[ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Rispondi
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

[ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

salve gente! come detto ecco la ri-proposta per il raduno primaverile al palladio karting!
orari e altro presi da qui
http://www.palladiokarting.it/

salvo problemi o pista occupata si farà

-DOMENICA 17 APRILE

la giornata si organizza così:
-iscrizione:
"All'atto di iscrizione ad ogni pilota sarà rilasciata una tessera magnetica personale e nominativa con validità annuale (365 giorni dalla data di emissione) del valore di € 15,00 e dovrà essere sottoscritto uno scarico di responsabilità. La tessera è uno strumento per tutelare i piloti. Al suo interno presenta un dispositivo magnetico che consentirà molteplici utilizzi (controllo presenze in pista, accumulo punti per promozioni future, servizi vari tipo l'invio o la memorizzazione dei tempi sul giro e molte altre iniziative che presto saranno attivate) N.B. La tessera è OBBLIGATORIA per utilizzare la pista."
sono 15€ di tessera che vale un anno, più due opzioni:

1) pagamento di 15€ per far entrare un veicolo in pista per metà giornata, la mattina (dalle 9:00 alle 13:30) o pomeriggio(dalle 14:30 alle 16:30)
2) pagamento di 25€ per far entrare un veicolo in pista per tutto il giorno(dalle 9:00 alle 16:30... con chiusura pista dalle 13:30 alle 14:30)

la gionata vale tutto il giorno, si arriva li per le otto e mezza circa... e ci si saluta per le quattro e mezza... per mangiare o si può usufluire del ristorante

e per chi non si stuferà di star tutto il giorno a vicenza, alle 17,00 si può fare 15 minuti di giri in pista con un kart, oppure alle 17,30 un giro con le pitt bike moard 125 4t... al prezzo di 15 euro entrambi :mrgreen:

adesso fate voi... io l'anno scorso mi son divertito anche senza nessun mezzo, solo come spettatore e fotografo XD

per info o altro non esitate a chiedere...per chi non pò venire per problemi di trasporto può accordarsi con qualcuno per andare giù...

a dimenticavo... per entrare in pista ecco cosa serve: come solito casco obbligatorio, tuta oppure se si viene con molte paia di jeans e giubotto va bene... l'utente Albatros lo scorso anno è entrato così, e non han detto niente... però se si entra così è obbligatorio almeno avere le protezioni per le braccia, al palladio ne hanno una sfilza, se si chiede forse possono prestarle...

chiedete pure per info, più siamo meglio è! :mrgreen:

partecipanti sicuri:
-Matt94
-kevi94 (io)
-impennosenzaruote

grazie mille
ciao
Ultima modifica di kevi94 il lun apr 04, 2011 4:50 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

quasi quasi ci potrei fare un pensierino, tanto per provare il nuovo SI.. :D
Avatar utente
Erikg97
Membro triciclo
Messaggi: 115
Iscritto il: ven ott 15, 2010 2:33 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Erikg97 »

kevi94 ha scritto:salve gente! come detto ecco la ri-proposta per il raduno primaverile al palladio karting!
orari e altro presi da qui
http://www.palladiokarting.it/

salvo problemi o pista occupata si farà

-DOMENICA 17 APRILE

la giornata si organizza così:
-iscrizione:
"All'atto di iscrizione ad ogni pilota sarà rilasciata una tessera magnetica personale e nominativa con validità annuale (365 giorni dalla data di emissione) del valore di € 15,00 e dovrà essere sottoscritto uno scarico di responsabilità. La tessera è uno strumento per tutelare i piloti. Al suo interno presenta un dispositivo magnetico che consentirà molteplici utilizzi (controllo presenze in pista, accumulo punti per promozioni future, servizi vari tipo l'invio o la memorizzazione dei tempi sul giro e molte altre iniziative che presto saranno attivate) N.B. La tessera è OBBLIGATORIA per utilizzare la pista."
sono 15€ di tessera che vale un anno, più due opzioni:

1) pagamento di 15€ per far entrare un veicolo in pista per metà giornata, la mattina (dalle 9:00 alle 13:30) o pomeriggio(dalle 14:30 alle 16:30)
2) pagamento di 25€ per far entrare un veicolo in pista per tutto il giorno(dalle 9:00 alle 16:30... con chiusura pista dalle 13:30 alle 14:30)

la gionata vale tutto il giorno, si arriva li per le otto e mezza circa... e ci si saluta per le quattro e mezza... per mangiare o si può usufluire del ristorante

e per chi non si stuferà di star tutto il giorno a vicenza, alle 17,00 si può fare 15 minuti di giri in pista con un kart, oppure alle 17,30 un giro con le pitt bike moard 125 4t... al prezzo di 15 euro entrambi :mrgreen:

adesso fate voi... io l'anno scorso mi son divertito anche senza nessun mezzo, solo come spettatore e fotografo XD

per info o altro non esitate a chiedere...per chi non pò venire per problemi di trasporto può accordarsi con qualcuno per andare giù...

a dimenticavo... per entrare in pista ecco cosa serve: come solito casco obbligatorio, tuta oppure se si viene con molte paia di jeans e giubotto va bene... l'utente Albatros lo scorso anno è entrato così, e non han detto niente... però se si entra così è obbligatorio almeno avere le protezioni per le braccia, al palladio ne hanno una sfilza, se si chiede forse possono prestarle...

chiedete pure per info, più siamo meglio è! :mrgreen:

grazie mille
ciao
Possono partecipare anche minorenni?
http://sigaretteitaliane.wordpress.com/
Blog interessantissimo sul ondo delle sigarette italiane, voi richiedete una recensione e loro ve la fanno
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

Erikg97 ha scritto:Possono partecipare anche minorenni?
guarda che non è una cosa privata... per entrare in pista bisogna minimo avere 12 anni...
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

alla fine quanti saremmo?? in 4?? :D
spero di no.. io dovrei esserci quasi sicuamente..
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

alla fine quanti saremmo?? in 4?? :D
spero di no.. io dovrei esserci quasi sicuamente..
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

dai gente!!! per quella del 27/06/2010 vi siete accanniti e tra partecipanti e non dovevamo essere una ventina abbondante... e adesso nessuno? :roll:
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da G.B »

aspetta kevi è troppo presto adesso con calma si sceglie una data che siamo tutti liberi e che non coincida con il trofeo terra.
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

Kevi94 ha scritto: [...]
G.B ha scritto:aspetta kevi è troppo presto adesso con calma si sceglie una data che siamo tutti liberi e che non coincida con il trofeo terra.
Si probabilmente ci sarò, ho un impegno ma posso cancellarlo però mi dovete dire con certezza che ci sarà, con un forse capite bene che non posso cancellare un impegno perchè poi si rischia di non fare ne l'una ne l'altra cosa :?
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

vescovo alessio ha scritto:
Kevi94 ha scritto: [...]
G.B ha scritto:aspetta kevi è troppo presto adesso con calma si sceglie una data che siamo tutti liberi e che non coincida con il trofeo terra.
Si probabilmente ci sarò, ho un impegno ma posso cancellarlo però mi dovete dire con certezza che ci sarà, con un forse capite bene che non posso cancellare un impegno perchè poi si rischia di non fare ne l'una ne l'altra cosa :?
se almeno non c'è un gruppetto sicuro di gente non si fa niente :(
quindi, se avete amici portateli... ma fatevi sotto pure voi!!!
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da G.B »

bisognerebbe interpellare magari smanettino.raffaello,pagano,ivano,prince,luca,albatros etc etc tutti coloro che corrono..altrimenti ci troviamo in 4 gatti che non corriamo neanche.

io propongo di aspettare un attimo per trovarci di comun accordo anche frà un mese!
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

G.B ha scritto:bisognerebbe interpellare magari smanettino.raffaello,pagano,ivano,prince,luca,albatros etc etc tutti coloro che corrono..altrimenti ci troviamo in 4 gatti che non corriamo neanche.

io propongo di aspettare un attimo per trovarci di comun accordo anche frà un mese!
va ben... allora quando si liberano ci troviamo...è che è già saltata quella a settembre... non volevo saltare anche qualla primaverile :|
ciao
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da luca »

io diciamo che ci sarei, e farla al sabato?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

luca ha scritto:io diciamo che ci sarei, e farla al sabato?
è per la questione che di sabato qualcuno potrebbe lavorare...
marco gt 83
Membro 50cc
Messaggi: 214
Iscritto il: dom feb 22, 2009 4:47 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da marco gt 83 »

sabato sarebbe ottimo! io non lavoro :D
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

Per me invece non va molto bene il sabato.

comunque forse riesco a venire su con il si 50ino doppia aspirazione a spalle rotanti, se funziona come dovrebbe ci sarà da divertirsi con albatros e kevin :badgrin:
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [ri-proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

vescovo alessio ha scritto:Per me invece non va molto bene il sabato.

comunque forse riesco a venire su con il si 50ino doppia aspirazione a spalle rotanti, se funziona come dovrebbe ci sarà da divertirsi con albatros e kevin :badgrin:
XD albatros in teoria deve finire il motore, io un motore finito ce l'ho ma non ho il mezzo XD... si rifarà più avanti... però 9 su 10 porto giù il motard :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti