisico adatti...alla prossima...eros sparaci una data primaverile un bella garetta in pietraviva a maggio...tipo..dai dai!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti