[PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

[PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Ciao a tutti ragàs,
purtroppo quest'anno, specie in questo periodo, faccio davvero fatica a trovare un po' di tempo da dedicare ai motorini così ho pensato di riproporre l'ormai collaudato pranzo/raduno/mostra-scambio/prove-libere, a Castelvetro Piacentino.
Sarebbe una bella occasione per ritrovarci tutti insieme per una bella mangiata e per stare una giornata in compagnia.
La location è Castelvetro Piacentino, in provincia di Piacenza al confine con Cremona.
Poi ci si può organizzare per portare un po' di mezzi, dietro al ristorante c'è infatti una bella strada poco battuta ideale per provare i motorini...

Fatemi sapere!
ES Racing
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ciaoboss »

che domande! devo anche offrire da bere a un pò di persone... :roll:
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da spyrox85 »

oh là, presente! visto che i mezzi son quasi pronti e qui dalle mie parti non si riesce a far nulla per problemi vari
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Ormai voi due siete abbonati!
spyrox85 ha scritto:qui dalle mie parti non si riesce a far nulla per problemi vari
Mi spiace che non sia andata in porto quell'idea di cui mi avevi parlato... magari più avanti ;)
ES Racing
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ciaoboss »

spyrox85 ha scritto:i mezzi son quasi pronti
io ho sbiellato... e poi mi piscia.. vaf******o
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

........e io non sono abbonatoooo????? XD dammi ancora qualche giorno per finire il ciaino da cross e poi ok!!!
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da spyrox85 »

.Eliuz. ha scritto:Ormai voi due siete abbonati!
spyrox85 ha scritto:qui dalle mie parti non si riesce a far nulla per problemi vari
Mi spiace che non sia andata in porto quell'idea di cui mi avevi parlato... magari più avanti ;)
eh, purtroppo io son rimasto momentaneamente senza lavoro, il mio socio assessore comunale che mi avrebbe aiutato nella cosa gli han ricoverato la nonna (che ha a carico) in più deve sostenere diverse spese impreviste quindi non me la sento di andar a domandare ancora se si poteva far qualcosa....troppo macchinoso poi visti i pensieri che già ha...

comunque sia una giornata su a castelvetro vengo volentieri magari anche con la mia morosa (che tra l'altro eliuz e i soci di cremona han conosciuto) che verrebbe volentieri anche lei, se più in là mi ritorna la campa dal carrozziere, e non coincide con altri impegni col raduno nazionale annuale delle fiat campagnola (quest'anno circa a metà giugno a parma) carico su il ciao revolution (o anche lo scooter tanto ormai ho il carrellino omologato :mrgreen: ) , un po' di scatoloni con qualche pezzo dato che comincio a tracimare di pezzi nell'officina.... in più se posso dire un consiglio, io invece cercherei un posticino tranquillo, magari lì alle scuole, soprattutto nel cortile chiedendo magari al preside un piccolo favore dietro pagamento di un piccolo "affitto" e si metton giù magari dei banchini e dei barbàlcù per fare 2 salamelle :)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da spyrox85 »

ciaoboss ha scritto:
spyrox85 ha scritto:i mezzi son quasi pronti
io ho sbiellato... e poi mi piscia.. vaf******o
ciboss, non me ne volere, ma hai un ciao con il diabete??
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ciaoboss »

spyrox85 ha scritto:
ciaoboss ha scritto:
spyrox85 ha scritto:i mezzi son quasi pronti
io ho sbiellato... e poi mi piscia.. vaf******o
ciboss, non me ne volere, ma hai un ciao con il diabete??
:lol: lascia stare... l' ho già riaperto tutto per la quindicesima volta... cediamo che si può fare...

detta così, la tua ragazza, sembra una ragazza normale, ma assicuro che ne sa più di certa gente che gira quassù.... è una boss
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da alessandro »

Ehi manica di dementi... Forse ci sono anch'io, se il signore dei piani alti vuole, entro un mese dovrei avere la patente.
Chi trovo per strada lo carico, mi serve compagnia...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

spyrox85 ha scritto:
.Eliuz. ha scritto:Ormai voi due siete abbonati!
spyrox85 ha scritto:. in più se posso dire un consiglio, io invece cercherei un posticino tranquillo, magari lì alle scuole, soprattutto nel cortile chiedendo magari al preside un piccolo favore dietro pagamento di un piccolo "affitto" e si metton giù magari dei banchini e dei barbàlcù per fare 2 salamelle :)
Se vogliamo buttar giù una grigliata si fa in un posto che conosco io, però solo mezzi da cross... Magari i cremonesi lo conoscono: "baracca di muschìn".
Quello è l'ideale, assolutamente fuori dai coglioni, prgolato, griglia e un bel tavolo spazioso. Tutto con vista fiume in mezzo al niente... ci si trova insieme chessò, alle scuole o all'autostrada e si va insieme... che dite?
Ovvio che Mercedes, BMW e compagnia di auto basse là non ci arriva, oddio, si può rischiare ma io mi affiderei a un bel pandino o a una fiesta... :)
ES Racing
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da spyrox85 »

.Eliuz. ha scritto: Ovvio che Mercedes, BMW e compagnia di auto basse là non ci arriva, oddio, si può rischiare ma io mi affiderei a un bel pandino o a una fiesta... :)

o a una campagnola :mrgreen:
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da alessandro »

spyrox85 ha scritto:
.Eliuz. ha scritto: Ovvio che Mercedes, BMW e compagnia di auto basse là non ci arriva, oddio, si può rischiare ma io mi affiderei a un bel pandino o a una fiesta... :)

o a una campagnola :mrgreen:
Un Opel Combo a metano va bene? male che và esplodo su qualche argine, ma è l'unico furgone che ho 8)
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da spyrox85 »

eh sarà un po' un problema allora....anche perchè non tutti hanno dei mezzi cross e non tutti hanno dei mezzi da "guerra"...
alevena92 ha scritto: Un Opel Combo a metano va bene? male che và esplodo su qualche argine, ma è l'unico furgone che ho 8)
oooooooocio! non fare come un mio conoscente che è andato a pescare con la grande punto natural power e a momenti fa la fine dell'apollo 14
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da alessandro »

spyrox85 ha scritto:eh sarà un po' un problema allora....anche perchè non tutti hanno dei mezzi cross e non tutti hanno dei mezzi da "guerra"...
alevena92 ha scritto: Un Opel Combo a metano va bene? male che và esplodo su qualche argine, ma è l'unico furgone che ho 8)
oooooooocio! non fare come un mio conoscente che è andato a pescare con la grande punto natural power e a momenti fa la fine dell'apollo 14
Della serie, che ha combinato?
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da spyrox85 »

s'è fatto una bella mulattiera piena di buche e sassi per raggiungere il laghetto artificiale dove pescare...non ti dico in che stato era la bombola del metano dalle ciombe che aveva.....tra un po' deve cambiare macchina, e quasi sicuramente la detoneremo noialtri in una cava :mrgreen:
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

No va beh, non è un circuito da cross ne una strada bombardata dai tedeschi, ci si arriva anche con un Mercedes classe R, 3/5 della strada è asfaltata, 1/5 è ghiaia e 1/5 è terra battuta, l'unica cosa è che ci sono alcuni solchi dei trattori ma con attenzione si arriva e non si spacca niente. L'unica è evitare macchine troppo basse... Ma è un gran posto... Magari verso metà luglio così chi ha gli esami di maturità come me non è impegnato e si può spaccare liberamente!! :)
ES Racing
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da xmodels »

.Eliuz. ha scritto:No va beh, non è un circuito da cross ne una strada bombardata dai tedeschi, ci si arriva anche con un Mercedes classe R, 3/5 della strada è asfaltata, 1/5 è ghiaia e 1/5 è terra battuta, l'unica cosa è che ci sono alcuni solchi dei trattori ma con attenzione si arriva e non si spacca niente. L'unica è evitare macchine troppo basse... Ma è un gran posto... Magari verso metà luglio così chi ha gli esami di maturità come me non è impegnato e si può spaccare liberamente!! :)
Magari qualcuno a metà luglio è già in vacanza all'Isola d'Elba :)

salvo raduni vespistici e vacanze, io sarò presente (sono via dal 30 maggio al 6 giugno e dal 8 al 26 luglio)

il posto lungo Po proposto da Eliuz è splendido , fuori da cocomeri da tutti , tre problemi:

- se piove non ci arrivi se non con una moto da cross (forse)
- chiaramente data la posizione, i ciao (e tutti i mezzi) stradali non saranno perfettamente a loro agio
- è la zona delle zanzare vampiro (portate una damigiana di autan)

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

xmodels ha scritto:
.Eliuz. ha scritto:No va beh, non è un circuito da cross ne una strada bombardata dai tedeschi, ci si arriva anche con un Mercedes classe R, 3/5 della strada è asfaltata, 1/5 è ghiaia e 1/5 è terra battuta, l'unica cosa è che ci sono alcuni solchi dei trattori ma con attenzione si arriva e non si spacca niente. L'unica è evitare macchine troppo basse... Ma è un gran posto... Magari verso metà luglio così chi ha gli esami di maturità come me non è impegnato e si può spaccare liberamente!! :)
Magari qualcuno a metà luglio è già in vacanza all'Isola d'Elba :)

salvo raduni vespistici e vacanze, io sarò presente (sono via dal 30 maggio al 6 giugno e dal 8 al 26 luglio)

il posto lungo Po proposto da Eliuz è splendido , fuori da cocomeri da tutti , tre problemi:

- se piove non ci arrivi se non con una moto da cross (forse)
- chiaramente data la posizione, i ciao (e tutti i mezzi) stradali non saranno perfettamente a loro agio
- è la zona delle zanzare vampiro (portate una damigiana di autan)

marco
Se piove è un bel problema ma se dovesimo farla verso Giugno... :roll:
Per quanto riguarda le zanzare di solito quando andiamo a tagliare l'erba e preparare il posto facciamo il trattamento antizanzare... sai quello che si da via tipo diserbante: l'anno scorso zanzare OREZ!
Io sono disponibile anche ad altre idee comunque... :)
ES Racing
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ciaoboss »

prima degli esami!!!!
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da spyrox85 »

.Eliuz. ha scritto: Se piove è un bel problema ma se dovesimo farla verso Giugno... :roll:
Per quanto riguarda le zanzare di solito quando andiamo a tagliare l'erba e preparare il posto facciamo il trattamento antizanzare... sai quello che si da via tipo diserbante: l'anno scorso zanzare OREZ!
Io sono disponibile anche ad altre idee comunque... :)

e allora è meglio che lo dai adesso che cominciano a schiudersi le uova perchè se glielo dai a giugno quando son già belle che nate è un po' come una sega malsparata....

comunque, forse per accontentare tutti quanti è meglio un posto asfaltato, in modo tale che se vien anche qualche goccina d'acqua non ci si impastrocchia tutti, ci si riesce a raggiungerlo sani e salvi e si usano tutti i mezzi possibili
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ivano »

fosse verso la fine di giugno sarebbe anche fattibile, altrimenti ci sono sempre le gare del trofeo troppo vicine... se è possibile farlo verso la seconda decina di giugno, potremmo venire senz'altro anche noi, ma solo se si mangia bene, altrimenti marco sai che palle che fa, ha paura di smagrire...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ciaoboss »

bè, io a questo punto direi, visto che la spesa non mi sembra ecessiva, di farne 2 di parnzi! magari in due luoghi diversi!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ivano »

perchè non 3?... già è un problema organizzarne uno in modo decente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

ivano ha scritto:perchè non 3?... già è un problema organizzarne uno in modo decente...
Il fatto è che quest'anno non c'è stata l'affluenza sperata al primo. Chissà che con il secondo, magari con il caldo, anche i più anziani riescano a uscire dal letargo e raggiungerci... :lol: :lol:

In ogni caso... Se la precedenza ce l'ha mangiare e bere secondo me la baracca e la grigliata sono "er mejo", se si viene per provare i mezzi si deve trovare un posto asfaltato anche se dalla baracca alla prima stradina asfaltata saranno 300m... :wink:
ES Racing
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Vi allego un po' di foto satellitari del posto che vi danno un'idea della strada e le coordinate geografiche per il navigatore satellitare se voleste fare un salto... 45.085754,10.02909

Immagine

Immagine

Immagine
ES Racing
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ciaoboss »

tanta roba! mi piace!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da ivano »

.Eliuz. ha scritto:
ivano ha scritto:perchè non 3?... già è un problema organizzarne uno in modo decente...
Il fatto è che quest'anno non c'è stata l'affluenza sperata al primo. Chissà che con il secondo, magari con il caldo, anche i più anziani riescano a uscire dal letargo e raggiungerci... :lol: :lol:

In ogni caso... Se la precedenza ce l'ha mangiare e bere secondo me la baracca e la grigliata sono "er mejo", se si viene per provare i mezzi si deve trovare un posto asfaltato anche se dalla baracca alla prima stradina asfaltata saranno 300m... :wink:

se nella baracca c'è anche la pentola per gli spaghetti è perfetto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da spyrox85 »

ivano ha scritto:
se nella baracca c'è anche la pentola per gli spaghetti è perfetto...
sennò basta portarla ed il gioco è fatto!

Comunicazione di servizio: io il 18 e 19 giugno son al raduno nazionale fiat campagnola, quindi se la fate in quel periodo di tempo io sono assente
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [PROPOSTA] Pranzo a Castelvetro?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

ivano ha scritto:se nella baracca c'è anche la pentola per gli spaghetti è perfetto...
Penso che sia l'ultimo dei nostri problemi: ci facciamo una bella spaghettata, un po' di salamelle alla griglia, vino e birre in abbondanza e alè!

L'unico POSSIBILE ostacolo è il proprietario: è il nonno di una mia amica e non ha mai avuto problemi a concedere la sua preziosa baracca per le comitive che volessero griglieggiare lì, se otteniamo il suo permesso è fatta!

Date migliori? Idee?
ES Racing
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti