Messaggi DESAPARECIDOS

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
arthouse
Membro 50cc
Messaggi: 215
Iscritto il: dom set 29, 2013 9:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggi DESAPARECIDOS

Messaggio da leggere da arthouse »

Buongiorno,pongo pubblicamente questo quesito,perche dopo averne parlato con un amministratore ed un moderatore,e dopo conferma da un altro utente a cui è accaduto più volte,e dato che nessuno si è preso la briga di approfondire l'argomento eccomi qua,probabilmente,dopo starò ancora più sul culo ai più,infatti l'ottima tecnica di non cagarmi,o di cagarmi male sul mercatino sta avendo i suoi frutti,
Mi è stato risposto in egual maniera:dopo una cancellazione dovrebbe corrispondere un mp o anche un richiamo,ecc
a me hanno cancellato interi topic, e per ultimo hanno cancellato un messaggio su di un annuncio del mercatino,l'unico che un pò mi spalleggiava,e qui di seguito la mia risposta ad un moderatore


Probabilmente c'è qualcuno che lo fa senza dare motivazioni,chi di dovere dovrebbe verificare,
come ripeto,a me è successo e ho avuto conferma che non sono solo, più volte anche a............
e di conseguenza è logico pensare che è abitudine,c'è forse un velo di censura?,peccato,la libertà di pensarla diversamente e a volte di scrivere boiate dovrebbe essere tutelata.
arrivando anche allo scontro educato se la si pensa diversamente,e magari anche a essere bannati o richiamati,ma alla luce del sole non facendo sparire post e topic come desaparecidos
Io ne avevo parlato anche con teus,pensando che i topic cancellatomi fosse opera sua,dato che mi aveva richiamato per non aver usato la funzione cerca o per aver sbagliato un titolo, giusti ma futili motivi,ma del resto da regolamento,anche se a volte secondo me un pò mirato come applicazione, come hai risposto anche tu la cosa dovrebbe avvenire diversamente,ma non mi sembra abbia indagato più di tanto sull'accaduto.
Non è il compito di un triciclo,dipanare la matassa



ma dato che nessuno dice niente,sparo le mie ultime cartucce con la sincera speranza di essere smentito,secondo me cancellare un qualsiasi argomento,messaggio ecc, senza motivazione,significa non avere un argomentazione valida per cancellarlo,ma solamente pensarla diversamente e applicare il meritato privilegio di essere ai piani alti per far sparire nel nulla ciò che non ci va
Come ripeto,smentitemi,perche questo assomiglia un po ad una politica fascista,o comunista a seconda dello schieramento
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Messaggi DESAPARECIDOS

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Caro athouse,
Io cancello spesso dei messaggi o interi topic......
A volte avvisando e a volte no.....sia chiaro, in molti forum blasonati non viene permesso nemmeno di publicare post che non siano coerenti con il regolamento e decenti intellettualmente parlando.

Se spariscono vuol dire che hanno qualcosa che non và.....molto spesso tutto...
Non é politica da piani alti ma , aime, vago tentativo di limtare i danni causati da una popolazione di "digitatori di tastiera" senza collegamento celebrale.
Se non si facesse un po' di sana censura sarebbe il finimondo....
Non ti rendi conto delle decine di messaggi assurdi, disordinati, illogici al punto di non permettere neanche di dare l'aiuto che si potrebbe...

Io ho seguito questo forum per un anno intero e prima di scrivere ho letto notti intere per capire con chi avevo a che fare, in altri forum, pur conoscendo l'argomento, non mi azzardo nemmeno a fare domande banali perché trovo tutto già scritto.....basta avere la pazienza di leggere attentamente e valutare.

Qui dentro invece arriva di tutto!!! Spesso e volentieri con una arroganza e maleducazione mai vista!!!

In altri ancora non mi cagano di striscio é ho capito il perché senza che nessuno mi dicesse nulla....bastava leggere.

Secondo il mio punto di vista qui siamo tutti ospiti, i servizzi ci sono, ma non possiamo fare sempre di testa nostra...
Anche se sei il miglior cliente di un ristorante ma non rispetti il locale preparati ad essere buttato fuori.....

Mi assumo io la responsabiltita delle cancellazioni e lo faccio a testa alta anche se non fossero di mia mano.

Non c'è diritto di replica.

Questo deve essere un posto serio non un bordello.

Ps e a dirla tutta é anche una immensa rottura di coglioni controllare tutto.....se ci riuscissi veramente e avessi la cattiveria che non ho ....messaggi e "ospiti" sarebbero la metà!
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
arthouse
Membro 50cc
Messaggi: 215
Iscritto il: dom set 29, 2013 9:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messaggi DESAPARECIDOS

Messaggio da leggere da arthouse »

cancellare le cazzate alla luce del sole o spiegandone i motivi ha senso,assumersi la responsabilita di tutti i messaggi cancellati è solo propaganda,soprattutto dicendo che non c'è diritto di replica solo per troncare le polemiche e mettere la testa sotto la sabbia per non ascoltare chi potrebbe far parte dei desaparecidos (ammesso che vogliano esporsi)sai bene che il messaggio di ......... non aveva nessuna delle caratteristiche dei messaggi non degni
e rompere i coglioni facendo emergere un comportamento poco corretto(o la pensi come me o fuori dai coglioni)
LA CENSURA SANA NON ESISTE!!!!!!! è come acqua e olio non sono parole che legano, esiste solo un regolamento da seguire che non credo dica questo,
ma sai,a me non piace leggere le istruzioni,e forse non l'ho letto,
Non credo che citare chi è peggio di noi e più censurante di noi sia un arma intelligente per giustificarsi
Ma il coltello dalla parte manico e l'ultima parola resta a voi
perdonami ma un pò ho replicato,
Ultima modifica di arthouse il gio gen 02, 2014 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Messaggi DESAPARECIDOS

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Buon anno !
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
arthouse
Membro 50cc
Messaggi: 215
Iscritto il: dom set 29, 2013 9:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Messaggi DESAPARECIDOS

Messaggio da leggere da arthouse »

anche a te
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Messaggi DESAPARECIDOS

Messaggio da leggere da mattia1792 »

Bene...
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti