[GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Rispondi
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

[GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Giovedì 21 agosto il team vespeskarenata è partito in trasferta direzione austria rechnitz circuito speed arena,carichiamo anche il si...supporto morale tecnico meccanico il nostro raffaello!!
venerdì s inizia l avventura in pista ore 10 il primo ad entrare in pista sono io dopo pochi giri mi accorgo che la pista è molto tecnica....è difficile!!!curve strette e molto lente delle esse con cambi di direzione molto rapidi,curve molto veloci.....un caldo bestiale!!!sono partito con tempi molto alti 1.13 per arrivare al sabato mattina con un bel 1.04,con questo tempo sarei partito in pole nella categoria px e 7-8° in quella dei big rider..ero contento!! :D
Ma sono stati 2 giorni duri per me e sopratutto per il tecnico raffa non c era verso di farlo andare bene,la carburazione era strana ingrassava e non andava avanti però dopo 5-6 giri smagrava e andava fuori temperature il cilindro con delle brutte bastonate in testa del pistone!!!
spilli getti abbiamo provato tutto raffaello non era contento non capivamo il motivo...la marmitta???alla fine rovesciando il motorino abbiamo notato nella chiusura carter una perdita...il motore da caldo aspirava aria!!!!!
Arrivati a questo punto o perdevo la gara e portavo a casa il motore o perdevo il motore e eeeee forse mi qualificavo bene....sabato mattina il tempo è a nostro favore era freddo si poteva rischiare,abbiamo fatto in modo che dopo i 2 giri di riscaldamento il motore fosse ok e pulito con la speranza di finire i 12 giri di gara...
Gara 1 parto secondo in griglia il mio avversario girava in 1.02... azzo!!! motorizzato 130 polini....correvo con la categoria fun class, coppa polini e le ragazze!!!
Gara 2.....a metà gara inizia a piovere mollo il gas e inizio la passeggiata per finire, era troppo pericoloso sono caduti quasi tutti,alla fine hanno dato bandiere gialle tenendo conto della posizione prima della pioggia.......ABBIAMO PORTATO A CASA IL PRIMO POSTO ASSOLUTO CON COPPA :evil: :evil: !!!!!
una soddisfazione grandissima da parte mia e di tutti i miei compagni sopratutto il raffa a cui dedico la vittoria!!!!
Vi lascio al video della gara per capire com è andata,mi hanno detto che la gente inizialmente rideva quando sono entrato........poi silenzio.........
http://it.youtube.com/watch?v=W-gpcvk33bU
Buon divertimento!!!
luca
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
miky93
Membro 50cc
Messaggi: 291
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da miky93 »

:lol: :lol: mitici :lol: :lol:
la mia ela :
carterone speed, carterino fabrizi
75 pinasco , proma circuit
13.13 e 19
puleggia a scelta
rapporti del grillo
frizione con massette malossi e molle polini
forche rs 50
doppio freno a disco !!!
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da G.B »

madonna ragazzi è impressionante quello che fate raffa e smanettino sono una coppia infallibile!
dovete avere molta passione per spostarvi così tanto e fare gare.
complimenti non c'è che dire :shock:

ma sbaglio o alla fine del video c'èerano i due ragazzi dello zip sp e della vespa grigia di pomposa?
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Si esatto lo stesso gruppo di pomposa.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da FAST< »

troppo grandi!!
Avatar utente
Polini94
Membro 50cc
Messaggi: 387
Iscritto il: ven set 07, 2007 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da Polini94 »

Poveri tedeschi... ci saranno stati male a vedere il tuo si :badgrin: :badgrin:
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

I tedeschi lo avevano già visto...questa volta e toccato agli austriaci :badgrin:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da alex91 »

stupendo. mi sembra che sia migliorato parecchio.magari mi sbaglierò ma esce dalle curve come un razzo e piu di qualche volta mi sembrava volesse impennarsi :) siete fantastici e continuate a bastonare in gara chi sfotte il vosto mezzo :badgrin:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da Filippo »

potrebbe mai esistere CCC senza voi due??? che roba...farvi i complimenti è ancora poco...anzi nulla!!!
Avatar utente
dis pater
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da dis pater »

Ormai non fate nemmeno più notizia!!....scherzo ovviamente! :D
Bravi, siete fantastici.
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
Avatar utente
valebazzo
Membro 50cc
Messaggi: 338
Iscritto il: mer feb 08, 2006 10:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da valebazzo »

grandiosi! trasmissione a variatore vero?

bravi bravi

Valerio
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da ivano »

era per loro una tragedia annunciata...te lo dicevo che il lamierone si metteva dietro forse nemmeno tu ci credevi fino in fondo, ma adesso lo sanno anche loro...

Ps...adesso aspettiamo quello da cui ci dovremmo guardarci le spalle perchè sta arrivando, ma penso che al povero smanettino verrà il torcicollo a furia di girarsi per vedere che "c'è un uomo solo al comando..."

e vogliamo vedere la coppa, metti la foto della premiazione grazie.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

l e foto della premiazione arriveranno...spero.... non avevo la digitale comunque ci sono delle interessanti fotine qui http://www.andreas-krenn.at/Galerie/cat ... 112&page=1nella foto 0025 infilo il vespista alla prima curva!!! :D
Immagine
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
teddboy
Membro 65cc
Messaggi: 1129
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 27 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da teddboy »

grande smanettino!i piloti migliori siamo noi italiani!!
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da Paga »

Impressionanti come sempre! siete veramente mitici! i veri portabandiera di ciaorossclub nel mondo!
oramai ci temono!!!

ma io dico..ma simonini..si vergogna così tanto a farvi una paginetta sul suo sito ANCHE per pubblicizzare il suo prodotto?? (alt, sto dando al simonini il 30% della vittoria :wink: )
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da ivano »

penso che se questo forum fosse serio, dovrebbe inserire il trofeo di smanettino nella pagina di apertura, in quanto oltre ad essere (non abbastanza riconosciutogli) uno degli utenti più rappresentativi del forum insieme al suo compagno di merende raffaello...sarebbe purtroppo anche l'unico premio conquistato sul campo in una gara motoristica...perchè diciamocela tutta, su questo forum, professori tanti...ma alla fine una cosa sola va veramente forte...la lingua! e spesso anche a sproposito...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da prince »

allora ...........si beve e si mangia per festeggiare Smanettino, offre lui quindi tutti a casa sua invece di fare il raduno in pista a pomposa
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da ivano »

perfetto.... a che ora?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da Filippo »

ivano ha scritto:penso che se questo forum fosse serio, dovrebbe inserire il trofeo di smanettino nella pagina di apertura, in quanto oltre ad essere (non abbastanza riconosciutogli) uno degli utenti più rappresentativi del forum insieme al suo compagno di merende raffaello...sarebbe purtroppo anche l'unico premio conquistato sul campo in una gara motoristica...perchè diciamocela tutta, su questo forum, professori tanti...ma alla fine una cosa sola va veramente forte...la lingua! e spesso anche a sproposito...
pienamente d'accordo...è l'unico tra di noi che ha ottenuto qualcosa di concreto con i moped...un riconoscimento sarebbe doveroso farglielo...
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Ringrazio con il cuore i miei amici/colleghi/fans e visto che non ho (per ora)le foto della premiazione metto quella della coppa ricordando a tutti che gran parte del merito della vittoria và al mio amico-meccanico RAFFAELLO!!!
GRAZIE A TUTTI!!!

Immagine
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da pippothebest »

penso che valga più la soddisfazione personale che la coppa!
complimenti a tutti e due
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

pippothebest ha scritto:penso che valga più la soddisfazione personale che la coppa!
complimenti a tutti e due
Quoto!!! :wink:
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da linotuning »

MITICI!!!

che sia il primo trofeo di una lunga serie da sistemare nella vs officina. Ecco quello che mancava!
Immagine
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

...come già detto su youtube...
M-I-T-I-C-I-!-!-!

nessun'altra parola vi descriverebbe meglio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Voglio l'autografo dei due del DREAMTEAM!!!! :D (non sto scherzando, mandatemeli via email!)
ES Racing
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Salve a tutti,
chiedo una cortesia ai moderatori e al capo per rendere ben visibile a tutti questo messaggio,riporto una parte di un articolo pubblicato su SCOOTER MAGAZINE n°180 di febbraio 2010 pag.72 titolo "ELABORARE UN CIAO: MA COME?
............se invece vuoi realizzare un elaborazione estrema,allora punta su un motore simonini lamellare completo.
Questo propulsore,caratterizzato da una cilindrata di 83cc,ha l aspirazione lamellare nel carter,espansione simonini calcolata e l accensione elettronica specifica.
Ha vinto il CAMPIONATO EUROPEO VELOCITA' e IL CAMPIONATO EUROPEO CROSS RISERVATO A QUESTO TIPO DI CINQUANTINI:sviluppa una potenza massima......ecc
Dopo una telefonata fatta alla simonini per chiarimenti,ho parlato con il titolare,mi è stato confermato che il riferimento al campionato
europeo è stato fatto con la base dell esperienza fatta da me e il buon raffaello in germania nel campionato VESPA esc nel 2008,al tempo c era una piccola collaborazione con la simonini ero in contatto con loro per aggionare gli sviluppi fatti sopratutto in pista.
Voglio precisare,visto che qualcuno potrebbe pensare che sono CAMPIONE EUROPEO o che ho dichiarato di esserlo,che sono state fatte 2 gare su 6 del campionato con un 1° e 2° posto in una categoria amatoriale dove l unico moped a correre era il mio,dunque
NON SONO CAMPIONE EUROPEO DI VELOCITA' NELLA CATEGORIA MOPED e non mi sono confrontato con i medesimi mezzi!!!!
Per quanto riguarda il cross non sono il diretto interessato cioè non ho utilizzato il loro motore in questa categoria...
qualcun altro si però.....
Concludo dicendo a tutti gli utenti,amici,possessori di motore simonini 4p e agli amici che stanno in europa che da oggi non avrò più contatti con questa ditta non utilizzerò più i loro prodotti e se dovessi partecipare a qualche gare il motore sarà
di "SMANETTINO o RAFFAELLO O SMANERAFFA "punto e basta,il loro atteggiamento e stato proprio deludente e poco chiaro,hanno sfruttato la nostra passione i nostri sforzi per farsi pubblicità "GRATIS"visto che non mi hanno neanche regalato o sponsorizzato una vite.....
RINGRAZIO TUTTI
LUCA
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED/VESPA]23-08-08 ESC AUSTRIA GARA 3

Messaggio da leggere da alex91 »

hai capito un pò te che furbetti? gli hai fatto una pubblicità assurda e hanno avuto pure coraggio di affermare che "hanno vinto"... ma chi ha vinto? il mezzo si autopilotava? che poi giustamente manco ti avessero sponsorizzato o regalatato qualcosa come da te giustamente detto. E come al solito non viene mai reso adeguato merito alla grande impresa di chi ci stà dietro, in questo caso voi 2 smanettoni. Sinceramente una bella lettere di reclamo io gliela farei. Senza quei pochi "avventurieri" sul forum che hanno provato il nuovo blocco motore per primi, simonini non avrebbe avuto tutto il successo che ha ora. sinceramente sta cosa non và giù nemmeno a me :doubt:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti