elaborazioni top

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

elaborazioni top

Messaggio da leggere da pat_96 »

salve, come vengono decise le elaborazioni top? mi spiego... la mia ape è stata bocciata all'esame di questa nuova funzionalità. faccio presente però che monta uno dei 3-4 corsacorta piu spinti dell'intero sito, non mi sembra un elaborazione ciofeca, e molti possono confermarlo.

come mai è stata bocciata? mi scuso in anticipo se qualcuno salterà fuori a fare il moralista e a dirmi che non devo rompere le balle, purtroppo so che scrivere in questa sezione è come tirarsi un calcio nei gioielli :doubt:
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da erossinelli »

C'è stato un errore di calcolo. Adesso non risulta bocciata
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da pat_96 »

grazie. A mio parere penso che sia una bella realizzazione il suddetto motore, sta anche per essere migliorato. Diciamo che qui sul sito questo é uno dei corsacorta top... Mi dava fastidio vederlo bocciato.
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da erossinelli »

il sistema è nuovo, è normale avere dei problemucci all'inizio :-)
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da pat_96 »

sisi capisco :)
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da teus »

"TOP" non vuol dire montare "uno dei 3-4 corsacorta piu spinti dell'intero sito", ma avere un'elaborazione degna di nota; OVVERO, qualcosa che si distingue.

Non me ne intendo particolarmente di ape, ma la tua elaborazione non mi dice niente di che. Questo vale per me, come penso sia stato per gli altri membri dello staff che hanno votato.
Ciò non vuol dire che faccia schifo...
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da pat_96 »

posso permettermi di argomentare ancora un po oppure mi segate le gambe appena apro bocca?
teus ha scritto:"TOP" non vuol dire montare "uno dei 3-4 corsacorta piu spinti dell'intero sito", ma avere un'elaborazione degna di nota; OVVERO, qualcosa che si distingue.
con permesso, ma cosa intendi per top su un ape, un rotore di un elicottero appoggiato sul cassone?
teus ha scritto:Non me ne intendo particolarmente di ape, ma la tua elaborazione non mi dice niente di che.
secondo me il problema è questo, ovvero che moderatori che prediligono i moped non sanno valutare altri mezzi e li valutano comunque...

penso che top significhi anche un motore fatto con fatica, cura, e con prestaziooni superiori alle sue aspettative.

https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=1682
e questo che motore ha meglio del mio? scusate eh... eppure è verificato.

dando un occhiata alle elaborazioni ape, ho notato che il 99% delle elaborazioni top sono 130 cc, il che vuol dire che uno che per una volta ha scelto di non montare il solito polinone ma qualcosa di piccolo e sforzarsi di cavarci il massimo è svantaggiato a prescindere, visto che vi piace solo chi monta un polinone o un parma o falc. e basta.

scusa, senza rancore, ma non sono riuscito a stare zitto.
con rispetto,
patrick
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da teus »

pat_96 ha scritto:posso permettermi di argomentare ancora un po oppure mi segate le gambe appena apro bocca?
Susu, non facciamo tanto i melodrammatici. Nessuno ha detto niente di aggressivo o minaccioso, mi pare :roll:
( ma se vuoi il ban, basta chiederlo :badgrin: dai che scherzo :lol: )
pat_96 ha scritto:penso che top significhi anche un motore fatto con fatica, cura, e con prestaziooni superiori alle sue aspettative.
Top significa un MEZZO fatto con fatica, cura e prestazioni superiore alle sue aspettative, non solo il motore. Ognuno da la sua interpretazione alla parola "top". Io ti ho dato la mia ( che non significa che sia quella giusta, per dio ), ma se l'elaborazione è stata respinta, probabilmente anche gli altri membri dello staff la pensavano come me ( ma non è detto, c'è sempre la possibilità che sia stato un errore, visto che il sistema è nuovo ).
Ci fosse stata la categoria "top MOTORE", probabilmente avrei dato un voto favorevole.
pat_96 ha scritto:https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=1682
e questo che motore ha meglio del mio? scusate eh... eppure è verificato.

dando un occhiata alle elaborazioni ape, ho notato che il 99% delle elaborazioni top sono 130 cc, il che vuol dire che uno che per una volta ha scelto di non montare il solito polinone ma qualcosa di piccolo e sforzarsi di cavarci il massimo è svantaggiato a prescindere, visto che vi piace solo chi monta un polinone o un parma o falc. e basta.
Probabilmente, in quanto a motore, quell'ape non ha niente in più della tua. Anzi, magari avrà anche di meno. Ma, ripeto, non si tratta SOLO di motore e non per questo vuol dire che se "hai un polinone, è verificata, altrimenti no".

Spero che il mio punto di vista ti sia chiaro. Poi, ripeto, non sono padreterno, quindi non vuol dire che se io dica una cosa, allora è cosi per forza. Se proprio ci tieni a quel visto, rimettila in "concorso" ( da quel che ho capito, puoi chiedere che lo staff la verifichi ) e, se per gli altri sarà meritevole, passerà.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da pat_96 »

okok va bene che non c'è solo il motore ma anche l'estetica, l'ho capito :)
teus ha scritto:
pat_96 ha scritto:posso permettermi di argomentare ancora un po oppure mi segate le gambe appena apro bocca?
Susu, non facciamo tanto i melodrammatici. Nessuno ha detto niente di aggressivo o minaccioso, mi pare :roll:
( ma se vuoi il ban, basta chiederlo :badgrin: dai che scherzo :lol: )

no sai metto sempre le mani avanti perchè mi sono già capitate altre volte in questa sezione dove arriva gente a insultarti solo perchè hai espresso un opinione, e ho sempre paura che accada, io sono un tipo pacifico 8)
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: elaborazioni top

Messaggio da leggere da pat_96 »

comunque, siccome a quanto ho capito state rinnovando il CCC, direi che si potrebbe fare anche un sezione che descrive i mezzi e una che descrive i loro motori, no? magari è fattibile, poi non so :) si eviterebbero anche questi problemi ;)
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti