Stagione 2013

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Stagione 2013

Messaggio da leggere da frank »

Visto l'ormai penoso declino di questo forum colgo l'occasione per spronarvi un pó!!
Io il buon Ivano il team fisco stiamo gia parlando di quello che sarà la stagione 2013 per quello che riguarda il ciao cross...si stava già parlando di allargare il trofeo a tutte le categorie...le solite 50prepatati...codice...65 e 75...peró prima di avventurarci in questa avventura vorrei sapere da voi partecipando cosa ne pensiate!!
L'idea è nata da noi organizzatori per far modo a tutti di partecipare al trofeo con qualsiasi mezzo...e per non trovarci alle ultime gare in 4 gatti!!
Vaiiii...rianiamo in Po questo penoso forum oramai quasi in disuso!!
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da Carilli54 »

GRANDEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Vediamo un pò le idee di chi vuole partecipare l'anno prossimo?
SENNO' """altrimenti"""""dato il tacito assenzo ci toccherà ridecidere di fare come ci pare !
PEEERRR poi riesse criticati come quest'anno ! ""premiazioni riciclate,permessi a quello mò,insomma un và mai bene nulla""
OH...perchè non nascono nuovi organizzatori.......! ""troppo facile stà li' sempre a dire te sbagli...io farei (FALLO) """"
Anche il CAPO !......s'à a fà risentire a giugno dell'anno prossimo......
RIMETTEREI il berrettino rosso a IVANO....almeno quando c'èra lui un pò di puzzo si faceva.
....(e oltretutto si riusciva a coinvolgere mote più persone).....
POI è un mio parere personale,dato che su questo forum non viene più cacato chi a buone cose da presentare,ma vengono fatte tante disqussioni messe sù dà chi à da vendere i suoi prodotti,e tanti BIMBIMERDA.
E' UN FORUM DOVE NESSUNO PIU' VIENE A LEGGERE PER STARE UNA GIORNATA IN COMPAGNIA E COMPLETO RELAX.
PS.per rieleggere IVANO a berrettino rosso,và vesata la quota di 2 euro """alle primarie"""5 alle secondarie.
L'incasso viene devoluto all'associazini organizzatrici....(x comprare i paletti per tracciare le piste.)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
bravo4p
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 01, 2012 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da bravo4p »

intendete fare anche una classe prototipi dove ci sia il motore libero o vi limitate alla 75 o prototipi con i carter 4 prigionieri simonini e i mezzi ocn il freno a disco???
io un 65 lo faccio, quello è come il prezzemolo va bene da per tutto,almeno con quello corro a imola,corro da voi,si corre ovunque,mentre invece prima di lavorare sul prototipo quest inverno vorrei sapere prima cosa è ammesso e cosa no,per esempio il mio ha un telaio da bravo e un blocco motore da scooter,sarebbe ammesso?
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

GASSSSSEEEEEEEEEEEEEEE
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da erossinelli »

Bene, sono contento che ci sia voglia di ridare vita al "reparto corse".
Io vi supporterò in tutto e per tutto, ma non ci sarà una gara a Pietraviva, per una lunga serie di motivi che non sto qui a spiegare.

Non sono d'accordo su due punti:
1) la definizione di "penoso forum oramai quasi in disuso" non mi piace un granchè, e non è questo il topic adatto per parlarne
2) uhm.. non ricordo bene ma.. chi mi chiamò per spronarmi a togliere il berrettino rosso di Ivano?
Questi utenti hanno ringraziato l autore erossinelli per il post:
RAFFAELLO (dom dic 02, 2012 9:49 am)
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
abatar
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: mer mag 02, 2012 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da abatar »

Se mi posso permettere .... Io non sono nessuno e no ho neanche 14 anni ma bensì 36, e ormai un anno che tutti i giorni seguo i nuovi argomenti sul sito, per quel poco qualcosa ho imparato e qualcuno ho conosciuto, ma secondo me che con gare su asfalto e fango non centro nulla dovreste cercare di aiutare di più chi è alle prime armi, lo so esiste la funzione cerca ma molte volte si trovano argomenti che sfociano in discussioni senza senso, secondo me chi come voi e un esperto nelle elaborazioni dovrebbe aggiungere video e foto ulteriori al reparto officina anche se questo andrebbe a discapito degli affari personali che i più bravi di voi fanno elaborando i motori degli altri, in questo modo anche gli appasionati come me tenterebbero più volentieri in un eventuale lavorazione, senza comunque tralasciare i lavori dei vip, io parlo per me, ma magari mi cimenterei nell elaborazione di un motore in solitaria e per un altro lo farei/ chiederei di fare ad uno più esperto, ormai l unica cosa che vedo e : usa la funzione cerca, argomento tritò e ritriti, ecc, ecc, lo so che è vero ma voi vi ricordavate quanto a 14/15/16 dovevate sistemare il motorino come eravate entusiasti ?, allora per concludere vi chiedo state tranquilli , aiutate, siate pazienti, il sito e veramente ben fatto, a livello italiano su questo argomento siete i primi della classe e non lo dico per leccare il culo tanto non ci guadagno ne smeno nulla, concludo dicendo viva il ciao il mitico colui che nella mia gioventù ha portato tanta serenità e adesso tanta nostalgia, in sostanza fiii i braiii Andrea di bs
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da frank »

La parola"penoso declino" non era riferita al sistema ....era mirata sul fatto che nessuno "cazzate a parte" non ha piu voglia o interesse a scrivere qualcosa di interessante di cui discutere...
Quindi ho colto l'occasione...per quello che riguarda il reparto corse!!!Tutto qua!!! Per quello che riguarda la gara di pietraviva sara aimè una grossa perdita ...sia come gara ma soprattutto ce contorno....l'ultima volta ho avuto modo di parlare con Eros quindi conosco bene i motivi di questa conclusione....spero che riusciate a trovare una soluzione!
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da frank »

Nel ccc non esistono vip o meno vip...
Esistono "piu o meno esperti"...se è stata creata una funzione cerca.....ce un motivo!!! La parola stessa "funzione cerca"....molti aprono topic stupidi e inutili senza neanche provare a cercare....io per primo quando ho bisogno uso "cerca" e facilissimo!!!
E si trova tanta di quella roba.....
Comunque non usciamo da quello che era il topic di partenza!!!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

bella frank la bandiera rossa, non sapevo fossi comunista... scherzi a parte falla finita di rispondere a culo o ti buttano fuori, sono tutti convinti che tu abbia le spalle coperte e che per questo tu ti permetta di scrivere quello che ti pare... non so perchè ma ho idea che pensino che quello che ti para sempre il culo sia io...

ora... tralasciando un'attimo lo stile "country" di frank (come è già stato definito)... indipendentemente dal modo piò o meno appropriato con il quale viene presentato, il problema esiste... non parlo del "penoso declino" che secondo me è anche un fenomeno passeggero, adesso i ragazzi si sono buttati tutti a tuffo dentro quell'antisocial network che è fecibook (non è un refuso di stampa, ho volutamente scritto feci, perchè è un posto di merda) perchè lì possono dare liberamente sfogo al loro incipiente narcisismo, scrivere tutte le puttanate che gli passa per la testa, merdate di politica, religione svastiche, foto ubriachi marci... con il gps di fb che sa in tempo reale h24 dove ti trovi, e queste teste di cazzo sollevarono un polverone tremendo quando si disse che servivano per diventare venditore sicuro i dati personali, (fotocopia di carta di identità) questo branco di teste di cazzo, sono talmente intortati da quella stronzata che non si rendono conto che si stanno autoschedando a vita, quello che viene caricato in rete, ci rimane a vita... la polizia apre fb, e in tempo reale sa dove sei adesso e dov'eri in qualsiasi momento, che gente frequenti, come la pensi politicamente, e su qualsiasi altro argomento perchè il narcisismo gli impedisce di trattenersi dal condividere, taggare, e mettere likes senza un'attimo di sosta, è compulsivo, sono connessi al bar, in discoteca, a letto, al cesso , mentre trombano (invece di trombare direi io).. e poi questi emeriti penecefali urlano come checche impazzite alla violazione della privacy, se gli chiedi un normalissimo documento come la carta di identità?... ma andate a stroncarvelo nel culo!... io non rimpiango la perdita di questo individuo, gente che sul piano umano è assimilabile ad un'ectoplasma fine a se stesso, costituito quasi interamente da narcisismo allo stato puro, questa ameba, vive dentro facebook, le sue azioni sono regolate essenzialmente dai likes, e solo di rado si affaccia nel mondo reale, ma senza alcun interesse che non sia farsi ritrarre accanto a qualche personaggio, calciatore, rallysta, per ingrandire l'album fotografico e continuare così a vivere di vita riflessa... (mi sembrano dei novelli paolini, sai quello che andava a rompere i coglioni alla gente per farsi fotografare insieme...) convinto com'è che sia quella invece la realtà virtuale, rimpiangete forse voi la perdita di questa gente?... non certo io che ho avuto modo di averne qualcuno vicino quest'anno...

detto questo... che oltre al country style apparentemente non ci incastra una sega, ma serve invece per spiegare, almeno in parte quello che può ai meno addentro un "penoso declino"... questo appannamento del forum, è dovuto un pò al cambio generazionele, un pò al fatto che l'interesse per tutto, (anche la fica) dopo un pò si attenua... molto a questa crisi economica che invece che calare si intensifica sempre più... personalmente non darei nemmeno tutta questa importanza a fb, perchè è solo un fenomeno di moda, passeggero, e come sempre succede, si sgonfierà presto... e quindi presto il forum tornerà ad essere quello che era, un bellissimo posto dove ritrovarsi e parlare di motori... se alla fine avremo perso qualche centinaio di bimbimerda, a me non sembra un problema, lo chiamerei piuttosto un grosso miglioramento dovuto alla selezione naturale...

non so nulla sulla sorte della gara di pietraviva, perchè non ne ho ancora parlato con eros... ma certo faremo di tutto per non perderla prima di tutto perchè è una delle più belle del circuito, e poi perchè l'atmosfera del sabato sera è unica... (il puzzo di vino rimane nei vestiti anche dopo lavati)... ne parleremo, e se è un problema di permessi sarà risolto, a costo di fare una delle nostre in trasferta... secondo me è positivo che ci siano delle polemiche, non sempre queste sono nocive, se nascono da un'interesse e da una preoccupazione reale per una situazione, sono senz'altro positive anche se rozzamente espresse per provocare una reazione... del berretto rosso, a me ben poco mi frega... ne fui molto onorato quando mi fu concesso, (anche perchè ero del tutto all'oscuro, fu un'idea di eros e solo il fatto che lui abbia pensato che c'erano le prerogative per attribuirmelo a me basta e avanza) e ho quasi chiesto poi di togliermelo quando iniziarono le polemiche sul trofeo per poter essere più libero di mandare in culo chi volevo senza dover pensare troppo alle conseguenze e alla diplomazia della nuova condizione...



per quanto mi riguarda, è chiara da tempo la mia posizione su scooter e deformi derivati... alla pressa! è stato detto anche del simonini 4p fuori dai coglioni, che qualche parentela col ciao la mantiene... figurati se non devono stare fuori dai coglioni quei penosi aborti ibridati tra moped piaggio e scooter buttati nel cassonetto...

purtoppo sono a lavorare e non posso dedicare più di tanto tempo all'argomento, ma ho voluto dire la mia nella speranza che da questo topic venga fuori qualcosa di buono per il futuro del nostro "sport"... perchè alla fine questo è, non dobbiamo vergognarci chiamarlo così, a noi piace, e se non piace agli altri, che vadano a berciare a una partita di pallone, magari sotto l'acqua, e con la polizia che ti aspetta fuori per ammorbidirti la schiena.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da luca244 »

erossinelli ha scritto:Bene, sono contento che ci sia voglia di ridare vita al "reparto corse".
Io vi supporterò in tutto e per tutto, ma non ci sarà una gara a Pietraviva, per una lunga serie di motivi che non sto qui a spiegare.

Non sono d'accordo su due punti:
1) la definizione di "penoso forum oramai quasi in disuso" non mi piace un granchè, e non è questo il topic adatto per parlarne
2) uhm.. non ricordo bene ma.. chi mi chiamò per spronarmi a togliere il berrettino rosso di Ivano?
E' veramente un peccato non poter correre a Pietraviva , non conosco le motivazioni , ma se sono di tipo burocratico (vedi l'arrivo della polizia provinciale all'ultimo evento dello scorso luglio) credo che se cominciate a muovervi per tempo facendo la giusta trafila potrete arrivare alla data dell'evento in perfetta regola......se invece le motivazioni sono altre allora ...............ALLORA e' un doppio peccato perche' vuol dire che e' venuto a mancare del tutto l'interesse da parte vostra per questi bellissimi eventi ........di sicuro il sabato sera a mangia' i ranocchi e fa' casino si viene alla MARINI .....GASSSSSSSSSSEEEEEEEEEEE
Per il berrettino rosso io voto a favore e pago 2 euri perlomeno si riaccende un po' di bagarre e zizzagne varie che ha suo tempo hanno tenuto vivo l'interesse di molti utenti che sui campi di gara un si sono mai visti....................ovvia giu' si ricomincia
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

Speravo che uscisse la stagione 2013!
Posso avanzare qualche prosta? Lo faccio comunque ! intanto per aumentare il numero degli iscritti perchè non aprite le porte anche ad altre categorie presenti nel forum tipo Vespe e Tuboni e perchè no magari Scooter cross?? Ognuno con la sua manche oppure raggruppati tra loro se sono in pochi ma divisi dai Moped. e poi perchè invece di limitare i Moped non fare una classe OPEN, dove si possono schierare telai e motori (anche 4p) purche siano di derivazione? Se manca la gente bisognerebbe "rendere agevole" l'ingresso e allargando la possibile utenza si dovrebbe avere più affluenza. In tanti hanno un "oggetto" con il quale potrebbero venire in pista. Tutto questo lasciando come classi regine quelle dei Moped. Inoltre io e Mimmaccio avevamo pensato di organizzare una gara in Umbria, dobbiamo riparlarne, ma ho già parlato con un paio di crossodromi che hanno una piccola pista da minicross che potrebbe fare al caso nostro. Oppure mio cugino ha un agriturismo con 2/3000 mq che potrbbero fare al caso nostro per fare un fettucciato.
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da mattia1792 »

non e' che riccardo l'abbia detta sbagliata del tutto basta vedere le gare che fanno al nord la gente va ma
dal moped al tubone allo scooter ci sono tutti,ho capito che molti sono nostalgici ma bisognerebbe aprirsi.
ma che poi parliamoci chiaro tra un moped con carter ciao e motore scooter,trasmissioni scooter adattate,devo andare avanti,ormai non penso che una gara di scooter cross affiancata a quelle moped sia scandalosa.
bye bye
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

Ibridi scooter insieme ai nostri?.. Che schifo! Un sacrilegio in nome di cosa, di 2 partecipanti in piu'? Ma per favore, mi ricorda tanto quelle inguardabili ammucchiate che fanno in politica che servono solo a far numero e poi dopo 2 giorni salta tutto, cosi' oltre a fare schifo non sono serviti proprio a niente... Decisamente no secco agli ibridi scooter.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da frank »

il mistone scooter vespe non sarà mai ammesso nelle nostre gare, altrimenti non avrebbe piu senso chiamarle "gare di ciao cross"... e poi cosa facciamo gare che durano 3 giorni???
Non è assolutamente fattibile... come già detto allargheremo il trofeo a tutte le categorie dando a tutte la stessa importanza. ma sempre rimanendo sui 3p.
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

ciao Frank io non ho parlato di minestrone......ma di fare alcune manches con altre classi, fermo restando che la mia era solo una proposta. Se manca la gente alle gare bisognera trovare un modo per attirarla.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

gli ibridi non saranno mai ammessi alle nostre gare, primo perchè sono proprio l'opposto di quello che è lo spirito delle nostre gare, e poi perchè non servirebbe a niente, dovremmo snaturare le nostre gare, aprire a quei cessi... per avere alla fine 2 concorrenti in più?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Mi unisco al coro..... no sputers\plasticoni\ibridi....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da Carilli54 »

RAFFAELLO ha scritto:Mi unisco al coro..... no sputers\plasticoni\ibridi....
MA QUANT'è bello riveder l'interesse che c'è nol portar avanti questo splendido ruzzino.
( non metto tanti puntini, prechè non abbiate a pensà male,ma quando li metto è una mia riflessone a quello che vorrei dire senza offendere nessuno!,certe volte lo faccio e capisco che molti di voi la interpretano male,ma se a tutti quelli rimasti,vi chiedessi:"""ora ce li metto"""..........ma gli ormai supestiti organizzatori pensate lo faccino x intersse?....o per potersi ritrovare quelle date volte x stare in compagnia,e riiincontrare amici che non tutti i giorni vedi!)
Con te capo mi scuso,ma se ogni tanto non ti si tira in causa....(toccati le palle)un si sà più nemmeno se sei vivo!
IN quanto all'età media di chi vuole partecipare e portare avanti il tutto ! è dai 30 in sù,e allora dato che i problemi sono ben altri. Riorganizzimoci e cerchiamo di passare al meglio il 2013. a noi và tutto bene.
L'importante è andare avanti,coinvolgere nuova gente,e nuovi volenterosi nell'organizzare eventi.
Ps Ivano mi spieghi come fai a farti venire tutte quelle parole ""ce li rimetto"""........pari un fiume in piena!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

scrivere non mi costa nessuna fatica, me ne costa un pò di più lo stare attento a cosa scrivo, perchè rimane lì a vita, e siccome purtroppo IO ho la pessima abitudine di mantenere sempre quello che dico... devo stare attento a cosa scrivo per non farmi prendere per gli orecchi come potrei fare io quasi sempre nei confronti di tanti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da frank »

Immagino sia io!!!
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

ripeto ragazzi la mia era un'idea..di allargare il quorum. Per quanto concerne organizzare un'evento in Umbria che ne pensate? sempre e solo Moped se riesco finisco di montare anche il 75.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da frank »

Magari!!
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

visto che sono entrato nel consiglio direttivo del mio motoclub dove abbiamo il crossodromo sarebbe anche fattibile organizzare una data di campionato anche dentro la nostra pista..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

gotaxxxx ha scritto:visto che sono entrato nel consiglio direttivo del mio motoclub dove abbiamo il crossodromo sarebbe anche fattibile organizzare una data di campionato anche dentro la nostra pista..
Pietraviva in trasferta mi verrebbe subito in mente... Se non riesce a farla a pietraviva potrebbe essere disputata li'... Perdere pietraviva sarebbe un colpo mortale per il nostro "sport"...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da Red_Ape »

il circuito l'ho visto io di persona essendoci andato diverse volte con gotaxxx, l'idea di farci una gara non mi dispiace affatto...poi c'è un piazzale enorme,quindi non c'è nemmeno il problema dei parcheggi...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

ivano ha scritto:
gotaxxxx ha scritto:visto che sono entrato nel consiglio direttivo del mio motoclub dove abbiamo il crossodromo sarebbe anche fattibile organizzare una data di campionato anche dentro la nostra pista..
Pietraviva in trasferta mi verrebbe subito in mente... Se non riesce a farla a pietraviva potrebbe essere disputata li'... Perdere pietraviva sarebbe un colpo mortale per il nostro "sport"...
siamo nell immediati dintorni (25 km piu giu)
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da luca96 »

fidatevi... allargatevi un po' al nord....... se ci sono pazzi che girano in pista, perchè no su cross?? e posso garantirvi che nelle "garette" che faccio io di moped c'è ne parecchi...L' idea delle endurace secondo me già non piace più.... l' idea di dover battagliare invece per un vero e propio primo posto alla gente, da' più nell' occhio...
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

Lo dici per esperienza?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da luca244 »

luca96 ha scritto:fidatevi... allargatevi un po' al nord....... se ci sono pazzi che girano in pista, perchè no su cross?? e posso garantirvi che nelle "garette" che faccio io di moped c'è ne parecchi...L' idea delle endurace secondo me già non piace più.... l' idea di dover battagliare invece per un vero e propio primo posto alla gente, da' più nell' occhio...

scusa se mi permetto di farti una domanda......ma tu ha quante endurance hai partecipato??? io per natura sono portato a fidarmi, ma vorrei sapere quali tipo di garette fai tu, per le garette endurance occorre oltre che avere un motorino performante ed affidabile avere anche delle palle in acciaio per girare 25/30minuti di seguito al solito ritmo.......non e' la solita cosa che girare i 5 /6 giri e poi fermarsi...fidati..... l'idea 2 ore endurace e nata ' per passare l'inverno, e, se il tempo lo permette ritrovarsi in pista con amici/avversari per passare una giornata diversa, 2ore di sgassate ,e poi accendere il bracere e mentre salsicce e rosticciane abbrustoliscono prendersi un po' per il culo con un bel bicchiere di vino in mano.......il trofeo terra quello con il coltello fra i denti, ci sara'anche nel 2013, ma si partira' a primavera come sempre.....
poi non capisco cosa intendi " allargatevi un po' al nord" il trofeo terra (QUELLO ORIGINALE)sono gia' tre anni che lo disputiamo,ma se come dici tu al nord esistono gia' delle realta' organizzative che vogliono entrare a far parte di questo "trofeo terra" credo che non troveranno nessuna opposizione da parte di nessuno degli attuali organizzatori rat race,il fiasco,mmrt, pietraviva (noi ci speriamo).........NOIALTRI (carilli style) non siamo di braccino corto , anche se il momento di crisi lo imporrebbe...
saluti luca244
fedez
Membro triciclo
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 30, 2012 4:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da fedez »

ragazzi.... se è per il ciao io ci sono :D anche se ho scuola non importa !!!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti