A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Buonasera

Spero che questo post possa far ragionare tutti gli utenti nuovi sulla sezione elaborazioni che raccoglie le gallerie fotografiche con annessa scheda tecnica dei relativi mezzi... Un tempo questa sezione era affascinante soprattutto ai miei occhi di allora neo-iscritto (2007) che vedevo dei mezzi fantastici che mi insegnavano persino qualcosa leggendo tra le varie elaborazioni....

Però da qualche tempo a questa parte ho notato (non solo io personalmente ma anche tanti altri miei colleghi mod e supp ma anche diversi utenti semplici) che nella sopracitata sezione compaiono cose alquanto bizzarre, se non peggio vomitevoli....alcuni esempi partendo dai meno cancranosi:

motorini orripilanti, che però vengono giustificati da "tranquilli ho il 75, ho il 19, ho la marmitta che devo montare al più presto";

motorini all'apparenza completamente originali che però celano elaborazioni esplosive, o anche soft tuning meccanico che permette però prestazioni brucianti;

motorini riesumati da pollai, cantine, fienili, rogge, fossati che dotati alla buona di qualche marmitta vengono spacciati per elaborati...;

vespasiani pubblici su ruote......buffe elaborazioni con pezzi messi a casaccio, lavorati coi piedi per non dire altri segmenti corporei, con folli adattamenti di pezzi non destinati a loro che però son efficientissimi e il lavoro è sicuramente stato eseguito a regola d'arte, e le prestazioni "da paura".............

Ora, fermo restando che anche il sottoscritto è stato pischello, che invece di andare al campetto andava a cercare dei ferracci vecchi da saldare per allenarsi, a smontare motorini e farci delle "invenzioni" a provare ad adattare marmitte, di certo non le mostravo a tutti spacciandole per artigianali, per frutto di una mente geniale....ancora mi sembra di sentire mio nonno "cos'è quella roba lì? strasfèerùùt??" o mio padre "e tu saresti un meccanico? a me invece sembri uno scultore del surrealismo".......sul momento è chiaro che ci rimanevo un po' male, ma da quegli errori ho imparato e sono quello che sono ora.....

Morale della favola, saranno sempre ben accette le vostre elaborazioni, ma abbiate il buon senso di postarne di tali, non tutta quella MERDA (permettetemi il francesismo) sopracitata....se avete delle elaborazioni incomplete completatele e postate, non postate cose a metà che farebbero esplodere di diarrea uno stitico.....

se non peggio screditando il nostro sito agli occhi di tutti, o anche insultando chi fa davvero elaborazioni per passione e ci mette impegno e precisione, anche con metodologie grezze e semi-professionali...

......e soprattutto non credetevi di essere chissà chi......dio esiste ma non è di certo tra di voi.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Jackall
Membro 50cc
Messaggi: 512
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:38 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cacaturi chimici!!!

Messaggio da leggere da Jackall »

Giustissimo!!
Io lo metterei come collegamento nella pagina per inserire una nuova elaborazione, come il nessaggio in rosso che dice di usare cerca...
Avatar utente
IOmeMEDESIMO
Membro triciclo
Messaggi: 97
Iscritto il: lun mar 07, 2011 10:55 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cacaturi chimici!!!

Messaggio da leggere da IOmeMEDESIMO »

sono pienamente d'accordo con te...queste nuove "elaborazione" , ovviamente non tutte, fanno veramnte schifo. Non ci sono altri aggettivi..
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da Renzo »

alcuni discreti ci sono sul sito come quello con cilindro vespa che era una cosa curiosa e tanti altri che purtroppo sono sotterrati dalla barca di letame degli accrocchi che stan su a fil di ferro
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da ivano »

bravo spyrox... ho consumato la tastiera a furia di spostare cagate in primi passi... e ci sarebbe ancora tanta roba da spostare se non da buttare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
mastroturbo
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: lun apr 19, 2010 2:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da mastroturbo »

sono daccordo con voi,ma lasciateli scrivere boiate,tanto le schifeze vengono categoricamente bocciate! e poi se non ci sono foto di quello che scrivono non bisogna credergli,ad esempio molti scrivono"carter originali preparati"ma poi non sanno dirti cosa hanno fatto e non hanno foto,quindi uno che scrive così sai già che personaggio è.
Avatar utente
costy
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da costy »

Semplicemente bravo!!!!
Io a confronto di molti non sono nulla e le mie elaborazioni non hanno l'estetica di molti altri moped, ma dico: MA :twisted: :twisted: ZIO SANTISSIMO :twisted: :twisted: (per non dir altro) di solito uno mette in luce il SUO moped, la SUA creazione perche esprime tutta la bravura, tutto cio che ha creato dal nulla, la SUA elaborazione....
Invece no, creano aborti vomitevoli, battono dentro alberi e cuscinelli con li mazzetta, fresano carter e cilindri come se si facessero na sega, eccc eccc...
Quando andavo a scuola (itis sez. meccanica) vedevi che l'ultimo giorno di scuola il cortile si riempiva di vespe, ciao, scooter, moto elaborati fino all'osso... artigianali o no, MA FATTI CON PASSIONE E TESTA!!!!!!!!
Gli ultimi anni??? pffff bocchie che arrivavamo con la manicure dicendo ho elaborato lo scooter... A si? e cosa hai messo su? ah, non so... l'ha fatto il meccanico!!!!!

Se ne volete la conferma chedete anche a doria ITG che era in classe mia e l'ultimo anno era l'unico con con qualcosa di elaborato in tutta l'itis! non parlo di liceo artistico, ITIS....

Scusate per lo sfogo, saluti....
Immagine
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da frank »

Ma qualcuno non potrebbe filtrare le elaborazioni che vengono inserite???
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da Renzo »

andrebbero cancellate anche tante di quelle che ci sono
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da luca96 »

secondo me bisognerebbe mettersi di buon impegno e cancellare un bel po' di elaborazioni... a partire da quelle bocciate...
che a parer mio non hanno senso.
abbiamo LA BELLEZZA DI 72 PAGINE DI ELABORAZIONI che probabilmente guardando bene ne salvi meno di 20 ...
quando si invia l' elaborazione dovreste vedere già com'è, s'è fa' cagare come dici tu buon corrado, via... non si inserisce nemmeno...
questo è quello che penso... guardate su vespa ciao nl e rendetevi conto dei gioielli che escono almeno a livello estetico...
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Nick96
Membro 50cc
Messaggi: 597
Iscritto il: sab lug 02, 2011 8:47 am
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da Nick96 »

Sbaglio o quando uno pubblica l'elaborazione deve passare un controllo? o è solo un fatto di tempo che richiede il sito? poi, invece di bocciarle queste "elaborazioni" fasulle, non potreste come già qualcuno ha proposto eliminarle definitivamente? questa non è da intendersi da parte mia come una critica, ma sono solo curioso di sapere come funziona e come vi organizzate...
spyrox85 ha scritto:scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da ivano »

uno poco fa aveva tirato fuori roba del 2006!... ho cancellato, tanto era una merdata, paginate di risposte cagose ad uno che chiedeva quanto potesse valere una vecchia zirri... non mi pare abbiano capito il senso della cartella "elaborazioni", la sbagliano tutti per lo sportello "domande stupide"...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Non vorrei dire delle eresie, ma a quanto vedo il gran capo fa orecchie da mercante e in merito non si esprime......

Basterebbe poco, che ci sia un qualcuno che abbia accesso 24h/24 alle elaborazioni e che vengano controllate accuratamente, oltre che porre dei vincoli alle stesse, ovverosia che siano dimostrate con foto apposite e comprensibili e le solite storie...
mastroturbo ha scritto:sono daccordo con voi,ma lasciateli scrivere boiate,tanto le schifeze vengono categoricamente bocciate! e poi se non ci sono foto di quello che scrivono non bisogna credergli,ad esempio molti scrivono"carter originali preparati"ma poi non sanno dirti cosa hanno fatto e non hanno foto,quindi uno che scrive così sai già che personaggio è.
meglio di no, il fastidio è così atavico che di vien voglia di revolverare lo schermo.....

Mi associo a quello detto da costy, che mi riporta a 12 anni fa, quando d'estate a scuola il parcheggio era gremito di mezzi fantastici fatti tutti a regola d'arte anche in angusti box (come il sottoscritto per esempio)........adesso non parliamone, che già il mio quartiere di esseri immondi con che fan le penne con sputer con la marmitta bucata ce ne sono e stanno tornando alla carica nonostante li ho zittiti tutti una sera sverniciandone uno per uno col martini oppure una sera che mi son piantato in mezzo la strada con la campa e il lampeggiante........


Comunque sia intanto che scriviamo il nostro amico del sì rosso con una marmitta che sembra lo scambiatore di un'autoclave mi ha detto che devo farmi vedere da un medico........povero caro........dice che tra un mesetto torna con qualcosa di giusto....voglio vedere quanto dura.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da superala »

Le caricano per cattiveria :mrgreen:
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Pifferaio maledetto
Membro triciclo
Messaggi: 116
Iscritto il: dom ott 17, 2010 10:24 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da Pifferaio maledetto »

Ma non si può dare una bandierina, un ban di qualche giorno, per fare capire a questi pischelli che qui non ci facciamo prendere per il culo così facilmente? Così la quantità di elaborazioni farlocche che arrivano forse comincerebbero a diminuire...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Pifferaio maledetto ha scritto:Ma non si può dare una bandierina, un ban di qualche giorno, per fare capire a questi pischelli che qui non ci facciamo prendere per il culo così facilmente? Così la quantità di elaborazioni farlocche che arrivano forse comincerebbero a diminuire...
che gli fai?? un bel niente, certi cazzari si sicrivono, postano la loro elaborazione del ciuscolo e non scrivono in nessuna sezione......

bisogna agire sull'elaborazione stessa....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Pifferaio maledetto
Membro triciclo
Messaggi: 116
Iscritto il: dom ott 17, 2010 10:24 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da Pifferaio maledetto »

Cavolo, scusa ma non ci avevo proprio pensato. Hai veramente ragione.
Forza ragazzi, ce la potete fare!
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da bosstommy »

bè quando si mette le eleborazioni bisogna aspettare che qualcuno le approvi.... quello che le approva potrebbe non approvarle semplice
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

bosstommy ha scritto:bè quando si mette le eleborazioni bisogna aspettare che qualcuno le approvi.... quello che le approva potrebbe non approvarle semplice
ho posto il problema nuovamente agli alti livelli....e speriamo di venirne ad una al più presto
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da ivano »

bosstommy ha scritto:bè quando si mette le eleborazioni bisogna aspettare che qualcuno le approvi.... quello che le approva potrebbe non approvarle semplice

cazzo! sai che non ci avevamo mai pensato?! era così semplice...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da alessandro »

luca96 ha scritto:secondo me bisognerebbe mettersi di buon impegno e cancellare un bel po' di elaborazioni... a partire da quelle bocciate...
che a parer mio non hanno senso.
abbiamo LA BELLEZZA DI 72 PAGINE DI ELABORAZIONI che probabilmente guardando bene ne salvi meno di 20 ...
quando si invia l' elaborazione dovreste vedere già com'è, s'è fa' cagare come dici tu buon corrado, via... non si inserisce nemmeno...
questo è quello che penso... guardate su vespa ciao nl e rendetevi conto dei gioielli che escono almeno a livello estetico...
saluti Luca
OT: Ma che cavolo di foto profilo hai messo? :badgrin:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da luca96 »

alevena92 ha scritto:
luca96 ha scritto:secondo me bisognerebbe mettersi di buon impegno e cancellare un bel po' di elaborazioni... a partire da quelle bocciate...
che a parer mio non hanno senso.
abbiamo LA BELLEZZA DI 72 PAGINE DI ELABORAZIONI che probabilmente guardando bene ne salvi meno di 20 ...
quando si invia l' elaborazione dovreste vedere già com'è, s'è fa' cagare come dici tu buon corrado, via... non si inserisce nemmeno...
questo è quello che penso... guardate su vespa ciao nl e rendetevi conto dei gioielli che escono almeno a livello estetico...
saluti Luca
OT: Ma che cavolo di foto profilo hai messo? :badgrin:
muahahahahahaha non sapevo cosa mettere per cambiare XD
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da Renzo »

Che bimbominchia che sei, si vede che trattieni il fiato poi se provi a respirare ti cachi addosso...
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

si vede chiaramente che è in piedi e ha la sbarra ad altezza petto e si fa figo.........mamma mia santa...

fine ot
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da teus »

c'è solo una cosa per dire quello che penso su tutto quanto: ---> :badgrin: <---
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da ivano »

macchè... è finta, ce l'hanno murata... ci vanno a farsi le foto davanti per are gli sboroni, come quando mettono la testa nella sagoma dell'omone muscoloso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Na%va
Membro triciclo
Messaggi: 103
Iscritto il: mer mag 16, 2012 11:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da Na%va »

spyrox85 ha scritto:Non vorrei dire delle eresie, ma a quanto vedo il gran capo fa orecchie da mercante e in merito non si esprime......

Basterebbe poco, che ci sia un qualcuno che abbia accesso 24h/24 alle elaborazioni e che vengano controllate accuratamente, oltre che porre dei vincoli alle stesse, ovverosia che siano dimostrate con foto apposite e comprensibili e le solite storie...
mastroturbo ha scritto:sono daccordo con voi,ma lasciateli scrivere boiate,tanto le schifeze vengono categoricamente bocciate! e poi se non ci sono foto di quello che scrivono non bisogna credergli,ad esempio molti scrivono"carter originali preparati"ma poi non sanno dirti cosa hanno fatto e non hanno foto,quindi uno che scrive così sai già che personaggio è.
meglio di no, il fastidio è così atavico che di vien voglia di revolverare lo schermo.....

Mi associo a quello detto da costy, che mi riporta a 12 anni fa, quando d'estate a scuola il parcheggio era gremito di mezzi fantastici fatti tutti a regola d'arte anche in angusti box (come il sottoscritto per esempio)........adesso non parliamone, che già il mio quartiere di esseri immondi con che fan le penne con sputer con la marmitta bucata ce ne sono e stanno tornando alla carica nonostante li ho zittiti tutti una sera sverniciandone uno per uno col martini oppure una sera che mi son piantato in mezzo la strada con la campa e il lampeggiante........


Comunque sia intanto che scriviamo il nostro amico del sì rosso con una marmitta che sembra lo scambiatore di un'autoclave mi ha detto che devo farmi vedere da un medico........povero caro........dice che tra un mesetto torna con qualcosa di giusto....voglio vedere quanto dura.....
Quoto pure io c'è gente che dice: io ho il motorino tutto truccato l'unica cosa che ho originale sono le ruote,
Poi gli chiedi cosa monti?
E ti rispondono: tutti pezzi truccati presi da una moto da GP.
E non sanno nemmeno che carburatore montano
spyrox85 ha scritto:
scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
(copiata da nick96 ma mi ha fatto troppo ridere)
Avatar utente
andrea2t
Membro triciclo
Messaggi: 75
Iscritto il: gio ott 13, 2011 11:19 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da andrea2t »

io posso dire che mi capita di far troiai, ma proprio troiai, ma almeno posso dire di averci provato, poi diciamo che son un pò nuovo su questi tipo di motori, non ci ho ma lavorato più di tanto e quindi via via si impara sempre qualcosa, tipo il collettore da 16 che ho fatto lo ritengo un accrocco da veder, ma spero sia funzionale...
pippo13
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 05, 2019 7:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

il ciao non regge il minimo

Messaggio da leggere da pippo13 »

buonasera a tutti,prima di incominciare chiedo scusa se la domanda è stupida ma non sono esperto per questo chiedo a voi.
come da titolo ho un ciao 65 dr con giannelli fire e carburatore e filtro originali.appena montato il tutto, con un getto 60 (ho preso da 60 in giu)il motorino non si accendeva se non continuando a pedalare e dare gas insieme, poi sono sceso di getto e pian piano si accendeva sempre meglio, fino a rimontare il 48, che lo fa accendere perfettamente(anche se mi sembra strano, ma tanto finche non risolvo il problema che sto per dire non lo uso).comunque adesso il ciao si accende perfettamente con mezza pedalata, ma appena lascio il gas perde giri fino a spegnersi.un signore piu esperto di me mi ha dato una mano e regolando minimo e avvitamento filo acceleratore ha risolto,la mattina dopo l'ho usato e il minimo andava, ma al pomeriggio già non reggeva piu il minimo.ora io ho provato a girare in ogni senso avvitamento filo acceleratore e minimo ma continua a spegnersi appena do gas.potrebbe essere il filo dato che la manopola non torna indietro quando apro...la miscela è al 4, grazie mille
pippo13
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 05, 2019 7:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A tutti i nuovi: ELABORAZIONI..non cagatori chimici!!!

Messaggio da leggere da pippo13 »

eh vabbè ho sbagliato volevo aprire un topic ma non so bono scusate
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti