[RACCOLTA] Misure SitoPlus per Moped Piaggio (Si/Ciao/Bravo)

Dorindo
Membro 50cc
Messaggi: 208
Iscritto il: sab feb 03, 2018 1:16 pm
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

[RACCOLTA] Misure SitoPlus per Moped Piaggio (Si/Ciao/Bravo)

Messaggio da leggere da Dorindo »

Salve a tutti , sperando di fare cosa gradita allego alcune immagini contenenti le misure delle marmitte SitoPlus per moped Piaggio SI / Ciao / Bravo .
Non sono riuscito a trovare i dati per gli altri modelli ,spero che qualche altro utente possa aiutare a completare la raccolta .

Il motivo di tutto ciò ? Fin troppe volte negli annunci di vendita si leggono titoli fuorvianti con marmitte SitoPlus vendute come "multicompatibili" con tutti i tuboni di casa Piaggio. Guardando bene le immagini allegate si noterà che ogni modello ha la sua Sitoplus ,con misure diverse tra loro e con tanto di codice univoco . Quindi basta confusione con gli annunci del tipo "vendo marmitta per ciao/si/bravo/boxer/grillo etc etc" 8)

Qualche doverosa info aggiuntiva :
- i siti di hosting per le immagini spesso sono capricciosi (vedi il defunto imageshack) quindi ho salvato i tre file (immagine) nel mio disco remoto
- mi sono preso la briga di riportare solo la parte numerica dei disegni in carattere nero di maggiore dimensione per una più agevole lettura
- tutto è iniziato perchè non riuscivo a trovare le misure della SitoPlus per il Bravo ; avendo trovato un vecchio estratto dal sito ufficiale della Leovince (dove attualmente il Bravo non è più contemplato) mi è venuta questa idea

Ecco le tre immagini :
SitoPlus per Piaggio Bravo/SuperBravo , codice 0252
Immagine
Ulteriore dato :
Immagine

SitoPlus per Piaggio Ciao , codice 0248

Immagine
Fonte : https://www.leovince.com/product/0248-s ... ciao-fl-50

SitoPlus per Piaggio SI , codice 0249
Immagine
Fonte : https://www.leovince.com/product/0249-s ... s-fl2-boss
Ultima modifica di Dorindo il mer dic 05, 2018 1:56 pm, modificato 3 volte in totale.
(G)Old
Avatar utente
ROUTE 66
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom mag 15, 2011 12:28 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Re: Raccolta Misure SitoPlus per Moped Piaggio (Si/Ciao/Brav

Messaggio da leggere da ROUTE 66 »

Grazie per avere condiviso queste informazioni non semplici da trovare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti