Problema foto elaborazione 500 kb

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
apecasettaz
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:33 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Problema foto elaborazione 500 kb

Messaggio da leggere da apecasettaz »

Ieri volevo aggiornare le foto della mia elaborazione,quando carico le foto e mi dice che devono avere una grandezza massima di 500 kb,ok,ma il problema è che le foto che avevo caricato precedentemente,le avevo fatte con lo stesso dispositivo e andandole a rivedere sul pc scopro che erano da quasi 1,5 mb.com'é possibile ? Poi,oltretutto 500kb mi sembrano pochi voi dispositivi che abbiamo oggi..
Poca spesa,tanta resa...o no ?!?
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Problema foto elaborazione 500 kb

Messaggio da leggere da teus »

apecasettaz ha scritto:Ieri volevo aggiornare le foto della mia elaborazione,quando carico le foto e mi dice che devono avere una grandezza massima di 500 kb,ok,ma il problema è che le foto che avevo caricato precedentemente,le avevo fatte con lo stesso dispositivo e andandole a rivedere sul pc scopro che erano da quasi 1,5 mb.com'é possibile ? Poi,oltretutto 500kb mi sembrano pochi voi dispositivi che abbiamo oggi..
500kb bastano ed avanzano.
Per il fatto che quelle di prima fossero 1,5 mb non significa niente, ci son tante spiegazioni. Una è che quando le hai messe, il vincolo ancora non c'era o è stato ridotto.

Portare le foto a meno di 500kb l'una è uno scherzo, pur mantenendo un ottima qualità / dimensione, quindi non vedo dove sia il problema. :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
apecasettaz
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:33 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema foto elaborazione 500 kb

Messaggio da leggere da apecasettaz »

teus ha scritto:
apecasettaz ha scritto:Ieri volevo aggiornare le foto della mia elaborazione,quando carico le foto e mi dice che devono avere una grandezza massima di 500 kb,ok,ma il problema è che le foto che avevo caricato precedentemente,le avevo fatte con lo stesso dispositivo e andandole a rivedere sul pc scopro che erano da quasi 1,5 mb.com'é possibile ? Poi,oltretutto 500kb mi sembrano pochi voi dispositivi che abbiamo oggi..
500kb bastano ed avanzano.
Per il fatto che quelle di prima fossero 1,5 mb non significa niente, ci son tante spiegazioni. Una è che quando le hai messe, il vincolo ancora non c'era o è stato ridotto.

Portare le foto a meno di 500kb l'una è uno scherzo, pur mantenendo un ottima qualità / dimensione, quindi non vedo dove sia il problema. :roll:
Io le foto le ho messe un mesetto fa circa,comunque mi puoi insegnare a risurre le foto già che siamo in tema ?
Poca spesa,tanta resa...o no ?!?
apecasettaz
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:33 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema foto elaborazione 500 kb

Messaggio da leggere da apecasettaz »

Grazie lo stesso ho risolto utilizzando irfanview,la qualità è la stessa ma la dimensione è stata ridotta a 107 kb :lol:
Poca spesa,tanta resa...o no ?!?
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Problema foto elaborazione 500 kb

Messaggio da leggere da erossinelli »

strano, credevo di averle portate a 4MB... controllo e ti faccio sapere
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
apecasettaz
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:33 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema foto elaborazione 500 kb

Messaggio da leggere da apecasettaz »

erossinelli ha scritto:strano, credevo di averle portate a 4MB... controllo e ti faccio sapere
allora sai dirmi qualcosa? :?
Poca spesa,tanta resa...o no ?!?
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Problema foto elaborazione 500 kb

Messaggio da leggere da erossinelli »

Adesso il limite dovrebbe essere a 2 MB
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti