Appena tornato dalla gitarella in provincia....totale km 2650, 13 ore e mezzo per tornare e 3 giorni di pioggia vento freddo e bestemmie......

,1 ora di nuvoloso con vento e un ora di pioggia...per 3 giorni....sono riuscito a provare per circa un ora,con le gomme che evevo e la pista umida super gommata non si riusciva neanche ad aprire il gas in rettilineo,dopo 10 giri ho iniziato a piegare un pochino e boom un traverso con salvataggio....verso la fine si è asciugato...un pò.... sono riuscito a girare ma non come volevo io troppe cadute troppo freddo e voglia di farsi male zero!!!
non è finita durante queste brevi prove ho dovuto sistemare carburazione e rulli causa modifiche e tasso di umidità,il motore era grasso sotto e sopra e non prendeva giri,temperatura di sonda k bassa,ho smagrato 3 punti di max chiuso la vite dell aria di mezzo giro e montato rulli da 3.3gr(prima 3.6gr)......ho segnato 15.300giri......con il variatore!!!!!!!!!!!!!!!!
Merito della marmitta oooo dei travasi raccordati???dopo 20 giri la temperatura della k non era alta e mi sono fidato a tirare ma ho iniziato a sentire battere in testa...il motore era fuori temperatura(con la marmitta modificata probabilmente deve stare più bassa)ho distrutto anche una lamella.....ma era cattivo come non lo era mai stato, in rettifilo mi tenevo dietro vespe con gran motori!!!
La gara non l ho fatta pioveva molto era impossibile stare in strada, alla fine non hanno fatto la cat funclass perchè nessuno si è iscritto!!!
Vado a dormire....... :(con un pò di amaro in bocca......ma senza rinpianti!!!!