problema presentazione

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
beppedll
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 27, 2013 2:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema presentazione

Messaggio da leggere da beppedll »

Salve io sono appena iscritto, e come in ogni forum è gradita la presentazione dei nuovi utenti, quindi io ho cliccato su "presentati al forum" ma ho notato che i messaggi di presentazione non sono graditi,quindi a questo punto non sò se aprire un nuovo argomento con il classico: - "ciao a tutti sono beppe ecc....Prima di incorrere in discussioni ho preferito domandarlo qui in "problemi con il forum" grazie in anticipo.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: problema presentazione

Messaggio da leggere da kevi94 »

beppedll ha scritto:Salve io sono appena iscritto, e come in ogni forum è gradita la presentazione dei nuovi utenti, quindi io ho cliccato su "presentati al forum" ma ho notato che i messaggi di presentazione non sono graditi,quindi a questo punto non sò se aprire un nuovo argomento con il classico: - "ciao a tutti sono beppe ecc....Prima di incorrere in discussioni ho preferito domandarlo qui in "problemi con il forum" grazie in anticipo.
be, non ho capito se è una satira, hai aperto un topic per chiedere questo, ti presentavi direttamente e via! :mrgreen: :mrgreen:

i topic di presentazione non sono ben accetti non perchè non vogliono che si presenti la gente, quello lo può fare al primo messaggio che invii in qualsiasi topic anche per chiedere qualcosa.. il problema sta nella miriade di topic aperti inutilmente appensantendo il forum e dei 50 mila messaggi buttati a caso solo per scrivere magari " benvenuto" e regalare così 20 post a un topic tanto per aumentare di livello utente.

detto questo, visto che siamo in tema.. benvenuto e buona permanenza!
Questi utenti hanno ringraziato l autore kevi94 per il post:
erossinelli (mar giu 04, 2013 9:31 am)
beppedll
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 27, 2013 2:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema presentazione

Messaggio da leggere da beppedll »

no non era assolutamente satira :) davvero non capivo, pensavo di sbagliare grazie mille.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti